Page 1671 of 1721 FirstFirst ... 67111711571162116611667166816691670167116721673167416751681 ... LastLast
Results 25.051 to 25.065 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25051
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq fonte TheAthletic, pare ci sia stata una prima offerta per Tonali dal NewCastle sui 50m

    L'offerta a oggi è troppo bassa ma da seguire con attenzione se ci saranno possibili rilanci
    Tonali si abbassò lo stipendio pur di stare al Milan, non ce lo vedo ad andare via solo per soldi. Sopratutto in una squadra come il New Castle.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #25052
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si se non sbaglio dopo una stagione non molto buona.

  3. #25053
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si se non sbaglio dopo una stagione non molto buona.
    Vero, ma avrebbe trovato comunque chi gli avrebbe dato molti più soldi.

    Poi oh non ci sono più le bandiere, però essere tifoso della squadra per cui si gioca credo conti - dipende poi da quali sono le priorità personali.

    Nel mio piccolo e su cifre immensamente inferiori, preferisco stare in un posto che mi da più libertà / in cui mi trovo bene e sono soddisfatto piuttsto che prendere un 30/40% in più.
    Poi chiaro per il doppio mi muovo, però sono cifre diverse. Tra prendere 5M netti l'anno e giocare nel Milan e prenderne 10 e giocare nel New Castle sono certo che io, personalmente, non avrei alcun dubbio.

    Poi è il new castle che non vincerà un cazzo nei prossimi anni in ogni caso, se arrivasse il Real o il City allora il discorso cambia viste le prospettive di portare a casa trofei importanti che il Milan non può offrire.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #25054
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Poi è il new castle che non vincerà un cazzo nei prossimi anni in ogni caso, se arrivasse il Real o il City allora il discorso cambia viste le prospettive di portare a casa trofei importanti che il Milan non può offrire.
    nemmeno col fondo saudita?
    Spoiler

  5. #25055
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il Newcastle è passato dal penultimo posto alla CL in mezza stagione coi soldi... magari non vincerà la CL ma penso che coi soldi si aprano tante soldi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #25056
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    60M per Tonali ce lo portano in braccio, soprattutto sta dirigenza, poco da dire

  7. #25057
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    60M per Tonali ce lo portano in braccio, soprattutto sta dirigenza, poco da dire
    Tonali imho vale molto di più nel mercato odierno, dai. Han pagato 65 pippi cucurreddu, dai.

    Poi oh io spero non lo vendano, ci tiene in piedi il centrocampo da solo in pratica. Dare via Tonali darebbe un segnale molto forte riguardo a dove è stata tracciata la famosa riga.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #25058
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tonali imho vale molto di più nel mercato odierno, dai. Han pagato 65 pippi cucurreddu, dai.

    Poi oh io spero non lo vendano, ci tiene in piedi il centrocampo da solo in pratica. Dare via Tonali darebbe un segnale molto forte riguardo a dove è stata tracciata la famosa riga.

    Non so come funzioni il mercato odierno, alcuni casi come quello che citi sono eclatanti ed anche parecchio "strani" vai a sapere cosa c'è dietro, alcuni prezzi fantagonfiati, altri affari incredibili, io penso che vista la linea tracciata Tonali per 60M lo potete salutare.
    Poi mi pare abbia fatto un ottima stagione ma è un giocatore che non mi convince completamente a livello di continuità, ha fatto un anno buono un anno insomma, un anno così e così. Potrebbe risultare un TOP come no, capisco che al momento nel Milan è praticamente indispensabile

  9. #25059
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Pare che il gruppo di lavoro integrato gli abbia messo già il fiocco

    Ma sono sicuramente io che non capisco le logiche di bilancio (nonostante una laurea in economia con 110L), questo è pleiertreding, è il futuroh. Ma vaffanculo va, facciamo due stagioni dove grazie ad oveperformance riusciamo addirittura a chiudere in utile e che fanno questi? Cedono uno dei pochissimi potenziali top che abbiamo, che ha dimostrato un attaccamento alla maglia che non si vedeva da tempi antichi, nonché l'unico centrocampista buono che ci è rimasto in rosa. Se fosse verso sarebbe da incazzarsi peso, anche dovessero sostituirlo con SMS, cosa a cui credo tanto quanto a Belen che mi chiama per una pompa stasera.

    Mi raccomando anche sto giro aspettiamo il 31/08 per valutare perché a giugno, come sempre, è troppo presto ecc. Poi a giugno aspettiamo di vedere come vanno gli acquisti della serie B francese ecc. Anzi, aspettiamo direttamente che l'uccello rosso ci sia entrato nel culo di 30 cm prima di lamentarsi. Tanto manca poco.
    Last edited by Spidey; 21st June 2023 at 17:45.

  10. #25060
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Pare che l’offerta sia stata accettata dal Milan si parla tra i 70 e gli 80m

    L’offerta è enorme in generale ma per lo stato del CC del Milan dove rimane solo Krunic per non doveva essere accettata perché servono di fatto altri 3 CC

    Pessimo segnale
    Last edited by Marphil; 21st June 2023 at 20:25.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #25061
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Marphil ma quale cinema, ne parlano tutte le testate italiane ed inglesi. Il Milan non ha smentito, pare Beppe Riso sia a Londra da stamattina. Guarda che se va via proprio Tonali è un segno brutto, brutto eh. L'unico italiano buono che abbiamo, l'unico centrocampista buono (rischiamo di iniziare il ritiro con i soli Pobega e Krunic come centrocampisti, neanche l'Empoli è a questi livelli), ha dimostrato un campo e fuori di tenere tantissimo alla maglia che indossa. Se va via proprio lui, significa che tutti hanno un prezzo attaccato addosso.

