Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22516
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Comunque Pirlo tra i favoriti per la panchina del Barca.

    Ne scrivono di cazzate sti giornalisti dei giorni nostri eh???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #22517
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per sostituire Donnarumma scontento in panchina il PSG starebbe pensando a lui : solido, con esperienza, abituato alla pressione, un po' a rischio infortunio ma per un portiere ci può stare.

    https://www.tuttomercatoweb.com/calc...8-anni-1590658

    Il calciatore più anziano del mondo gioca in Galles: Alan Camsell, portiere a 88 anni

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #22518
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Per la coppa bilancio siamo nettamente in pole position

    Inter: -€245,6m (from -102,4m)
    Juve: -€209,9m (from -€90m)
    Milan: -€96,4m (from -€194,6m)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Curiosità per qualche tifoso (magari del Pisa ) che guarda spesso la Serie B:

    Com'è sto Lorenzo Lucca? Perchè ne sto sentendo parlare molto



    Da quello che ho visto sembra un Luca Toni 2.0, si muove realmente molto bene per essere un gigante di quella stazza, poi considerando che è un 2000, veramente molto interessante

    Pare pure Mancini lo stia tenendo d'occhio per la Nazionale
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22520
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Curiosità per qualche tifoso (magari del Pisa ) che guarda spesso la Serie B:

    Com'è sto Lorenzo Lucca? Perchè ne sto sentendo parlare molto



    Da quello che ho visto sembra un Luca Toni 2.0, si muove realmente molto bene per essere un gigante di quella stazza, poi considerando che è un 2000, veramente molto interessante

    Pare pure Mancini lo stia tenendo d'occhio per la Nazionale
    Per quanto visto in queste prime giornate di campionato, pare un predestinato. Grande fisico, eccelle in tutti fondamentali della prima punta. E' proprio il prototipo di calciatore che ci servirebbe imho (come caratteristiche), una punta che sa fare la punta, con il fisico da punta e che non abbia maturato i requisiti per quota 100. Speriamo.

    Il Pisa è la mia seconda squadra essendo Pisano

    Edit: Ovviamente non lo prenderemo perché non gioca in Francia

  6. #22521
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pare forte ma da YouTube sono tutti fenomeni

    Comunque non dimentichiamoci del povero Colombo, per me ha un futuro il ragazzo

  7. #22522
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Più che altro non diamo già per morto Pellegri poraccio, speriamo che il periodo di lunghi infortuni sia ormai alle spalle.

    Anche lui è un 9 vero ed è un 2001, speriamo resti integro il + a lungo possibile.

    Cmq Messias tornato a disposizione, a vedere le foto è tipo la metà di prima, mi sa aveva qualche kiletto "brasiliano" di troppo

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pare forte ma da YouTube sono tutti fenomeni

    Comunque non dimentichiamoci del povero Colombo, per me ha un futuro il ragazzo
    Hai ragione su Colombo (che è un 2002 tra l’altro) che sta facendo bene in Serie B, quando sono così giovani bisogna andare sereni che poi una cosa è segnare in Serie B, un altra in A o in CL.
    Last edited by Marphil; 2nd October 2021 at 21:19.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22523
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pare forte ma da YouTube sono tutti fenomeni

    Comunque non dimentichiamoci del povero Colombo, per me ha un futuro il ragazzo
    Colombo è un buon prospetto ma Lucca è su un altro pianeta al momento. L'attaccante del Pisa è già pronto per il salto di categoria e bisogna prenderlo subito finché "bastano" una decina di milioni. Quando questo arriva in serie A poi non ce lo possiamo più permettere.

    Discorso Pellegri. Certo che non lo per morto ed io, ripeto, continuo a pensare che sia un potenziale craque pronto ad esplodere. Ciò premesso, come dico da quest'estate, è una scommessa che non avrei fatto dato che le uniche altre due punte che abbiamo sono più in infermeria che in campo, come peraltro era ampiamente preventivabile dato che hanno rispettivamente 35 e 40 anni.

  9. #22524
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Tra un 2002 e un 2000 ci passano 2 anni, è tantissimo quando sei così giovane.

