Page 167 of 1721 FirstFirst ... 671171571631641651661671681691701711772172676671167 ... LastLast
Results 2.491 to 2.505 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2491
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    So far, so good...

  2. #2492
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè forse perchè hai detto un po di cavolate, il gruppo l'ha tenuto unito un tribunale se proprio vogliamo essere onesti, un gruppo che voleva dimostrare( visto che c'era non so mezza juve) che loro vincevano senza rubare, questo ha fatto la differenza come spesso accade nel calcio, ma è ben diverso da dire che c'erano gregari come zambrotta o tranquilli picchiattori come perrotta e gattuso o un ombra in campo come totti ecc ecc.
    poi il 90 avevamo un portiere scarso? si certo zenga era scarsissimo cosi scarso che era considerato uno dei più forti dal mondo,un allenatore vicini che con u21 aveva vinto l'impossibile, però te magari non te lo ricordi oppure lo ogniri, nel 94 si baggio ha fatto un grandissimo mondiale ma è riduttivo dire che ci ha postato solo baggio in finale specialmente in una squadra allenata da sacchi che è stato allontanato dal milan ( mo ti spiego pure questa) perchè lui riteneva che le squadre vincono con gli schemi e il collettivo e che nessuno era indispensabile ( parliamo di van basten)
    perciò continui a dire cose inesatte sul calcio specialmente quando si parla di cose un po datate dove magari non ti ricordi bene come so andate.
    non è perchè scrivi tanta roba allora significa che sei onnisciente....
    inoltre ancora una volta si vede la tua limitatissima capacità di leggere le cose altrui o di rileggere prima di postare.
    la battuta su Zenga era dovuta al fatto che Spiderman, ottimo portiere (anche se secondo me Tacconi sui fondamentali era migliore anche se meno spettacolare di Zenga) fece una enorme puttanata con quell'uscita senza senso e totalmente sbagliata (le uscite erano una grave pecca del portiere dell'Inter) su Caniggia permettendo il pareggio in una partita bruttina dove son stati decisivi gli episodi.
    Vicini avrà fatto bene con l'under (ammetto di non ricordarlo ma wiki mi aiuta dicendo che ha vinto un bronzo e un'argento....) ma allora Cesare Maldini cos'è?? (e di sicuro ora dirai che anche tu con quella rosa avresti vinto agilmente...)
    Quella di Sacchi, ti faccio i complimenti per conoscere sta cosa mai sentita d'ora, ma forse tu leggevi molto Corriere dello Sport ai tempi... un allenatore dopo aver vinto tutto, si sarebbe ritrovato a non fare nemmeno le coppe europee, lo chiamano in nazionale e cosa potrebbe fare?? mah... di certo ha litigato con galliani e berlusconi visto che poi lo han richiamato (con pessimi risultati).

    Ma comunque hai ragione tu...

    edit: dimenticavo... grandi partitone a usa 94 grazie al maestro sacchi: girone eliminatorio passato per 3° paripunti con Messico e Irlanda:Pagliuca coglione nella prima ma giocatori sulle gambe causa caldo... ottima preparazione, orribile partita col Messico e culo contro la Norvegia (ricordo ancora avevo l'esame a suo tempo e la registrai per guardarmela il gg dopo), Nigaria battuta agli ultimi minuti e al supplementare con 2 magie di baggio (assist di Mussi, ricordo male?), Spagna battuta grazie a Tassotti (e L.Enrique), contro la Bulgaria magie di Baggio (e arbitri di parte) e poi Brasile partita totalmente giocata in difesa. Meno male che c'è il calcio totale di Sacchi!
    Last edited by Mellen; 17th January 2014 at 10:25.
    searching for free time...

