Page 1660 of 1721 FirstFirst ... 660116015601610165016561657165816591660166116621663166416701710 ... LastLast
Results 24.886 to 24.900 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24886
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Retegui. Ormai abbiamo la fotta degli italiani, oriundi e non. Mi sembra un profilo troppo alla Icardi, ma rispetto a Correa qualsiasi cosa è un upgrade.
    Al posto di Correa l’upgrade vero sarebbe M.Thuram

    Retegui bisogna capire la sua capacità di finalizzazione ad alto livello perché alla fine le sue possibilità di fare una carriera di un certo tipo passano tutte da lì non avendo molto altro da offfire
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #24887
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Al posto di Correa l’upgrade vero sarebbe M.Thuram
    E grazie al cazzo. Ma non possiamo certo permetterci Lukaku, Lautaro e Thuram. Piuttosto quello potrebbe essere il piano B in caso Lukaku se lo riprenda il Chelsea.
    Spoiler

  3. #24888
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E grazie al cazzo. Ma non possiamo certo permetterci Lukaku, Lautaro e Thuram. Piuttosto quello potrebbe essere il piano B in caso Lukaku se lo riprenda il Chelsea.
    Ma Retegui ci devi pagare il cartellino oltre che lo stipendio Thuram solo lo stipendio, non pensare che ci vai risparmiare con Retegui

    Che Lukaku torni al Chelsea è sicuro poi bisogna vedere se ve lo ridanno di nuovo in prestito o se lo tengono o lo vendono da qualche altra parte. Avendo cambiato tutto Chelsea, proprietà e allenatore, non è detto che non ci vogliano puntare visto che un centravanti gli serve e l'hanno pagato anche un fottio
    Last edited by Marphil; 3rd June 2023 at 05:27.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #24889
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che Lukaku torni al Chelsea è sicuro poi bisogna vedere se ve lo ridanno di nuovo in prestito o se lo tengono o lo vendono da qualche altra parte. Avendo cambiato tutto Chelsea, proprietà e allenatore, non è detto che non ci vogliano puntare visto che un centravanti gli serve e l'hanno pagato anche un fottio
    Il grosso problema (per loro) è che Lukaku non ha nessuna intenzione di muoversi da dov'è.
    Spoiler

  5. #24890
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il grosso problema (per loro) è che Lukaku non ha nessuna intenzione di muoversi da dov'è.
    Beh, il grosso problema è anche di Lukaku, visto che il contratto ce l'ha con il Chelsea ed è iscritto a bilancio per, boh 70 milioni?, e l'Inter potrebbe pagarlo forse 7 euro. Diciamo che è interesse di tutte le parti trovare una soluzione, ma che il Chelsea ve lo regali perché Lukaku batte i piedoni la vedo una ipotesi abbastanza remota onestamente. Se poi lo fanno per paura delle macumbe della madre, questo è un altro discorso

  6. #24891
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Beh, il grosso problema è anche di Lukaku, visto che il contratto ce l'ha con il Chelsea ed è iscritto a bilancio per, boh 70 milioni?, e l'Inter potrebbe pagarlo forse 7 euro. Diciamo che è interesse di tutte le parti trovare una soluzione, ma che il Chelsea ve lo regali perché Lukaku batte i piedoni la vedo una ipotesi abbastanza remota onestamente. Se poi lo fanno per paura delle macumbe della madre, questo è un altro discorso
    ma in realta l'inter potrebbe pure comprarlo lukako a 40/50 milioni il problema è lo stipendio piu che il cartellino.

  7. #24892
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in realta l'inter potrebbe pure comprarlo lukako a 40/50 milioni il problema è lo stipendio piu che il cartellino.
    Posto che sarebbe una bella minusvalenza per il Chelsea che non credo voglia realizzare, non crederei all'Inter che spende 50 milioni per Lukaku neanche se mi chiamasse Marotta al cellulare per dirmelo. Poi posso sbagliarmi, evidentemente.

