Page 1704 of 1721 FirstFirst ... 70412041604165416941700170117021703170417051706170717081714 ... LastLast
Results 25.546 to 25.560 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25546
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Cmq per Musah siamo veramente alle battute finali, dovrebbe arrivare su 20m, si aspetta veramente la chiusura della trattativa a brevissimo

    Ma il vero colpo dell'estate è stato essere riusciti a sbolognarci di Rebic a tititolo definitivo, ci pagano pure qualcosa oltre l'enorme risparmio di stipendio

    Spero che riescano a bissare con Origi, sarebbe Master Class
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #25547
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Prossima stagione niente coppe per la Juventus.
    Ci sta vista la situazione tecnica ridicola almeno si gioca una partita sola a settimana

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #25548
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Prossima stagione niente coppe per la Juventus.
    Ci sta vista la situazione tecnica ridicola almeno si gioca una partita sola a settimana

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Più che altro così non vi squalificano per la prossima CL se rientrate nelle prime 4 (cosa cmq molto probabile)

    Multa pure di 10 + 10 milioni di euro
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #25549
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Benissimo così. La Conference è solo una perdita di tempo, invece così la Juve può concentrarsi sul campionato, avere una rosa più corta e magari anno prossimo se rientra tra le prime quattro non rischia di non poter disputare la CL.

  5. #25550
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Benissimo così. La Conference è solo una perdita di tempo, invece così la Juve può concentrarsi sul campionato, avere una rosa più corta e magari anno prossimo se rientra tra le prime quattro non rischia di non poter disputare la CL.
    ammesso non salti fuori qualche altro illecito nel frattempo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #25551
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Giusta anche dal punto di vista mediatico non fare ricorso né con Figc né con UEFA a dire "non c'entriamo un cazzo con quelli dj prima"
    searching for free time...

  7. #25552
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ecco, Samarzdic sarebbe un colpo della madonna. Stiamo costruendo un centrocampo monstre, ma gli altri 3 reparti sono in mezzo a una strada.
    Spoiler

  8. #25553
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ecco, Samarzdic sarebbe un colpo della madonna. Stiamo costruendo un centrocampo monstre, ma gli altri 3 reparti sono in mezzo a una strada.
    Colpo della madonna oddio, non fatelo passare per Bellingham o Musiala, dicevo la stessa cosa quando l'accostavano al Milan (mai trattato tra l'altro)

    Giocatore di classe e talento ma praticamente inutile senza palla a oggi

    È molto acerbo deve crescere tanto

    https://www.ultimouomo.com/perche-tu...inter-udinese/
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #25554
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    BTW Hojlund allo United a 75 + 10 di bonus

    Cifra folle, grande operazione della DEA

    A me lui sarebbe piaciuto tanto vederlo al Milan ma con ste cifre proprio non competi

    Che mercato del cazzo è diventato quello delle punte madonna
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25555
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Colpo della madonna oddio, non fatelo passare per Bellingham o Musiala, dicevo la stessa cosa quando l'accostavano al Milan (mai trattato tra l'altro)

    Giocatore di classe e talento ma praticamente inutile senza palla a oggi

    È molto acerbo deve crescere tanto

    https://www.ultimouomo.com/perche-tu...inter-udinese/
    Ha 21 anni, come Asllani. Inzaghi non mi sembra l'allenatore giusto per far crescere i giovani, più che altro.
    Spoiler

  11. #25556
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ha 21 anni, come Asllani. Inzaghi non mi sembra l'allenatore giusto per far crescere i giovani, più che altro.
    Il fatto Randolk che dipende sempre chi hai davanti, Asllani aveva Brozovic e ha poi preferito adattare Hakan lì, cioè una cosa è se hai una concorrenza "battibile" un'altra se hai qualche Campione vero davanti