  3. #2493
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    su zambrotta gregario hai perso ogni tipo di attenzione mellen


  4. #2494
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è perchè scrivi tanta roba allora significa che sei onnisciente....
    inoltre ancora una volta si vede la tua limitatissima capacità di leggere le cose altrui o di rileggere prima di postare.
    la battuta su Zenga era dovuta al fatto che Spiderman, ottimo portiere (anche se secondo me Tacconi sui fondamentali era migliore anche se meno spettacolare di Zenga) fece una enorme puttanata con quell'uscita senza senso e totalmente sbagliata (le uscite erano una grave pecca del portiere dell'Inter) su Caniggia permettendo il pareggio in una partita bruttina dove son stati decisivi gli episodi.
    Vicini avrà fatto bene con l'under (ammetto di non ricordarlo ma wiki mi aiuta dicendo che ha vinto un bronzo e un'argento....) ma allora Cesare Maldini cos'è?? (e di sicuro ora dirai che anche tu con quella rosa avresti vinto agilmente...)
    Quella di Sacchi, ti faccio i complimenti per conoscere sta cosa mai sentita d'ora, ma forse tu leggevi molto Corriere dello Sport ai tempi... un allenatore dopo aver vinto tutto, si sarebbe ritrovato a non fare nemmeno le coppe europee, lo chiamano in nazionale e cosa potrebbe fare?? mah... di certo ha litigato con galliani e berlusconi visto che poi lo han richiamato (con pessimi risultati).

    Ma comunque hai ragione tu...

    edit: dimenticavo... grandi partitone a usa 94 grazie al maestro sacchi: girone eliminatorio passato per 3° paripunti con Messico e Irlanda:Pagliuca coglione nella prima ma giocatori sulle gambe causa caldo... ottima preparazione, orribile partita col Messico e culo contro la Norvegia (ricordo ancora avevo l'esame a suo tempo e la registrai per guardarmela il gg dopo), Nigaria battuta agli ultimi minuti e al supplementare con 2 magie di baggio (assist di Mussi, ricordo male?), Spagna battuta grazie a Tassotti (e L.Enrique), contro la Bulgaria magie di Baggio (e arbitri di parte) e poi Brasile partita totalmente giocata in difesa. Meno male che c'è il calcio totale di Sacchi!
    avevi l'esame di cosa? terza media?


    se scherza eh mellen non t'incazza

    quella di sacchi al milan è vecchia la sanno un po tutti, che lui venne diciamo allontanato perchè volea la cessione di van basten e mr B preferi l'olandese all'allenatore
    Last edited by Estrema; 17th January 2014 at 11:48.

  5. #2495
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    su zambrotta gregario hai perso ogni tipo di attenzione mellen
    se anche tu non leggi bene cosa ho scritto...
    zambrotta fortissimo giocatore in quel periodo, ma da qui a definirlo campione che risolve le partite, ce ne vuole...
    ho usato il termine gregario per indicare i non "papabili palloni d'oro" che in quella nazionale erano pirlo, cannavaro e buffon (che furono appunto nominati e uno di loro lo vinse).



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    avevi l'esame di cosa? terza media?


    se scherza eh mellen non t'incazza

    quella di sacchi al milan è vecchia la sanno un po tutti, che lui venne diciamo allontanato perchè volea la cessione di van basten e mr B preferi l'olandese all'allenatore
    3° media sì.
    ma come puoi vedere, le partite me le ricordo ancora.... anzi, ero molto più attento a quel tempo rispetto ad adesso....

    sorry, ma non mi piace quando uno scrive una cosa e gli altri estrapolano solo certe frasi o certe parole, o usano sinonimi che in realtà cambiano il senso..

    e sul discorso di Sacchi, che berlusconi preferisse il cigno all'allenatore è vero, ora che me l'hai messa così ricordo (la frase di prima "preferiva il gioco ai giocatori" mi aveva fuorviato
    searching for free time...

  6. #2496
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se anche tu non leggi bene cosa ho scritto...
    zambrotta fortissimo giocatore in quel periodo, ma da qui a definirlo campione che risolve le partite, ce ne vuole...
    ho usato il termine gregario per indicare i non "papabili palloni d'oro" che in quella nazionale erano pirlo, cannavaro e buffon (che furono appunto nominati e uno di loro lo vinse).
    Vabbè che c'entra allora un cafu al milan o un maicon all'inter erano gregari?
    Grazie al cazzo non erano sheva o milito, ma erano comunque dei campioni.

