Page 1639 of 1721 FirstFirst ... 639113915391589162916351636163716381639164016411642164316491689 ... LastLast
Results 24.571 to 24.585 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24571
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Visto due volte per guardare adli , mi ? sembrato enorme nei recuperi, fisicamente e come atteggiamento non si discute , ma ho il ricordo (volevo vedere adli per cui non ? che mi ci sia concentrato troppo) di piedi davvero imbarazzanti, ma na roba che bakayoko disegna calcio, proprio scoordinato e lento con la palla...

    Ora detto questo la mmm e pioli si son dimostrato pi? bravi di molti altri, i casi son due, o vedono dietro questo blocco di marmo un David che io comune mortale non riesco a vedere o ? un acquisto alla ballo toure che far? qualche scampolo se necessario perch? se gioca baka poi lo devi riscattare .

    Per me si sarebbe dovuto andare su un giocatore pronto, magari anche avanti con l'et?, questo giocatore non ti d? nulla di pi? se non un po' di profondit? nella rosa , se per? poi hai il coraggio di farlo giocare perch? con pioli non ci azzecca na sega.

    L'altra sera benna e tonali erano esausti, andavano sostituiti, ma pioli non pu? fare entrare baka per motivi di mercato, e pobega ? totalmente inadatto a quel ruolo.

    Abbiamo 3 trequartisti (Diaz adli cdk) ma solo due mediano di ruolo con un krunic jolly che lo metti ovunque, numericamente siamo in tanti ma assortiti male, i casi son due, o vedono in adli il futuro mediano insieme a tonali e benna , ma va firmato e magari ci vuole un po' di tempo , oppure qualcosa di ? inceppato nel mercato. Perch? a sto punto con adli e Diaz non aveva senso prendere cdk ma investire forte per un esterno dx e un mediano nuovo, aslani ad esempio ? un ottimo acquisto dell'Inter .
    Wolfo come ho scritto ieri, purtroppo i giovani acquistati a poco/pochissimo ad oggi non hanno dato grandissimi risultati, Kalulu escluso (sul quale tuttavia aspetterei tutta questa stagione per dare giudizi semi-definitivi). Quelli bravi, che ci hanno e ci stanno facendo la differenza, li hai pagati. Purtroppo con i mezzi tecnologici attuali, quando un calciatore ? forte davvero ? difficile tenerlo nascosto e normalmente ? gi? conosciuto da tanti addetti ai lavori.

    Per questo temo che, se davvero dovesse arrivare Onana, sarebbe un altro acquisto inutile. Non l'ho mai visto giocare, per? vedo che nel Bordeaux, squadra retrocessa in Francia, ? addirittura finita spesso in panchina. Faccio fatica a vederlo meglio di un Bakayoko in una squadra che deve difendere il titolo in serie A e fare la Champions League.

    Purtroppo, come ci ? successo spesso recentemente (praticamente sempre escluso Maignan), abbiamo perso un giocatore fondamentale a zero e non riusciamo a sostituirlo perch? non abbiamo la forza o la volont? economica per farlo. Peccato, speriamo che Pioli ed i calciatori continuino a fare miracoli come stanno facendo da due anni a questa parte.

  2. #24572
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Attenzione alle ca-te-go-ri-e!

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #24573
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma qualcuno (bravo) che ha gi? fatto l'asta del fantacalcio o ha gi? fatto uno studio con il quale condividere gli slot?

  4. #24574
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    bella scoperta...
    Spoiler

  5. #24575
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Siete voi (inteso come gobbidemmerda) che eravate contenti del ritorno di "cortomuso". A me sta sul cazzo dai tempi dei "tre ferri da stiro" e preferirei il ritorno al Milan di Giampaolo piuttosto che quello del sopravvalutato livornese

    E Giampaolo al Milan mi faceva accapponare la pelle eh

  6. #24576
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma qualcuno (bravo) che ha gi? fatto l'asta del fantacalcio o ha gi? fatto uno studio con il quale condividere gli slot?
    up

  7. #24577
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    ora si svolta con Milik diosuinoingroppatomale
    Spoiler

  8. #24578
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Visto due volte per guardare adli , mi ? sembrato enorme nei recuperi, fisicamente e come atteggiamento non si discute , ma ho il ricordo (volevo vedere adli per cui non ? che mi ci sia concentrato troppo) di piedi davvero imbarazzanti, ma na roba che bakayoko disegna calcio, proprio scoordinato e lento con la palla...

    Ora detto questo la mmm e pioli si son dimostrato pi? bravi di molti altri, i casi son due, o vedono dietro questo blocco di marmo un David che io comune mortale non riesco a vedere o ? un acquisto alla ballo toure che far? qualche scampolo se necessario perch? se gioca baka poi lo devi riscattare .

    Per me si sarebbe dovuto andare su un giocatore pronto, magari anche avanti con l'et?, questo giocatore non ti d? nulla di pi? se non un po' di profondit? nella rosa , se per? poi hai il coraggio di farlo giocare perch? con pioli non ci azzecca na sega.

