Page 221 of 1721 FirstFirst ... 1211712112172182192202212222232242252312713217211221 ... LastLast
Results 3.301 to 3.315 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3301
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    conte per me resta alla juve altri 2 anni salvo che marotta non gli dice che non ci so soldi da spendere, ma sarebbe la più grossa cazata ce può fare la juve in questo momento può permettersi di investire aumentando un po il passivo, anche perchè con questo livllo in italia il terzo posto non glie lo tocca nessuno salvo esploit di inter e mila sul mercato ma la prima la vedo in confusione finanziaria, non spendo do fiducia ai talenti che ho ecc ecc , la seconda lasciamo perdere ci vorrebbe berlusconi presidente del consiglio per almeno 5 anni

  2. #3302
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Per me tra la Juve e Conte si può infilare solo il Man UTD

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3303
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi mellen conte vuole vincere il fatto che resti o meno secondo me nn dipende tanto dai soldi che gli danno ma quanto quanto le societa investono. il contratto con la juve lo rinnova se la societa' gli offre le garanzie di aumentare il valore della rosa e possibilmente passare al 433 per cui serve fare acquisti mirati ed importanti e gestire il sovrannumero

    quindi secondo me dipende solo ed esclusivamente dalla juve. l'anno scorso nonostante la campagna acquisti ottima col senso di pochi soldi spesi e rosa di maaggior valore io penso che conte non sia stato accontentato dato che voleva i giocatori per cambiare modulo ma non si e' arrivati ad un attaccante esterno di valore per farlo.

    ora si parla di sanchez con inisistenza, marotta non sembra averlo negato ma non si puo sapere nulla, io penso che il destino di conte e' legato a quanto investirà la societa' e non ai soldi che gli propongono altri club per quanto blasonati

    sicuramente partirano tanti dalla juve a giugno, in attacco resteranno solo tevez e llorente
    via vicinic, quagliarella andra alla lazio con forse candeva come contropartita e credo anche giovinco che lo rivuole il parma per paletta si dice, piu i soldi per pogba (se ne sono sentite tante da cavani piu soldi a soldi cash a van persie piu soldi etcetc) se la societa aggiunge qualcosa realmente si puo fare il salto di qualita' in europa che non vuol dire vincerla ma competere se non si prendono sotto gamba le partite dei gironi come quest anno.

    che e' quello che vuole conte per restare.

    anche garcia ha chiesto alla societa garanzie per restare e competere sia in champion che per lo scudo: atm gli allenatori di un determinato livello quindi con stipendi elevati vogliono piu un squadra competitiva che ingaggi ancora piu sostanziosi.

    mi sono reso conto dopo che prima di "i soldi fanno gola" era riferito alla cessione di Pogba.. avevo editato il quote. sorry. So bene che non sono i soldi la cosa fondamentale (anche se certamente un bel pacco di soldi farebbero comodo anche ad Antonio), ma credo sia più importante i soldi che la società vuole investire che invogliano un mister o no a cambiare squadra.
    searching for free time...

  4. #3304
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Conte resterà...il prossimo mercato sarà ancora al risparmio, a meno di cessione di Pogba, poi dal 2015 entrerà in vigore la nuova sponsorizzazione Adidas e cadranno le attuali venendo rinegoziate al rialzo/cambiate per cui aumenterà lo spazio di manovra. Dal 2016 invece si potrà contare sugli introiti della Continassa, sperando che il calcio in Italia prenda una nuova piega.

  5. #3305
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma se non si investe questa estate il 433 non si fa servono almeno 4 giocatori per cambiare modulo

    - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3306
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    perchè 4 uomini?

    in difesa hai lich-barzagli-bonucci-chiellini (che ricordiamo è nato come terzino... non avrà il piede per i cross, ma ha dimostrato che spingere sa ancora farlo...)
    centrocampo pirlo-vidal-marchisio (o asamoah) considerando se si vende Pogba
    unico serve un esterno e tevez sarebbe adattato in fascia (secondo me non è ideale) tenendo llorente prima punta.

    certamente gli interpreti non sarebbe perfetti ma ci si può adattare.. credo
    searching for free time...

  7. #3307
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    secondo me chiellini farebbe il centrale a giro con ogbonna bonucci e barzagli su una difesa a 4.

  8. #3308
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perchè 4 uomini?

    in difesa hai lich-barzagli-bonucci-chiellini (che ricordiamo è nato come terzino... non avrà il piede per i cross, ma ha dimostrato che spingere sa ancora farlo...)
    centrocampo pirlo-vidal-marchisio (o asamoah) considerando se si vende Pogba
    unico serve un esterno e tevez sarebbe adattato in fascia (secondo me non è ideale) tenendo llorente prima punta.

    certamente gli interpreti non sarebbe perfetti ma ci si può adattare.. credo
    e non hai riserve?


    a quelli che hai detto tu serve almeno un altro difensore non puoi giocare a 4 ed avere solo due riserve (caceres e ogbonna) quest anno giocando a tre con infortuni di chiellini barzagli ed ogbonna non c'erano riserve in alcune partite
    In difesa se passi a quattro con un uomo in campo in piu serve almeno un altro difensore.

    a centro campo se cedi pogba restano pirlo asamoah marchisio e vidal (isla non penso possa giocare interno e spero verra ceduto perche porta pure sfiga). 4 uomini per 3 posti ma avere in quel reparto una sola riserva considerando quanto si fanno il culo marchisio e vidal e considerando pirlo che non e' giovanissimo e' da suicidio, se viene ceduto pogba anche giocando col 433 serve qualcuno. un acquisto a centrocampo si deve fare.

