Page 154 of 1721 FirstFirst ... 541041441501511521531541551561571581642042546541154 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2296
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io se ero un interista m'incazzavo a palla, ma come arriva sto filippino che dice che c'ha i soldi e poi vende l'unico che ha un mercato decente' e chediamine di paperone è questo? poi 15 milioni tu dici che è un affare dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo, amesso che quei soldi li rinvestano ma ci credo poco perchè non avrebbe senso non mi sembra che guarin stesse in panchina o non avesse una colocazione tattica nell'inter.
    con 15 pippi ne trovi a iosa meglio del colombiano. e parlo da ex-estimatore.

    giocatore potente ma scandalosamente stupido ed incagabile tatticamente.

  2. #2297
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    con 15 pippi ne trovi a iosa meglio del colombiano. e parlo da ex-estimatore.

    giocatore potente ma scandalosamente stupido ed incagabile tatticamente.
    si certo ne è pieno il mondo, tipo che ne so il top player tevez che era tra i primi 5 del mondo vero?

  3. #2298
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo
    Naingocoso, è un anno che ci stanno dietro
    So far, so good...

  4. #2299
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Naingocoso, è un anno che ci stanno dietro
    si che costa appunto 15 milioni almeno quello che chiade cellino poisi vedrà e se fosse tutto sto fenomeno non lo cercherebbero solo le italiane...meditate meditate

  5. #2300
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si che costa appunto 15 milioni almeno quello che chiade cellino poisi vedrà e se fosse tutto sto fenomeno non lo cercherebbero solo le italiane...meditate meditate
    Ma non dicevano che fosse anche un'operazione commerciale perchè anche lui è mezzo-chinatown tipo Psy? Giocatore onesto ma non di certo un fenomeno, per il campionato italiano è un lusso.
    So far, so good...

  6. #2301
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sta mettendo da parte la grana che post mondiale occhio come salgono i prezzi
    searching for free time...

  7. #2302
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo ne è pieno il mondo, tipo che ne so il top player tevez che era tra i primi 5 del mondo vero?
    ah perché aspetta, adesso Tevez nn sarebbe un top?

  8. #2303
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah perché aspetta, adesso Tevez nn sarebbe un top?
    bhè in italia si lo dici pure te che le difese son ridicole, no tevez non è un top player o almeno non più come qualcehe anno fa, i top player so altri senza scomodare il duo ronaldo/messi quelli che fan la differenza sono cavani ibra higuain aguero ecc ecc tevez può essere a livello di torres ex campioni che si son persi per motivi vari

  9. #2304
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Via non scherziamo, avrà dimostrato più volte in carriera di essere un testa di meenchia (l'ultima volta con la mitraglia, ma se dio vole il karma gliel'ha messo in coolo) ma che si discute anche Tevez?
    So far, so good...

  10. #2305
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Via non scherziamo, avrà dimostrato più volte in carriera di essere un testa di meenchia (l'ultima volta con la mitraglia, ma se dio vole il karma gliel'ha messo in coolo) ma che si discute anche Tevez?
    si discute tevez nel momento in cui lo si considera uno dei top player cosa che non lo è sennò è un top player pure gomez o pepito rossi, dai non scherziamo zero gol in champ e ultimo gol quanto 5 anni fa?

    i top player sono quelli che fanno fare il salto di qualità a livello europeo e tevez ancora non lo ha dimostrato, tant'è che la prima scelta era higuain la seconda jovetic ma i soldi non c'erano

  11. #2306
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si discute tevez nel momento in cui lo si considera uno dei top player cosa che non lo è sennò è un top player pure gomez o pepito rossi, dai non scherziamo zero gol in champ e ultimo gol quanto 5 anni fa?

    i top player sono quelli che fanno fare il salto di qualità a livello europeo e tevez ancora non lo ha dimostrato, tant'è che la prima scelta era higuain la seconda jovetic ma i soldi non c'erano
    quando Rossi vincerà TUTTO come Tevez da protagonista allora lo potremmo accostare.

    la champions l'ha vinta e giocando su livelli pazzeschi.

    e se mi citi quei giocatori li per dimostrarne il valore europeo, senza tenere conto delle prestazioni, tutta gente che non ha vinto un cazzo, allora non so che dirti.

    a parte l'andata col copenhagen Tevez ha sempre fatto prestazioni di altissimo livello.

    se poi mi citi l'ordine di acquisto della Juve per sminuirne il valore, dimostri, come nel 99% dei tuoi interventi, che parli giusto per dar fiato alla bocca

    poi che non sia a livello dei grandissimi grazie al cazzo.

