Page 169 of 1721 FirstFirst ... 691191591651661671681691701711721731792192696691169 ... LastLast
Results 2.521 to 2.535 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2521
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma quando lo prendemmo, non si parlava di farlo giocare anche a centrocampo?
    Si parlava di far giocare a centrocampo anche kaka se è per quello
    E a quanto pare Honda ha già esperienze pregresso schierato nei 3 di centrocampo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2522
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, nell'u21 a me piaceva un botto, mi dispiacerebbe perderlo senza neanche avergli dato una chance.

    edit: poi metà Saponara + quanti soldi, per capire?

  3. #2523
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh, nell'u21 a me piaceva un botto, mi dispiacerebbe perderlo senza neanche avergli dato una chance.

    edit: poi metà Saponara + quanti soldi, per capire?
    Pare 4 pippi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #2524
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Wat!?

  5. #2525
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il milan ha 3 partite del cazzo vediamo se era allegri i giocatori scarsi oppure i giocatori che volevano manda via allegri, so molto importanti ste 3 partite per il milan perchè se potrebbe ritrova tranquillo settimo a una manciata di punti dall'inter se fa risultati

  6. #2526
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Vabbè il verona non è una partita facile estre, non per questo milan quanto meno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #2527
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan ha 3 partite del cazzo vediamo se era allegri i giocatori scarsi oppure i giocatori che volevano manda via allegri, so molto importanti ste 3 partite per il milan perchè se potrebbe ritrova tranquillo settimo a una manciata di punti dall'inter se fa risultati
    Non t'aspetterai mica miracoli in 3gg?
    Devono disimparare ogni cosa detta in 4 anni da bel sorriso pd

  8. #2528
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè il verona non è una partita facile estre, non per questo milan quanto meno.
    in realtà so tute e 3 difficili ma non fuori portata, dipende molto da cosa è sucesso al milan se allegri aveva i gicatori contro o se proprio la rosa è mentalmente allo sbando, vediamo io dico che fa dai 5 ai 9 punti che è gia una buona media per provare a riprendere la zona uefa

  9. #2529
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà so tute e 3 difficili ma non fuori portata, dipende molto da cosa è sucesso al milan se allegri aveva i gicatori contro o se proprio la rosa è mentalmente allo sbando, vediamo io dico che fa dai 5 ai 9 punti che è gia una buona media per provare a riprendere la zona uefa
    davvero se dai 5 ai 9 punti rientrano?
    wow.. in matematica vai forte
    searching for free time...

  10. #2530
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    davvero se dai 5 ai 9 punti rientrano?
    wow.. in matematica vai forte
    ma che stai a di se fa dai 5 ai 9 punti in ste 3 partite il milan rientra nella lotta uefa perchè penso che verona torino parma e inter non ne faranno tanti di più considerando che poi con 2 ha gli scontri diretti, mellen dai suvvia rientrare nella lotta uefa non significa mica tra 3 giornate essere sesto santa la pazienza

  11. #2531
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    La cosa bella dell'infortunio di pazzini è che ora ci ritroviamo nella stessa situazione di agosto, identica eh, ma con un sacco di soldi in meno
    Poi come detto mille volte io non avrei comprato nessun attaccante ad agosto, men che meno matri, però la situazione attuale è un epic fail

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #2532
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La cosa bella dell'infortunio di pazzini è che ora ci ritroviamo nella stessa situazione di agosto, identica eh, ma con un sacco di soldi in meno
    Poi come detto mille volte io non avrei comprato nessun attaccante ad agosto, men che meno matri, però la situazione attuale è un epic fail
    Ora ci ricompriamo Matri pagando 12 mil alla Fiorentina e diamo via Petagna al Genoa.

  13. #2533
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    il milan quest'anno ha giocato con tutti i moduli con cui NON doveva giocare, non credo che seedorf sia così coglione da perseguire in questa strada

    arrivi imho non ce ne saranno, al max puo essere saponara+soldi x parolo che è un onesto giocatore, meglio di muntari sicuramente ma ha 28 anni, e la squadra meglio che ha giocato è il parma e l'esperienza internazionale che ha si limita a un paio di amichevoli estive contro il canton ticino...

    poi ci sarebbe da rivedere saponara in un'ottica di un piu sensato 4231, giocatore che riesce a fare la doppia fase, in assenza di elshacoso puo dare equilibrio alla squadra

    alla fine la stagione l'hai persa, quindi a sto punto converrebbe valorizzare i ggggggiovani promettenti

    poi secondo me si riesce ancora ad arrivare in el, tanto a parte le prime 4, le altre vanno con il freno a mano tirato, gia se avessimo vinto col sassuolo saremmo li a 5/6 punti

    cmq forza big bamboo clarence, peggio di allegri non puoi fare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #2534
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma che stai a di se fa dai 5 ai 9 punti in ste 3 partite il milan rientra nella lotta uefa perchè penso che verona torino parma e inter non ne faranno tanti di più considerando che poi con 2 ha gli scontri diretti, mellen dai suvvia rientrare nella lotta uefa non significa mica tra 3 giornate essere sesto santa la pazienza
    elasticità mentale e ironia...
    due cose totalmente sconosciute a Estrema...

    Cmq ERA OVVIO che se fai 3 match di fila (di cui 1 con scontro "diretto") rientri in corsa per l'europa...hai detto una banalità totale, sorry....

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq forza big bamboo clarence, peggio di allegri non puoi fare
    allegri secondo allenatore come media punti (dietro mi pare a Carletto, ma non ricordo la statistica di una week fa) con all'attivo qualche trofeo...
    ce ne sono stati di peggiori all'atto pratico.

    Io spero che Seedorf faccia ancora più merda che vedervi così in basso fa sempre piacere, godendo per il nano (che tanto ormai ha altri cazzi a cui pensare)
    Last edited by Mellen; 18th January 2014 at 13:08.
    searching for free time...

  15. #2535
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allegri secondo allenatore come media punti (dietro mi pare a Carletto, ma non ricordo la statistica di una week fa) con all'attivo qualche trofeo...
    Lo volete voi?

Page 169 of 1721 FirstFirst ... 691191591651661671681691701711721731792192696691169 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.54 Kb. compressed to 103.18 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.96%)]