    Per non parlare di Pellegri che è un 2001 e già ha esperienza in Serie A e in un altro campionato, anche se con minutaggio ridotto.

    Sono tutti giovani comunque, Pellegri sta bene ma parte dietro Rebic nelle scelte (ad oggi), come partirebbero i 2 sopra citati perché una cosa è segnare in B un altra in Serie A.

    Comunque io in Pellegri ci credo lato talento, la scommessa è sopratutto sul lato fisico.

    Su Colombo mi fa piacere stia facendo bene in Serie B ma deve ancora crescere tantissimo proprio nelle conoscenze da attaccante. Che abbia un gran sx quello è assodato, è un dono naturale, l’ha sempre avuto.

    Su Lucca si sicuro sono giocatori che o li prendi presto o poi il prezzo schizza alle stelle ma considerando le varie punte centrali che ha il Milan sotto contratto (con i nomi detti prima) solo in caso di qualche uscita potrebbe essere un nome fattibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 3rd October 2021 at 16:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #22525
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tra un 2002 e un 2000 ci passano 2 anni, è tantissimo quando sei così giovane.

    Per non parlare di Pellegri che è un 2001 e già ha esperienza in Serie A e in un altro campionato, anche se con minutaggio ridotto.

    Sono tutti giovani comunque, Pellegri sta bene ma parte dietro Rebic nelle scelte (ad oggi), come partirebbero i 2 sopra citati perché una cosa è segnare in B un altra in Serie A.

    Comunque io in Pellegri ci credo lato talento, la scommessa è sopratutto sul lato fisico.

    Su Colombo mi fa piacere stia facendo bene in Serie B ma deve ancora crescere tantissimo proprio nelle conoscenze da attaccante. Che abbia un gran sx quello è assodato, è un dono naturale, l’ha sempre avuto.

    Su Lucca si sicuro sono giocatori che o li prendi presto o poi il prezzo schizza alle stelle ma considerando le varie punte centrali che ha il Milan sotto contratto (con i nomi detti prima) solo in caso di qualche uscita potrebbe essere un nome fattibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Secondo me per uno così vige la politica Theo Hernandez: se penso che sia un fenomeno e che lo pago molto al di sotto del suo valore, lo prendo anche se il ruolo è già coperto. Quando abbiamo preso Theo avevamo 3 terzini sinistri in rosa (che di tre non ne facevano uno, ma questo è un altro discorso ).

    Stesso discorso per Lucca: se pensano che sia un bel calciatore preso molto al di sotto del suo valore, dovrebbero cercare di prenderlo. Magari a gennaio lasciandolo a Pisa fino al termine della stagione. Anche perché le punte che abbiamo sono un 40enne, un 35enne e un calciatore che ha giocato un quarto d'ora in tre anni e mezzo per problemi fisici, che peraltro è in prestito. Indipendentemente da come andrà questa stagione, non penso che anche la prossima, con un anno in più, potremo fare l'errore di credere che Ibra e Giroud potranno essere titolari in una squadra che, spero, dovrà fare campionato più coppa europea.

  11. #22526
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me per uno così vige la politica Theo Hernandez: se penso che sia un fenomeno e che lo pago molto al di sotto del suo valore, lo prendo anche se il ruolo è già coperto. Quando abbiamo preso Theo avevamo 3 terzini sinistri in rosa (che di tre non ne facevano uno, ma questo è un altro discorso ).

    Stesso discorso per Lucca: se pensano che sia un bel calciatore preso molto al di sotto del suo valore, dovrebbero cercare di prenderlo. Magari a gennaio lasciandolo a Pisa fino al termine della stagione. Anche perché le punte che abbiamo sono un 40enne, un 35enne e un calciatore che ha giocato un quarto d'ora in tre anni e mezzo per problemi fisici, che peraltro è in prestito. Indipendentemente da come andrà questa stagione, non penso che anche la prossima, con un anno in più, potremo fare l'errore di credere che Ibra e Giroud potranno essere titolari in una squadra che, spero, dovrà fare campionato più coppa europea.
    Calma dai, non basta una buona partenza in Serie B per fare di un giocatore un fenomeno su, siamo seri.

