Page 1698 of 1721 FirstFirst ... 69811981598164816881694169516961697169816991700170117021708 ... LastLast
Results 25.456 to 25.470 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25456
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    billiballo mi sembra vada in UK
    Rebic spero che vada via anche a zero
    Messi(as) e Origi credo vadano anche in prestito
    Uno dei due terzi portieri credo vada in prestito
    Mirante bhi
    Con i spero e sembra ci facciamo poco

    Servono certezze e solide realtà
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #25457
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Cmq fatta pure per Chukwueze

    Doppietta di Furlani oggi, sta praticamente facendo 2 mercati in uno

    Ritmo Mirabelliano, speriamo finisca ben diversamente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25458
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Chukweze non ci credo, finalmente abbiamo un'ala destra decente dai tempi di, boh, non lo so neanche io. Numeri alla mano, con tutti i difetti del mondo, forse Suso è stato l'unico a portare qualcosa in quella posizione. Dopo di lui tra Castillejo, Messias e Saelmaekers era una porzione di campo che offensivamente non portava niente e di livello tecnico veramente infimo.

    Con il nigeriano siamo molto meno leggibili, potendo attaccare con profitto da entrambi i lati del campo. Se facessero il miracolo veramente di scambiare Messias con Singo, oltre a prendere un'altra punta ed una mezz'ala, mi tatuo la faccia a culo di Furlani sul petto. Giuro.

    Comunque viste le aspettative, una volta arrivata l'ufficialità di Chukweze posso dire di essere già soddisfatto.

  4. #25459
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Chukweze non ci credo, finalmente abbiamo un'ala destra decente dai tempi di, boh, non lo so neanche io. Numeri alla mano, con tutti i difetti del mondo, forse Suso è stato l'unico a portare qualcosa in quella posizione. Dopo di lui tra Castillejo, Messias e Saelmaekers era una porzione di campo che offensivamente non portava niente e di livello tecnico veramente infimo.

    Con il nigeriano siamo molto meno leggibili, potendo attaccare con profitto da entrambi i lati del campo. Se facessero il miracolo veramente di scambiare Messias con Singo, oltre a prendere un'altra punta ed una mezz'ala, mi tatuo la faccia a culo di Furlani sul petto. Giuro.

    Comunque viste le aspettative, una volta arrivata l'ufficialità di Chukweze posso dire di essere già soddisfatto.
    Sta svolta Furlaniana è da rimarcare, sei passato in 1 mese e mezzo ad avere grandissime perplessità (per usare un eufemismo ) al volerti fare il tatuaggio

    Cmq apparte gli scherzi i dubbi erano leciti, ma l'avete fatto passare per un cojone quando era chiaro che la materia economica è roba sua da anni (ed ovviamente non è lui a scegliere i profili lui si occupa delle trattative)

    BTW il CC arriverà, come arriveranno i terzini contestualmente alle uscite di Ballo e Messias/Alexis

    La punta non ci sperare troppo già l'ho scritto, a OGGI hanno preso Okafor apposta per cauterlarsi (prima dovevano prendere Danjuma che era anche lui esterno sx e punta). Se poi riusciranno a liberarsi di tutti i vari pacchi che abbiamo in rosa (CDK, Origi Rebic soprattutto) allora forse ci proveranno a prendere un centravanti vero se no resteranno così
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #25460
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sta svolta Furlaniana è da rimarcare, sei passato in 1 mese e mezzo ad avere grandissime perplessità (per usare un eufemismo ) al volerti fare il tatuaggio

    Cmq apparte gli scherzi i dubbi erano leciti, ma l'avete fatto passare per un cojone quando era chiaro che la materia economica è roba sua da anni (ed ovviamente non è lui a scegliere i profili lui si occupa delle trattative)

    BTW il CC arriverà, come arriveranno i terzini contestualmente alle uscite di Ballo e Messias/Alexis

    La punta non ci sperare troppo già l'ho scritto, a OGGI hanno preso Okafor apposta per cauterlarsi (prima dovevano prendere Danjuma che era anche lui esterno sx e punta). Se poi riusciranno a liberarsi di tutti i vari pacchi che abbiamo in rosa (CDK, Origi Rebic soprattutto) allora forse ci proveranno a prendere un centravanti vero se no resteranno così
    Marphil le premesse erano tremende, visto anche quanto successo nelle ultime sessioni di calciomercato. Se riescono a fare una campagna acquisti decente, sono disponibile e contento a cambiare idea. Ci mancherebbe pure, se esprimo una preoccupazione/sensazione negativa sono ben contento quando viene smentita.

