Page 177 of 1721 FirstFirst ... 771271671731741751761771781791801811872272776771177 ... LastLast
Results 2.641 to 2.655 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2641
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    comunque direi che questa telenovela è la più grossa figura di merda della storia del calcio.

    roba da far sembrare Secco un gran dirigente e Blanc un fenomenale ad.

    grazie di esistere prescritti.

  2. #2642
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    pare che il giakartaman abbia fatto saltare tutto.
    Spoiler

  3. #2643
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    "le visite mediche fatele a Branca"


  4. #2644
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Comunicato ufficiale Inter: tutto saltato



    mo voglio vedere che combinano con Guarin
    On iMac 21,5"

  5. #2645
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il Milan fa finta di tenerli e poi li vende (Kakà, T.Silva).
    L'Inter fa finta di venderli e poi li tiene.

  6. #2646
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    praticamente a sky son riusciti a far saltare una trattativa già chiusa.. e a far mettere fuori rosa 2 giocatori.. che ora verranno svenduti perché dubito ci siano le condizioni per restare.

    incredibile davvero.. sarebbe da mandarli a cagare ogni qual volta ti chiedono un intervista..


    ah non è che mi fa rabbia lo scambio saltato.. mi fa rabbia che ora sei costretto a svender un giocatore e cercar un sostituto.. perché ci son dei coglioni che non potevan aspettar 4 5 ore per dar una notizia.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #2647
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cosa centra sky?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #2648
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    praticamente a sky son riusciti a far saltare una trattativa già chiusa.. e a far mettere fuori rosa 2 giocatori.. che ora verranno svenduti perché dubito ci siano le condizioni per restare.

    incredibile davvero.. sarebbe da mandarli a cagare ogni qual volta ti chiedono un intervista..


    ah non è che mi fa rabbia lo scambio saltato.. mi fa rabbia che ora sei costretto a svender un giocatore e cercar un sostituto.. perché ci son dei coglioni che non potevan aspettar 4 5 ore per dar una notizia.

    I giornalisti, che razza! Quando poi trovi quello che informa la gente dicendo la verità... Ha ragione Putin ad avvelenarli!!

  9. #2649
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq a sto punto Branca dovrebbe dimettersi o cacciarlo, na roba del genere non sè mai vista; peggio del nano che ci fa saltare il triangolo pato-psg-tevez...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2650
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo me è tutta una farsa per portare la colpa di guarin ed uscirne con i tifosi più puliti... "noi abbiamo bloccato tutto ma lui nemmeno si torna ad allenare siamo stati costretti".

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2651
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ma l'inter non ha nulla di che uscir pulita.. ha fatto una figura di merda.. a prescindere che si chiudesse o no la trattativa.. perchè han fatto tutto loro.. arrecando direttamente anche un danno a noi..

    cioè Thoir cosa blocca? che l'ha iniziata lui la trattativa e aveva pure detto si l'han bloccata i media sollevando la contestazione.. e qui si è visto come l'inter sia in mano a facebook e twitter e non abbia assolutamente una società dietro al momento.


    ripeto è una figura di merda mai vista.. la storia di Pato al psg è nulla al confronto... qua si parla proprio di dirigenti incapaci.. capeggiati da uno manipolato dai social network.. che guida l'inter dall'altro capo del mondo.

    veramente assurdo.. mi spiace solo per i 2 giocatori che non han nessuna colpa e ora si ritrovano in una situazione difficile non per colpa loro.. ma per colpa dei problemi esistenziali dell'inter.
    Last edited by Matley; 21st January 2014 at 20:28.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #2652
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    la società più ridicola del cosmo

  13. #2653
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    sembra sia la prima volta nella storia che una squadra rifiuta la propria offerta(cit.)


  14. #2654
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq sembra che seedorf abbia gia piscato Ramì, come pure l'avevo fatto Allegri

    ci va sempre bene con i difensori francesi lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #2655
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    in tutto questo.. l'inter non ha preso vucinic che gli serviva e lo voleva pure mazzarri.. ,
    la sua "triade" a prescindere dalla trattativa si è scavata una fossa dal punto di vista "professionale" e morale.. con i tifosi che già chiedono lo scalpo..
    Thoir si è dimostrato uno che non sa veramente nulla di calcio.. e se questa doveva esser la sua prima trattativa.. sono apposto..
    Guarin è irrecuperabile.. e se ci fai 3-5 milioni per l'intero cartellino è anche troppo
    voglio veder il prossimo che si siede al tavolo con i trettre dell'inter.. probabilmente sarà lotito.. che esordirà dicendo.. vedere moneta, dare cammello


    Marotta pare si sia fiondato su d'ambrosio e pare che per domani sia previsto un comunicato pesantissimo e non so che altro.. e ha pure ragione perchè ci han arrecato un danno e fatto perder pure tempo sti incapaci.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 177 of 1721 FirstFirst ... 771271671731741751761771781791801811872272776771177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.04 Kb. compressed to 105.99 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.43%)]