Page 1705 of 1721 FirstFirst ... 70512051605165516951701170217031704170517061707170817091715 ... LastLast
Results 25.561 to 25.575 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25561
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma hanno gia preso il nero li davanti dal salisburbo, non penso che prendereanno altro anche perchè x na punta decente servono 70 80 pippi e non li abbiamo

    x il resto mi sembra un bel mercato x ora, peccato che son tutti stranieri però
    Okafor è precisamente l'alter-ego di Rebic, non lo vedo proprio a fare la punta titolare nel Milan che deve fare tre competizioni. Quindi, seguendo il tuo ragionamento, l'idea è quella di fare giocare Giroud titolare anche quest'anno. Possibile ancorché probabile. Speriamo di no.

    Per migliorare rispetto a Giroud (tanto di cappello eh, per migliorare intendo in senso lato) non ci vogliono 80 milioni, non diciamo cagate. Taremi e Scamacca i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono anche altri. Poi chiaro che meno lo paghi più ti devi accontentare, infatti i due citati non sono certo Halaand. Però almeno sono funzionali al nostro modo di giocare e non hanno l'età del sole.

  2. #25562
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Ciò premesso, a differenza degli anni scorsi e vedendo come ragionano, sono ottimista. Secondo me un attaccante lo prendiamo prima della fine.

  3. #25563
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Musah è forse l'unico acquisto che mi lascia un po' perplesso. È la terza mezz'ala che prendiamo avendone già 2/3 in rosa (Pobega, Krunic e al limite Bennacer), oltre ad essere palesemente non pronto per fare il titolare al Milan atm, secondo me almeno. Mi spiego, è un lusso che capirei se facessimo anche gli altri due acquisti che ci servono, la punta e il play, altrimenti no. Se poi prendiamo anche gli altri due profili e Musah serve per allungare qualitativamente la rosa, tanto di cappello.

    Un po' lo stesso discorso che feci per Pulisic, dove veniva detto che avrebbe fatto il titolare a destra. Invece evidentemente Pioli ed il gruppo di lavoro integrato la vedevano come me e fortunatamente è arrivato Chukweze. Ipotizzando un 4-3-3 di base, Pulisic è un ottimo jolly e se dovessimo fare alcune fasi con il 4-2-3-1 può fare anche il trequartista e sicuramente con tutte le partite che dovremo giocare avrà il suo spazio. Però in un possibile undici titolare credo che i due americani partono dalla panchina.
    Mah guarda per me parlare di titolari e riserve giocando ogni 3 giorni non è che ha molto senso, l'importante è avere rotazioni di livello, se no poi al primo turnover scendi troppo di livello e inizi a perdere punti / non fare risultato come l'anno scorso

    Penso che sia Musah che Pulisic (e Okafor) partiranno dalla panchina a Bologna ma poi capace che te li ritrovi in campo al 60' o partono poi titolari alla partita successiva

    L'anno scorso questo non ce l'avevamo assolutamente, Pioli si girava in panchina e trovava il deserto, è un aspetto fondamentale soprattutto per come giochiamo noi che non è di certo un gioco "economico" ma molto dispendioso in termini di energie

    Cmq il discorso del play per me è abbastanza relativo, cioè per come giochiamo è capacissimo che si alternano diversi giocatori anche all'interno della stessa partita, tipo Krunic magari parte + basso, poi invece lui si alza e si abbassa Reijnders ecc.

    Il discorso punta invece è + delicato, lì forse giusto se ci liberiamo di tutte le zavorre pesanti (Rebic andati, anche Messias quasi, tocca monitorare Origi e CDK) ma bene che vada per me ci arriva un Veliz, ci credo poco a qualcosa di + "pesante". Taremi pista abbandonata visto le alte richieste del Porto per uno a scadenza, Scamacca pare + sempre in raggio Inter che ha cmq i soldi di Onana ancora da spendere. Per il resto o costano cifre inarrivabili o appunto qualche roba alla Veliz o Pavlidis per dire. Se no giocheranno Giroud e Okafor lì, che da punta c'ha giocato tante partite, ovviamente con caratteristiche diverse da Giroud, ma non so quanto un altro giovane proveniente che so dall'Argentina o dall'Olanda darebbe maggiori garanzie

    Se viene Veliz cmq verso i 12m tanto meglio, una punta del 2003 non la sbagli mai da un punto di vista economico visto i prezzi che girano per i centravanti
    Last edited by Marphil; 30th July 2023 at 23:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #25564
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    Spero in cacate giornalistiche ma qua si insiste con Lukaku...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #25565
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Senza soldi non arriva e pare soldi un ce ne sono quindi...

    Intanto pare fatta per Zakaria out a 20 bombe.

    Per prendere Lukakkio devi cedere e molto... e il primo da cedere è Vlaokoso... ora io capisco tutto ma.... preferirei se cedo Vlaokoso virare su qualcosa di giovane che su un cazzo di paracarro... Vediamo.... Tanto se non si muove Mbappè, Kane e compagnia cantante i top team non sganciano.. Osimehhhhhh non lo prendono a 150-200 bombe quindi.... Arabia o Chelsea per il voltagabbana

  6. #25566
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Okafor è precisamente l'alter-ego di Rebic, non lo vedo proprio a fare la punta titolare nel Milan che deve fare tre competizioni. Quindi, seguendo il tuo ragionamento, l'idea è quella di fare giocare Giroud titolare anche quest'anno. Possibile ancorché probabile. Speriamo di no.

