Page 213 of 1721 FirstFirst ... 1131632032092102112122132142152162172232633137131213 ... LastLast
Results 3.181 to 3.195 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3181
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    dove ho scritto di venderlo per pagare gli stipendi ai rottami che nel tempo hanno accumulato a milanello?

    il punto è molto semplice ed è che secondo me de sciglio non vale assolutamente 20 milioni, forse neanche la metà. il milan deve ricostruire e non ha le risorse necessarie per farlo, l'eventuale cessione di de sciglio non significherebbe lasciare il resto immutato, anzi. di certo poi, anche per via del ruolo e dell'età, non è il giocatore "da cui ripartire", costruendogli una squadra intorno. questo non significa il venderlo a tutti i costi o svenderlo, ben venga per il Milan se dovesse rimanere (a prescindere, visto che queste notizie sono solo rumors e bufale), ma a 20 milioni ci penserei su ben volentieri.

    p.s. non mi sono mai fidato dei "predestinati" soprattutto quando poi non lo dimostrano domenica dopo domenica con continuità.. (anche perchè spesso infortunato)
    De Sciglio è fortissimo, pochi cazzi.

    nel Milan attuale pure Messi sembrerebbe uno scarpone.

    squadra indegna piena di bidoni iper sopravvalutati condotti da un non allenatore.

  2. #3182
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ok che il mercato ormai è completamente fuori controllo.. ma se riescono a vendere de sciglio a 15 o 20 milioni.. gli si può solo fare i complimenti, dato che attualmente è poco più di un buon prospetto con buone potenzialità ed è quasi sempre alle prese con infortuni e problemi fisici.

    d'altronde se B. non foraggia, devi imparare ad autofinanziarti.. quindi non sono da escludere cessioni di questo tipo, considerato che oltre agli attuali problemi finanziari, il prossimo anno ti mancheranno circa 40 45m di introiti da CL + l'indotto sulle altre attività commerciali.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #3183
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quindi si ricostruisce vendendo i cinni appena fanno vedere di poter essere dei prospetti?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  4. #3184
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ok de sciglio non vale neanche 10 milioni.... qualche altra stronzata oggi?
    bhè 20 è un'esagerazione, per carità è di prospettiva ma ha anche dimostrato poco fin'ora.. certamente non è aiutato dall'esperienza/squadra/infortuni, questo va detto.
    tutta questa vicenda mi ricorda (specifico, non come gioco/caratteristiche) Santon, un'altro predestinato a 19 anni che in seguito non ha mantenuto le aspettative (non è cmq uno scarso è)..
    speriamo per de sciglio che non faccia la stessa fine e mantenga le promesse, ma ste valutazioni a giocatori di quest'età che hanno ancora dimstrato poco lasciano il tempo che trovano. ti vorrei ricordare che el sharaawy (molto forte secondo me) 1anno e qualcosa fa era valutato (da chi poi?) non meno di 30-35 milioni, adesso quanto vale? magari tornerà quello di una volta ma ad oggi è un'incognita

  5. #3185
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    stephan 1 anno fa' intorno ai 25 milioni lo era tranquillamente.... ora sinceramente dopo questo lungo stop se lo vendessi non prendi piu' di 10 milioni
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #3186
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mi sorge il dubbio che abbiate mai visto de sciglio giocare.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #3187
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Quindi si ricostruisce vendendo i cinni appena fanno vedere di poter essere dei prospetti?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ma mica ho detto che è giusto, ho detto che senza fondi.. devi far quadrare i conti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #3188
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Quindi si ricostruisce vendendo i cinni appena fanno vedere di poter essere dei prospetti?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    guarda, il mio era solo un commento, non uno step di una qualche strategia di mercato del milan volta alla ricostruzione, la cosa non mi interessa ed anzi per quanto è compromessa la situazione la vedo molto dura..
    semplicemente secondo me non vale 20 milioni e quest'anno ha giocato meno della metà delle partite fatte fin'ora, tutto qui. poi non è che sia da cacciare via a calci in culo poraccio, è uno dei pochi che ve rimane

    dipende tutto da come fai mercato, la roma l'anno scorso ha venduto 2 dei migliori giocatori che aveva a cifre monstre (tot 70 milioni, che poi si son rivelati anche esagerati per i giocatori in questione) ed ha reinvestito bene, pareggiando il bilancio e ottenendo risultati migliori.. poi magari un domani lamela e marquinhos diventeranno messi e thiago silva, può essere, o magari diventeranno solo buoni giocatori..

