Page 1700 of 1721 FirstFirst ... 70012001600165016901696169716981699170017011702170317041710 ... LastLast
Results 25.486 to 25.500 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25486
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Hai letto solo il cazzo che ti pare mi sembra.

  2. #25487
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Hai letto solo il cazzo che ti pare mi sembra.
    Non che ci fosse altro, l'edit l'hai fatto dopo

    Cmq stai facendo tutto te eh, mai scritte certe cose, poi meno male che sono io quello che non capisco

    Meglio lasciar perdere dai non ne vale la pena
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25488
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non che ci fosse altro, l'edit l'hai fatto dopo

    Cmq stai facendo tutto te eh, mai scritte certe cose, poi meno male che sono io quello che non capisco

    Meglio lasciar perdere dai non ne vale la pena
    Fai come vuoi per carità, ma solitamente questi sono i classici reply di chi non ha argomenti per rispondere

    Il solito schema visto e rivisto

    Scrivo una cagata -> me lo fanno notare in modo chiaro e spiegandomi le ragioni -> evito il confronto perchè non ho argomenti dando la colpa all'altro che non ha capito

  4. #25489
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Ah quindi prima non hai argomenti per rispondere incolpando gli altri che non hanno capito, poi dopo editando, metti in bocca delle cose che uno non ha mai detto facendoti un film tutto tuo e poi giochi pure a specchio riflesso

    O hai problemi seri o hai 10 anni, spero per te la seconda
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #25490
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Guarda Marph io ti ho fatto una domanda semplice, hai tirato fuori, fischi, fiaschi, puttane, giocolieri e saltimbanchi pur di non rispondere.

    Io nn ho altro da dirti.

  6. #25491
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Mi sono visto la replica di Real - Milan, si sono viste cose interessanti soprattutto nel primo tempo. Peccato per i gol regalati per errori difensivi individuali, se si riuscisse a inserire un centrale di piede sx in rosa (Facundo Gonzalez? ) sarebbe ottimo, oltre i terzini dx e sx che già sono nel radar
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #25492
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    300 milioni per mbappe per andare in arabia saudita.

    A me spiace e' giovane, uno dei top al mondo ma raggiunto il suo livello di stipendio e valore (overprezzato in maniera assurda) solo loro possono permetterselo.

    La cosa folle e' essere arrivati al punto di non ritorno su certi valori e giocatori con tutto il circo equestre che segue sti giocatori (agenti & sponsor) che negli anni hanno gonfiato sempre di piu certi valori.

    E non tiratemi fuori la solita storia del "eh ma berlusconi & moratti ai tempi d'oro.." perche si parla di tutt'altre cifre, di altro calcio di un altro mondo. Quindi anche basta con sta tiritera del cazzo che poco ci azzecca.

    Era giusto al tempo mettere un salary cap e fare una lega unica europea.

    Ma la uefa non ha voluto per favorire la premier ed ora infantino (Fifa) se lo sta inculando a sangue con la sabbia.

    Perche tutta la questione e' un Ceferin Vs Infantino.
    "not even death can save you from me..."


  8. #25493
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    No tutta la questione è un professionismo vero vs organismi del calcio.

    Il calcio è business, perché un ente terzo deve metterci bocca???

    Lascia fare ai privati, ci saranno squadre di merda che spariranno, campionati nazionali che andranno in secondo piano ma... io presidente faccio impresa con la squadra che compro ergo voglio avere mani libere.

    I calciatori andranno tutti a giocare in arabia? Buon per loro... magari se fai una superlega o un campionato europeo, asiatico, africano, americano, sudamericano, itinerante tutto anno con poche partite ma serie... riusciresti ad attrarre soldi e investimenti.

    altrimenti fai come nella NBA dove ci sta un salary cap, dove ci sta il draft e dove girano soldi che i campionati europei se lo sognano. Poi... mettere il FPF alla sola UEFA... proprio come volersi tagliare il cazzo per far dispetto alla moglie... Idioti a governare un mondo di dilettanti...

  9. #25494
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No tutta la questione è un professionismo vero vs organismi del calcio.

    Il calcio è business, perché un ente terzo deve metterci bocca???

    Lascia fare ai privati, ci saranno squadre di merda che spariranno, campionati nazionali che andranno in secondo piano ma... io presidente faccio impresa con la squadra che compro ergo voglio avere mani libere.

