Page 1709 of 1721 FirstFirst ... 70912091609165916991705170617071708170917101711171217131719 ... LastLast
Results 25.621 to 25.635 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25621
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Zapata era un buon giocatore ma con un fisico di merda ed una testa che non lo aiuta dal recupero infortuni, secondo me già fuori dal progetto Atalanta deciso anno scorso.
    L'Atalanta si è mossa egregiamente in entrata adesso deve fare un pò di pulizia

  2. #25622
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Stamani ho letto di Sesko. Ecco, questa è esattamente il tipo di scommessa che farei. Magari

  3. #25623
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Stamani ho letto di Sesko. Ecco, questa è esattamente il tipo di scommessa che farei. Magari
    Ma Lascia stare SportMediaset & soci, si è appena trasferito al Lipsia ora (per 24M, i soliti passaggi interni tra RedBull) e cmq lo pagheremmo una cifra che non possiamo permetterci ora

    BTW pare che l'Arsenal abbia abbassato le pretese per Balogun, si parla di un 40-45m di richiesta, l'Inter ci prova con un 30 + bonus.

    C'è distanza ma non enorme come a inizio mercato, ma l'Inter deve spingersi + avanti (cosa non scontata che avvenga)
    Last edited by Marphil; 5th August 2023 at 21:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #25624
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Stamani ho letto di Sesko. Ecco, questa è esattamente il tipo di scommessa che farei. Magari
    c'è ancora Origi in rosa, se non esce non ha senso prendere qualcun'altro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #25625
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    La merda in panchina chiama a nastro lukaku... Si farà ormai è un dato di fatto purtroppo.
    E lo dico con anticipo, anche se dovesse vincere lo scudetto, lo schifero sempre e comunque.

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #25626
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ta-200-1861551


    La settimana che è iniziata si annuncia calda per quanto riguarda il calciomercato di molte big di Serie A. Ed il Napoli in questo senso non fa eccezione, con i nomi di Victor Osimhen e Piotr Zielinski che restano al centro di voci e rumors sempre più insistenti. Ed il richiamo è ovviamente alla solita Arabia Saudita, paese che sta alzando il pressing e pure la posta in palio per arrivare alle due stelle azzurre. Entrambi i giocatori, secondo le ultimissime raccolte da TMW, sarebbero infatti orientati a dire sì alle proposte arrivate rispettivamente da Al Hilal e Al Ahli. Il Napoli aspetta e valuta, con Aurelio De Laurentiis che però per dire sì ha in testa una cifra ben precisa: 200 milioni di euro, spicciolo in più, spicciolo in meno.

    La situazione Osimhen
    La proposta dell'Al Hilal per il capocannoniere della Serie A è da capogiro: contratto di 5 anni con stipendio per il nigeriano fra i 40 ed i 45 milioni di euro netti a stagione. Cifre astronomiche se rapportate a quelle con cui il Napoli sta trattando il rinnovo. De Laurentiis come detto ci pensa, pur restando fermo sulla sua idea di incassare dal suo cartellino almeno 180 milioni di euro.

    La situazione Zielinski
    Diversa la questione legata al polacco. L'Al Ahli ha fatto arrivare una proposta di ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 3 o 4 anni, col Napoli che però non intende scendere dalla richiesta di 25 milioni per il cartellino al netto di una scadenza fra meno di 12 mesi. Col totale che appunto, fra Osimhen e Zielinski, supererebbe quota 200 milioni.
    Tutto normalissimo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #25627
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    fanno solo che bene, ora voglio vedere i vari SKY e DAZN come faranno a rimanere in piedi quando arriveranno piogge di disdette dato che il livello dei campionati andrà sicuramente progressivamente peggiorando, per non parlare dei diritti TV.

