Page 223 of 1721 FirstFirst ... 1231732132192202212222232242252262272332733237231223 ... LastLast
Results 3.331 to 3.345 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3331
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    lo so cosè una plusvalenza, semplicemente non mi ricordo quando la Juve lo abbia pagato 6 milioni
    l'anno scorso per la precisione leggevo in internet ha pagato 2.75 milioni per metà immobile al genoa e rivenduto al torino immobile per 5.5 milioni con diritto di compartecipazione per la metà, in pratica immobile attualmente alla juve ha una plusvalenza bloccata di circa 4 milioni che sono le varie operazioni con genoa + il costo dell'acquisto ai tempi della primavera, in pratica immobile gli ha fatto gia una plusvalenza solo che non l'han potuta contabilizzare ora non so se vendondolo le mettono tutte due onestamente sia quella vecchia più quella nuova oppure si calcola il residuo dell'ammortamento che saran 2 spiccioli più i soldi della cessione, è na cosa che solo in italia ci potevamo inventare per tarocca i bilanci, cmq vendendolo dovrebbe fare circa4/6 milioni di plusvalenza comprandolo 3/4 milioni di minusvalenza
    Last edited by Estrema; 29th April 2014 at 10:05.

  2. #3332
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ma quagliarella non è a scadenza?
    avevo letto che si fosse già messo d'accordo con Lotito per giugno, forse ho capito male

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3333
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma quagliarella non è a scadenza?
    avevo letto che si fosse già messo d'accordo con Lotito per giugno, forse ho capito male
    no il contratto di quaglia scade a giugno 2015 quindi ha un altro anno di contratto

    stava passando alla lazio gia' a gennaio poi non hanno fatto in tempo perche la trattativa si e avviata l'ultimo giorno di mercato
    a giugno sembra che si metteranno d'accordo anche perche la juve e' interessata a candreva e sembra, notizia di oggi stesso, che ci sia in corso anche un idea di scambio lulic-isla
    Last edited by McLove.; 29th April 2014 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3334
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    31 anni e un solo anno di contratto, temo che tirare fuori qualcosa più di 2/3 milioni da Lotito sarà piuttosto arduo, a prescindere dal valore del giocatore
    Candreva è tutto della Lazio o a metà con l'Udinese? troppo vi costa prendere tutte e due le metà, a meno che non attendiate che uno dei due riscatti l'altra metà per poi riprenderlo, metà o intero a quel punto
    Lulic è buono e se ve lo danno per l'ultimo Isla è un affarone solo che:
    Lulic è più un esterno quarto di centrocampo in un 4 4 2 che un terzino vero e proprio, spinge molto ed ha gamba ma difende poco e male
    Isla può effettivamente giocare interno in un centrocampo a 3, mi sembra lo facesse in nazionale

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #3335
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    31 anni e un solo anno di contratto, temo che tirare fuori qualcosa più di 2/3 milioni da Lotito sarà piuttosto arduo, a prescindere dal valore del giocatore
    Candreva è tutto della Lazio o a metà con l'Udinese? troppo vi costa prendere tutte e due le metà, a meno che non attendiate che uno dei due riscatti l'altra metà per poi riprenderlo, metà o intero a quel punto
    Lulic è buono e se ve lo danno per l'ultimo Isla è un affarone solo che:
    Lulic è più un esterno quarto di centrocampo in un 4 4 2 che un terzino vero e proprio, spinge molto ed ha gamba ma difende poco e male
    Isla può effettivamente giocare interno in un centrocampo a 3, mi sembra lo facesse in nazionale
    lulic è buono su tutta la fascia.
    terzino sx meno (diciamo che è simile a lich, ottimo per la spinta, meno per la difesa, ma non è scarso), centrocampista ruolo ideale, ma sa spingersi molto quindi potrebbe anche essere un esterno d'attacco in un 433 capace anche di difendere e ripartire.
    searching for free time...

  6. #3336
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ecco se o volete prendere come esterno alto allora ha più senso secondo me, come terzino non mi ha mai fatto una buona impressione

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #3337
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ecco se o volete prendere come esterno alto allora ha più senso secondo me, come terzino non mi ha mai fatto una buona impressione
    beh, avere un giocatore che ti sa fare tutti i 3 ruoli della fascia all'occorrenza e con moduli diversi, credo sia sempre un buon giocatore.
    searching for free time...

  8. #3338
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    forse vi sfugge che isla è ancora al 50% con l'udinese, e fra l'altro ballano 9 milioni secchi per il riscatto.. che se non paghi quest'anno.. il giocatore ridiventa tutto dell'udinese.

    onestamente.. o trovano un accordo le 2 società.. o penso avrebbe più senso non riscattarlo e spendere quei 9 milioni su un altro.

    ad ogni modo non penso che isla sarà riconfermato, e anzi spero torni a udine.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #3339
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe 2/3 mil per quagliarella no dai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #3340
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Eh si, dipende con chi tratti poi. 2 e passa milioni di Euro per uno che alla juve praticamente non serve piu'.

  11. #3341
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Eh si, dipende con chi tratti poi. 2 e passa milioni di Euro per uno che alla juve praticamente non serve piu'.
    la lazio valuta quagliarlla 3/3,5 milioni la juve almeno 5.

    lazio e quaglia hanno gia l'accordo l'ha detto lo stesso tare ai microfoni di sky

    l'idea a quando dicevano inzialmente era uno scambio lulic quagliarella con un conguaglio di qualche milione da parte della juve

    ora e entrato in gioco anche isla , se ne deve riscattare la meta' dall udinese che pero e' interessata alla meta di zaza/che la juve ceda la sua meta o che riscatti la meta del sassuolo per darla all udinese non si sa)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3342
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Giuro che mi sembra il pezzo di "allenatore nel pallone" con 3/4 di Maradona e 1/3 di Zico

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #3343
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    forse vi sfugge che isla è ancora al 50% con l'udinese, e fra l'altro ballano 9 milioni secchi per il riscatto.. che se non paghi quest'anno.. il giocatore ridiventa tutto dell'udinese.

    onestamente.. o trovano un accordo le 2 società.. o penso avrebbe più senso non riscattarlo e spendere quei 9 milioni su un altro.

    ad ogni modo non penso che isla sarà riconfermato, e anzi spero torni a udine.
    scusa con che formula è isla per passare tutto all'udinese dopo 2 anni?

  14. #3344
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Giuro che mi sembra il pezzo di "allenatore nel pallone" con 3/4 di Maradona e 1/3 di Zico
    ahahah vero

    purtroppo in italia finché non leveranno le comproprieta' sara cosi

    il probelma e che i piccoli club ci campano con le comproprieta' e servono anche ahi grossi club per valorizzare giovani che non giocherebbero in prima squadra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #3345
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Page 223 of 1721 FirstFirst ... 1231732132192202212222232242252262272332733237231223 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 104.82 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.91%)]