    Poi sono convinto che il Milan avrà molte difficoltà ad inizio stagione dovute all'assemblaggio di una squadra quasi completamente nuova dal centrocampo in su, con calciatori provenienti da campionati differenti, che parlano lingue diverse ed abituati a giocare in contesti tattici e di "pressione" molto differenti. Bisognerà avere pazienza e non gettare la croce addosso alla squadra ed allenatore dopo due risultati negativi consecutivi.

    Per quanto riguarda CDK, io lo terrei almeno un'altra stagione. Proviamo a vedere se al secondo anno, con meno pressione addosso grazie ad una rosa più profonda, riesce ad esprimersi. Secondo me il calciatore c'è e non è detto che non possa fare bene in questo Milan.

    Proverei a spedire sulla luna Messias/Saelmaekers/Ballo Toure'/Rebic/Origi prima di CDK. Pensa un po', terrei pure Adli e cercherei di dargli un po' più spazio nelle rotazioni.

  6. #25461
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Per quanto riguarda CDK, io lo terrei almeno un'altra stagione. Proviamo a vedere se al secondo anno, con meno pressione addosso grazie ad una rosa più profonda, riesce ad esprimersi. Secondo me il calciatore c'è e non è detto che non possa fare bene in questo Milan.

    Proverei a spedire sulla luna Messias/Saelmaekers/Ballo Toure'/Rebic/Origi prima di CDK. Pensa un po', terrei pure Adli e cercherei di dargli un po' più spazio nelle rotazioni.
    Se vuoi sperare in un centravanti vero l'epurazione deve essere quasi totale soprattutto di CDK che tra ammortamento e lordo è ai primi posti nel costo a bilancio (forse primo) e ovviamente anche Rebic e Origi che pesano parecchio. Cioè spiace perchè per me ha qualità (ma nel nostro modo di giocare c'entra veramente 0, pesce fuor d'acqua) ma se ci danno soldi e serve arrivare veramente a una punta non faccio prigionieri con nessuno

    Adli tu con me sfondi una porta aperta ma se poi non ha il dinamismo che richiede Pioli di base inutile tirarla tanto per le lunghe, va dato via anche lui (magari in prestito tanto pesa poco)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #25462
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se vuoi sperare in un centravanti vero l'epurazione deve essere quasi totale soprattutto di CDK che tra ammortamento e lordo è ai primi posti nel costo a bilancio (forse primo) e ovviamente anche Rebic e Origi che pesano parecchio. Cioè spiace perchè per me ha qualità (ma nel nostro modo di giocare c'entra veramente 0, pesce fuor d'acqua) ma se ci danno soldi e serve arrivare veramente a una punta non faccio prigionieri con nessuno

    Adli tu con me sfondi una porta aperta ma se poi non ha il dinamismo che richiede Pioli di base inutile tirarla tanto per le lunghe, va dato via anche lui (magari in prestito tanto pesa poco)
    Guarda, se per arrivare al centravanti bisogna sacrificare CDK, allora mi sta bene. Okafor a fare la punta centrale in maniera continuativa non ce lo vedo proprio, mentre Giroud è veramente troppo vecchio per essere l'unico. Se vogliamo veramente essere un po' ambiziosi, serve un attaccante in grado di venire incontro (soprattutto se faremo il 433) e che segni almeno 15 gol.

  8. #25463
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Vi vedo esperti e gasati per la campagna acquisti... Ma chi sono?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #25464
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vi vedo esperti e gasati per la campagna acquisti... Ma chi sono?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Stanno facendo quello che devono fare, poi le incognite ci stanno, la cosa può andare molto bene o anche no, per me le basi come squadra da prime 4 posizioni ci sono tutte, poi finisci 1,2,3 o 4 cambia tanto secondo come azzecchi le varie "scommesse". Di sicuro stanno prendendo tutti uomini che piacciono a Pioli, quindi non esisterà il caso (se accedesse sarebbe grave) del giocatore che passa tutta la stagione in panchina giocando 200' (infortuni a parte). Cmq sia è indubbio che siamo migliorati sulla dx (stavamo con Messias e Alexis cioè), sul centrocampo e in attacco è da vedere. In attacco per dire per essere peggio Okafor dovrebbe fare peggio di Origi (che è un'impresa) mentre il centrocampo è + complesso da valutare e ancora manca 1 giocatore (2 se poi esce tipo Adli o Pobega per dire)

    Cioè le altre squadre o prendono parametri 0, o non fanno nulla,o sono costrette a rimpiazzare quelli che vendono.

