Page 179 of 1721 FirstFirst ... 791291691751761771781791801811821831892292796791179 ... LastLast
Results 2.671 to 2.685 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2671
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    guarda che dello scambio in se non ce ne frega una mazza.. gli errori si posson anche commettere.. la cosa grave è la retromarcia dopo che hai impegnato per 2 3 giorni l'altra società, trovato l'accordo, informato i giocatori che hanno pure salutato i compagni e svolto le visite mediche. e soprattutto hai fatto togliere dalla rosa prima di una partita importante un giocatore che avrebbe giocato titolare stasera.. e pensi che tutto si risolva con un comunicato come quello dove non si legge mai la parola "ci scusiamo con la società Juventuis per i disagi procurati".

    ma gli devon cagar in testa e fargli male non appena possibile a sti incompetenti..
    lo scandalo era fare quello scambio, veramente no sense, ora non so cosa gli abbia fatto cambiare idea al cinese, probabilmente ha fatto funzionar eun paio di neuroni e si è accorto dell'inculata che stava prendendo ed è rinsavito
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Orrico oltre ad essere obbiettivo, uno dei pochi interisti ad esserlo, ed a latere essere una persona gradevole e con una grande cultura sulla filosofia, ma qui ovviamente non ci interessa, e' stato un allenatore quindi ha dalla sua una certa professionalita' nel dare la sua opinione magari a cui do un pelo piu' di conto rispetto a quella dei tifosi di una board, un esperto e' un esperto per quanto la generazione dei 5 stelle sia fatta di tuttologhi, orrico nel calcio ci ha lavorato e guadagnato, quindi nuovamente perdonami se reputo il parere di un esperto incommensurabilmente piu di valore di quello del tifoso o dello scommettitore

    in secundis hai la tua opinione, perfetto, va contro quello che pensano molti, ma nessuno te la vuole togliere o metterti al muro per averla, pero per favore smetti di rompere i coglioni pensando di avere ragione, non l'hai ...hai solo un opinione

    Non essere piu petulante, se ripeti altre 314 volte la tua sacrissima opinione non convinci nessuno.

    sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    volevo solo scrivere una cosa su orrico.
    Quando falli nella sua esperienza all'inter , restitui tutto quello che aveva ricevuto in denaro al presidente con un assegno , e si dimise , invalidando gli anni di contratto rimanenti. E' un gran signore , una persona onesta ed uno dei pochi veramente competenti nel mondo del calcio mediatico.
    gran signore, senza dubbio... ma ce ne sono altri di esempi di persone signorili cacciate
    ma tu che mi dici "orrico che ha allenato" hai MAI visto DOVE e QUANDO ha allenato?
    non ha mai allenato per più di 1 stagione tranne negli anni 80. Posso dire che secondo me ha una visione LEGGERMENTE diversa da quello di uno che vede il calcio moderno?
    Perchè sennò, si rasenta davvero l'incredibile sugli "opinionisti"...
    searching for free time...

  3. #2673
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    guarda che dello scambio in se non ce ne frega una mazza.. gli errori si posson anche commettere.. la cosa grave è la retromarcia dopo che hai impegnato per 2 3 giorni l'altra società, trovato l'accordo, informato i giocatori che hanno pure salutato i compagni e svolto le visite mediche. e soprattutto hai fatto togliere dalla rosa prima di una partita importante un giocatore che avrebbe giocato titolare stasera.. e pensi che tutto si risolva con un comunicato come quello dove non si legge mai la parola "ci scusiamo con la società Juventuis per i disagi procurati".