    Cioè per dire ora che Musah l'abbiamo preso al 99.9%, per me cmq parte Krunic davanti nelle prime giornate ma poi capace che gli frega il posto rapidamente se fa bene
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #25557
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Dando per scontato che il cc titolare almeno in partenza sarà Barella-Calha-Frattesi, Samarzdic è un lusso che non pensavo potessimo permetterci, ed è anche l'unico mancino puro.
    Se esplode fai bingo, ma potrebbe anche essere un Adli.
    Spoiler

  13. #25558
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Chiuso Musah (20m)

    Giocatore che mi incuriosisce molto, mi son visto qualche sua partita con gli USA e per me lo useremo come mezz’ala di un CC 3 o a 2 davanti la difesa in in 4231

    Ha grande dinamismo ed energia, sembra fatto un po’ per il calcio di Pioli

    Poi essendo 2002 è facilmente lavorabile, magari partirà Krunic davanti ma per me vogliono farne il titolare il prima possibile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #25559
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Chiuso Musah (20m)

    Giocatore che mi incuriosisce molto, mi son visto qualche sua partita con gli USA e per me lo useremo come mezz’ala di un CC 3 o a 2 davanti la difesa in in 4231

    Ha grande dinamismo ed energia, sembra fatto un po’ per il calcio di Pioli

    Poi essendo 2002 è facilmente lavorabile, magari partirà Krunic davanti ma per me vogliono farne il titolare il prima possibile
    Musah è forse l'unico acquisto che mi lascia un po' perplesso. È la terza mezz'ala che prendiamo avendone già 2/3 in rosa (Pobega, Krunic e al limite Bennacer), oltre ad essere palesemente non pronto per fare il titolare al Milan atm, secondo me almeno. Mi spiego, è un lusso che capirei se facessimo anche gli altri due acquisti che ci servono, la punta e il play, altrimenti no. Se poi prendiamo anche gli altri due profili e Musah serve per allungare qualitativamente la rosa, tanto di cappello.

    Un po' lo stesso discorso che feci per Pulisic, dove veniva detto che avrebbe fatto il titolare a destra. Invece evidentemente Pioli ed il gruppo di lavoro integrato la vedevano come me e fortunatamente è arrivato Chukweze. Ipotizzando un 4-3-3 di base, Pulisic è un ottimo jolly e se dovessimo fare alcune fasi con il 4-2-3-1 può fare anche il trequartista e sicuramente con tutte le partite che dovremo giocare avrà il suo spazio. Però in un possibile undici titolare credo che i due americani partono dalla panchina.

    In breve. Acquisti che avranno molto senso e per cui mi toglierò il cappello se verranno coperte anche le ultime due caselle. Se, viceversa, dovremo ciucciarci Giroud titolare anche quest'anno e Krunic play, avrei dirottato le risorse su almeno uno di questi due profili.

    Comunque nel complesso, ad oggi, mi sono ricreduto e sono molto più soddisfatto del modus operandi del gruppo di lavoro integrato piuttosto che del duo delle meraviglie, che come sapete non ho mai condiviso neanche quando vincevamo il campionato. Almeno quando puntano un calciatore questi provano a portarlo a casa con una trattativa, non si impuntano su prezzi fatti dal compratore (teoria che esiste solo nella testa di Maldini) con inutili telenovele che andavano avanti tutta l'estate per poi chiudere puntualmente i piani D.

    Per il momento mi piace come lavorano, se mi comprano una punta semi-decente che possa fare il titolare sono pronto a sposare completamente la causa
    Last edited by Spidey; 30th July 2023 at 22:02.

  15. #25560
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma hanno gia preso il nero li davanti dal salisburbo, non penso che prendereanno altro anche perchè x na punta decente servono 70 80 pippi e non li abbiamo

    x il resto mi sembra un bel mercato x ora, peccato che son tutti stranieri però
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1704 of 1721 FirstFirst ... 70412041604165416941700170117021703170417051706170717081714 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.76 Kb. compressed to 110.10 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.45%)]