Page 1696 of 1721 FirstFirst ... 69611961596164616861692169316941695169616971698169917001706 ... LastLast
Results 25.426 to 25.440 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25426
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Lo vogliamo ricordare cosi il voodoo-boy difensore del M.City che si credeva piu forte di Benzema, Suarez, Messi & Co (parole sue di un paio di anni fa)



    Vai ad insegnare agli arabi come parare piccolo angelo nero.

    "not even death can save you from me..."


  2. #25427
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Ma sicuro che va dai cammelli? Godo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #25428
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    No sicuro no lui un pazzo completo figurati se si capisce che vuole fare.
    "not even death can save you from me..."


  4. #25429
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma sicuro che va dai cammelli? Godo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Speriamo ma... penso invece che il padulo arrivi nel nostro qulo

  5. #25430
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Oh cmq prendono pure Musah ditegli di frenare che qua mo abbiamo piu CC che altro
    Considerando che hai Bennacer praticamente non ce l'avrai e o ce l'avrai pochissimo la prossima stagione è piuttosto naturale, anzi per me ne servirebbe pure un altro, ma bisogna capire poi se uscirebbe qualcuno (tipo Adli o CDK)

    Io in ottica di CC a 3 avrei fatto mezz'ala sx Loftus, mezz'ala dx Reijnders e un mediano/regista come vertice basso.

    Nelle loro intenzioni invece penso ci sia quella di far giocare vertice basso Reijnders e mezz'ala dx box to box Musah e a sx Loftus, creando un Centrocampo molto fluido e dinamico dove ci si scambia di posizione spesso. È un pò da valutare poi come si comporteranno insieme, a me Musah sembra + un progetto di CC essendo cmq un 2002 anche se con molta esperienza ma ancora un pò grezzo sotto vari punti di vista. Di sicuro però piace molto a Pioli essendo bello dinamico e copre bene molto campo, oltre a essere bravo palla al piede

    Vediamo, io nel reparto ci vedrei anche molto bene N.Dominguez del Bologna, bel giocare, anche lui tuttocampista completo, dinamico e macchina da pressing a pure a scadenza 2024 (anche abbastanza giovane ha 25 anni)

    BTW Cmq in Pole per l'Inter come immaginavo c'è proprio Morata che è proprio un colpo alla Marotta. Se arrivasse da loro penso Spidey sarebbe contento visto che non lo voleva al Milan
    Last edited by Marphil; 17th July 2023 at 20:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #25431
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.392

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Considerando che hai Bennacer praticamente non ce l'avrai e o ce l'avrai pochissimo la prossima stagione è piuttosto naturale, anzi per me ne servirebbe pure un altro, ma bisogna capire poi se uscirebbe qualcuno (tipo Adli o CDK)

    Io in ottica di CC a 3 avrei fatto mezz'ala sx Loftus, mezz'ala dx Reijnders e un mediano/regista come vertice basso.

    Nelle loro intenzioni invece penso ci sia quella di far giocare vertice basso Reijnders e mezz'ala dx box to box Musah e a sx Loftus, creando un Centrocampo molto fluido e dinamico dove ci si scambia di posizione spesso. È un pò da valutare poi come si comporteranno insieme, a me Musah sembra + un progetto di CC essendo cmq un 2002 anche se con molta esperienza ma ancora un pò grezzo sotto vari punti di vista. Di sicuro però piace molto a Pioli essendo bello dinamico e copre bene molto campo, oltre a essere bravo palla al piede

    Vediamo, io nel reparto ci vedrei anche molto bene N.Dominguez del Bologna, bel giocare, anche lui tuttocampista completo, dinamico e macchina da pressing a pure a scadenza 2024 (anche abbastanza giovane ha 25 anni)

    BTW Cmq in Pole per l'Inter come immaginavo c'è proprio Morata che è proprio un colpo alla Marotta. Se arrivasse da loro penso Spidey sarebbe contento visto che non lo voleva al Milan
    Come scrissi quando si parlava di Morata, lo spagnolo è un attaccante da attacco a due, non certo per fare il terminale offensivo in una squadra che peraltro ha pochi gol dai centrocampisti/ali (Leao escluso). Per l'Inter, che ha già Lautaro e Weah, ci potrebbe stare. Per il Milan, no (secondo me ovviamente).

    Musah anche a me non convince, e comunque mettere insieme un centrocampo completamente ex-novo, con calciatori che non si sono mai visti e provenienti da campionati diversi, non sarà semplice. Non chiediamo al Milan di partire con il turbo, perché la vedo abbastanza inverosimile.

