Page 1684 of 1721 FirstFirst ... 68411841584163416741680168116821683168416851686168716881694 ... LastLast
Results 25.246 to 25.260 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25246
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Certo, chissà come mai s'è giocato con Miky praticamente il 90% delle volte con Brozo panchinato (a SEI MILIONI E PASSA DI STIPENDIO) e comunque rarissimamente con Hakan-Brozo insieme.
    Sei adorabile quando fai finta di non capire un cazzo.
    Spoiler

  2. #25247
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Certo, chissà come mai s'è giocato con Miky praticamente il 90% delle volte con Brozo panchinato (a SEI MILIONI E PASSA DI STIPENDIO) e comunque rarissimamente con Hakan-Brozo insieme.
    Sei adorabile quando fai finta di non capire un cazzo.
    Ma che cazzo c'entra

    Io faccio finta ma tu lo sei veramente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25248
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Io veramente boh. Hai ragione te, abbiamo 4324323216654 mezzali, kappa.
    Spoiler

  4. #25249
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io veramente boh. Hai ragione te, abbiamo 4324323216654 mezzali, kappa.
    E 1 in meno davanti la difesa

    Fatti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #25250
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè Pereyra lo prendono a 0 volendo

    Ma per Lukaku se non vendono Onana mica glielo danno in prestito

    Cioè Frattesi l'hanno preso a ste cifre non so se ci rendiamo conto e qui volevate pure inserirvi in sta trattativa

    "Per il cartellino l'Inter pagherà 6 milioni per il prestito la cifra e 27 milioni di euro di obbligo di riscatto più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni). Compresi anche 5 milioni di bonus, 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 per lo scudetto. Ai neroverdi il 10% della futura rivendita" (DiMarzio)

    Ne prendiamo 2 a sto prezzo
    Last edited by Marphil; 5th July 2023 at 03:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #25251
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè Pereyra lo prendono a 0 volendo

    Ma per Lukaku se non vendono Onana mica glielo danno in prestito

    Cioè Frattesi l'hanno preso a ste cifre non so se ci rendiamo conto e qui volevate pure inserirvi in sta trattativa

    "Per il cartellino l'Inter pagherà 6 milioni per il prestito la cifra e 27 milioni di euro di obbligo di riscatto più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni). Compresi anche 5 milioni di bonus, 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 per lo scudetto. Ai neroverdi il 10% della futura rivendita" (DiMarzio)

    Ne prendiamo 2 a sto prezzo
    Sì ma mi colpiva il fatto di continuare a dirgli che devono vendere per acquistare quando hanno già preso praticamente 3 giocatori senza vendere nessuno se non un panchinaro over 30 (di cui due che interessavano a noi), mentre noi abbiamo venduto uno dei migliori che abbiamo, anche in prospettiva, e continuiamo a girare a vuoto sul mercato. E dovevamo essere quello forti avendo vinto la Coppa di bilancio.

    Marphil ci conviene stare zitto con gli interisti quest'estate, troppo facile farsi prendere per il culo

  7. #25252
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì ma mi colpiva il fatto di continuare a dirgli che devono vendere per acquistare quando hanno già preso praticamente 3 giocatori senza vendere nessuno se non un panchinaro over 30 (di cui due che interessavano a noi), mentre noi abbiamo venduto uno dei migliori che abbiamo, anche in prospettiva, e continuiamo a girare a vuoto sul mercato. E dovevamo essere quello forti avendo vinto la Coppa di bilancio.

    Marphil ci conviene stare zitto con gli interisti quest'estate, troppo facile farsi prendere per il culo
    Dato di fatto se non vendevano Brozovic mica lo prendevano Frattesi e Thuram l’hanno preso a 0, pure noi abbiamo Sportiello a 0 che va a sostituire Tata

    É arrivato Loftus C. e ne arriveranno altri, probabile Reijnders segue a breve

    Mi sembra che sei troppo sbilanciato da una parte sinceramente, cioè di nomi con trattative reali ce ne sono tanti, se iniziano a saltare tutti poi ovvio mi preoccuperò pure io

    Vediamo come va con questi prima però (Pulisic, Musah, Chukwueze e il centravanti) e quanti ne arriveranno

    Ci sono voci pure interessanti come terzini dx (Fresneda o Singo con Messias di mezzo)
    Last edited by Marphil; 5th July 2023 at 07:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #25253
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dato di fatto se non vendevano Brozovic mica lo prendevano Frattesi e Thuram l’hanno preso a 0, pure noi abbiamo Sportiello a 0 che va sostituire Tata