    L'altra sera benna e tonali erano esausti, andavano sostituiti, ma pioli non pu? fare entrare baka per motivi di mercato, e pobega ? totalmente inadatto a quel ruolo.

    Abbiamo 3 trequartisti (Diaz adli cdk) ma solo due mediano di ruolo con un krunic jolly che lo metti ovunque, numericamente siamo in tanti ma assortiti male, i casi son due, o vedono in adli il futuro mediano insieme a tonali e benna , ma va firmato e magari ci vuole un po' di tempo , oppure qualcosa di ? inceppato nel mercato. Perch? a sto punto con adli e Diaz non aveva senso prendere cdk ma investire forte per un esterno dx e un mediano nuovo, aslani ad esempio ? un ottimo acquisto dell'Inter .
    Ho il sospetto che stai facendo un grosso buco nell?acqua ma di quelli da mettere nei segnalibri

    Frasi come ?piedi imbarazzanti?, ?Bakayoko disegna calcio? (in confronto) e con ?Pioli non c?azzecca una sega? possono rivelarsi fatali in un late repost

    https://fbref.com/en/players/b5bb8188/Jean-Onana

    Sinceramente le stats difensive della scorsa stagione considerando pure giocava in una squadra retrocessa sono ottime Wolfo, anzi eccellenti (se le paragoni con quelle di kessie dello scorso anno gli sono superiori manco di poco, ripeto, stata defensive)

    Cio? non stiamo comprando Modrid questo ? ovvio ma un mediano difensivo, un distruttore di gioco, e quello pare che gi? ora lo faccia molto bene. Per dire le caratteristiche di Oniyedika erano quelle

    Bisogna anche considerare la spesa, stiamo parlando di un giocatore da prendere a 5-7 milioni con stipendio basso, impossibile perderci in questi casi. Purtroppo per colpi dal maggior costo non ci sono disponibilit?, o a livello di cartellino o chiedevano ingaggi troppo alti (tipo Sanches)

    Baka ? stato inutile l?anno scorso quindi dire che ? molto peggio di Baka vorrebbe dire che sia una sega fotonica

    Sinceramente voglio prima vederlo prima di giudicare, in caso ti dar? ragione

    Btw per quanto riguarda i trequartisti, Diaz al 99% torna a Madrid a fine stagione, quindi gi? ne hai 2 tuoi e Adli puoi lavorarci nel frattempo anche come vice Bennacer
    Last edited by Marphil; 23rd August 2022 at 18:44.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24579
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Secondo me se il centrocampo resta questo (Tonali, Bennacer, Krunic, Adli, Pobega, Bakayoko), l'unica cosa che ha senso nel medio periodo ? passare al 4-3-3. Per? a quel punto perde un po' il senso l'aver speso tutto il budget su un trequartista (che a me piace moltissimo). Boh, vediamo ma come spesso accade ultimamente la gestione del mercato in entrata e in uscita ( rigorosamente a parametro 0) mi lascia un po' perplesso. Preghiamo in Padre Pioli.

    Aggiungo che abbiamo perso Romagnoli che comunque l'anno scorso ha giocato molte partite e Kjaer ha un anno in pi? e rientra da un infortunio gravissimo con tutte le incognite del caso. A una settimana dalla chiusura del mercato manca ancora il difensore centrale.
    Last edited by Spidey; 23rd August 2022 at 19:36.

  10. #24580
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Pensate a rinnovare Le?o che da come gioca e dalle voci che girano... Fa la fine di Kessie e Chalakoso

  11. #24581
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Pensate a rinnovare Le?o che da come gioca e dalle voci che girano... Fa la fine di Kessie e Chalakoso
    Beh, se Leao "fa la fine di Kessie e Chalakoso" sarebbe oggettivamente gravissimo.

  12. #24582
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Ha zero senso tenere Baka in rosa perch? non puoi farlo giocare tot partite o lo dovresti riscattare obbligatoriamente (cosa che non vogliono ovviamente fare)

    Penso che un CC lo chiudono, vediamo se sar? questo Onana o un altro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #24583
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Beh, se Leao "fa la fine di Kessie e Chalakoso" sarebbe oggettivamente gravissimo.
    Ha richieste da mezzo mondo, vorr? 8 bombe, M&M lo pisceranno perch? so puri e duri e lui andr? a 0 ad ingrassare qualche BIG straniera.

    Noi intanto... so 2 anni ci manca un Play e ancora non lo prendiamo...

  14. #24584
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Non ricordo con chi ne parlavo mesi fa, forse con Faz e Holy boh, ma sta accadendo quello che avevo previsto

    https://m.milannews.it/news/sky-uefa...onomica-463306

    ?Eh ma il FFP non esiste?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #24585
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma noi non eravamo gia a posto con sto cazzo di fpf?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1639 of 1721 FirstFirst ... 639113915391589162916351636163716381639164016411642164316491689 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.45 Kb. compressed to 117.58 Kb. by saving 15.88 Kb. (11.90%)]