Page 186 of 1721 FirstFirst ... 861361761821831841851861871881891901962362866861186 ... LastLast
Results 2.776 to 2.790 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2776
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ....Pogba? Occhio a Raiola.
    E al Twerkatore...

  2. #2777
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Tipo io ho il terrore per De Sciglio per questa estate.

  3. #2778
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tipo io ho il terrore per De Sciglio per questa estate.
    ma non è che tutti i giocatori di raiola se ne vanno dopo 2 anni eh guarda hamsik al napoli

  4. #2779
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hamsik l'avrebbero venduto al Milan anni fa, se il Milan avesse avuto i soldi per pagarlo.

  5. #2780
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    1) quando kakà fu comprato dal Real erano praticamente 2-3 squadre che potevano permettersi quelle cifre, ora c'è qualcuna di più causa introiti esteri in certe squadre.

    2) come si vede che qualcuno ha visto tipo 4 partite di pogba se dice che ha giocato 40 partite di cui molte da subentrato. Quello che ha dimostrato nella nazionale under ha fatto vedere di che pasta è realmente capace quando non ha intorno gente a cui cmq deve portare rispetto per l'anzianità.

    3) e proprio su questo punto, c'è da far notare come (colorazione e tagli di capelli apparte), il ragazzo ha dimostrato enorme rispetto e testa sulle spalle quindi garanzie che non ti prendi un piantagrane.

    4) quanti anni aveva kakà quando è stato venduto? aveva già avuto qualche acciacco (e poi si è visto), mentre qui si parla di un pischelletto che fisicamente è una bestia (sgrat sgrat)

    5) è il simbolo francese allo stato attuale e come ti è già stato detto, per la francia, avere il miglior giocatore francese in patria sarebbe un surplus
    searching for free time...

  6. #2781
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Si ma Kaka' veniva da una CL vinta da solo praticamente, andando in casa di un certo Ferguson e fargli 3 goals.
    Ora se mi dite che Pogba e' il nuovo volto del calcio francese e che acquistarlo fara' vendede N magliette ok, ma che tecnicamente vale 60 pippi e' na cazzata.

  7. #2782
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    tecnicamente li può anche valere, ma sono d'accordo anch'io nel dire che ancora deve dimostrare a livello internazionale di fare la differenza (perché in Italia già la fa ampiamente, Axet, basta che ti guardi mezza partita o quanti punti ha portato il ragazzo in due anni alla juve)

    detto questo, stiamo parlando di un mercato drogato dove Illaramendi (buonissimo giocatore) vale 35 milioni.

    se ci aggiungiamo il fatto che non abbiamo né la volontà né il bisogno di venderlo, per offerte inferiori ai 60 milioni non ci sediamo manco al tavolo.

    mi pare un ragionamento inattaccabile.

  8. #2783
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si ma Kaka' veniva da una CL vinta da solo praticamente, andando in casa di un certo Ferguson e fargli 3 goals.
    Ora se mi dite che Pogba e' il nuovo volto del calcio francese e che acquistarlo fara' vendede N magliette ok, ma che tecnicamente vale 60 pippi e' na cazzata.
    in realta kaka all'età di pogba era campione del mondo, non under 20 però stava nellla squadra più forte d'europa, la juve non è il milan di kakà sia a livello economico che di appeal e qui c'è poco da discutere e il milan si era trovato nella circostanza di non poter rinunciare a quell'offerta.


    se vogliamo metterla su sto piano, però come dice war pogba sarebbe un affare extracalcistico per il psg perciò la valutazione può salire più di quella strettamente tecnica

  9. #2784
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Voi siete completamente fuori di melone.
    Torno a dire, Kaka nel pieno della carriera è stato pagato dal real 70 milioni. Un attaccante in grado di vincere una champions league praticamente da solo, pallone d'oro, etc etc.
    E lo metti sul piano di Pogba? Ok, pat pat.
    Questa fa il paio con i 50 pippi per marchisio che ha sparato matley
    .
    Quindi secondo il tuo ragionamento un kaka nel pieno della carriera, in grado di vincere una champions da solo, pallone d'oro etc etc. vale 30 milioni e rotti meno del Bale attuale?

    ok.