    Per concludere sul discorso mercato: SE arrivasse Musah, il Milan deve concludere con un attaccante centrale e un esterno destro (Pulisic dà il meglio al centro e a sinistra). Come punta centrale DEVE essere il titolare, non cerchiamo alternative a Giroud perché fa ridere. Sulla destra Chukweze sarebbe un bel colpo, infatti credo che non arriverà.

  7. #25432
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Per Musah pare il Milan voglia chiudere prima di Venerdì
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #25433
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Io spesso non capisco i famigerati scout.... si chiama Dia, si giocava nella Salernitana... sarà brutto, non avrà nome.. è nero... che cazzo ne so... però la butta dentro e una punta questo deve fare. Anno scorso l'ho avuto al fantacalcio è per 25bombe mi pare potevi portartelo a casa pagando la clausola.

    Per una punta che fa 10 goal in League 1 la gente deve spendere 50 bombe.... mentre non li spende per sto calciatore qua??? 26 anni, 33 presenze 16 goal quasi una media di 0,5 a partita!!! Media voto 6,27 fanta media 7,82! Bigolone 22 anni 37 presenze 21 goal in League 1 ossia un campionato di merda!!! Uno 25 bombe l'altro non ne bastano 50. Ah per inciso Dia ha giocato nel Reims come Bigolone e 3 anni fa ha fatto 36 presenze con 14 goal... Quindi... di che cazzo parliamo....

    La juve per prima l'aveva a prendere al posto di quel paracarro di Kean!!! Taremi, El Maruken, Franco, Bigolone... mavienviavai

  9. #25434
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Per concludere sul discorso mercato: SE arrivasse Musah, il Milan deve concludere con un attaccante centrale e un esterno destro (Pulisic dà il meglio al centro e a sinistra). Come punta centrale DEVE essere il titolare, non cerchiamo alternative a Giroud perché fa ridere. Sulla destra Chukweze sarebbe un bel colpo, infatti credo che non arriverà.
    Hai praticamente descritto Taremi

    Pulisic al Dortmund era una bestia sulla dx, non a caso l’hanno pagato più di 60 mln euro all’epoca

    Se l’hanno preso è per fargli fare il titolare o quasi, avendo Leao sulla sx in un 433 gioca lui a dx (ovvio poi tenderebbe più ad accentrarsi non è uno che gioca con i piedi sulla linea)

    Poi magari potrebbe anche arrivare un esterno dx puro ma magari puntano a Danjuma come jolly (o magari arriva Isaksen)

    Il punto è che in caso dipende anche tanto dalle uscite, siamo 32 ora in rosa, una marea, serve liberare spazio per liste e per avere altre risorse economiche
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25435
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    leggo tanti nomi stranieri.
    anzi, solo nomi stranieri.

    Avete notato le nostre under che belle figure che hanno fatto?
    Vediamo il Chelsea che per 10mln han comprato Casadei capocannoniere nei mondiali in Argentina.
    Non sarà un Haaland (dal Salisburgo al Monaco per 20mln) ma ....
    searching for free time...

  11. #25436
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    leggo tanti nomi stranieri.
    anzi, solo nomi stranieri.

    Avete notato le nostre under che belle figure che hanno fatto?
    Vediamo il Chelsea che per 10mln han comprato Casadei capocannoniere nei mondiali in Argentina.
    Non sarà un Haaland (dal Salisburgo al Monaco per 20mln) ma ....
    l'U19 non ha vinto?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #25437
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Si.
    La u20 perso in finale
    searching for free time...

  13. #25438
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    L'ha già detto qualche mio sodale che con l'arrivo del seminegro sportivissimo passa a tifare per lo Spezia?

    Ok, allora lo dico io.

  14. #25439
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    L'ha già detto qualche mio sodale che con l'arrivo del seminegro sportivissimo passa a tifare per lo Spezia?

    Ok, allora lo dico io.
    Da tifoso è orrore.
    L'aspetto tecnico però è un'altra cosa. Io dico che in 3 partite diventa titolare al posto di quel cesso di Dumfries. Ed è, ad oggi, l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.
    Dai, un ex gobbo ci ha fatto vincere l'ultimo scudetto.
    Spoiler

  15. #25440
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Da tifoso è orrore.
    L'aspetto tecnico però è un'altra cosa. Io dico che in 3 partite diventa titolare al posto di quel cesso di Dumfries. Ed è, ad oggi, l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.
    Dai, un ex gobbo ci ha fatto vincere l'ultimo scudetto.
    Non so se l'hai visto Cuadrado la scorsa stagione, sembra veramente sul viale del tramonto

    Poi magari Inzaghi recupera pure lui, tecnicamente è sempre valido se sta bene fisicamente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1696 of 1721 FirstFirst ... 69611961596164616861692169316941695169616971698169917001706 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.30 Kb. compressed to 107.73 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.63%)]