Page 1701 of 1721 FirstFirst ... 70112011601165116911697169816991700170117021703170417051711 ... LastLast
Results 25.501 to 25.515 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25501
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si ma poi quali sono questi paesi emergenti? xchè il calcio è main sport in europa e sud america....ma negli altri continenti non è che poi sia così seguito.

  2. #25502
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    il calcio del futuro sarà un reality show, poco ma sicuro

  3. #25503
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Comunque se non altro sti americani del Milan fermi non stanno, non avranno fatto colpi esaltanti ma stanno attuando la loro strategia e vedremo se pagherà

  4. #25504
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma poi quali sono questi paesi emergenti? xchè il calcio è main sport in europa e sud america....ma negli altri continenti non è che poi sia così seguito.
    seguito in che senso?
    chiaro che i TIFOSI con il vecchio senso di chi va allo stadio, segue la squadra come una religione, ecc... SudAmerica e Europa sono i posti ideali.
    Se pensi a chi fa merchandise, compra magliette, fa fare soldi alle squadre, allora gli asiatici mi sa che mangiano in testa a tutto il mondo.


    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Non sono così convinto.
    Vedo i figli degli amici che il calcio lo seguono davvero poco. Anche quelli che si dicono tifosi e a scuola vanno con i colori di inter milan juve lo fanno per aver qualcosa di cui parlare e si contano sulle dita di una mano le partite che in una stagione seguono per 90 minuti.
    Io non me li vedo a seguire una partita della superlega araba perché c'è mbappe.
    Nba è diversa, molto più veloce e spettacolare. La puoi seguire da ignorante aspettando lo zompo di 2 metri con pigiata intesta sul difensore oppure da appassionato più tecnico apprezzando tutti gli altri aspetti. Il calcio è più noioso a paragone. E le nuove generazioni vogliono tutto più veloce. Anche a me se togli il tifo e mi metti a vedere una partita di altri campionati fosse pure il derby di Madrid, o la semi di scempions dopo 15 minuti seguo con un occhio mentre faccio altro


    quanti bambini vedete in giro che giocano con un pallone "per strada" o ai giardinetti e che urlano imitando le gesta dei propri beniamini?
    io ne vedo sempre più....
    searching for free time...

  5. #25505
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si ma ci vorranno 100 anni per vedere soppiantata la maglia del Barca con la maglietta dell'AL-kebab, e a quel punto sticazzi tanto saremo belli che trapassati

  6. #25506
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    il calcio del futuro sarà un reality show, poco ma sicuro
    Beh anni fa già ci provarono con Ciccio Graziani come allenatore

  7. #25507
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma ci vorranno 100 anni per vedere soppiantata la maglia del Barca con la maglietta dell'AL-kebab, e a quel punto sticazzi tanto saremo belli che trapassati
    faz te la devi guardare slegata dal tuo concetto, io ti capisco anche io penso che dopo russia e cina( che ci han provato prima degli arabi) alla fine il calcio del cuore battera quello dei soldi, però se la vedi ripeto come calciatore= uomo spettacolo e non calciatore=atleta che gioca nella tua squadra del cuore, il fatto di provare a portare grazie ai soldi tutti in arabia ha un suo perchè, poi c he riescano a farlo diventare unoi spetacolo come dice ilsagola vediamo.

    i paesi emergenti sono quei paesi dove possono permettersi di spendere 50 euro anche se guadagnano meno di te perchè hanno una concezione di futuro ottimistico e non pessismistico come noi europei, e sono oltre ai vari apesi arabi/mediorientali ci sta l'asia e solo cina india e indonesia fanno praticamnte mezo mondo,insomma penso che loro si so accoryti che è meglio spendere 1 miliardo a casa loro che in francia o inghilterra altrimenti non ci sarebbe tutta sta corsa a portare giocatori strapagati li.

  8. #25508
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Il mercato asiatico è africano è in espansione. In Europa è lo sport per la maggiore, ma noi rispetto al resto del mondo siamo una cacatina. Secriescono a far attecchire il loro calcio in quelle zone... Ci mettono sotto l'ascella e spernacchiano

  9. #25509
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Ma il Milan oggi non ha comprato nessuno?

    Cazzo mi hanno fregato... Preso chukweize QQ

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Last edited by holysmoke; 25th July 2023 at 12:39.
    Spoiler

  10. #25510
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Il milan sembra che sta mettendo su la vecchia Gang Rap dei D-12 di Eminem cmq.

    "not even death can save you from me..."


  11. #25511
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il milan sembra che sta mettendo su la vecchia Gang Rap dei D-12 di Eminem cmq.



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #25512
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Fino a quando non comprano Dr. Dee ancora gli va bene

  13. #25513
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il milan sembra che sta mettendo su la vecchia Gang Rap dei D-12 di Eminem cmq.

    meglio di niente comunque, fossi tifoso del Milan adesso mi sentirei a metà col feeling quando all'uscita di Maldini e partenza di Tonali umore sotto i piedi

  14. #25514
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il milan sembra che sta mettendo su la vecchia Gang Rap dei D-12 di Eminem cmq.

    AC Drip
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #25515
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma ci vorranno 100 anni per vedere soppiantata la maglia del Barca con la maglietta dell'AL-kebab, e a quel punto sticazzi tanto saremo belli che trapassati
    avessi detto il Real...
    diciamo che andato via Messi, il Barca ha perso una marea di appeal....
    searching for free time...

Page 1701 of 1721 FirstFirst ... 70112011601165116911697169816991700170117021703170417051711 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.63 Kb. compressed to 107.15 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.63%)]