    ma gli devon cagar in testa e fargli male non appena possibile a sti incompetenti..
    Ma veramente non è proprio cosi. Onestamente eh .
    Punto primo : è vero , lo scambio dava all'inter una punta.
    Si dice che all'inter serva una punta ; infatti milito (5mil a stagione) non puo giocare titolare (da ormai 3 anni ma vabbe) , belfodil è un bidone (lo dicono tutti quindi.....) icardi deve trombarla senno guai e rimane solo palacio .Stiamo parlando di 4 punte per un modulo che ne prevede una sola. Gia qua uno uno normodotato si fa saltare la mosca al naso. Possibile che di 4 punte e con uno che guadagna quanto la regina di inghilterra , ne possa giocare solo 1?chi ha sbagliato? perche da qualche parte c'e' un inghippo qua eh.
    Comunque , ci serve la quinta punta.Uno forte. Vucinic .Voglio uno juventino che sinceramente mi guardi negli occhi e mi garantisca che vucinic sarebbe stato in grado di garantire un rendimento decente all'inter nei prossimi 4 mesi. No perche dovete assicurarmi che vucinic non avra infirtuni O che se li avra li avra per sfiga , non perche è sfatto all'osso .Mi viene da ridere. Riassumendo :imho l'inter non ha bisogno di una punta .Ma se ne avesse bisogno vucinic non sarebbe quello da prendere.
    Punto secondo : Alla juve non cambia nulla.Altro mito : l'inter stava facendo fare una decina di milioncini alla juve in una botta sola .Perche ?
    Vucinic prende 3 mil netti a stagione .Non gioca . Rompe le palle . Si liberera a parametro 0 , perche di sicuro non rinnova. Vale molto ma molto meno dei 15 milioni riportati da qualcuno .Come detto nelle pagine scorse . Realisticamente , se vuoi vendere vucinic ORA devi scendere a 7-8 mil , allora a qualcuno suona una campanella di sicuro .
    E' vero , nemmeno guarin vale 15 mil , di sicuro. Ma era gia stato venduto al chelsea per 12 mil di sterline che non so quanti euro siano di preciso , qualcosa piu di 13 immagino. Inoltre prende 2,5 mil , ingaggio arrivabile per un 27 enne (quasi 28) che ha ancora un anno e mezzo di contratto.La cosa salto perche guarin chiese 5 mil di euro di ingaggio. Mourinho l'ha scherzato subito .Ovvimente. E qua la puzza un po aumenta , se mi posso permettere . Credo che anche gli juventini del forum , mi asseconderanno nelle mie paranoie .
    Punto 3: 2-3 giorni persi dalla juve. Se c'e' una cosa veramente ma veramente anomala , sono i tempi fulminanti :24 ore.
    Negli ultimi 3 anni ogni trttativa di calciomercato dell'inter ha stracciato le palle per lunghezza e pesantezza : lucas (1 stagione e mezzo di frantumazione di zebedei , si! 18 fottuti mesi , tutti) , guarin (2 stagioni 24 mesi del cazzo) , handanovic (6 mesi) , pure taider e ho detto taider 20 giorni col bologna che arava le gonadi perche voleva un miliardo di euro zio can .E mo?cazzo , affarone . 24 ore tutto chiuso , visite mediche incluse , un barattolo di vaselina in omaggio , autografato dalla signora guarin.
    Booohhhhhhhhhhh , a me mi pare un po strano.
    Intendiamoci , magari mi sbaglio .
    Ma anche no.
    Last edited by Palur; 21st January 2014 at 22:26.

  4. #2674
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)
    gran signore, senza dubbio... ma ce ne sono altri di esempi di persone signorili cacciate
    ma tu che mi dici "orrico che ha allenato" hai MAI visto DOVE e QUANDO ha allenato?
    non ha mai allenato per più di 1 stagione tranne negli anni 80. Posso dire che secondo me ha una visione LEGGERMENTE diversa da quello di uno che vede il calcio moderno?
    Perchè sennò, si rasenta davvero l'incredibile sugli "opinionisti"...
    si io andavo a vedere la carrarese di orrico dal vivo , un vero spettacolo.
    Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
    Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male . Ti assicuro :è un grande.

