Page 1712 of 1721 FirstFirst ... 7121212161216621702170817091710171117121713171417151716 ... LastLast
Results 25.666 to 25.680 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25666
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma Allegri in nazionale non ce lo portano? sarebbe perfetto vincere di corto muso continuando a fare cacare...
    In realtà dicono che Mancini volesse già mollare a Giugno visto che alcune scelte della FIGC lato staff erano un po' troppo "bianconere" e che l'ultima di Buffon sia stata la goccia che abbia fatto capire a Mancini che si sta preparando la strada per Allegri e quindi ha preferito andarsene prima.

    Poi chiaro, gli arabi avranno aiutato ma penso che adesso chiunque abbia una "media" appena sopra la media sta ricevendo richieste dal medioriente
    searching for free time...

  2. #25667
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Ma sticazzi di Mancini, doveva già andarsene dopo il fail del Mondiale, ben venga Lucianone

    Qui pure Neymar in Arabia, è questo il problema
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25668
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq Tonali ha dimostrato almeno nella prima uscita dj essere adatto al calcio inglese rispetto a qualche pronostico qui dentro.
    È presto, ma un bel debutto
    searching for free time...

  4. #25669
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sticazzi di Mancini, doveva già andarsene dopo il fail del Mondiale, ben venga Lucianone
    *

    L'unica cosa che mi dispiace di Lucianone è che sarebbe stata la mia prima scelta a Novembre-Dicembre quando esonerano Pioli. Peccato

  5. #25670
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    *

    L'unica cosa che mi dispiace di Lucianone è che sarebbe stata la mia prima scelta a Novembre-Dicembre quando esonerano Pioli. Peccato
    Stesso mood
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #25671
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq Tonali ha dimostrato almeno nella prima uscita dj essere adatto al calcio inglese rispetto a qualche pronostico qui dentro.
    È presto, ma un bel debutto
    Perché chi aveva dubbi ?

    È perfetto per la Premier
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #25672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Perché chi aveva dubbi ?

    È perfetto per la Premier
    Qui si era ironizzato che fosse debole e infatti non ricordo chi, aveva perculato la prima amichevole in cui lo avevano "mazzuolato" a centrocampo fisicamente.



    Comunque Neymar 320mln in Arabia per 2anni (compresi anche sponsor)
    searching for free time...

  8. #25673
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Per Krunic pare che il Fenerbache continui a insistere, forse si arriverà alla fumata bianca

    Milan su un centrale difensivo, o l’argentino (passaporto ita) Marco Pellegrino, 21 anni, piede sx o il greco Koulierakis, 2003, sempre piede sx

    Se parte Colombo arriva una punta, si sono fatti i nomi di Broja ed Ekitiké ma per ora giusto un interessamento (Broja a oggi non lo vogliono far partire per Etikite spara alto il PSG, ne aveva chiesti 35 all’Everton). Vediamo se cambierà qualcosa, sono comunque entrambi ai margini delle loro squadre
    Last edited by Marphil; 16th August 2023 at 08:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #25674
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sticazzi di Mancini, doveva già andarsene dopo il fail del Mondiale, ben venga Lucianone

    Qui pure Neymar in Arabia, è questo il problema
    mah, da quanto si capisce lui voleva lasciare ma la figc gli ha chiesto di rimanere

    cmq effettivamente il giocattolo si era rotto; resta assurdo cmq che il presidente gli abbia cambiato lo staff senza il suo consenso...mah

    ben vengano uno tra Luciano o Antonio cmq

    vediamo se delamentis lo libera lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25675
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    ma la clausola di Spalletti non vale solo per i club e per una questione di "concorrenza"?
    Spoiler

  11. #25676
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    De Laurentiis come sempre non perde l'occasione per passare da coglione. Peraltro non è il mio campo, ma credo che una clausola di questo tipo (praticamente un patto di non concorrenza senza che Spalletti venga pagato) sia vessatoria e di fronte a un giudice decade tempo zero.

    Spalletti sarebbe il top per la nazionale in questo momento. Un allenatore capace, intelligente e soprattutto abituato a non guardare in faccia a nessuno (chiedere a Totti e Icardi per informazioni). Sarebbe il top e ci consentirebbe di evitare fossi tipo Allegri in futuro.

    Poi, già detto, sono convinto che a Pioli è stato cucito addosso il ruolo di "capro espiatorio" e che verrà presto esonerato, quindi preferisco rimanga libero. Però per la nazionale sarebbe oggettivamente il massimo in questo momento.

  12. #25677
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Non so x me il gioco di Spalletti va allenato, nn so se renderebbe così bene in un contesto da nazionale.

  13. #25678
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    I casi Samardzic e Bonucci possiamo dire che sono esempi pessimi di mal gestione dovuta a personaggi pessimi fra procuratori e similia?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #25679
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    mi sembrano due casi differnti, piedi fatati bonuzzi che avrebbe fatto di male?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #25680
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.725

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mi sembrano due casi differnti, piedi fatati bonuzzi che avrebbe fatto di male?
    Bonucci, e chi dietro lui, sta facendo una figura di merda a livello di epic fail e si capisce che personaggio e se ancora non si era capito. E stato messo fuori rosa per scelta tecnica gia da una vita e quest'anno prima dell'inizio del campionato gli e stato comunicato ufficialmente.
    Non gli manca nulla ha lo stipendio, si allena e nessuno gli vieta alcuno diritto. Ma lui fa lo splendido sui social mettendo in mezzo chiunque per avvalorare le sue cazzate e si è perso pure quei pochi che gli davano ragione negli ultimi giorni...
    Spoiler

Page 1712 of 1721 FirstFirst ... 7121212161216621702170817091710171117121713171417151716 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.54 Kb. compressed to 114.48 Kb. by saving 16.07 Kb. (12.31%)]