Page 1717 of 1721 FirstFirst ... 7171217161716671707171317141715171617171718171917201721 LastLast
Results 25.741 to 25.755 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #25741
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Boh uno come Taremi ci serve come il pane, se è solo una questione di ingaggio io sarei andato avanti comunque anche a stipendio maggiorato (a meno di richieste assurde, ma se davamo 1M a Messias 1.5 per Taremi in proporzione sono pochi).
    Vabbè, è andata male. Praticamente impossibile arrivi qualcun altro, rimarremo con Colombo immagino

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #25742
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh uno come Taremi ci serve come il pane, se è solo una questione di ingaggio io sarei andato avanti comunque anche a stipendio maggiorato (a meno di richieste assurde, ma se davamo 1M a Messias 1.5 per Taremi in proporzione sono pochi).
    Vabbè, è andata male. Praticamente impossibile arrivi qualcun altro, rimarremo con Colombo immagino
    Il problema è + relativo al circolo di Agenti (che non era uno solo) e ognuno voleva la sua fetta. Scenario che era cambiato, non era quello inizialmente pattuito, molto probabilmente avranno avanzato alte richieste di commissioni

    Solito giochino Portoghese/sudamericano, ti abbasso il prezzo del cartellino e me li ridai sottobanco in altri 2000 modi diversi

    Cmq no Colombo va al Monza, l'hanno appena rimarcato, stanno pensando a qualcosa, forse proveranno a inserirsi all'ultimo
    Last edited by Marphil; 31st August 2023 at 17:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #25743
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    bello il girone del milan in cl...
    Spoiler

  4. #25744
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Oh, per una volta non abbiamo il girone più merdoso.
    Spoiler

  5. #25745
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Tranne il Milan gli altri gironi delle italiane so fattibili... Il Milan è molto impegnativo ma non impossibile

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #25746
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ma anche quello dei milanetti, bah. Il PSG è una polveriera, gli è rimasto giusto Mbappè con lo zaino in spalla. Il BD non ha più Bellingham, che era tipo il più forte. Il Newcastle sì ok Tonali, ma niente di impossibile. E' andata abbastanza bene a tutti, nessuno ha preso le ingiocabili.
    Spoiler

  7. #25747
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il newcastle era la mina vagante della fascia 4 la peggio che poteva capitargli

  8. #25748
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Bonucci al Berlino sposterà gli equilibri del girone

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #25749
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sull "iraniano" non capisco dove sia il problema (a parte il fatto che dovrà fare la coppa d'Asia), sul "trentunenne" è chiaro che sarebbe auspicabile prendere un attaccante più giovane per il futuro, però data la situazione di mercato e la quantità di acquisti fatta per sopperire i precedenti disastri, credo che sia il massimo che ci potevamo permettere un questo momento. Presentarsi con Giroud e Colombo non sarebbe stata sicuramente una situazione ottimale.
    beh non ricordo fenomeni iraniani di calcio onestamente

    siam sicuri che non era meglio tenersi colombo? -.-

    e cmq abbiamo sempre origi in rosa x ora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #25750
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh non ricordo fenomeni iraniani di calcio onestamente

    siam sicuri che non era meglio tenersi colombo? -.-

    e cmq abbiamo sempre origi in rosa x ora
    Boh, non ricordavo neanche fenomeni Ucraini. Poi è arrivato Shevchenko. Non lo sto paragonando a Taremi che sarebbe una bestemmia ovviamente

    Comunque se ci presentiamo con Giroud, Origi e Okafor siamo una squadra incompiuta, poco da dire. Avremmo la batteria di terminali offensivi ridicola, peggio anche di Fiorentina e Atalanta. Speriamo che quanto di buono fatto negli altri reparti riesca a compensare.

    Non capisco questo continuo sottovalutare il problema, ma sicuramente è un limite mio. Non mi si venga a dire che ci volevano 80 milioni per migliorare davanti perché non ci credo, altre squadre anche italiane hanno acquistato punte buone o funzionali senza spendere 80 milioni. Invece noi restiamo con Giroud che fa fatica fisicamente (e ci mancherebbe altro), Okafor che è un esterno e Origi che non ha mai segnato in vita sua.

    Ora devono iniziare a lavorare per il 2024, basta perdere tempo.
    Last edited by Spidey; 31st August 2023 at 21:43.

  11. #25751
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    31 anni iraniano... Vi stracciare le vesti per uno così? Cazzo ha fatto fino ad ora? Dai su.... Vi serve una punta? Si ma strapagare un 31enne iraniano anche no

  12. #25752
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Questo continuo sottolineare il fatto che sia iraniano continua a sembrarmi vagamente razzista. Sbaglierò.

    Pare che il Milan stia provando ad acquistare Daka. Premesso che non credo che possa concretizzarsi un acquisto di questo tipo a poche ore dalla chiusura del mercato, sarebbe un bel colpo, pur non essendo la tipologia di attaccante che serve a noi. Però Daka a buone condizioni sarebbe comunque un ottimo acquisto.

    Ma tanto arriverà, se va bene, un cesso random tipo Sanabria.

    Edit: Colombo ufficiale al Monza. Spero abbiano in mano qualcosa, altrimenti operazione inspiegabile.
    Last edited by Spidey; 1st September 2023 at 10:59.

  13. #25753
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Sanabria ha fatto circa gli stessi gol di oliviero m pare...
    Spoiler

  14. #25754
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    sanabria è scarso forte pensare che gioca in una suqadra che produce tantisime azioni offensive e poi deve sempre sperare in un tiro del cazzo di qualche centrocampista/trequartista per segna.

  15. #25755
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Pare il Milan abbia virato su Rafa Mir perchè per Daka non c'è tempo per la parte burocratica essendo extracomunicatorio.

    Mai sentito, pare essere un panchinaro del siviglia. Credo sia giusto per fare numero e basta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1717 of 1721 FirstFirst ... 7171217161716671707171317141715171617171718171917201721 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.83 Kb. compressed to 121.55 Kb. by saving 16.27 Kb. (11.81%)]