  8. #24893
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    Intanto Vlaocoso sul mercato e trattativa col BM.
    Di Maria e Rabiot è Paredes sicuri partenti e forse pure Scesnycoso.
    Sulla merda seduta in panca ancora nulla...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #24894
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Intanto Vlaocoso sul mercato e trattativa col BM.
    Di Maria e Rabiot è Paredes sicuri partenti e forse pure Scesnycoso.
    Sulla merda seduta in panca ancora nulla...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Visto che volete vendere mezzo centrocampo ci starebbe bene uno scambio alla pari Vlahovic-Bakayoko.

  10. #24895
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Intanto Vlaocoso sul mercato e trattativa col BM.
    Di Maria e Rabiot è Paredes sicuri partenti e forse pure Scesnycoso.
    Sulla merda seduta in panca ancora nulla...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Lo hanno confermato.
    Il problema è non capire che alcuni giocatori non hanno reso anche per colpa sua.
    Secondo me han cercato una buona uscita ed era enorme spesa (considerando poi di dover prendere uno nuovo non di primo pelo e fargli una squadra intorno).


    Comunque Pochettino arriva al Chelsea e manda via almeno 13 giocatori....

    Saranno come le famose svendite del Real Madrid di un decennio fa dove la gente andava via e diventava fenomeno (Snejider, Robben ecc..)
    searching for free time...

  11. #24896
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Comunque il Bayern pare sia forte su Kolo Muani (rimpianto Milan )
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #24897
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Le voci di Arnautovic al Milan faranno felice Spidey, un giovincello

    Scherzi a parte se viene a sostituire Ibra per forze di cose è un upgrade visto che Ibra non ha mai giocato in pratica, io spero che una punta giovane valida arrivi cmq anche se ho paura che poi Arnautovic non verrebbe a fare la terza punta quindi ho paura che ce la mettano poi al culo (conosco i miei polli)

    Vabbè è piuttosto presto ancora per arrivare a conclusioni, spero non facciano cagate lì davanti (centravanti ed esterno dx) che sono gli slot dove ci giochiamo realmente le possibilità di competere la prossima stagione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #24898
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Le voci di Arnautovic al Milan faranno felice Spidey, un giovincello

    Scherzi a parte se viene a sostituire Ibra per forze di cose è un upgrade visto che Ibra non ha mai giocato in pratica, io spero che una punta giovane valida arrivi cmq anche se ho paura che poi Arnautovic non verrebbe a fare la terza punta quindi ho paura che ce la mettano poi al culo (conosco i miei polli)

    Vabbè è piuttosto presto ancora per arrivare a conclusioni, spero non facciano cagate lì davanti (centravanti ed esterno dx) che sono gli slot dove ci giochiamo realmente le possibilità di competere la prossima stagione
    Andrei su altri profili anche per il ruolo di terza punta. Arnautovic nella stagione che inizierà a settembre sarà più vicino ai 35 che ai 34, abbiamo Giroud che ne ha 37. Specialmente per il modo di giocare di Pioli che è efficace solo se riusciamo a fare un pressing offensivo di un certo livello, mi sembra lunare presentarsi in Campionato e CL con attaccanti over 35.

    Questo dando per scontato che arriverà l'attaccante titolare giovane e che Giroud e Arnautovic siano le alternative. Se dovesse arrivare Arnautovic per fare la riserva di Giroud titolare, secondo me a questo punto sono incompetenti ed è giusto cambiare Maldini & Massara perché avrebbero rotto il cazzo. Non dico di prendere Halaand, ma ALMENO uno Scamacca ce lo meritiamo quest'anno.

  14. #24899
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    il milan l'attacante c'è l'ha in casa è david del lille

  15. #24900
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Visto che volete vendere mezzo centrocampo ci starebbe bene uno scambio alla pari Vlahovic-Bakayoko.
    purtroppo tornano a CC i 3 campionssimi dai prestiti... non credo abbiamo bisogno di un ulteriore campionissimo
    Spoiler

Page 1660 of 1721 FirstFirst ... 660116015601610165016561657165816591660166116621663166416701710 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.10 Kb. compressed to 115.23 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.10%)]