    Ti han già spiegato che ci sono parecchi fattori che alzano la quotazione del ragazzino...quelle cifre non sono per nulla campate in aria, specie se cominciano a volerlo due o tre squadre.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #2785
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cosa ha dimostrato Pogba dopo ben 40/50 partite (di cui molte da subentrato)?
    E' fortissimo nessuno lo mette in dubbio, ma non vale manco lontanamente quelle cifre. Toglietevi il velo gobbo da davanti agli occhi, dai.
    ma tipo il mondiale under 19 che ha vinto ed e stato premiato come migliore giocatore del torneo non lo consideriamo?
    e le prestzioni con la nazionale maggiore? il suo contibuto sul passaggio del turno nelle qualificazioni a rischio per la francia?
    bada che in questo campionato e' partito spessisimo da titolare cosi come nello scorso finale di stagione.

    le offerte sono intorno ai 50 milioni questo e quanto perche e giovanissimo ha solo 20 anni il prezzo si alza anche in base a quello ed al fatto che non lo voglia una squadra ma molte che faranno sicuramente un asta (in testa psg e real che si sa non badino a spese quando vogliono qualcuno)

    questo e' quanto fattene una ragione.

    ad ogni modo e stato preso dalla juve a zero, ha dato 1 milione al manchester per la valorizzazione del giocatore. sono convinto che la juve ci fara un enorme plusvalenza, lol.
    Last edited by McLove.; 23rd January 2014 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2786
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Una cosa vale quando si è disposti a spendere per averla.
    Il psg è disposto a spendere 60 milioni per quello che probabilmente è il giocatore simbolo della Francia nei prossimi10anni? Imho si.
    Un giocatore oggi viene valutato anche per gli introiti che porta alla squadra in termini di immagine(di deloitte uno studio qualche tempo fa su quanto CR7 fa guadagnare all'anno al real solo perchè ci gioca), e dato per vero l'affermazione sopra, Pogba li vale eccome 60 pippi
    Se la metti in questi termini il discorso cambia totalmente e potrei anche essere d'accordo ("potrei anche" in quanto di solito gli uomini copertina son sempre attaccanti o fantasisti).
    Ma mi pareva si stesse facendo un discorso legato esclusivamente al calcio giocato.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e ma dicendo cosi allora dai ragione agli juventini se bale non ha vinto un cazzo e vale 100 milione allora pbgba ne vale 70, per me non vale nessuno dei 2 quella cifra ma ci sono altri fattori che portano a quei prezzi.
    Ma sai leggere? Quale parte del "100 pippi per bale sono una mostruosità insensata" ti è sfuggito?

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1) quando kakà fu comprato dal Real erano praticamente 2-3 squadre che potevano permettersi quelle cifre, ora c'è qualcuna di più causa introiti esteri in certe squadre.

    2) come si vede che qualcuno ha visto tipo 4 partite di pogba se dice che ha giocato 40 partite di cui molte da subentrato. Quello che ha dimostrato nella nazionale under ha fatto vedere di che pasta è realmente capace quando non ha intorno gente a cui cmq deve portare rispetto per l'anzianità.

    3) e proprio su questo punto, c'è da far notare come (colorazione e tagli di capelli apparte), il ragazzo ha dimostrato enorme rispetto e testa sulle spalle quindi garanzie che non ti prendi un piantagrane.

    4) quanti anni aveva kakà quando è stato venduto? aveva già avuto qualche acciacco (e poi si è visto), mentre qui si parla di un pischelletto che fisicamente è una bestia (sgrat sgrat)

    5) è il simbolo francese allo stato attuale e come ti è già stato detto, per la francia, avere il miglior giocatore francese in patria sarebbe un surplus
    Io di partite di pogba ho visto solo quelle che fa con la juve, quel che fai nell'under20 non conta un cazzo. Guarda l'under 21 italiana di qualche tempo fa, ha vinto tutto i lcazzo del tutto ma di quelli chi gioca in qualche squadra di primo livello?