  12. #2307
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quando Rossi vincerà TUTTO come Tevez da protagonista allora lo potremmo accostare.

    la champions l'ha vinta e giocando su livelli pazzeschi.

    e se mi citi quei giocatori li per dimostrarne il valore europeo, senza tenere conto delle prestazioni, tutta gente che non ha vinto un cazzo, allora non so che dirti.

    a parte l'andata col copenhagen Tevez ha sempre fatto prestazioni di altissimo livello.

    se poi mi citi l'ordine di acquisto della Juve per sminuirne il valore, dimostri, come nel 99% dei tuoi interventi, che parli giusto per dar fiato alla bocca

    poi che non sia a livello dei grandissimi grazie al cazzo.
    certo certo come amauri che era un fuoriclasse.......lascia stare che a parlar da tifoso poi si fanno le classiche figuracce, tevez non è più quello di manchester amesso che tu ti ricordi come era, poi magari il prossimo anno si ricorda di essere stato un campione e vi fa vincere tutto da protaganosta ma a oggi non lo è e lo dimostra pure il mercato ce aveva quest'estate per capirci ibra che è un po in la con l'età vale più di tevez anche con 1 anno di contratto e questo la dice lunga e io nno so un grandissimo estimatore di ibra

  13. #2308
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    tevez è un top , punto. Non credo si possa discutere. Tra l altro tra higuain e tevez 100 volte tevez.
    Quanto al perche l'inter venda l'unico giocatore che ha mercato , ma che cazzo fai domande con la risposta dentro lo sai solo te.
    Chi cazzo dovrebbe vendere ? cambiasso? mudingay ? nagatomo?
    Guarin è un inutile montone spurio .
    Non è un mediano : compre malissimo.
    Non è un trequartista :azzecca un passaggio su tre .
    non è una seconda punta : prende tre pali per ogni gol.
    Non è una mezzala : quella solo pirlo puo farla.
    Non è un regista : ma avete visto che piedi a banana?
    Con nainngolan al suo posto l'inter prende un buon mediano , un discreto regista e un cursore da 6 gol a stagione.
    Se va in porto è una genialata.
    Last edited by Palur; 20th December 2013 at 16:10.

  14. #2309
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo certo come amauri che era un fuoriclasse.......lascia stare che a parlar da tifoso poi si fanno le classiche figuracce, tevez non è più quello di manchester amesso che tu ti ricordi come era, poi magari il prossimo anno si ricorda di essere stato un campione e vi fa vincere tutto da protaganosta ma a oggi non lo è e lo dimostra pure il mercato ce aveva quest'estate per capirci ibra che è un po in la con l'età vale più di tevez anche con 1 anno di contratto e questo la dice lunga e io nno so un grandissimo estimatore di ibra
    ancora con sto amauri

    io mi ricordo benissimo di Tevez al Boca, al WH, allo United e poi al City. Probabilmente sei tu, visto anche cosa dicevi in estate, che non hai ben presente chi è.

    mi sembra su questo di essere abbastanza obiettivo, visto che quest'estate quando non sapevamo se sarebbe arrivato Higuain o Tevez sostenevo (e continuo a sostenere) che complessivamente sia meglio Higuain dal punto di vista tecnico, anche se poi il valore complessivo del giocatore è opinabile (per me alla Juve molto più funzionale Tevez)

    che valga di più Ibra mi pare ovvio, è più forte al momento ed ha tutt'altro mercato per tutta una serie di ragioni.

    se poi dobbiamo giudicare il valore di un calciatore dal suo valore di mercato....beh allora Guarin è un grande giocatore e Tevez una pippa, appunto

  15. #2310
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    skytg24 scrive:
    "Seedorf allenatore del milan per il prossimo anno con Sogliano ds"


    Cassano torna alla Samp?
    Heitenga alla Roma subito e Iturbe a giugno?


    Niang già volato in Francia cmq.
    Last edited by Mellen; 21st December 2013 at 00:29.
    searching for free time...

Page 154 of 1721 FirstFirst ... 541041441501511521531541551561571581642042546541154 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.19 Kb. compressed to 103.09 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.77%)]