Page 197 of 1721 FirstFirst ... 971471871931941951961971981992002012072472976971197 ... LastLast
Results 2.941 to 2.955 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2941
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giovinco non vale più un cazzo è stato fermo un tot, idem immobile. Direi che un'offerta del genere sta sui 20 contro i 15 di quella del milan. Cerci è bono ma 20 pippi per la metà mi paiono troppi, ci trovi altro con 20 (cioè 40) milioni.

    Comunque non puoi aver letto tutto per il semplice fatto che saponara è in comproprietà, il milan non detiene tutto il cartellino.
    per riassumere:

    giovinco per te vale tipo 10 milioni ... e ci puo' anche stare, ma mi sembra nella parte bassa della forchetta che vedrei tra i 10 ed i 13.
    immobile vale anche tipo 10 ... e mi sembra pochino vista l'eta' e dopo che cmq ha segnato parecchio quest'anno ... ma ci sta.

    e pure saponara ... che il milan sta cacciando dopo neanche sei mesi e non ha dimostrato nulla e per me non puo' valere piu' di 5/6 milioni.

    la juve voleva prenderlo tutto con quei 20 milioni. se il milan pensava di prenderne solo mezzo, allora mi torna che l'offerta del milan fosse buona ... sui 25. altrimenti con 12/13 milioni fa proprio ridere.

  2. #2942
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    per riassumere:

    giovinco per te vale tipo 10 milioni ... e ci puo' anche stare, ma mi sembra nella parte bassa della forchetta che vedrei tra i 10 ed i 13.
    immobile vale anche tipo 10 ... e mi sembra pochino vista l'eta' e dopo che cmq ha segnato parecchio quest'anno ... ma ci sta.

    e pure saponara ... che il milan sta cacciando dopo neanche sei mesi e non ha dimostrato nulla e per me non puo' valere piu' di 5/6 milioni.

    la juve voleva prenderlo tutto con quei 20 milioni. se il milan pensava di prenderne solo mezzo, allora mi torna che l'offerta del milan fosse buona ... sui 25. altrimenti con 12/13 milioni fa proprio ridere.
    Ah la juve voleva prenderlo intero? Allora ha senso, pensavo che fosse per la metà perchè appunto l'articolo che avevo letto parlava della metà di cerci per quanto riguarda il milan.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2943
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quindi ora usiamo i trequartisti come difensori centrali?

    Certo che siamo avanti.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzNTExOA

    Se lo vogliono usare come terzino non ci vedo sta gran differenza con costant, se lo vogliono usare come ala abbiamo un problema di sovraffollamento pazzesco. E ancora niente centrali

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #2944
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Osvaldo

    questi son tutti nomi di Conte...fate fare a Paratici, cazzo


    Ospavaldo

  5. #2945
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Osvaldo
    praticamente sarebbe prestito per un riscatto pari al prezzo per l'eventuale riscatto di vucinic dall arsenal. (12 milioni entrambe le operazioni)

    a me sinceramente non dispiace e' testadicazzo ma sa giocare a pallone( e poi si deve vedere quanto l'ambiente romano le minacce scritte sotto casa e ciarpame l'abbiano fatto incazzare)

    atm l'idea, se ci riusciranno, e' via vucinic+quaglia e prendere osvaldo+gabbiadini subito: cosa che ti permetterebbe di giocare con il 433, non e' un mistero che conte voglia usare sto modulo in ottica europea.

    io sono dell idea che cmq si fara anche un esterno con motta e sopratutto deceglie via le opzioni sugli esterni sono veramente poche
    Last edited by McLove.; 30th January 2014 at 01:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #2946
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e d'ambrosio hanno l'accordo da giugno ma non se mettevano d'accordo con cairo e cmq anche li santa pazienza meta benassi più 1.5 milioni mi sembra na mezza rapina
    Branca è incredibile, non ne fa una buona nemmeno per sbaglio: 1.5 + 2 comproprietà per un giocatore "normale" in scadenza...
    So far, so good...

  7. #2947
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Osvaldo
    questi son tutti nomi di Conte...fate fare a Paratici, cazzo
    Ospavaldo
    Ahahahahahah, quando ho letto della juve su Osvaldo ho pensato subito a te
    So far, so good...

  8. #2948
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Branca è incredibile, non ne fa una buona nemmeno per sbaglio: 1.5 + 2 comproprietà per un giocatore "normale" in scadenza...
    ma insomma parliamo dell'inter eh non è che abbia sti grandi fenomeni come esterni e poi è un giocatore che mazzarri ama, tanta corsa e velocità buon dribling e buon tiro insomma perfetto per come gioca lui alla fine doveva fa la riserva di lusso ma in sta situazione se gioca un posto da titolare sicuro

  9. #2949
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Comunque grandissimo Gonzalo Rodriguez che ha sfanculato i monnezzari e rinnova fino al 2017!!!
    So far, so good...

  10. #2950
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma ma il torino ha venduto brighi al sasssuolo? per kurtich in prestito bho sti qua so matti cioè è l'unico centrocampista di esperienza che avevano bho

  11. #2951
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Voci di corridoio dal Sunderland dicono che Diakitè o va al Napoli o alla Fiorentina
    So far, so good...

  12. #2952
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ahahahahahah, quando ho letto della juve su Osvaldo ho pensato subito a te
    mamma mia

    posso provare a capirlo solo nell'ipotesi prospettata da MC.

    perché spendere 11 pippi a Luglio per uno come Ospavaldo quando le priorità sono decisamente altre mi farebbe evaporare i coglioni.

    ma dimmi te se dobbiam prendere sti montati del cazzo

  13. #2953
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    OSvaldo è un gran giocatore, semplicemente ha una testa di merda

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #2954
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    OSvaldo è un gran giocatore, semplicemente ha una testa di merda
    Osvaldo è un giocatore da calcetto.

    il calcio è un'altra cosa.

    non è solo per la testa che è finito in panca ai Saints o ha fallito altrove.

    individualista e estemporaneo.

    vate retro, cesso.

  15. #2955
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Osvaldo è un giocatore da calcetto.

    il calcio è un'altra cosa.

    non è solo per la testa che è finito in panca ai Saints o ha fallito altrove.

    individualista e estemporaneo.

    vate retro, cesso.
    non è cosi, trust me, l'esempio di quello che potrebbe fare se solo avesse un cervello è la prestazione ( senza gol ) fatta proprio contro di voi l'anno scorso

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 197 of 1721 FirstFirst ... 971471871931941951961971981992002012072472976971197 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.53 Kb. compressed to 105.18 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.73%)]