Page 195 of 1721 FirstFirst ... 951451851911921931941951961971981992052452956951195 ... LastLast
Results 2.911 to 2.925 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2911
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Stiamo prendendo Biabiany.

    Ma mettiamo 11 attaccanti in campo?
    ma ancora credete alle cazzate che il milan compra?

    oh han detto che sta pure su cerci l'altro giorno 10 milioni più metà saponara cioè la meta della fantomatica e presunta offerta della juve di inizio gennaio

  2. #2912
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ancora credete alle cazzate che il milan compra?

    oh han detto che sta pure su cerci l'altro giorno 10 milioni più metà saponara cioè la meta della fantomatica e presunta offerta della juve di inizio gennaio
    10 milioni più meta saponara son 14/15 pippi eh. Per la metà. Il che vuol dire che il costo totale del cartellino sarebbe 30 milioni.
    Stai dicendo che la juve ha fatto un'offerta a inizio gennaio di SESSANTA milioni per cerci?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2913
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    10 milioni più meta saponara son 14/15 pippi eh. Per la metà. Il che vuol dire che il costo totale del cartellino sarebbe 30 milioni.
    Stai dicendo che la juve ha fatto un'offerta a inizio gennaio di SESSANTA milioni per cerci?
    per la metà non l'ho letto io avevo letto per tutto, cmq la juve offrirebbe 5 milioni tutto gioperdo e l'altra metà di immobile che mi sembra a occhio quasi il doppio di quello che offre il milan

  4. #2914
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quando fu sostituito in un Fulham-QPR, se ne andò dallo stadio e siccome non aveva la macchina tornò a casa col bus. È uno così: ha lasciato la Nazionale marocchina quando ha capito che non avrebbe giocato. Però, per dirvi che tipo è, dichiarazione numero uno di due anni fa: ‘I vostri stadi sono brutti, semivuoti, non ci verrei mai a giocare da voi. Farei un’eccezione solo per il Milan’ e fin qui va bene. Dichiarazione numero due: ‘Se nel Milan ha il 10 uno come Boateng che quando giocava con me aveva il 6 e stava in tribuna, allora il 10 al Milan lo posso avere anch’io’".

    Un simpaticone questo taarabt

  5. #2915
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per la metà non l'ho letto io avevo letto per tutto, cmq la juve offrirebbe 5 milioni tutto gioperdo e l'altra metà di immobile che mi sembra a occhio quasi il doppio di quello che offre il milan
    Giovinco non vale più un cazzo è stato fermo un tot, idem immobile. Direi che un'offerta del genere sta sui 20 contro i 15 di quella del milan. Cerci è bono ma 20 pippi per la metà mi paiono troppi, ci trovi altro con 20 (cioè 40) milioni.

    Comunque non puoi aver letto tutto per il semplice fatto che saponara è in comproprietà, il milan non detiene tutto il cartellino.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #2916
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giovinco non vale più un cazzo è stato fermo un tot, idem immobile. Direi che un'offerta del genere sta sui 20 contro i 15 di quella del milan. Cerci è bono ma 20 pippi per la metà mi paiono troppi, ci trovi altro con 20 (cioè 40) milioni.

    Comunque non puoi aver letto tutto per il semplice fatto che saponara è in comproprietà, il milan non detiene tutto il cartellino.
    Su Giominchietta che non vale più un cazzo ok, ma Immobile ha già fatto 10 gol quest'anno ed è del '90.

    Comunque Cercinho ha la merda nel cervello, l'unico che riesce a farlo rendere è Ventura e in realtà senza grosse pressioni come può essere il Toro. Già a Firenze quando veniva fischiato si sfavava e svalvolava, t'immagini alla goeba o da voi?
    So far, so good...

  7. #2917
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    "immobile fermo" o "immobile non vale un cazzo" sono due puppixate....
    searching for free time...

  8. #2918
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Immobile fermo fa' senso in realta'...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #2919
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    il milan offre abate alla juve..

    che alla fine si materializzi l'ipotesi paventata giorni fà? Vucinic al milan per soldi e Abate o Poli?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #2920
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Immobile fermo fa' senso in realta'...
    Immobile fermo è ridondante
    So far, so good...

  11. #2921
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Sanabria e ok.
    Vesternicky o come minchia si scrive e va bene
    Berisha oggi

    Che ci dobbiamo fare co tutte ste punte giovanissime?
    che poi, uno è il capocannoniere dei mondiali under 17, l'altro quello che è arrivato 3°, Sanabria alla fine per portarlo via al Barcelona sono serviti quasi 4 milioni ...boh
    Sabatini deve aver trovato un borsellino pieno di eurI e si è dato alla pazza gioia, mentre qua tutti ci preoccupiamo per un centrale bono che possa fare il 3° dopo la partenza di Burdisso

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #2922
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    ma abbiamo preso hernanes? cioè, abbiamo preso un giocatore a lotito?
    e poi stiamo trattando nani. uhm.
    Spoiler

  13. #2923
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Intanto l'Inter su Nani!
    So far, so good...

  14. #2924
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giovinco non vale più un cazzo è stato fermo un tot, idem immobile. Direi che un'offerta del genere sta sui 20 contro i 15 di quella del milan. Cerci è bono ma 20 pippi per la metà mi paiono troppi, ci trovi altro con 20 (cioè 40) milioni.

    Comunque non puoi aver letto tutto per il semplice fatto che saponara è in comproprietà, il milan non detiene tutto il cartellino.
    axet giovinco la juve ( peluche aiutami tu) l'ha pagato alla fine tra tutto una cifra ai 18 milioni vedesi se anche sta fermo la juve non lo può valutare 5 o 10 perchè avrebbe una minusvalenza terribile perciò lo valutera na cifra vicino a quella ( la juve non deve venderlo perforza perciò mettiamo che potrebbe andar via a 15 milioni o 13 ) immobile è stato inserito nell'operazione ogbonna per 3.5 milioni per la metà perciò anche con il gentlemnt agreement( che la juve ha promesso al toro per la seconda metà ma ci credo poco) siamo gia a circa 17/19 milioni più 5 siamo intorno ai 25 che è quello che chide cairo per parlare di cerci, ora il milan propone 10 milioni +metà saponara che oggi vale intorno ai 5 milioni perciò se è come dici te che han chiesto la metà di cerci ok con le cifre ci siamo ma se è come ho letto io( e può darsi che sbaglio ) lo han chiesto tutto mi sembra che sia più o meno la metà di quanto offra teoricamente la juve.

    sempre che sian vere ste cose che io prendo sempre con le molle.

    per quanto riguarda immobile ( e peluche penso se lo ricordi) io ho detto che a fine campionato si sarebbe giocato un posto al mondiale, in questo momento insieme a cerci sono la coppia d'attacco italiana che ha segnato di più per capirci in assoluto forse tevez llorente han fatto uno o due gol di più ma dovrei vedere non ricordo, perciò dire che immobile non vale un cazzo mi sembra un attimino eccessivo perchè lui da solo ha segnato più gol di tutti gli attaccanti del milan e occhio a fa ste dichiarazioni che sabato c'è milan- torino

  15. #2925
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    D'ambrosio pure...

    cazzo, si stan muovendo seriamente...
    searching for free time...

Page 195 of 1721 FirstFirst ... 951451851911921931941951961971981992052452956951195 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.18 Kb. compressed to 103.94 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.79%)]