Page 1662 of 1721 FirstFirst ... 662116215621612165216581659166016611662166316641665166616721712 ... LastLast
Results 24.916 to 24.930 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24916
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non vedo l'ora di vedere il mercato fatto dagli algoritmi e da Mr. Moneyball

    Queste estate i tifosi si divertiranno. Delle altre squadre ovviamente. L'uccello rosso ce l'hanno messo nel culo.

    Intanto pare che Gerry Cardinale, colui che fino a due mesi fa non sapeva neanche che il Milan avesse vinto sette Champions League (ma soprattutto non si è vergognato di dichiararlo) e che neanche era presente allo stadio per la Supercoppa Italiana, poco dopo il licenziamento di Maldini che ha fatto? Una conferenza stampa in cui spiegava i motivi di quanto successo ed i progetti per il futuro? Una diretta sui canali tematici? Un'intervista alla Gazzetta? Niente di tutto questo, ha preso l'aereo e si è tolto dai coglioni ("home in time for dinner").

    Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.
    vabbè ma quello è na testa di legno, mi dispiace dirlo ma il milan è caduto vittima di uno dei piu famosi speculatori d'europa se non del mondo, vedila dal alto positivo anche se di merda ti tiene a galla cmq tra campionato e champ, ma piu di questo non ti aspettare tutto il più sara manna dal cielo.

  2. #24917
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non vedo l'ora di vedere il mercato fatto dagli algoritmi e da Mr. Moneyball

    Queste estate i tifosi si divertiranno. Delle altre squadre ovviamente. L'uccello rosso ce l'hanno messo nel culo.

    Intanto pare che Gerry Cardinale, colui che fino a due mesi fa non sapeva neanche che il Milan avesse vinto sette Champions League (ma soprattutto non si è vergognato di dichiararlo) e che neanche era presente allo stadio per la Supercoppa Italiana, poco dopo il licenziamento di Maldini che ha fatto? Una conferenza stampa in cui spiegava i motivi di quanto successo ed i progetti per il futuro? Una diretta sui canali tematici? Un'intervista alla Gazzetta? Niente di tutto questo, ha preso l'aereo e si è tolto dai coglioni ("home in time for dinner").

    Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.

    "not even death can save you from me..."


  3. #24918
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Pare che Allegri abbia ricevuto una grossa offerta dell'Arabia Saudita

    In caso accettasse per me fareste il + grosso colpo di mercato di questa sessione estiva

    Peccato che Pioli non se lo caghi nessuno da quelle parti QQ
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #24919
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    BTW Curiosità ma a livello di nomi Thuram + Chukwueze come punta + esterno dx vi piacerebbe come combo?

    Visto che sono nomi che si fanno accostati al Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #24920
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Pioli scatenato al telefono
    Spoiler

  6. #24921
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW Curiosità ma a livello di nomi Thuram + Chukwueze come punta + esterno dx vi piacerebbe come combo?

    Visto che sono nomi che si fanno accostati al Milan
    Punta chi, Thuram? A noi serve una punta di ben altro spessore e che porti in dote molti più gol. Marcos Thuram fa fatica ad andare in doppia cifra. Rischiamo di fare Origi 2 la vendetta imho.

    Anche Chukweze non mi fa impazzire, ma almeno se non altro sarebbe un upgrade rispetto a Messias e Saelmaekers.

    Edit: Peraltro la gazzetta parla anche di Scamacca vedo. Lo sapete che a me l'italiano piace molto e cercherei di prenderlo, se proprio non possiamo permetterci di meglio. Però Scamacca e Thuram sono agli antipodi come tipologia di attaccante, non vedo come possano essere alternativi. Il primo è un attaccante "di raccordo" a cui piace venire incontro e favorire gli inserimenti dei compagni, Thuram è un attaccante più bravo ad attaccare la profondità ed a stare in area di rigore. Per quanto mi riguarda, se devo scegliere, tutta la vita l'attaccante italiano perché A) il suo modo di giocare favorisce anche Leao; B) secondo me farebbe molti più gol in serie A rispetto al francese. Con un attaccante alla Scamacca potremmo passare finalmente al 4-3-3 che secondo me è la naturale evoluzione del nostro modo di giocare. Con Thuram dovremmo probabilmente continuare a fare 4-2-3-1, oltre a sperare che faccia quello che fa poco cioè segnare.
    Last edited by Spidey; 10th June 2023 at 13:45.

  7. #24922
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Offerta per Allegri da un club Saudita... Non accetterà mai la merda

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #24923
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Offerta per Allegri da un club Saudita... Non accetterà mai la merda

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...86041939.shtml


  9. #24924
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Maledetta globalizzazione non si puo nascondere niente uff

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #24925
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default


  11. #24926
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Punta chi, Thuram? A noi serve una punta di ben altro spessore e che porti in dote molti più gol. Marcos Thuram fa fatica ad andare in doppia cifra. Rischiamo di fare Origi 2 la vendetta imho.