  9. #3189
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    stephan 1 anno fa' intorno ai 25 milioni lo era tranquillamente.... ora sinceramente dopo questo lungo stop se lo vendessi non prendi piu' di 10 milioni
    appunto. il faraone è molto forte, ma come vedi le valutazioni di mercato dipendono molto anche dal momento. il milan non è l'udinese che appena si forma un campione lo vende per comprare altri 10 prospetti, ma in una situazione di zero fondi, con l'anno prossimo senza europa (no, non ci arrivate, siete troppo scarsi quest'anno) e diversi giocatori che non riuscirete mai a vendere neanche gratis, la vedo dura.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi sorge il dubbio che abbiate mai visto de sciglio giocare.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    nessuno ha detto che è scarso è, solo che a quelle cifre un pensiero, vista la situazione del Milan, è legittimo farlo. fosse stato della Juve col cazzo che l'idea li sfiorava, ma i presupposti sono altri purtroppo per voi

    p.s. sono daccordo con Matley, strano ma vero
    Last edited by Rad; 20th March 2014 at 16:19.

  10. #3190
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    stephan 1 anno fa' intorno ai 25 milioni lo era tranquillamente.... ora sinceramente dopo questo lungo stop se lo vendessi non prendi piu' di 10 milioni
    ma infatti Elsharawy è tutt'ora un mistero.., sembrava un signor giocatore.. ma è sparito da 1 anno e mezzo (?) per motivi pochi chiari mi pare.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #3191
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    eh non lo sa' nessuno in realta'..... secondo me e' colpa di balotelli cmq a prescindere
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #3192
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stiamo parlando del Milan, non di dirigenze capaci di reinvestire i soldi delle vendite.
    Sta storia del vendere per ricostruire era già uscita con le cessioni di T.Silva ed Ibra e, dopo un paio d'anni, siamo al punto di partenza. Senza T.Silva ed Ibra.

  13. #3193
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Stiamo parlando del Milan, non di dirigenze capaci di reinvestire i soldi delle vendite.
    Sta storia del vendere per ricostruire era già uscita con le cessioni di T.Silva ed Ibra e, dopo un paio d'anni, siamo al punto di partenza. Senza T.Silva ed Ibra.
    This

    Anzi la storia è partita con Sheva e poi seguita da Kakà, il problema non sarebbe vendere a peso d'oro i campioni che hai se poi uno li sostituisse con gente altrettanto forte o giovani pronti a laurearsi campioni.

    Ma se continui a vendere i tuoi migliori giocatori senza rimpiazzarli mai non vai da nessuna parte, ma è una conseguenza del fatto che non hai un progetto dietro.

    Quindi no la strada non è vendere i migliori, la strada ora è di liberarsi degli inutili stipendi e della gente che non merita di giocare nel Milan.

    Ma zio Fester ha palesato grandi limiti di gestione in questi anni in questo senso, i fatti gli remano contro poco da dire, anche Mr. B gli ha puntato il fucile contro, il che equivale a molto più di una sentenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #3194
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Anzi la storia è partita con Sheva
    Venduto a 45mil se non sbaglio.
    E prendemmo Oliveira a 20 milioni.


  15. #3195
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    eh non lo sa' nessuno in realta'..... secondo me e' colpa di balotelli cmq a prescindere
    cocaina
    searching for free time...

Page 213 of 1721 FirstFirst ... 1131632032092102112122132142152162172232633137131213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.14 Kb. compressed to 103.81 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.87%)]