    É arrivato Loftus C. e ne arriveranno altri, probabile Reijnders segue a breve

    Mi sembra che sei troppo sbilanciato da una parte sinceramente, cioè di nomi con trattative reali ce ne sono tanti, se iniziano a saltare tutti poi ovvio mi preoccuperò pure io

    Vediamo come va con questi prima però (Pulisic, Musah, Chukwueze e il centravanti) e quanti ne arriveranno
    Io ho l'impressione che le vere ambizioni del Milan le capiremo dal centravanti che andremo ad acquistare. Se prendiamo una punta seria da 15-20 gol a stagione, funzionale a giocare con un 4-3-3 come pare, probabilmente vedremo un Milan ambizioso anche negli altri reparti (Chukweze e un altro paio di calciatori forti a centrocampo). Se andiamo sul vice-Giroud, tanto vale mandare la disdetta a Dazn per quanto mi riguarda. Intanto tra 5 giorni inizia il ritiro.

  9. #25254
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io ho l'impressione che le vere ambizioni del Milan le capiremo dal centravanti che andremo ad acquistare. Se prendiamo una punta seria da 15-20 gol a stagione, funzionale a giocare con un 4-3-3 come pare, probabilmente vedremo un Milan ambizioso anche negli altri reparti (Chukweze e un altro paio di calciatori forti a centrocampo). Se andiamo sul vice-Giroud, tanto vale mandare la disdetta a Dazn per quanto mi riguarda. Intanto tra 5 giorni inizia il ritiro.
    Per me lo scenario migliore è se arriva Morata considerato i nomi fatti

    Se già da ora ti aspetti di meglio (tipo chi?) puoi già inviare la disdetta
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25255
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me lo scenario migliore è se arriva Morata considerato i nomi fatti

    Se già da ora ti aspetti di meglio (tipo chi?) puoi già inviare la disdetta
    Morata secondo me è proprio la tipologia di attaccante dal quale dobbiamo stare alla larga. Ha 31 anni, guadagna tantissimo (tra cartellino e stipendio peserebbe tantissimo sul payroll), segna poco ed è poco adatto a fare la punta unica in un 4-3-3 con un centrocampo muscolare come sembra essere il nostro.

    Molto meglio Stacacca o altri profili che starà monitorando il nostro DS. Ah già, noi non abbiamo un DS

  11. #25256
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Morata secondo me è proprio la tipologia di attaccante dal quale dobbiamo stare alla larga. Ha 31 anni, guadagna tantissimo (tra cartellino e stipendio peserebbe tantissimo sul payroll), segna poco ed è poco adatto a fare la punta unica in un 4-3-3 con un centrocampo muscolare come sembra essere il nostro.

    Molto meglio Stacacca o altri profili che starà monitorando il nostro DS. Ah già, noi non abbiamo un DS
    Io te l’ho detto, Scamacca costa meno vero ma è molto più scommessa, e tra l’altro pare voglia andare alla Roma (con Abraham rotto giocherebbe sempre titolare e poi è cresciuto li)

    Altri nomi ci sono ma alcuni sono ad esempio extra comunitario e abbiamo 1 solo slot (es Taremi)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #25257
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Io prenderei Aristoteles, sicuramente l'algoritmo dice questo.... peccato la ditta che lo fornisce sia di ADL

    Pensa poteva capitarvi Boldi in coppia con Desica, come Sella e Cavallo, 2 mezze ali di pollo che intortavano i terzini a rutti e curegge.



    Per comprare i giocatori buoni ci vogliono i piccioli... mica ogni anno peschi bene... Ora tutti a osannare Giuntoli... vediamo tra quanto ripesca un ennesimo kvara o kim... Io cmq mi aspetto sempre il mitico Franco!!!

  13. #25258
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me lo scenario migliore è se arriva Morata considerato i nomi fatti

    Se già da ora ti aspetti di meglio (tipo chi?) puoi già inviare la disdetta
    31 anni vogliono almeno 20 milioni e lui prende 5 di stipendio.

    Cazzo l'affarone del millennio

    Vendi i 23enni per prendere i vecchi di merda che vogliono uno stonfo e nemmeno sono sti fenomeni

    E te pretendi pure di prendere per il culo l'inter

    Tranquillo tanto prendiamo li ciucciabanane sull'altra fascia dal villareal, cosi Leao ha il compare per fare i feat nei suoi video rap
    "not even death can save you from me..."


  14. #25259
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    bhè un investimento di 20 milioni il milan lo dovrebbe fare a occhi chiusi, coè parliamo cmq di un giocatore che in italia il suo lo ha sempre fatto.

  15. #25260
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.737

    Default

    Marph cabarettista
    Spoiler

Page 1684 of 1721 FirstFirst ... 68411841584163416741680168116821683168416851686168716881694 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.63 Kb. compressed to 112.00 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.25%)]