Page 1650 of 1721 FirstFirst ... 650115015501600164016461647164816491650165116521653165416601700 ... LastLast
Results 24.736 to 24.750 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24736
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Sarei curioso di leggere cosa scrive quella demente della sorella ora a proposito di in club che lo merita.. Vedo UTD post Juve

  2. #24737
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Quando contano solo i soldi... Buona pensione

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #24738
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi stupisce + il fatto che non abbia ricevuto offerte allettanti dagli USA

    Vabbè che sta cifra solo gli sceicchi gliela potevano dare
    Si la tra prendere 50 milioni e vivere a LA vs 200 e vivere in un buco di culo in medio oriente non ci penserei manco mezzo secondo.

    Assurdo.

    Dalla gazza più pare che sia fino al 2030 il contratto, in totale un miliardo di euro

  4. #24739
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Assurdo accettare di firmare un contratto al quintuplo o decuplo di quello che prendevi prima, già.
    Questo è "il buco di culo":

    La capitale dell'Arabia Saudita contiene numerosi quartieri milionari. Tra tutti, i due principali come possibile nuova casa per Ronaldo e la sua famiglia sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un'incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c'è Al Nakheel, un'area che contiene le migliori scuole internazionali per l'educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell'Al Nassr, un tempo noto come King Saud University Stadium e con 25mila posti di capienza. Si tratta, inoltre, di due quartieri ideali per gli occidentali. Le case presenti nelle due aree potranno, ovviamente, soddisfare il fuoriclasse portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un'enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti.
    Diobò se mi fate scassare dal ridere.
    Spoiler

  5. #24740
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma lo sa che lo pagheranno in yuan?

  6. #24741
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Rebic ennesimo infortunio (avrà saltato 40 partite da quando è arrivato), Origi perma-rotto da praticamente tutta la carriera e Giroud 37 anni (Ibra neanche lo considero per il calcio giocato, e ci manca pure che lo facciano i nostri dirigenti). Bisogna che Maldini&Massara capiscano che la punta è LA priorità per le nostre strategie di mercato future. Se si riuscisse a gennaio meglio, se non ci riuscissimo, le fiche devono essere puntate lì in maniera prioritaria per l'estate. La questione non è più procrastinabile.

  7. #24742
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Mi spezza troppo che lo scrivi in loop sta cosa, come se bastasse che Maldini e Massara venissero a leggere sta richiesta su Wayne2k1 per esaudirla
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #24743
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #24744
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    È evidente che una punta giovane vada presa ma non è che serva ripeterlo in loop qui sul forum per far svegliare Maldini e Massara

    In primis perchè cmq hai tanti attaccanti sotto contratto e nessuno tranne Ibra si può liberare facilmente, secondo perchè il mercato delle punte è complicatissimo, a metterti un mediocre/sopravvalutato in rosa che non ti dia nulla per poi rivelarsi un peso è un attimo

    Cioè non scordiamoci che qui c'era gente che voleva Lucca, Beto, Belotti ecc. come punte nel Milan, e poi vogliono insegnare il mestiere a Maldini e Massara scrivendo in loop le stesse inutili cose

    Fa sinceramente ridere sta cosa, il problema della punta giovane non lo risolvi con un Kaio Jorge random in rosa
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #24745
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...
    Spoiler

  11. #24746
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...
    Il punto è che ha un’utilità pari a 0 ripeterle in loop (con uno scudetto di mezzo poi), sa di slogan pubblicitario, senza considerare il perché poi le cose vengono o non vengono fatte
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #24747
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...
    Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile

    Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore
    Last edited by Spidey; 1st January 2023 at 23:47.

  13. #24748
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile

    Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore
    Sei un buffone dai, dici che non mi leggi ma mi leggi benissimo, anche perchè scrivono in 4 milanisti su sto forum, quindi per forza di cose è inevitabile.

    Poi che ti piaccia scrivere sempre e solo le stesse cose è risaputo, come se scriverle in loop le rendesse + intelligenti o veritiere, peccato che non ti caga + ormai nessuno, perchè tanto o hai ragione te o preferisci evitare le discussione nascondendoti dietro bambinate simili

    Cmq non ci sono problemi, d'altronde manco io ti cagavo + o ti rispondevo, tanto dici sempre le solite inutili cose non che avesse un senso farlo, purtroppo il forum è un strumento vecchio e non ci sono opzioni di silenziamento o blocco, quindi devo saltare manualmente tuoi i reply randomici e non è di sicuro un metodo efficace al 100%, e ogni tanto le solite vaccate saltano cmq agli occhi, Non un grosso problema visto che ormai le discussioni calcistiche qui su wayne le guardo giusto una volta ogni tanto, preferisco altro

    Ma almeno parla per te, ci manca solo ti inventi di essere il portavoce del forum lol, devi avere un ego talmente sviluppato che anche la tua immagine riflessa allo specchio fatica a starti dietro
    Last edited by Marphil; 2nd January 2023 at 01:44.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #24749
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Avete iniziato bene l'anno... GG

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #24750
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Avete iniziato bene l'anno... GG

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Fa tutto da solo, rifiuta la discussione perchè non accetta persone che la pensano diversamente da lui e si inventa delle bambinate come giustificazioni

    Poi sinceramente mi tocca 0 ma come già detto in una discussione su un forum non si possono ignorare al 100% certi reply anche se ci si prova il + possibile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1650 of 1721 FirstFirst ... 650115015501600164016461647164816491650165116521653165416601700 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.89 Kb. compressed to 110.61 Kb. by saving 16.28 Kb. (12.83%)]