Page 1716 of 1721 FirstFirst ... 7161216161616661706171217131714171517161717171817191720 ... LastLast
Results 25.726 to 25.740 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25726
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    ma lo avra letto in qlc sito di proH che segue Noi siamo da semplice baretto con twitter e qualche cazzata di giornaletto
    Spoiler

  2. #25727
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Salamella ufficiale al Bologna.
    Quanti km ha fatto sulla fascia destra al Milan, spero che faccia bene anche lì.

  3. #25728
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Salamella ufficiale al Bologna.
    Quanti km ha fatto sulla fascia destra al Milan, spero che faccia bene anche lì.
    Ringrazio il gruppo di lavoro integrato che, finalmente dopo anni, è riuscito a dare dignità alla nostra fascia destra. Già solo per questo si meritano il mio plauso. Ogni volta che vedevo Messias o Saelmaekers presentarsi nella rosa titolare, qualcosa moriva dentro di me. Il prossimo upgrade sarà il terzino destro (secondo me Capitan Calabria non è all'altezza degli altri titolari) ed il centrocampista centrale se proseguiremo con il 4-3-3. Krunic può stare in rosa ma non certo come titolare inamovibile, speriamo nel rientro di Bennacer.

  4. #25729
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Avete fatto un mercato sontuoso. E avete pure un centravanti vero sotto i 40 anni. I prossimi derby rischiano di essere meno divertenti (per noi).
    Spoiler

  5. #25730
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete fatto un mercato sontuoso. E avete pure un centravanti vero sotto i 40 anni. I prossimi derby rischiano di essere meno divertenti (per noi).
    Calma, c’avete sempre la vostra spia sulla nostra panchina

    Vedremo se poi i giocatori basteranno, la sensazione è che Inzaghi gliela incarti sempre a Pioli
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #25731
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete fatto un mercato sontuoso. E avete pure un centravanti vero sotto i 40 anni. I prossimi derby rischiano di essere meno divertenti (per noi).
    Sono d'accordo, possiamo e dobbiamo essere soddisfatti. In una sola sessione sono riusciti a coprire quasi interamente i buchi di rosa che la premiata ditta M&M aveva creato in 2-3 anni di lavoro. Negli ultimi due anni, nello specifico, siamo andati in doppia cifra per quanto riguarda gli acquisti dallo scarso all'useless. Passare da Giroud/Ibrahimovic/Rebic/Salmaekers/Messias/Diaz/Leao a Giroud/Taremi/Okafor/Chukweze/Pulisic/Leao significa aver alzato in maniera determinante il nostro potenziale offensivo che era il nostro maggior punto di debolezza delle stagioni scorse. A centrocampo abbiamo preso mezz'ali di inserimento utili sia a fare un calcio verticale ed ancora più europeo, che ad equilibrare la squadra con un centrocampista in più e diversi kg rispetto a prima.

    Chiaramente abbiamo cambiato tanto e siamo all'inizio di un nuovo ciclo, pertanto sarà normale avere alcuni passaggi a vuoto e non possiamo aspettarci di farmare campionato e Champions League. Però, per quanto mi riguarda, viste le premesse pensavo che fossimo caduti dalla padella nella brace ed invece devo ammettere di essermi ricreduto. Credo che Maldini mancherà soprattutto nei rapporti con la squadra e lo spogliatoio e credo che una figura di quel tipo serva ancora nel nostro organigramma. Per il resto non rimpiango le trattative a "schiena dritta" che ci lasciavano sempre come il cane di betto.

  7. #25732
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    ho aperto twitter mi escono solo heat map di Mehdi Taremi -.-
    Spoiler

  8. #25733
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pare la trattativa sia in stallo, non so perchè ma mi puzza tanto. Anche perchè il porto poi deve trovarsi un'altra punta, l'allenatore non vuole perderlo, etc etc.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #25734
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    mah, ma siam sicuri che un 31 enne iraniano sia la soluzione?

    cmq orami il tutto sembra andare su questa direzione

    il monza ha dato petagna al cagliare e aspetta colombo appena definiscono taremi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25735
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, ma siam sicuri che un 31 enne iraniano sia la soluzione?

    cmq orami il tutto sembra andare su questa direzione

    il monza ha dato petagna al cagliare e aspetta colombo appena definiscono taremi..
    Sull "iraniano" non capisco dove sia il problema (a parte il fatto che dovrà fare la coppa d'Asia), sul "trentunenne" è chiaro che sarebbe auspicabile prendere un attaccante più giovane per il futuro, però data la situazione di mercato e la quantità di acquisti fatta per sopperire i precedenti disastri, credo che sia il massimo che ci potevamo permettere un questo momento. Presentarsi con Giroud e Colombo non sarebbe stata sicuramente una situazione ottimale.

  11. #25736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pare la trattativa sia in stallo, non so perchè ma mi puzza tanto. Anche perchè il porto poi deve trovarsi un'altra punta, l'allenatore non vuole perderlo, etc etc.
    Stanno rompendo il cazzo gli agenti, ci stanno provando a risolvere tutto però so delicate ste cose se iniziano a rompere i coglioni gli agenti sopratutto con poco tempo a disposizione
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #25737
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    complimenti ai tifosi della Roma che hanno devastato le auto a Ciampino per vedere l'arrivo di Lukaku.
    https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...i-tifosi.shtml

    Ritornare da lavoro e trovarsi l'auto così per un giocatore di calcio mi sembra davvero di essere tornati indietro di 1000 anni come civiltà.
    searching for free time...

  13. #25738
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Incivili e delinquenti.

  14. #25739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Saltato Taremi

    Solito giochino dei vari agenti coinvolti che hanno cambiato le carte in tavola giocando sulla percentuale di cartellino che deteneva il giocatore
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #25740
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Mi pareva troppo bello per essere vero

Page 1716 of 1721 FirstFirst ... 7161216161616661706171217131714171517161717171817191720 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.13 Kb. compressed to 108.54 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.56%)]