    I calciatori andranno tutti a giocare in arabia? Buon per loro... magari se fai una superlega o un campionato europeo, asiatico, africano, americano, sudamericano, itinerante tutto anno con poche partite ma serie... riusciresti ad attrarre soldi e investimenti.

    altrimenti fai come nella NBA dove ci sta un salary cap, dove ci sta il draft e dove girano soldi che i campionati europei se lo sognano. Poi... mettere il FPF alla sola UEFA... proprio come volersi tagliare il cazzo per far dispetto alla moglie... Idioti a governare un mondo di dilettanti...
    la superlega se la fanno gli arabi con le loro squadre se continuano con questi investimenti e poco importa se muore il calcio in europa o se diventiamo noi il terzo mondo del calcio, certo ai russi e ai cinesi che ci han provato in questi ultimi 30 anni non è ancdata un granche bene in realta, vediamo gli arabi se ce la fanno.

  10. #25495
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la superlega se la fanno gli arabi con le loro squadre se continuano con questi investimenti e poco importa se muore il calcio in europa o se diventiamo noi il terzo mondo del calcio, certo ai russi e ai cinesi che ci han provato in questi ultimi 30 anni non è ancdata un granche bene in realta, vediamo gli arabi se ce la fanno.
    Probabile che succederà, per ora stanno comprando i paracarri... appena iniziano a offrire soldoni grossi ai campioni e aumenta il livello del campionato ci andranno anche giocatori di buon livello e a quel punto... è un secondo ritrovarsi con i cammellari a vendere a peso d'oro i diritti tv e il resto del mondo, europa in primis a succhiarsi il cazzo e io ci godrei come un riccio!!!

  11. #25496
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Non ho capito... 300M al PSG e 700M a mbappe?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #25497
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non ho capito... 300M al PSG e 700M a mbappe?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

    Parlavano di 300 al PSG e 200 a stagione a Mbappè per 2 anni. Se invece era un solo anno 300 bombe, così lo lasciavano libero anno prossimo per il Real.... com'era? Conta il merito sportivo?

  13. #25498
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io quello che vorrei capire sinceramente è: ma sta superlega araba a chi cazzo la vendono? xchè a me di vedere Al-stamink vs Al-stocazz anche fossero piene di tutti i top calciatori mondiali me ne sbatte la ciolla, non so c'è qualcuno di voi che comprerebbe a 50€ mese il campionato saudita fosse imbastito di campioni?

    A me sembra più un gioco a chi c'è l'ha più lungo tra gli emiri.
    Last edited by Faz; 24th July 2023 at 17:00.

  14. #25499
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io quello che vorrei capire sinceramente è: ma sta superlega araba a chi cazzo la vendono? xchè a me di vedere Al-stamink vs Al-stocazz anche fossero piene di tutti i top calciatori mondiali me ne sbatte la ciolla, non so c'è qualcuno di voi che comprerebbe a 50€ mese il campionato saudita fosse imbastito di campioni?

    A me sembra più un gioco a chi c'è l'ha più lungo tra gli emiri.
    te o cmq noi perchè ragioniamo da vecchi europei ci facciamo ste domande, ma tanti giovani e sopratutto paesi emergenti li pagano volentieri i soldi per vedersi il proprio campione indipentemente da dove gioca, considera che il calciatore ora grazie ai social vale un cantante come concetto, non è piu quello sportivo che gioca nel campionato x con la squadra del cuore e i soliti ragionamnti che potremmo fare noi italiani.

  15. #25500
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Non sono così convinto.
    Vedo i figli degli amici che il calcio lo seguono davvero poco. Anche quelli che si dicono tifosi e a scuola vanno con i colori di inter milan juve lo fanno per aver qualcosa di cui parlare e si contano sulle dita di una mano le partite che in una stagione seguono per 90 minuti.
    Io non me li vedo a seguire una partita della superlega araba perché c'è mbappe.
    Nba è diversa, molto più veloce e spettacolare. La puoi seguire da ignorante aspettando lo zompo di 2 metri con pigiata intesta sul difensore oppure da appassionato più tecnico apprezzando tutti gli altri aspetti. Il calcio è più noioso a paragone. E le nuove generazioni vogliono tutto più veloce. Anche a me se togli il tifo e mi metti a vedere una partita di altri campionati fosse pure il derby di Madrid, o la semi di scempions dopo 15 minuti seguo con un occhio mentre faccio altro
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 1700 of 1721 FirstFirst ... 70012001600165016901696169716981699170017011702170317041710 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.53 Kb. compressed to 103.35 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.81%)]