    Ti ricordo che tu eri quello che spingeva pure per Scamacca, uno che in A fa panchina prima a Destro e poi a Raspadori (e ti chiedevano pure una fucilata per averlo).

    I fenomeni, quelli veri, a 20 giocano già al top, quelli sono i fenomeni veri, per il resto ci sono tanti talenti che necessitano di un percorso di maturazione più lungo e per tale ragione devono essere pagati il giusto dandogli il minutaggio nel giusto ambiente per farli crescere. Lucca sicuro appartiene a questa categoria o giocherebbe già titolare in A, evidentemente deve migliorare ancora in varie cose.

    Detto questo dipende sempre dal prezzo che ti chiedono e soprattutto da quanto budget hai in caso per fare operazioni non prioritarie (ad oggi)

    Il Milan ha già fatto un operazione simile con Adli (che tra l’altro sta facendo anche molto bene in Francia) e visto come si stanno mettendo le cose con Kessie mi sa ci hanno lungo, però poi alla fine dipende sempre dalle priorità e dai soldi che hai.

    Comunque Gennaio in queste 2 ultimi stagioni ci ha sempre portato giocatori svolta (vedi Tomori un anno fa, prima Ibra, Salamandra e Kjaer) magari ci riproveranno per Faivre o faranno operazioni di prospettiva, però non penso in attacco a meno che non esca qualcuno (ma magari mi sbaglio).
    Last edited by Marphil; 3rd October 2021 at 17:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #22527
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Commisso ha detto che Vlahovic non rinnova.

    Lo venderanno quindi quest’estate (scadenza 2023)

    Per capire bene il prezzo toccherà vedere la
    Stagione che farà se riuscirà a riconfermarsi ai livelli dell’anno scorso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22528
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Commisso lo ha reso pubblico per scatenare asta e inculare chi c'è dietro al non rinnovo di Dusan, quest'estate lo venderanno ma scordatevi che venga da noi, il milan si sta muovendo in modo diverso e per lui a seconda di come andrà questa stagione ci vorranno cifre alte, se si riconferma un attaccante da 20 gol giocando come ha fatto lo scorso anno non verrà via a meno di 60 mln, il milan non partecipa ad aste e non paga certi tipi di commissioni. Lo vedo più a un dortmund se va via haaland o magari in qualche big inglese, la juve non credo se lo possa permettere, credo...

    Discorso Luca: sta facendo cose importanti, ed è ovvio che se credi di vederci qualcosa è da prendere ora ma lo stanno cmq pompando troppo e rischi di non fare un affare, il lvl dalla B alla A cambia enormemente, e se parliamo di top club allora vai a giocartela con altri top club , e di conseguenza lo devi confrontare con difensori da top club, fare gol contro chiellini bonucci tomori acerbi koulibaly skrinyar ecc ecc è una cosa sostanzialmente diversa.

    Se lo compri per darlo in prestito all'empoli della situazione allora non puoi spenderci più di una manciata di mln. Anche lapadula sembrava un bomber in B. Sono operazioni delicate che si può permettere chi può rischiare di perdere certe cifre, a mano che appunto non lo prendi per (sparo a caso) 8 mln che allora sai che in via di massima non li perdi, ma già se ti chiedono 15/20 mln per dire è un'operazione rischiosa che io non farei per uno che ha segnato tanto in B.

    Il milan prenderà una punta, credo il pezzo grosso del prossimo mercato sarà per quello slot, ma sono convinto che andranno a pescare all'estero per un rapporto qualità prezzo migliore e per sfruttare il decreto crescita.

    Pellegri aspettiamolo, è un'operazione win win , arriverà il suo momento e vedremo se saprà coglierlo, magari ci vorra una seocnda stagione ma è giovanissimo e ha qualità.

