Page 1679 of 1721 FirstFirst ... 67911791579162916691675167616771678167916801681168216831689 ... LastLast
Results 25.171 to 25.185 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25171
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil sono d'accordo con te che quest'anno il Milan non abbia giocato un calcio spumeggiante e che, per larghi tratti del campionato, ha subito anche una involuzione rispetto a quanto di buono fatto negli anni precedenti. Dico solo che, secondo me, le colpe non possono essere attribuite tutte a Pioli ma anche a chi gli ha messo a disposizione una rosa non all'altezza che veniva peggiorata di anno in anno.

    Comunque ti ripeto, vai tranquillo che al buon Pioli è stato già dato un nuovo ruolo dal nostro magico Presidente. Il "capro espiatorio", vedrai che al panettone non ci arriva.

    Più che altro mi preoccupano le poche idee e confuse che ha il gruppo di lavoro integrato. Calciatori trattati che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, nomi cercati dalla precedente dirigenza, nessuna dichiarazione. Boh. Lo sanno che Loftus-Cheek va bene per il 4-3-3 e non per il 4-2-3-1 vero? Che Pulisic dà il meglio (quando non è rotto) dove gioca Leao? No, perché inizia a venirmi il dubbio che l'algoritmo sia buggato. Magari dopo la SMAU patchano e funziona meglio.
    Spidey non ho mai detto che Pioli abbia TUTTE le colpe, ma ritengo ne abbia la maggior parte per la roba deludente che abbiamo visto in campo questa stagione

    Chiarito questo ci sono talmente tante cose da fare che preferisco commentare ogni singola operazione, considerando che ci sono limiti a livello di slot extra comunitari (e uno è già andato, possiamo farne solo un altro cedendo Vasquez) e anche limiti di budget. Loftus in particolare mi sembra molto adatto a Pioli come giocatore, poi come dici tu spero switchino definitivamente a un 433 che lui come mezz'ala offensiva spacca

    Oh cmq qui Scamacca sta scalando posizioni in maniera piuttosto forte, dovresti essere contento
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #25172
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Spidey non ho mai detto che Pioli abbia TUTTE le colpe, ma ritengo ne abbia la maggior parte per la roba deludente che abbiamo visto in campo questa stagione

    Chiarito questo ci sono talmente tante cose da fare che preferisco commentare ogni singola operazione, considerando che ci sono limiti a livello di slot extra comunitari (e uno è già andato, possiamo farne solo un altro cedendo Vasquez) e anche limiti di budget. Loftus in particolare mi sembra molto adatto a Pioli come giocatore, poi come dici tu spero switchino definitivamente a un 433 che lui come mezz'ala offensiva spacca

    Oh cmq qui Scamacca sta scalando posizioni in maniera piuttosto forte, dovresti essere contento
    Speriamo, anche perché l'arrivo di Scamacca sarebbe un ulteriore indizio per uno switch al 4-3-3. A quel punto però ci mancherebbero un esterno destro (non Pulisic), un altra mezz'ala e un regista. Potremmo provare con Frattesi e Berardi, anche se non credo l'esterno rientri nei nostri piani. Come regista non so. L'olandese non lo conosco, onestamente.

  3. #25173
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    4 stagioni di merda e quella pré cessione stranamente gioca bene.... É un mercenario che non vale 7 milioni. Poi ci sono e ne problemi Rabiot era uno di quelli
    beh, ha rinnovato per un anno quindi giocherà bene ancora perchè in scadenza.
    Forse è quello il trucco per farlo giocare sempre bene


    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma tu ancora non hai capito con Pioli come funziona, non gliene frega in cazzo di palleggiare, vuole gente che corre, s’inserisce e si butta in profondità

    Quelli tecnici non cavalloni si sono fatti 12 mesi in panchina come Adli
    un po' come fece Allegri con i 3 fabbri
    searching for free time...

  4. #25174
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Ma sportiello al posto di maignan? Non ci credo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #25175
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma sportiello al posto di maignan? Non ci credo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    se davvero lo pagano 90M mi pare anche normale fare cambio... Donnarumma bis
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #25176
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Va beh tatarusanu è in scadenza....farà il secondo....o no?

  7. #25177
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    L'idea è che Sportiello faccia il secondo, ma tbh visto come gira non mi sorprenderei vendessero Maignan e diventasse lui il primo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #25178
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cmq ragazzi il calcio italiano ormai è questo, stiamo tutti sulla stessa barca, se arrivano i big money non abbiamo più ne potere economico ne appeal per trattenere i giocatori.

  9. #25179
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq ragazzi il calcio italiano ormai è questo, stiamo tutti sulla stessa barca, se arrivano i big money non abbiamo più ne potere economico ne appeal per trattenere i giocatori.
    Beh ni, se non erro i conti del Milan sono in ordine quindi non ci dovrebbe essere necessità di vedere.
    Se vendi e poi non re-investi significa che ci vuoi guadagnare e non vincere. Che è esattamente dove parrebbe esser stata tracciata la famosa linea

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25180
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si beh non stai considerando l'offerta economica al giocatore che magari tu non ti vuoi caricare , puoi dire nn ti vendo e nn ti adeguo lo stipendio xchè tu hai ancora TOT anni di contratto, ma poi vale la pena avere un giocatore socntento in rosa?

  11. #25181
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq ragazzi il calcio italiano ormai è questo, stiamo tutti sulla stessa barca, se arrivano i big money non abbiamo più ne potere economico ne appeal per trattenere i giocatori.
    Guarda Faz ma tolta la premier va che rimane solo il calcio italiano eh come appeal.

    La liga ha subito un gran bel declino negli ultimi anni e' rimasto giusto il real

    Il campionato francese, fa ridere al cazzo

    Il campionato tedesco, tolto il bayern chi c'e? nessuno.

    La premier sta divorando tutto, e' diventata a tutti gli effetti una superlega, con il beneplacito della UEFA.

    Se qualsiasi altro Club di A/Liga/Bundes si fosse permesso di fare come hanno fatto Chelsea/M.City & compagnia cantante, arrivavano commissariamenti, squalifiche dalle competizioni Europee e via dicendo.
    "not even death can save you from me..."


  12. #25182
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Oggi anche il psg è stato graziato...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #25183
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si ma money >>>>>> appeal

    Prendiamo appunto Tonali, al Milan ad oggi fino al 2027 percepisce 2.5M l'anno al newcastle 8+ bonus l'anno, di che stiamo parlando gli hanno quadruplicato lo stipendio, è impossibile competere, e quelle cifre le avrebbero potute pagare anche PSG, Barca, Real, Bayern ed N squadre di Premier, in italia chi se lo sarebbe potuto permettere?

  14. #25184
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Cmq in premier so folli con tutti i soldi che hanno e che spendono

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #25185
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Chiuso Loffachecc al Milan... Domani le visite

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1679 of 1721 FirstFirst ... 67911791579162916691675167616771678167916801681168216831689 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.28 Kb. compressed to 119.17 Kb. by saving 16.10 Kb. (11.90%)]