Page 1690 of 1721 FirstFirst ... 69011901590164016801686168716881689169016911692169316941700 ... LastLast
Results 25.336 to 25.350 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25336
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Hojlund mi pare na mezza sega per l'Hype che genera. L'ho visto varie volte e mi è sembrato un ottimo prospetto ma non un giocatore fenomenale.



    io vi dico che l'affare lo fa chi si prende
    - Parisi che è un giocatore dominante sulla fascia.
    - Boulaye Dia che è un fenomeno. un giocatore di un intelligenza impressionante, uno che è veloce, ha il gol nel sangue, gioca benissimo nello spazio, ha i piedi per fare il regista offensivo di una squadra. 25 milioni di clausola sono niente.


    al milan sarebbe oro uno così, altro che i nomi esotici che stanno girando.
    Vabbè non esageriamo ora cioè Hojlund per essere un 2003 è veramente forte, velocissimo, fisico, 1.90m di centravanti, cattivo sotto porta, poi concordo deve migliorare ancora su vari aspetti (gioco spalle alla porta, di testa ecc) motivo per cui le cifre che girano su di lui sono esagerate (ma lo sono per il 99% degli attaccanti)

    Dia fenomeno anche no dai, buon attaccante tutto da valutare in una dimensione maggiore

    Di lui mi piace più che altro ogni 3 tiri, 1 lo butta dentro, molto cinico
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #25337
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Ora pure Zaniolo in Arabia per 120 milioni in 4 anni … ma non potevano prendersi un Rabiot in offerta ?

  3. #25338
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma che sei grullo, gli scarsoni noi li rinnoviamo mica li mandiamo via.... Vediamo quanto durano Chiesa e Vlaokoso...

  4. #25339
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    mi sembra si stia prendendo un andazzo preoccupante, gli arabi fanno il fantacalcio reale con soldi inimmaginabili. 120M ma come fai a dire di no dai

  5. #25340
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Oltretutto non penso a loro si applichi il FPF o sbaglio?

  6. #25341
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Oltretutto non penso a loro si applichi il FPF o sbaglio?
    L'FPF è un protocollo UEFA, quindi ovviamente non si applica.

    Domanda per i milanisti: ma con l'arrivo di Pulisic il nigga del Villareal serve davvero?
    Nel senso, se passiamo al 4-3-3 in teoria sugli esterni siamo coperti almeno sull'11 titolare: Leao a sx e Pulisic a dx.
    Se arrivasse Chukwueze credo l'idea sia invece o di alternarlo con Pulisic o di fare un 4-2-3-1 con Leao a sx, Pulisic centrale e Chukwueze a dx.

    Non lo so, io anche visti i risultati passati andrei direttamente sul 4-3-3, prenderei un altro CC oltre a Reijnders e una punta forte e via.
    Certo sarebbe bello avere una panchina più robusta, ma abbiamo lacune sull'11 titolare, partirei da lì.

    Scamacca nel mentre lancia dichiarazioni d'amore per la Roma quindi lo vedo molto improbabile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #25342
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    mi sembra si stia prendendo un andazzo preoccupante, gli arabi fanno il fantacalcio reale con soldi inimmaginabili. 120M ma come fai a dire di no dai
    C'e chi ha provato a trasformare il calcio europeo in un qualcosa stile NBA anche per evolversi.

    Com'e' finita?

    "IL CALCIO E' DEL POPOLO"

    GG Uefa.

    ognuno, raccoglie cio che semina.
    "not even death can save you from me..."


  8. #25343
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    C'e chi ha provato a trasformare il calcio europeo in un qualcosa stile NBA anche per evolversi.

    Com'e' finita?

    "IL CALCIO E' DEL POPOLO"

    GG Uefa.

    ognuno, raccoglie cio che semina.
    sono d'accordo, loro pensano ad aumentare le squadre nella CL ma in ogni caso non ci si sta evolvendo, Inghilterra a parte (ma anche li le partite che finiscono 6-0 non è che siano così belle da vedere eh) gli altri campionati si stanno tutti impoverendo e abbassando di livello

  9. #25344
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    L’unico campionato che si è impoverito è quello italiano a discapito della premier che al contrario ha preso il largo.
    Spagna e Germania più o meno sono sempre stati quelli di oggi, idem la Francia.
    Gli arabi stanno portando via le figurine dal calcio internazionale che in un certo senso non è nemmeno un male
    finche pagano a peso d’oro giocatori a fine carriera così da permettere ai club europei barboni di far cassa