    Altrimenti che so un dani alves è un gregario? -.-

    edit:
    cioè manco maldini ti vinceva le partite da solo nè le risolveva, però era un fenomeno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #2497
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Chapeau a Matri:
    << Ancora sul Milan: “Ripeto, ringrazio la società rossonera. Avevo bisogno di staccare e ripartire, non mi sentivo tranquillo là e questa è una grande opportunità che ho preso al volo. Sassolini? Nessuno. La colpa è soprattutto mia, non ho problemi ad ammetterlo. Sono stati mesi particolari: per problemi di ambientamento in campo non sono riuscito ad esprimermi. Ora voglio dimostrare che avendo continuità ho dei valori”.>>

    Nel 99% dei casi i giocatori danno la colpa alla squadra, non è da tutti una dichiarazione del genere. Sei una merda eh, però complimenti.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #2498
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Chapeau a Matri:
    << Ancora sul Milan: “Ripeto, ringrazio la società rossonera. Avevo bisogno di staccare e ripartire, non mi sentivo tranquillo là e questa è una grande opportunità che ho preso al volo. Sassolini? Nessuno. La colpa è soprattutto mia, non ho problemi ad ammetterlo. Sono stati mesi particolari: per problemi di ambientamento in campo non sono riuscito ad esprimermi. Ora voglio dimostrare che avendo continuità ho dei valori”.>>

    Nel 99% dei casi i giocatori danno la colpa alla squadra, non è da tutti una dichiarazione del genere. Sei una merda eh, però complimenti.
    Ho sentito ieri la conferenza stampa di presentazione, veramente un signore. Ottima scelta di Pradè e Macia dal lato testa, speriamo anche in campo sia quello della goeba e non quello del Milan
    So far, so good...

  9. #2499
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè che c'entra allora un cafu al milan o un maicon all'inter erano gregari?
    Grazie al cazzo non erano sheva o milito, ma erano comunque dei campioni.

    Altrimenti che so un dani alves è un gregario? -.-

    edit:
    cioè manco maldini ti vinceva le partite da solo nè le risolveva, però era un fenomeno
    e ancora una volta, la gente legge a cazzo...
    ho inserito 3 giocatori tra i campioni di quell'italia, quindi non ho inserito nessun attaccante.
    esempio errato il tuo...



    su Matri può fare molto molto bene a firenze dove la squadra gioca molto bene e per un attaccante...

    cmq cosa si sono fumati a Verona? 5mln per la comproprietà di uno dei migliori centrocampisti della serie A allo stato attuale??? che provinciali...
    searching for free time...

  10. #2500
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Zambrotta era un grandissimo terzino.

    la parola gregario è sbagliata Mello, pochi cazzi.

  11. #2501
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    terzino ala era tutto zambrotta pd


  12. #2502
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    lol, s'è rirotto Pazzini, ce l'hanno dato a pelo Matri

    Comunque i gobbi che si danno le borsettate sono priceless
    Last edited by Whiskeyjack; 17th January 2014 at 16:06.
    So far, so good...

  13. #2503
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Zambrotta era un grandissimo terzino.

    la parola gregario è sbagliata Mello, pochi cazzi.
    vabbè... avrò usato male la parola, ma l'elasticità mentale (visto che ho spiegato il senso che ho dato a quella parola rispetto alla squadra presente 4 volte) vi manca totalmente...

    chiuso per me così felici tutti e ritorniamo a parlare di Calciomercato
    searching for free time...

  14. #2504
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol, s'è rirotto Pazzini, ce l'hanno dato a pelo Matri
    Non ci credo..

  15. #2505
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    anderson alla fiorentina..
    e g.rossi potrebbe essere visitato in anticipo rispetto ai tempi.
    searching for free time...

Page 167 of 1721 FirstFirst ... 671171571631641651661671681691701711772172676671167 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.27 Kb. compressed to 105.77 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.78%)]