    Tanto so già quali saranno le giustificazioni: playertrading, a quelle cifre era impossibile dire di no, vediamo come verranno investiti, eh ma anche il calciatore non poteva rifiutare, ThuramNedvedBuffon ecc. No, è una porcata senza se e senza ma. E chi crede che sia semplice sostituire uno come Tonali con i soldi che incassiamo, evidentemente l'unico sport di squadra che ha fatto è una co-op a PES. Le squadre non si fanno (solo) con le statistiche, dio stramaiale.

    Che poi nessuno speri in SMS perché vorrebbe dire addirittura alzare il costo della rosa, e col cazzo che questi vendono per un aumentare il payroll.

  12. #25062
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Si ma la linea è tracciata o no?
    Avvilente sta situazione, non penso lo pagheranno più di 65M comunque che già mi sembrano tantini. Il Milan ha accettato da mo, ora sta cercando di convincere il bimbo ad andarsene, cosa facile visto che non c è un Maldini a dirti di rimanere e diventare bandiera, o no?
    EDIT: sembra l offerta sia di 70M con già accordo con Tonali ed il Milan abbia rialzato, a queste cifre non li colpevolizzerei troppo comunque eh

    RIEDIT: Vicario al Tottenham, speriamo di no. Poi dici non devi bestemmiare
    Last edited by ilsagola; 21st June 2023 at 20:49.

  13. #25063
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Tonali pare abbia accettato. Le bandiere, i baciamaglia, i riduttori di stipendio...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #25064
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil ma quale cinema, ne parlano tutte le testate italiane ed inglesi. Il Milan non ha smentito, pare Beppe Riso sia a Londra da stamattina. Guarda che se va via proprio Tonali è un segno brutto, brutto eh. L'unico italiano buono che abbiamo, l'unico centrocampista buono (rischiamo di iniziare il ritiro con i soli Pobega e Krunic come centrocampisti, neanche l'Empoli è a questi livelli), ha dimostrato un campo e fuori di tenere tantissimo alla maglia che indossa. Se va via proprio lui, significa che tutti hanno un prezzo attaccato addosso.

    Tanto so già quali saranno le giustificazioni: playertrading, a quelle cifre era impossibile dire di no, vediamo come verranno investiti, eh ma anche il calciatore non poteva rifiutare, ThuramNedvedBuffon ecc. No, è una porcata senza se e senza ma. E chi crede che sia semplice sostituire uno come Tonali con i soldi che incassiamo, evidentemente l'unico sport di squadra che ha fatto è una co-op a PES. Le squadre non si fanno (solo) con le statistiche, dio stramaiale.

    Che poi nessuno speri in SMS perché vorrebbe dire addirittura alzare il costo della rosa, e col cazzo che questi vendono per un aumentare il payroll.
    Si ma concordo il fatto che nel giro di 24h l'offerta si è alzata di molto cioè son partiti da 50 e ora stanno chiudendo sui 75 + o - (così diceva DiMarzio la cifra voluta dal Milan è 80 quindi penso finirà a metà + o -)

    Come inizio è pessimo ma tu considera che per me l'inizio pessimo partiva dalla conferma di Pioli, ora con Tonali è la ciliegina

    Se poi abbiano un piano geniale in testa io questo non lo so, vedremo come li investiranno, non mi piace come segnale anche perchè così probabile se ne può andare qualsiasi top di fronte a un'offerta ottima ma non 100+

    Penso arriverà Frattesi cmq nel giro di poco come primo CC, poi ovvio ne servono anche altri
    Last edited by Marphil; 21st June 2023 at 21:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #25065
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Eh beh se arriva Frattesi sto tranquillo. Dio cane.

    L'offerta è buona, però Tonali non andava venduto per così tanti motivi che è superfluo stare qui a spiegare. E nessuno provi a scaricare la colpa sul calciatore. Sappiamo tutti cosa avrebbe scelto Sandro se il Milan avesse risposto subito: INCEDIBILE.

    E menomale che noi eravamo quelli che non dovevano vendere. l'Inter vende Dzeko (37anni) e, forse, Brozovic (32) e noi ci liberiamo senza tanti rimpianti del calciatore che più di tutti aveva dimostrato di tenere alla, che era italiano, che era il perno del nostro centrocampo (adesso più che disastrato) e con margini di miglioramento da top assoluto (non ci danno certo 75milioni perché è un Asslani random).

    Ripeto, se questi due dementi che hanno potere assoluto nel Milan senza capire un cazzo di calcio (Cardinale e Furlani), pensano davvero di fare calcio al Milan con il playertrading e le statistiche, welcome to the new banter era.

Page 1671 of 1721 FirstFirst ... 67111711571162116611667166816691670167116721673167416751681 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.17 Kb. compressed to 112.44 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.27%)]