  8. #25628
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.720

    Default

    Non mi ero reso conto che il Milan ha speso più di 100M per il mercato fino ad ora... Soccia quanti soldi

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #25629
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post

    per fortuna che il calcio è rimasto in mano al popolo

  10. #25630
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non mi ero reso conto che il Milan ha speso più di 100M per il mercato fino ad ora... Soccia quanti soldi

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    eh vabbè 80 pippi li abbiamo tirati su con tonali
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #25631
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Intanto Cairo che scemo non è...

    Articolo Gazzetta <--- Cliccami sono un link


    Il calcio di tuttihhhhh... Ora se pure Neymar vuole levarsi di culo pure il PSG sparisce e il campionato francese torna ad essere un campionato totalmente di merda.... Al Thani se ne torna in cammellandia e si fa una squadra pure lui nella cammello league e ci stiocca li i fantamilioni

    Ma la Juve la smette di comprare i calciatori della viola? Ora fa la punta ad Amrabat.....

  12. #25632
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Reijnders mi sta veramente piacendo tanto, non è una sorpresa perchè lo conoscevo bene e l'avevo visto già giocare. però il fatto che stia mostrando di cosa è capace anche in queste prime partite con il Milan fa ben sperare

    Per il resto il solito dubbio davanti la difesa con Krunic che sta giocando con il freno a mano visto le voci del Fenerbache e il grosso punto interrogativo sul centravanti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #25633
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Reijnders mi sta veramente piacendo tanto, non è una sorpresa perchè lo conoscevo bene e l'avevo visto già giocare. però il fatto che stia mostrando di cosa è capace anche in queste prime partite con il Milan fa ben sperare

    Per il resto il solito dubbio davanti la difesa con Krunic che sta giocando con il freno a mano visto le voci del Fenerbache e il grosso punto interrogativo sul centravanti
    Concordo Rejinders è piaciuto molto anche a me in queste prime uscite. Calciatore veramente molto interessante, se passa l'esame San Siro abbiamo fatto un grandissimo acquisto.

    Anche Loftus-cheek non mi è dispiaciuto. Pulisic lo conoscevamo già tutti, buon giocatore ma a destra fa fatica. Comunque è un buon acquisto e sicuramente meglio di Messias e Saelmaekers (ci vuole poco), però secondo me il meglio lo ha dato e lo darà al centro e a sinistra dove può accentrarsi sul piede forte.

    Su Krunic più che giocare con il freno a mano tirato, onestamente non mi sembra adatto, per caratteristiche, per fare il vertice basso in un 4-3-3. Capisco le capacità difensive e di equilibratore, ma è troppo lento e impreciso nel fare girare la palla per fare quel ruolo.

    Sul centravanti il punto è più esclamativo che interrogativo. Okafor anche ieri è entrato per fare l'esterno e comunque tende tantissimo ad allargarsi nel suo modo di giocare. Colombo ad oggi non può essere il titolare del Milan. Serve qualcosa, inutile nascondersi.

    Avrei voluto vedere di più Chukweze, non capisco perché Pioli abbia aspettato tanto per fare i cambi.
    Last edited by Spidey; 9th August 2023 at 07:27.

  14. #25634
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Organizzano altre 3 amichevoli questa settimana, oggi ad esempio giocherà tutto il resto della rosa

    Per questo ha fatto pochi cambi e tardivi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #25635
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Pare che gli agenti di CDK facciano richieste alte di commissioni, pare si sia un po’ intoppato il trasferimento all’Atalanta

    BTW cmq qualsiasi punta decente rimasta sta sui 30M+ (cosa che a oggi non abbiamo), qui veramente l'unica possibilità è che tirino appresso Lukaku perchè il mondo intero lo odia o si resta con Origi e Colombo sperando che Okafor possa rendere come centravanti in un tridente
    Last edited by Marphil; 9th August 2023 at 22:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1709 of 1721 FirstFirst ... 70912091609165916991705170617071708170917101711171217131719 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.90 Kb. compressed to 112.16 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.31%)]