Page 1669 of 1721 FirstFirst ... 669116915691619165916651666166716681669167016711672167316791719 ... LastLast
Results 25.021 to 25.035 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25021
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    A Livorno...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Ma infatti danno via Onana perche' mettono Lukaku a fare il Portiere

    Btw la ferrea dirigenza rossonera che fissa a BEN SESSANTAMILIONI uno come T.Hernandez. Roba che uno sciecco random arriva e te lo compra nolook.

    No ma bravi proprio.

    "not even death can save you from me..."


  2. #25022
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Stamani leggevo che Maldini e Massara fossero in trattativa avanzata per SMS e che adesso sia ovviamente saltato tutto. Speriamo non sia vero.

    Pare che abbiamo offerto 5 milioni netti a Thuram e che il PSG me abbia offerti addirittura 7. Premesso che mi sembra uno stipendio esagerato per il valore del calciatore, se questi termini credo che andrà al PSG al 100%

  3. #25023
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Bhe meglio eh, mo pare che Thuram era il nuovo Haaland che pure il borussia Mglsbjblaascvgfhfdg l'ha lasciato partire a parametro zero senza manco guardarsi indietro.
    "not even death can save you from me..."


  4. #25024
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Questo mercato ho la sensazione sarà veramente di basso livello, anche i diritti TV ai minimi. Potremmo riprendere Bernardeschi

  5. #25025
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    'zzo dici.. il prossimo rinnovo è un parametro zero a cc... un cecoslovacco tale Pavel...

  6. #25026
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Stamani leggevo che Maldini e Massara fossero in trattativa avanzata per SMS e che adesso sia ovviamente saltato tutto. Speriamo non sia vero.

    Pare che abbiamo offerto 5 milioni netti a Thuram e che il PSG me abbia offerti addirittura 7. Premesso che mi sembra uno stipendio esagerato per il valore del calciatore, se questi termini credo che andrà al PSG al 100%
    La roba su Milinkvoic (a 20m lol) l’ha sparata Zazzaroni che è lo stesso che accostava Gundogan al Milan qualche giorno fa….lascerei perdere

    Per me l’offerta sui 5M per Thuram ci sta ma anche io penso andrà al PSG a prendere uno stipendio + alto se quelle sono le cifre
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #25027
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La roba su Milinkvoic (a 20m lol) l’ha sparata Zazzaroni che è lo stesso che accostava Gundogan al Milan qualche giorno fa….lascerei perdere

    Per me l’offerta sui 5M per Thuram ci sta ma anche io penso andrà al PSG a prendere uno stipendio + alto se quelle sono le cifre
    Di Theo che dici? Oggi fonti diverse hanno riportato la notizia della disponibilità, non smentita dal Milan neanche tramite "veline", di valutare offerte per il terzino francese. Considerando che pare il Milan chiuda addirittura il bilancio al 30/06 con un risultato economico positivo, sarebbe un segnale nerissimo. Verso tutti, stakeholders, tifosi che devono rinnovare l'abbonamento ecc. Se il Milan inizia il nuovo corso cedendo uno tra Maigna, Theo e Leao (gli unici calciatori che "spostano gli equilibri" che abbiamo), è un segnale balordo. Speriamo non sia vero, Theo non si cede neanche per 70 milioni. Le squadre non si fanno su Excel, una roba così sarebbe un colpo durissimo. Considerando anche l'intervista di Berluscaroni dopo il licenziamento di MM, ho una brutta sensazione.

    Poi vabbè è vero che ci lamentiamo da due anni della troppa differenza tra i titolari e le riserve sulla fascia sinistra. Marina salvaci.

    Edit: sulla questione SMS non so se sia vero o meno, ti faccio solo notare che il CDS (quotidiano romano)normalmente è ben informato sulle vicende di casa Lazio. Un conto è parlare di Sergej, un altro è di Gundogan che gioca nel Man City. Tra l'altro SMS è sempre stato un pallino di Pioli, oltre ad essere un calciatore che sarebbe perfetto per il nostro modo di giocare.
    Last edited by Spidey; 16th June 2023 at 20:56.

  8. #25028
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Di Theo che dici? Oggi fonti diverse hanno riportato la notizia della disponibilità, non smentita dal Milan neanche tramite "veline", di valutare offerte per il terzino francese. Considerando che pare il Milan chiuda addirittura il bilancio al 30/06 con un risultato economico positivo, sarebbe un segnale nerissimo. Verso tutti, stakeholders, tifosi che devono rinnovare l'abbonamento ecc. Se il Milan inizia il nuovo corso cedendo uno tra Maigna, Theo e Leao (gli unici calciatori che "spostano gli equilibri" che abbiamo), è un segnale balordo. Speriamo non sia vero, Theo non si cede neanche per 70 milioni. Le squadre non si fanno su Excel, una roba così sarebbe un colpo durissimo. Considerando anche l'intervista di Berluscaroni dopo il licenziamento di MM, ho una brutta sensazione.

    Poi vabbè è vero che ci lamentiamo da due anni della troppa differenza tra i titolari e le riserve sulla fascia sinistra. Marina salvaci.
    Io penso che i vari Leao, Theo, Mike, Tonali si possono muovere solo per offerte monster, quindi non di certo 60 milioni per Theo lol, gli diamo lo scarpino dx per quella cifra (Cucurella pagato 60 mln in Premier ricordiamolo)

    Cioè alla fine di incedibile nel mercato di oggi non ci sta nessuno perchè alla fine le squadre italiane non sono in cima alla catena alimentare, ma il Milan non ha nessuna necessità di vendere quindi questi o arriva l'offerta che non si può rifiutare e chiedono loro stesso di essere ceduti o non si muovono
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #25029
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Kulusevski riscattato per 30M
    Spoiler

  10. #25030
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Frattesi bel giocatore, ma a me sembra troppo simile a Barella. Il che non è un male, ma lasciarsi scappare SMS in questa finestra di mercato è un delitto.
    Spoiler

  11. #25031
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Frattesi bel giocatore, ma a me sembra troppo simile a Barella. Il che non è un male, ma lasciarsi scappare SMS in questa finestra di mercato è un delitto.
    Vanno pagati entrambi, cartellino simile ma sms molto più costoso di stipendio

    Dipende da chi vendete
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #25032
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Pare Carletto poi se ne andrà realmente al Real

    BTW Forse per Thuram c'è una piccola speranza. Attendiamo news, verso metà/fine settimana si saprà
    Last edited by Marphil; 18th June 2023 at 20:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #25033
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Tahirovic all'Aiax x 8.5M, speriamo di non pentircene ma al momento non abbiamo tempo/possibilità.

  14. #25034
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Il vero colpo è prendere SMS, farebbe stracomodo a tutte le big

  15. #25035
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Tahirovic all'Aiax x 8.5M, speriamo di non pentircene ma al momento non abbiamo tempo/possibilità.
    Pure Volpato è in uscita. Forse ve la cavate con "cessioni minori" per raggiungere il 30m di plusvalenza da fare entro fine Giugno
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1669 of 1721 FirstFirst ... 669116915691619165916651666166716681669167016711672167316791719 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.10 Kb. compressed to 105.68 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.73%)]