    Anche Chukweze non mi fa impazzire, ma almeno se non altro sarebbe un upgrade rispetto a Messias e Saelmaekers.

    Edit: Peraltro la gazzetta parla anche di Scamacca vedo. Lo sapete che a me l'italiano piace molto e cercherei di prenderlo, se proprio non possiamo permetterci di meglio. Però Scamacca e Thuram sono agli antipodi come tipologia di attaccante, non vedo come possano essere alternativi. Il primo è un attaccante "di raccordo" a cui piace venire incontro e favorire gli inserimenti dei compagni, Thuram è un attaccante più bravo ad attaccare la profondità ed a stare in area di rigore. Per quanto mi riguarda, se devo scegliere, tutta la vita l'attaccante italiano perché A) il suo modo di giocare favorisce anche Leao; B) secondo me farebbe molti più gol in serie A rispetto al francese. Con un attaccante alla Scamacca potremmo passare finalmente al 4-3-3 che secondo me è la naturale evoluzione del nostro modo di giocare. Con Thuram dovremmo probabilmente continuare a fare 4-2-3-1, oltre a sperare che faccia quello che fa poco cioè segnare.
    Mah, un po’ superficiale come confronto, pare che parlando di Scamacca stai parlando di Van Basten

    Giocatore che in Premier ha fatto fatica a vedere il campo, 3 gol in campionato, problemi al ginocchio, si è operato e torna a verso metà/fine Luglio, il tutto pagato 40 milioni circa

    Per me manca proprio delle caratteristiche di cattiveria e profondità del grande attaccante, mi ha sempre dato la sensazione dell’attaccante bello a vedersi ma un po’ troppo fumo e poco arrosto

    Thuram non sarebbe neanche la mia prima scelta
    ovviamente ma ha fatto da centravanti la sua migliore stagione, è un parametro 0, Nazionale, fisico, veloce e con discreta tecnica

    Un buon giocatore non di certo sta mega punta si chiaro, ma a 0 trovare di meglio in sto mercato non trovi nulla

    Cioè per dire meglio Thuram a 0 + Chukwueze a 35

    O che so Openda/Wahi a 35 o uno più scarso a dx che pagheresti + di 0 cmq

    Perché i nomi sono questi alla fine non vi aspettate altro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #24927
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Comunque pare che Thuram voglia 6 mln di stipendio e piaccia pure al PSG, direi che a sto punto inutile pure considerarlo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #24928
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Puntare sui giovani italiani che i gol li fanno uguale

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #24929
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah, un po’ superficiale come confronto, pare che parlando di Scamacca stai parlando di Van Basten

    Giocatore che in Premier ha fatto fatica a vedere il campo, 3 gol in campionato, problemi al ginocchio, si è operato e torna a verso metà/fine Luglio, il tutto pagato 40 milioni circa

    Per me manca proprio delle caratteristiche di cattiveria e profondità del grande attaccante, mi ha sempre dato la sensazione dell’attaccante bello a vedersi ma un po’ troppo fumo e poco arrosto

    Thuram non sarebbe neanche la mia prima scelta
    ovviamente ma ha fatto da centravanti la sua migliore stagione, è un parametro 0, Nazionale, fisico, veloce e con discreta tecnica

    Un buon giocatore non di certo sta mega punta si chiaro, ma a 0 trovare di meglio in sto mercato non trovi nulla

    Cioè per dire meglio Thuram a 0 + Chukwueze a 35

    O che so Openda/Wahi a 35 o uno più scarso a dx che pagheresti + di 0 cmq

    Perché i nomi sono questi alla fine non vi aspettate altro
    Non ho mai detto, e non lo penso, che Scamacca sia Van Basten. Però, tra i nomi che si sono fatti ad oggi, mi sembra il più idoneo (se fisicamente è integronovviamente). Thuram sarebbe molto più una scommessa in questo senso e, in quel ruolo, eviterei di fare ulteriori scommesse visto che non ci possiamo permettere di perderle.

    Vediamo il gruppo di lavoro integrato con Pioli coach all'ammerigana cosa tira fuori. Dio maiale.

  15. #24930
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non ho mai detto, e non lo penso, che Scamacca sia Van Basten. Però, tra i nomi che si sono fatti ad oggi, mi sembra il più idoneo (se fisicamente è integronovviamente). Thuram sarebbe molto più una scommessa in questo senso e, in quel ruolo, eviterei di fare ulteriori scommesse visto che non ci possiamo permettere di perderle.

    Vediamo il gruppo di lavoro integrato con Pioli coach all'ammerigana cosa tira fuori. Dio maiale.
    Scamacca sarebbe comunque una scommessa è questo il punto, e torna a metà/fine Luglio visto che si è operato

    Thuram comunque scritto prima, 99% non viene, richieste di stipendio troppo alte
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1662 of 1721 FirstFirst ... 662116215621612165216581659166016611662166316641665166616721712 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.09 Kb. compressed to 125.84 Kb. by saving 16.26 Kb. (11.44%)]