Page 188 of 1721 FirstFirst ... 881381781841851861871881891901911921982382886881188 ... LastLast
Results 2.806 to 2.820 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2806
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by UnoQualsiasi View Post


    Dimensione reale click destro apri immagine in un'altra scheda.


    Ah giusto mi hai fatto ricordare che adicoso ha vinto il miglior giocatore e capocannoniere al mondiale under20. Fenomeno raro
    Pehhh le giovanili

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2807
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Axet a parte che erano 40 marchisio. Ma ti ricordo che ne abbiamo rifiutati 30 e passa l'anno scorso. Ma è il solito discorso. a. 40 forse lo venderemmo ... Meno e da veder... Mica ztiam parlando di un muntari qualsiasi

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #2808
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pogba è seguito da quando ha 14 anni .
    Come gia detto succede una ogni 10 anni.Uno di questi è stato ronaldo , l altro gerrard , ora tocca a lui.
    Quindi , stringi stringi , se lo vuoi lo paghi.Un sacco.
    Ci sono delle ragioni che nulla hanno a che fare con la vittoria di questo o di quel trofeo .
    Con pogba prendi 3 giocatori , non uno. E' una mezzala , un mediano (forte) ed un regista (molto forte).
    E' veloce , corre un botto , fa pochissimi falli , è un giocatore da 10 12 gol a stagione (un mediano da 10 gol a stagione lo paghi gia solo lui 40 milioni) è giovanissimo , ha la testa . Inoltre ha un fisico mostruoso , gioca bipiede (cosa che nessuno all'inter prende mai in considerazione quando si vaglia l'acquisto di un giocatore e che invece E' FONDAMENTALE) , e ti da una cosa che leva le castagne dal fuoco in fase offensiva e apre a una miriade di possibiltà: il tiro da fuori (tra i primi 5 al mondo di sicuro). Impedisce ai mediani di ripiegare sulla difesa , perche devono essere pronti a chiudere pogba. Questo in una squadra attrezzata è mortale .
    Ora. MEntre vidal in pratica puo fare solo la mezzala ai livelli a cui lo abbiamo visto giocare , perche negli altri ruoli (mediano puro , regista puro etc etc) ci sono sempre n persone davanti a lui , pogba gioca tutti i ruoli di centrocampo tra i top 5 10 mondiali a 21 anni.
    Riassumendo , se va bene lo vendono a 60 , se va male a molto di piu , perche come pogba al mondo , in questo momento , non c'e' nessuno.
    Mi dispiace moltissimo , anche perche fu proposto all'inter quando cedettero balotelli .
    Ma è cosi. E non ce sta un cazzo da fa pe nessuno.

  4. #2809
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    zitto juventino!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2810
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq il le havre a 15 anni ne voleva 20 dal mutd ed andarono in tibunale alla fine si dovette accontentare di 5 (mi pare) dopo un annetto passato nei tribunali .
    Tra l'altro chi di furbata ferisce.........................
    qua la notizia :
    http://www.skysports.com/story/0,195...538838,00.html
    Il manchester spese tra tutto circa 10 mln (5 furono costretti a pagarli per trovare un accordo col lehavre che senno li apriva in tribunale) di euro per portarsi a casa un 15 enne.
    Eh si , ne valeva la pena (anche a 15 anni).
    Mica alvarez pedde.
    Last edited by Palur; 23rd January 2014 at 19:56.

  6. #2811
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    PAlur una volta tanto merita 2 minuti di applausi

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #2812
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    rotfl@vignetta

    Cmq paragone del cazzo quello con Adiyiah e solo axet poteva prenderlo sul serio:
    aveva giocato 8 partite nel campionato norvegese in 2 anni...
    solo il milan poteva pensare che un giocatore che fa una bella striscia e si mette in mostra al mondiale sia un fenomeno sicuro.

    Pogba è titolare della Juve (aveva già iniziato ad esserlo alla fine dell'anno scorso), ha giocato 63 match di cui 14 in CL.


    edit: mi preoccupo. dopo guarin altra opinione perfettamente concorde con palur
    searching for free time...

  8. #2813
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    bello il comunicato di Toir, la faccia come il culo ploplio

  9. #2814
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Palur che cacchio dici??? 60 milioni per pogba??? è un offerta insensata, fuori da ogni logica!

    ma ti rendi conto che Baggio, Maradona e Platini messi assieme sono costati meno della metà?????
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #2815
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    @Palur: uppo quasi tutto. però, sarà potenzialmente più forte (cit.), ma io preferisco Vidal al francese

    ecco, mentre per Pogbà mi spiacerebbe ma non più di tanto, se invece vendessero Arturo mi taglierei i coglioni

  11. #2816
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a proposito: il Nabboli è riuscito nell'impresa di peggiorare la sua già oscena terza maglia

    è una roba improponibile

    cioè in confronto la fucsia della Juve è la divisa ufficiale dei Cavalieri dell'Ordine Britannico

  12. #2817
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Nocerino al WestH.

    Ora via Constant. Mexes. Muntari e su tutti Robinho
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #2818
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a proposito: il Nabboli è riuscito nell'impresa di peggiorare la sua già oscena terza maglia

    è una roba improponibile

    cioè in confronto la fucsia della Juve è la divisa ufficiale dei Cavalieri dell'Ordine Britannico
    ma non ha quella mimetica come terza maglia?

  14. #2819
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non ha quella mimetica come terza maglia?
    http://www.corrieredellosport.it/cal...aglia+mimetica



  15. #2820
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    @Palur: uppo quasi tutto. però, sarà potenzialmente più forte (cit.), ma io preferisco Vidal al francese

    ecco, mentre per Pogbà mi spiacerebbe ma non più di tanto, se invece vendessero Arturo mi taglierei i coglioni
    Ma infatti qua salta fuori la famosa frase "piu bello che utile" e cioe che alla fine con 70 mil ci prendi 3 giocatori top player nei rispettivi ruoli di centrocampo (faccio per dire) e c sei a posto per 15 anni.

Page 188 of 1721 FirstFirst ... 881381781841851861871881891901911921982382886881188 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.86 Kb. compressed to 98.99 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.06%)]