  5. #2675
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ti voglio bene palur.

    orrico è come il commissario nonmiricordoilnome di romanzo criminale: arriva a tutto prima di tutti, ma è un comunista quindi non lo caga nessuno.
    Spoiler

  6. #2676
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ti voglio bene palur.

    orrico è come il commissario nonmiricordoilnome di romanzo criminale: arriva a tutto prima di tutti, ma è un comunista quindi non lo caga nessuno.

  7. #2677
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si io andavo a vedere la carrarese di orrico dal vivo , un vero spettacolo.
    Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
    Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male . Ti assicuro :è un grande.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2678
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)
    visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.

    Nella speranza che salti l'uomo (cit.).

    ciao ciao.

  9. #2679
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.
    Nella speranza che salti l'uomo (cit.).
    ciao ciao.



    ok e' l'ultima promesso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #2680
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si io andavo a vedere la carrarese di orrico dal vivo , un vero spettacolo.
    Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
    Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male . Ti assicuro :è un grande.
    la carrarese? mmm c'ha il presidente mignotta e il proprietario finocchio

  11. #2681
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.
    Nella speranza che salti l'uomo (cit.).
    ciao ciao.
    bel sito.
    Dramè miglior terzino sinistro della serie A...
    cosa intendono per dribbling? visto che cerci (uno dei pochi che in italia sa saltare l'uomo) è dietro?
    è lo stesso sito che fa le stats dei vecchi Fifa dove il lancio sbagliato = tiro in porta?
    Avete ragione voi.
    Asamoah punto imprescendibile di questa squadra...
    gioca solo perchè dietro avete visto stasera chi ci sarebbe.
    Felici voi.


    edit: e su Orrico, ricordo di notare le squadre dove ha giocato.
    Se zeman non avesse tentato troppo, e si fosse fermato a squadre come Foggia, Pescara ecc (bassa serie A, serie B e minori) sarebbe il migliore del mondo..

    Chiamiamo Bagnoli allora..
    searching for free time...

  12. #2682
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bel sito.
    Dramè miglior terzino sinistro della serie A...
    cosa intendono per dribbling? visto che cerci (uno dei pochi che in italia sa saltare l'uomo) è dietro?
    è lo stesso sito che fa le stats dei vecchi Fifa dove il lancio sbagliato = tiro in porta?
    Avete ragione voi.
    Asamoah punto imprescendibile di questa squadra...
    gioca solo perchè dietro avete visto stasera chi ci sarebbe.
    Felici voi.
    ma ancora che parli sei? cioè pure davanti a dati statistici non hai la decenza di ammettere di aver detto una cagata.

    si è vista stasera la differenza con Peluso.

  13. #2683
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mellen prova con panini digital magari porti la discussione dalla tua parte
    Last edited by Estrema; 21st January 2014 at 23:54.

  14. #2684
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma ancora che parli sei? cioè pure davanti a dati statistici non hai la decenza di ammettere di aver detto una cagata.

    si è vista stasera la differenza con Peluso.
    sui dati statistici ci si piscia sopra come quello che mette Chiellini e Bonucci davanti a Barzagli.
    O solo quando ti fa comodo li tiri fuori?

    non capisci manco + l'ironia? ho detto che appunto peluso è un NONGIOCATORE di serie A nemmeno adatto alla legapro...


    blablabla

    avete ragione voi, Asamoah miglior terzino del mondo
    searching for free time...

  15. #2685
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sui dati statistici ci si piscia sopra come quello che mette Chiellini e Bonucci davanti a Barzagli.
    O solo quando ti fa comodo li tiri fuori?

    non capisci manco + l'ironia? ho detto che appunto peluso è un NONGIOCATORE di serie A nemmeno adatto alla legapro...


    blablabla

    avete ragione voi, Asamoah miglior terzino del mondo
    tu hai detto che Asamoah non dribla manco un comodino

    io ti ho postato dati che ti SMENTISCONO.

    non ho usato whoscored per dire come sia il più forte del globo.

    altro?

Page 179 of 1721 FirstFirst ... 791291691751761771781791801811821831892292796791179 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.07 Kb. compressed to 110.63 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.25%)]