  14. #22529
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Commisso lo ha reso pubblico per scatenare asta e inculare chi c'è dietro al non rinnovo di Dusan, quest'estate lo venderanno ma scordatevi che venga da noi, il milan si sta muovendo in modo diverso e per lui a seconda di come andrà questa stagione ci vorranno cifre alte, se si riconferma un attaccante da 20 gol giocando come ha fatto lo scorso anno non verrà via a meno di 60 mln, il milan non partecipa ad aste e non paga certi tipi di commissioni. Lo vedo più a un dortmund se va via haaland o magari in qualche big inglese, la juve non credo se lo possa permettere, credo...

    Discorso Luca: sta facendo cose importanti, ed è ovvio che se credi di vederci qualcosa è da prendere ora ma lo stanno cmq pompando troppo e rischi di non fare un affare, il lvl dalla B alla A cambia enormemente, e se parliamo di top club allora vai a giocartela con altri top club , e di conseguenza lo devi confrontare con difensori da top club, fare gol contro chiellini bonucci tomori acerbi koulibaly skrinyar ecc ecc è una cosa sostanzialmente diversa.

    Se lo compri per darlo in prestito all'empoli della situazione allora non puoi spenderci più di una manciata di mln. Anche lapadula sembrava un bomber in B. Sono operazioni delicate che si può permettere chi può rischiare di perdere certe cifre, a mano che appunto non lo prendi per (sparo a caso) 8 mln che allora sai che in via di massima non li perdi, ma già se ti chiedono 15/20 mln per dire è un'operazione rischiosa che io non farei per uno che ha segnato tanto in B.

    Il milan prenderà una punta, credo il pezzo grosso del prossimo mercato sarà per quello slot, ma sono convinto che andranno a pescare all'estero per un rapporto qualità prezzo migliore e per sfruttare il decreto crescita.

    Pellegri aspettiamolo, è un'operazione win win , arriverà il suo momento e vedremo se saprà coglierlo, magari ci vorra una seocnda stagione ma è giovanissimo e ha qualità.
    Si concordo su tutto

    tra l'altro è uscito anche l'approfondimento di ultimouomo su Lucca, lascio il link

    https://www.ultimouomo.com/lorenzo-l...ettembre-2021/

    Per Vlahovic concordo parliamo di cifre altissime e non mi sembra nelle possibilità da Milan attuale, a meno di non fare un all-in su un in singolo giocatore e avere modalità di pagamento vantaggiose.

    Io l'ho sempre sostenuto di non spendere mai cifre del genere per un giocatore che ha all'attivo solo una stagione importante come lui, per carità 20+ gol in serie A sono tanti ma è solo una stagione alle spalle con esperienza europea nulla, ancora non mi convince pienamente, cioè non mi convince possa valere una cifra del genere tanto alta. Che sia forte lo è sicuro ma tra l'essere forte e valere 70+ milioni ci passa tanto sinceramente, deve migliorare ancora in tante cose per valere una cifra del genere.

    Cmq fa bene Commisso a scatenare l'asta per tempo se ha già capito che non ci sono speranze di rinnovo. In tal modo la società se ne lava le mani, ora la pressione è tutta sul giocatore che bisognerà vedere come reagirà (è sempre un 2000 non ce lo scordiamo).

    BTW a sentire le ultime interviste di Ibra a me sembra che di smettere o andare da un altra parte abbia proprio 0 voglia, penso sia + un discorso atletico a questo punto, da capire quante partite può fare in un anno.
    Last edited by Marphil; 5th October 2021 at 22:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22530
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Lista di Sky su 31 giocatori in scadenza a Giugno 2022

    Ci sono un botto di giocatori con la G maiuscola (e ne mancano pure tipo Cuadrado, Kjaer ecc.) il che dimostra di come il trend di andare a scadenza sia sempre più evidente in Europa in generale

    https://sport.sky.it/calciomercato/c...adenza-2022#00

    Comunque per il Milan c’è anche Kjaer (e Ibra) a scadenza a giugno, oltre a Romagnoli e Kessie.

    Personalmente non mi sbilancio più, tanto ormai neanche delle dichiarazioni dei giocatori ci si può fidare, certezze solo alla firma.
    Last edited by Marphil; 5th October 2021 at 23:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1502 of 1721 FirstFirst ... 5021002140214521492149814991500150115021503150415051506151215521602 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.18 Kb. compressed to 110.88 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.13%)]