    Poi vabbè il giocatore francese più forte e visibile di tutti, qualcuno si è dimenticato di ribery. Va bene che è brutto, ma poverino. Però forse scarface non ha dimostrato abbastanza

    Seriamente gente se questo è il metro di valutazione de sciglio vale tra i 40 e i 50 pippi pure lui
    Cristante considerando che è un 95 e che ha fatto ben 4 partite ben giocate, nonchè udite udite ha vinto il premio come miglior giocatore del torneo di viareggio e come miglior centrocampista italiano classe 95, io per meno di 30 bombe non lo faccio andare via

    edit -- la parte qua sotto è ovviamente riferita a pogba, non a cristante --
    E' un OTTIMO calciatore, molto giovane, che in futuro potrà spaccare il mondo ma che AD OGGI non vale quei soldi dal punto di vista squisitamente tecnico. Cristo come ripetuto quelle sono le cifre a cui si sono mossi i giocatori più forti degli ultimi 30 anni (kaka, cristiano ronaldo, ronaldo, zidane) dopo che avevano GIA' spaccato il mondo e dimostrato di essere dei del calcio.
    Last edited by Axet; 23rd January 2014 at 17:47.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #2787
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    booom
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2788
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tu ne sai di più, giusto.

    ora gli uomini immagine sono solo attaccanti o fantasisti, certo...

    quello che ha fatto con la nazionale non conta un cazzo solo perchè gli italiani non giocano nelle squadre di club: bel discorso.

    Mammamiaquantarabbia... solo perchè viene valutato più del tuo ammorino...
    searching for free time...

  14. #2789
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Quindi secondo il tuo ragionamento un kaka nel pieno della carriera, in grado di vincere una champions da solo, pallone d'oro etc etc. vale 30 milioni e rotti meno del Bale attuale?

    ok.

    Ti han già spiegato che ci sono parecchi fattori che alzano la quotazione del ragazzino...quelle cifre non sono per nulla campate in aria, specie se cominciano a volerlo due o tre squadre.
    Non capisco se stiate trollando o semplicemente schiumate rabbia perchè qualsiasi non-juventino vi dice che pogba non vale quelle cifre e quindi non leggete.
    Devo riquotare, per la terza o quarta volta, quel che ho detto su bale? O lo cerchi da solo?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #2790
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tu ne sai di più, giusto.

    ora gli uomini immagine sono solo attaccanti o fantasisti, certo...

    quello che ha fatto con la nazionale non conta un cazzo solo perchè gli italiani non giocano nelle squadre di club: bel discorso.

    Mammamiaquantarabbia... solo perchè viene valutato più del tuo ammorino...
    Vogliamo fare una statistica su quante maglie si vendevano di thiago e quante di ibra? E quante se ne vendono ancora?
    Vendono più maglie di ramos o di cr7? Di messi o di pique?

    Il prossimo step sarà "eh non è vero che gli attaccanti costano molto più dei difensori e dei centrocampisti! Bufala! Chi lo dice?!! ghaaa waaaa"

    Ma che poi dico spero che almeno la terza media tu ce l'abbia, ergo dovresti saper leggere un minimo.
    Io non ho detto che gli uomini immagine sono "SOLO" attaccanti o fantasisti, ho detto che "SOLITAMENTE" sono attaccanti e fantasisti.
    Certo che considerata la capacità di comprensione che state palesando non mi stupisce affatto che riusciate a fraintendere "solo" con "solitamente"
    Last edited by Axet; 23rd January 2014 at 17:50.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 186 of 1721 FirstFirst ... 861361761821831841851861871881891901962362866861186 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.07 Kb. compressed to 107.68 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.51%)]