    Voi tipo avete preso T.Weah e ne avete tanti in uscita, ti potrei fare la stessa domanda. Ti ricordo che siete gli stessi che erano tutti gasati l'anno scorso per i giocatori di nome tipo Pogba (cadavere) o Di Maria (che si sapeva sarebbe andata così già te lo dissi 1 anno fa ) o Pardes e compagnia canante. Partiti sulla carta con l'obiettivo scudetto (parole di Allegri) e si vede poi come è andata a finire
    Last edited by Marphil; 22nd July 2023 at 05:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25465
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stanno facendo quello che devono fare, poi le incognite ci stanno, la cosa può andare molto bene o anche no, per me le basi come squadra da prime 4 posizioni ci sono tutte, poi finisci 1,2,3 o 4 cambia tanto secondo come azzecchi le varie "scommesse". Di sicuro stanno prendendo tutti uomini che piacciono a Pioli, quindi non esisterà il caso (se accedesse sarebbe grave) del giocatore che passa tutta la stagione in panchina giocando 200' (infortuni a parte). Cmq sia è indubbio che siamo migliorati sulla dx (stavamo con Messias e Alexis cioè), sul centrocampo e in attacco è da vedere. In attacco per dire per essere peggio Okafor dovrebbe fare peggio di Origi (che è un'impresa) mentre il centrocampo è + complesso da valutare e ancora manca 1 giocatore (2 se poi esce tipo Adli o Pobega per dire)

    Cioè le altre squadre o prendono parametri 0, o non fanno nulla,o sono costrette a rimpiazzare quelli che vendono.

    Voi tipo avete preso T.Weah e ne avete tanti in uscita, ti potrei fare la stessa domanda. Ti ricordo che siete gli stessi che erano tutti gasati l'anno scorso per i giocatori di nome tipo Pogba (cadavere) o Di Maria (che si sapeva sarebbe andata così già te lo dissi 1 anno fa ) o Pardes e compagnia canante. Partiti sulla carta con l'obiettivo scudetto (parole di Allegri) e si vede poi come è andata a finire
    Perché fai paragoni? Non vedo il nesso fra essere scommesse sconosciute e essere giocatori affermati a livello mondiale fuori forma o solo di passaggio...


    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #25466
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Perché fai paragoni? Non vedo il nesso fra essere scommesse sconosciute e essere giocatori affermati a livello mondiale fuori forma o solo di passaggio...


    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    lol @ "fuori forma"

    Così li chiami i cadaveri ora

    BTW il nesso è che le garanzie cmq non ce l'hai con nessuna dalle parti, ma se una ti va male amen non sei di certo costretto a vendere metà rosa, se la seconda ti va male...beh lo stai vedendo cosa succede
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #25467
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    Paredes prestito tornato a casa. Pagato milioni? No. Di Maria doveva rimanere 1 anno, flop? No, poteva fare di più? Probabile. Pogba scommessa.. Ad oggi non ripaga pagato 0 ma 8 bombe di stipendio. Quindi male che vada abbiamo pagato 24 bombe di stipendi.... CDK sono 35 più quanto di stipendio 3? Origi.... Anche gratis non lo vorrei... Quindi volare basso che ieri la juve malgrado le penalizzazioni si/no è arrivata terza.
    Last edited by Shub; 22nd July 2023 at 20:18.

  13. #25468
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Paredes prestito tornato a casa. Pagato milioni? No. Di Maria doveva rimanere 1 anno, flop? No, poteva fare di più? Probabile. Pogba scommessa.. Ad oggi non ripaga pagato 0 ma 8 bombe di stipendio. Quindi male che vada abbiamo pagato 24 bombe di stipendi.... CDK sono 35 più quanto di stipendio 3? Origi.... Anche gratis non lo vorrei... Quindi volare basso che ieri la juve malgrado le penalizzazioni si/no è arrivata terza.
    Lascia stare i conti Shub, non è roba tua, gli stipendi al lordo ci finiscono sul bilancio.

    Ma Giuntoli la sa bene la situazione, avete messo il cartellino su N giocatori proprio per sto motivo, cmq io Vlahovic me lo prendo volentieri se ce lo regalate o quasi e lui si dimezzasse lo stipendio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #25469
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Continuo a non capire il paragone cmq... Uno non può fare una osservazione senza che si tiri in ballo la squadra per cui si tifa.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #25470
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Continuo a non capire il paragone cmq... Uno non può fare una osservazione senza che si tiri in ballo la squadra per cui si tifa.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Ma la fai praticamente da sempre quest'osservazione e mi sembra abbastanza provocatoria, in maniera inutile tra l'altro, alla fine fossi in te qualche domanda me la farei

    Magari proverei ad allargare la conoscenza dei giocatori, non è che se non giocano in Serie A o nel Real/Barça/City/Bayern allora sono sconosciuti al mondo eh

    A te sicuramente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1698 of 1721 FirstFirst ... 69811981598164816881694169516961697169816991700170117021708 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.40 Kb. compressed to 124.19 Kb. by saving 16.20 Kb. (11.54%)]