    Per migliorare rispetto a Giroud (tanto di cappello eh, per migliorare intendo in senso lato) non ci vogliono 80 milioni, non diciamo cagate. Taremi e Scamacca i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono anche altri. Poi chiaro che meno lo paghi più ti devi accontentare, infatti i due citati non sono certo Halaand. Però almeno sono funzionali al nostro modo di giocare e non hanno l'età del sole.
    A proposito di Rebic : https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-milan-1859074

    Il Besiktas sta definendo in queste ore la trattativa per l'acquisto dal Milan di Ante Rebic. A comunicarlo lo stesso club turco, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale: "Il Be?ikta? Futbol A.?. ha riferito alla Public Disclosure Platform che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ante Rebic".

    Rebic che compirà 30 anni il prossimo 21 settembre è già a Istanbul dallo scorso fine settimane e lascia il Milan dopo quattro stagioni: per lui in rossonero 123 presenze e 29 reti. Ora un nuovo capitolo in Turchia: firmerà con la società di Istanbul un contratto di durata biennale.
    Alla fine sta IA per il mercato lavora bene no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #25567
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    Il ChelseaFC ha aperto alla possibilità di prendere Vlahovic come contropartita per Lukaku. Si cerca l'accordo per il conguaglio economico [Di Marzio]


    Spoiler

  8. #25568
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Economicamente parlando dai Vlaokoso, prendi Lukakkio e ti danno 40 bombe e fai plusvalenza di 5 milioni.... Tristissimo ma... la juve ora come ora fa ripiano economico.... io non lo farei mai ma.... che ti devo dire...

  9. #25569
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ovvio che è una cagata da parte della Juve ma è anche abbastanza inevitabile considerando quanto è stato deludente Vlahovic con Allegri (e che voglia cambiare aria) e che la Juve ha bisogno di incassare

    Curioso di capire che valutazioni faranno di entrambi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25570
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Come dicevo qualche settimana fa pare chiaro che ormai l'Inter voglia andare su Scamacca, i soldi di Onana quindi li mette su di lui, Samardzic e Sommer
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #25571
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come dicevo qualche settimana fa pare chiaro che ormai l'Inter voglia andare su Scamacca, i soldi di Onana quindi li mette su di lui, Samardzic e Sommer
    tanta tristezza
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  12. #25572
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Secondo me invece ci farà divertire, senz'altro più di Morata.
    Spoiler

  13. #25573
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come dicevo qualche settimana fa pare chiaro che ormai l'Inter voglia andare su Scamacca, i soldi di Onana quindi li mette su di lui, Samardzic e Sommer
    Marphil, qualche settimana fa dicevi che non lo potevamo prendere perché lui voleva andare sicuro alla Roma, dell'Inter lo hai detto qualche giorno fa, quando lo dicevano tutti i giornali. Salvo errori eh

    Comunque peccato, andava preso noi. Dopo questa campagna acquisti non posso pensare che ci presenteremo anche quest'anno con Giroud titolare. Dobbiamo prendere un 9 titolare anche noi. Inizio ad essere fiducioso sul gruppo di lavoro integrato, quindi confido che arriverà.

  14. #25574
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Secondo me invece ci farà divertire, senz'altro più di Morata.
    spero tu abbia ragione ma ho l'impressione che ci manchino un po' i goal rispetto alla coppia dello scorso anno.

    Mi sarebbe piaciuto prendere retegui per correa e davanti uno un po' pià prolifico di Scamacca (che cmq è meglio di Morata come dici).

    Centrocampo ok, difesa vediamo sto portiere e attacco tutto da vedere...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  15. #25575
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, qualche settimana fa dicevi che non lo potevamo prendere perché lui voleva andare sicuro alla Roma, dell'Inter lo hai detto qualche giorno fa, quando lo dicevano tutti i giornali. Salvo errori eh

    Comunque peccato, andava preso noi. Dopo questa campagna acquisti non posso pensare che ci presenteremo anche quest'anno con Giroud titolare. Dobbiamo prendere un 9 titolare anche noi. Inizio ad essere fiducioso sul gruppo di lavoro integrato, quindi confido che arriverà.
    Eh infatti lui voleva andare alla Roma c’aveva fatto pure l’intervista ma la Roma non c’ha un euro (e in prestito non lo dava) l’Inter aveva i soldi di Onana e l’ha preso ma non è mai uscito dai radar dell’Inter, cosa non ti torna?

    Le cazzate che sparava Sky erano su Balogun che infatti costa il doppio (altro che 35 + bonus lol, nel sogni loro)

    Btw noi la punta non la prendiamo se non escono tutti ma pure se la prendessimo, già l’ho scritto, aspettati un low cost giovane che è tutto da vedere se da più garanzie rispetto a Okafor o Colombo

    Sinceramente Spidey non so cosa ti aspetti, io non so se hai capito come gira il mercato delle punte e i prezzi che ci sono, mi sembra che vivi un po’ tra le nuvole certe volte

    Quello che poteva prendere il posto di Giroud era Taremi (che tu non volevi tra l’altro btw) ma comunque il Porto non lo smolla a cifre basse (30m per uno a scadenza 2024 anche no) non crederai veramente a Lukaku spero (Morata altra pista con costi alti, motivo per cui l’ha lasciata pure l’Inter)

    Altri è tutta gente che al massimo si smezza il minutaggio con Giroud, ma come farebbero Okafor e Colombo, poi se vuoi la costruiamo al PC la punta da 20 gol più forte di Giroud a 15m e proviamo a dargli vita che vuoi che ti dica

    Abbiamo speso 110m + bonus (quasi 130 in tutto) punte come Hojlund sono andate allo United a 85m. Non so avete capito quale sia la realtà
    Last edited by Marphil; 1st August 2023 at 08:00.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1705 of 1721 FirstFirst ... 70512051605165516951701170217031704170517061707170817091715 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.08 Kb. compressed to 115.29 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.05%)]