    stesso discorso per l'attacco sebbene qualche volta in caso di necessita puoi giocare con il 442 tevez puo giocare da esterno certamente con llorente centrale come dici ma poi? serve un esterno per completare la rosa e poi servono almeno altri 2 attaccanti a meno che non vogliamo sperare che tevez e llorente e questo altro attaccante esterno facciano tutte le partite.

    servono almeno 4 giocatori per cambiare modulo che di fatto e'il problema per cui non si e' cambiato quest anno: si doveva intervenire nel mercato troppo
    Last edited by McLove.; 28th April 2014 at 19:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #3309
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me chiellini farebbe il centrale a giro con ogbonna bonucci e barzagli su una difesa a 4.
    assai probabile.
    era x domandare a mc come mai 4 uomini.
    per dire anche Asamoah può essere adattato a 4° di sx.


    edit: post reply di Mc, ok. tu intendevi cmq riserve, non che non abbiamo 11 uomini per poter giocare con quel modulo. al max di titolare ce ne manca 1 (un'esterno).
    Capito. e condivido
    searching for free time...

  10. #3310
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    edit: post reply di Mc, ok. tu intendevi cmq riserve, non che non abbiamo 11 uomini per poter giocare con quel modulo. al max di titolare ce ne manca 1 (un'esterno).
    Capito. e condivido
    be riserve o meno lo dira il campo, pogba 2 anni fa non se lo inculava nessuno e poi complice l'infortunio di marchisio e' diventato titolare. in quesro conte e' una garanzia se uno rende lo fa giocare. se non rende si fa la panca.
    ma se imposti la squadra per giocare con il 433 devi essere coperto o nel momento in cui c'e' una squalifica o qualche infortunio che fai?

    per mettere undici giocatori in campo si basta 1 esterno ma per giocare 3 tornei allora devi pensare anche al resto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #3311
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be riserve o meno lo dira il campo, pogba 2 anni fa non se lo inculava nessuno e poi complice l'infortunio di marchisio e diventato titolare, ma se imposti la squadra per giocare con il 433 devi essere coperto o nel momento in cui c'e' una squalifica o qualche infortunio che fai?

    per mettere unidici giocatori in campo si basta 1 esterno ma per giocare 3 tornei allora devi pensare anche al resto.
    certo. confermo in tutto.
    pensavo che intendessi che allo stato attuale non avremmo nemmeno 11 titolari.
    all'atto pratico siamo messi male a prescindere come riserve.
    searching for free time...

  12. #3312
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    cmq si fanno un sacco di voci sulla juve oltre all'intramontabile cerci ora spunta pure candreva

  13. #3313
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    candereva la juve lo vorrebbe infilare nella trattativa per quagliarella che la lazio vuole da tempo.
    si diceva pure che avesse preso o cercato casa a torino ma lui ha smentito.

    invece continuano le voci su sanchez

    meanwhile su pogba:

    France Football, allontana sempre di più il centrocampista Paul Pogba dalla Juventus in vista della prossima stagione. Secondo il portale on-line del magazine francese, il calciatore bianconero è stato recentemente contattato telefonicamente dall'allenatore in seconda del Real Madrid, il connazionale Zinedine Zidane, che lo avrebbe invitato a raggiungerlo alla Casa Blanca. Zidane ha avuto la possibilità di parlare anche col tecnico della Juventus e suo ex compagno di squadra Antonio Conte per valutare i margini di una possibile trattativa.

    OCCHIO ANCHE AL PSG - Sempre secondo France Football, l'interesse della formazione spagnola per Pogba è datato nel tempo e risale all'ultimo anno della gestione tecnica di Josè Mourinho, il cui addio la scorsa estate frenò sul nascere qualsiasi discorso. Pogba viene seguito sempre molto da vicino anche dal Paris Saint Germain, che vuole proseguire l'opera di "francesizzazione" della squadra e che spera di potersi giocare la carta Raiola, considerando che il potente procuratore italo-olandese, oltre ad assistere Pogba, è anche l'agente di Ibrahimovic, Maxwell, Matuidi e Van der Wiel, tutte stelle della formazione transalpina. La base d'asta imposta dalla Juve resta sempre la stessa: si comincia a trattare la cessione del calciatore classe 1993 solo a partire da 60 milioni di euro.
    Last edited by McLove.; 28th April 2014 at 19:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3314
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a me basta che Marotta stia già iniziando a muoversi nelle 2 alternative:
    -non si vende Pogba e si lavora con tot budget
    -si vende Pogba e si ha ALMENO 60mln in più e si alza il livello dei giocatori che si cercano.

    Ma che i contatti siano già ben avviati prima del Mondiale (quando i prezzi salgono...).
    Spero non aspettino di capre se vendere o no per muoversi per poi finire con i Peluso ecc..
    searching for free time...

  15. #3315
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Col 433 con la difesa che avete prendete schiaffi aoe in Europa, d altronde a parte un paio di squadre nel mondo nessuno in Europa gioca col 433
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 221 of 1721 FirstFirst ... 1211712112172182192202212222232242252312713217211221 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.94 Kb. compressed to 90.70 Kb. by saving 15.24 Kb. (14.38%)]