  10. #25345
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    L’unico campionato che si è impoverito è quello italiano a discapito della premier che al contrario ha preso il largo.
    Spagna e Germania più o meno sono sempre stati quelli di oggi, idem la Francia.
    Gli arabi stanno portando via le figurine dal calcio internazionale che in un certo senso non è nemmeno un male
    finche pagano a peso d’oro giocatori a fine carriera così da permettere ai club europei barboni di far cassa
    fine carriera solamente qualcuno, tanti farebbero ancora la differenza ovunque e sempre di più stanno prendendo gente piu giovane

  11. #25346
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    SMS col cazzo sta a fine carriera, Momo Salah se va idem, Zaniolo, vediamo chi altri punteranno.... senza FPF mi scappa da ridere... i tanto perbenisti... ora sucano peso e tirano forte.... Questi arrivano in culo ad ogni protocollo e si fottono tutto... se iniziano a fare un campionato competitivo arriveranno i diritti tv, la visibilità, le vittorie e poi.... inizieranno invece che comprare squadre estere e a creare colossi in casa...

    Come diceva Elkan, il calcio italiano è dilettantistico.. ed aveva ragione! La UEFA è un baraccone autoreferenziale.... i campionati pure quello spagnolo è calato moltissimo, il tedesco e il francese sono ridicoli...

    Vediamo come andrà... da questa sessione di calcio mercato si è aperta un'era...

  12. #25347
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Ragazzi ma ragionare col portafoglio degli altri? Se uno vuole guadagnare di più che male c'è...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #25348
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Cmq mercato del alnasr, la squadra di Ronaldo e brozovic bloccato per tre sessioni dalla FIFA gg

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #25349
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ragazzi ma ragionare col portafoglio degli altri? Se uno vuole guadagnare di più che male c'è...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Come che male c'è? Hanno bloccato un progetto privato perché non era basato sul merito sportivo e mo questi arrivano e dato che sono fuori da questi trattati con i fantamiliardi comprano chi cazzo vogliono senza remore?

    Sai cosa sarebbe bello???

    Facessero team in cammellandia, si comprassero mezza premier e compagnia cantante, tutti i meglio campioni e si facessero il campionato cammellato. Poi magari vendono i diritti tv a 10000000000000 milioni di miliardi e tutti i coglioni a comprarli... Così sai ndo se lo cacciano tutti il merito sportivo?

    Un sistema gestito da dilettanti


    Lo sceicco beduin cammelah invece di comprare il PSG se lo fa in casa il PetrolSaintGranvain ci porta i campioni, l'emico Tetencul Conlaren Dunah si fa il Mancia Unita e ci compra altri campioni invece che andare in europa a farsi bacare il cazzo da UE e UEFA

    Poi i campionati nazionali europei e la UEFA la giocano le primavera

    che bello sarebbe... sai che inculata..

  15. #25350
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come che male c'è? Hanno bloccato un progetto privato perché non era basato sul merito sportivo e mo questi arrivano e dato che sono fuori da questi trattati con i fantamiliardi comprano chi cazzo vogliono senza remore?

    Sai cosa sarebbe bello???

    Facessero team in cammellandia, si comprassero mezza premier e compagnia cantante, tutti i meglio campioni e si facessero il campionato cammellato. Poi magari vendono i diritti tv a 10000000000000 milioni di miliardi e tutti i coglioni a comprarli... Così sai ndo se lo cacciano tutti il merito sportivo?

    Un sistema gestito da dilettanti


    Lo sceicco beduin cammelah invece di comprare il PSG se lo fa in casa il PetrolSaintGranvain ci porta i campioni, l'emico Tetencul Conlaren Dunah si fa il Mancia Unita e ci compra altri campioni invece che andare in europa a farsi bacare il cazzo da UE e UEFA

    Poi i campionati nazionali europei e la UEFA la giocano le primavera

    che bello sarebbe... sai che inculata..
    Mi riferivo ai giocatori

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1690 of 1721 FirstFirst ... 69011901590164016801686168716881689169016911692169316941700 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.62 Kb. compressed to 115.87 Kb. by saving 15.75 Kb. (11.97%)]