Page 224 of 1721 FirstFirst ... 1241742142202212222232242252262272282342743247241224 ... LastLast
Results 3.346 to 3.360 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3346
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    meno di 20 anni in italia significa primavera o serie b nella maggior parte dei casi

  2. #3347
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    meno di 20 anni in italia significa primavera o serie b nella maggior parte dei casi
    infatti solo 2 italiani di cui uno in prestito...
    searching for free time...

  3. #3348
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la stampa inglese parla di un accordo tra ManUTD e Juve per nani per 5 mil di sterline

    the Turin giants have agreed a deal worth up to £5million for the Portuguese winger as they look to switch from a defensive 3-5-2 formation to a bolder 4-3-3 system for next season.

    Nani, who agreed a new five-year deal with United earlier in the season, was frozen out of the first team by ex-boss David Moyes as last year's Premier League champions struggled to keep pace with the top four.

    a me pare veramente poco 5 mil di sterline ma viste le cifre con cui marotta ha portato gente alla juve...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3349
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh nani due anni fa era diventato un mostro , ora ha perso smalto ma molto dipende dal fatto che non era motivato e che la sua avventura li era gia finita 2 anni fa.

  5. #3350
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la stampa inglese parla di un accordo tra ManUTD e Juve per nani per 5 mil di sterline




    a me pare veramente poco 5 mil di sterline ma viste le cifre con cui marotta ha portato gente alla juve...
    5piu 2 di bonus e 4milioni in sacca a lui a stagione
    Spoiler

  6. #3351
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    4 di stipendio son tanti eh.

  7. #3352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    4 di stipendio son tanti eh.
    quanto buffon e 500k meno di tevez


    chiaramente li deve valere, o se inziamo a dare stipendi alla cazzo ci finisce come il milan che per una pianificzione di merda ha le pezze al culo, ma se si deve fare il salto di qualita si deve anche iniziare a pagare ingaggi piu alti ai giocatori per quanto su questa operazione dato quanto poco viene il cartellino alla fine ci sta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3353
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la stampa inglese parla di un accordo tra ManUTD e Juve per nani per 5 mil di sterline




    a me pare veramente poco 5 mil di sterline ma viste le cifre con cui marotta ha portato gente alla juve...
    come i 20 pippi x matri?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #3354
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quanto buffon e 500k meno di tevez


    chiaramente li deve valere, o se inziamo a dare stipendi alla cazzo ci finisce come il milan che per una pianificzione di merda ha le pezze al culo, ma se si deve fare il salto di qualita si deve anche iniziare a pagare ingaggi piu alti ai giocatori per quanto su questa operazione dato quanto poco viene il cartellino alla fine ci sta.
    si ma il modo di valutare un ingaggio di quel genere sono 2.
    1) per un giocatore tipo pogba , giovane con tutta la carriera davanti o perlomeno nel pieno della carriera allora sono buoni . lo rivendi , ci rifai l'ingaggio , e metti 50 mil in saccoccia .
    2) nani , o giocatori a fine carriera in genere , sono un rischio. Utili solo per arrivare ad un fine , tipo vincere questo o vincere quello , sono una perdita netta per la societa perche non arriverai mai a rifarti della spesa. Se poi non vinci qualcosa li hai letteralmente buttati al cesso.Considerato che per la serie a nani nn ti serve (e manco pogba e vidal) è utile se ti fa vincere in europa.
    Nella juve avrei cercato l'ingaggio di un mertens random.Ce ne sono in giro .All'inter non verrebbero mai ma la juve potrebbe anche farcela , ammesso e non concesso che conte faccia pace col cervello su che modulo vuole usare da grande. Mi spiego meglio: Nani è utile (anche se a fine carriera e anche se con un ingaggio alto) solo se gli metti "un altro nani" dall'altra parte del campo .
    Se lo prende per fare la seconda punta imho fa na mezza cagata .
    Inoltre , se veramente fosse un acquisto che prelude al cambio di modulo , il giocatore va verso fine carriera , ed è un po difficile convincerlo a fare il lavoro che serve come ala per far diventare grande una squadra.
    Al mutd per esempio si era rotto le palle di fare su e giu. Alla juve no?
    Vedremo , gran giocatore , a me piace un sacco e negli ultimi anni era diventato estremamente concreto ed utile.
    Rimane che se lo utilizza come seconda punta imho faila.
    Parlo di europa , ovvio , in A ara i campi solo col respirare.
    Last edited by Palur; 4th May 2014 at 20:20.

  10. #3355
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    come i 20 pippi x matri?
    a volte mi chiedo se riusciresti a diventare piu cretino di cosi.

    matri e' venuto 17 mil btw
    in compenso l'abbiamo rivenduto a voi del milan 11 dopo 2 anni, cioe 2 milioni meno di quanto abbiamo preso tevez.

    ma visto che dai sempre assist per fartela mettere nel culo aoe mi accomodo.

    pirlo zero
    llorente zero
    pogba zero
    barzagli 500k
    vidal 10 mil
    Tevez 9 mil


    6 dei titolari della juve attuale, venuti meno di quanto vi e' costato balotelli (20mil + bonus)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #3356
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default


  12. #3357
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma il modo di valutare un ingaggio di quel genere sono 2.
    1) per un giocatore tipo pogba , giovane con tutta la carriera davanti o perlomeno nel pieno della carriera allora sono buoni . lo rivendi , ci rifai l'ingaggio , e metti 50 mil in saccoccia .
    2) nani , o giocatori a fine carriera in genere , sono un rischio. Utili solo per arrivare ad un fine , tipo vincere questo o vincere quello , sono una perdita netta per la societa perche non arriverai mai a rifarti della spesa. Se poi non vinci qualcosa li hai letteralmente buttati al cesso.Considerato che per la serie a nani nn ti serve (e manco pogba e vidal) è utile se ti fa vincere in europa.
    Nella juve avrei cercato l'ingaggio di un mertens random.Ce ne sono in giro .All'inter non verrebbero mai ma la juve potrebbe anche farcela , ammesso e non concesso che conte faccia pace col cervello su che modulo vuole usare da grande. Mi spiego meglio: Nani è utile (anche se a fine carriera e anche se con un ingaggio alto) solo se gli metti "un altro nani" dall'altra parte del campo .
    Se lo prende per fare la seconda punta imho fa na mezza cagata .


    Inoltre , se veramente fosse un acquisto che prelude al cambio di modulo , il giocatore va verso fine carriera , ed è un po difficile convincerlo a fare il lavoro che serve come ala per far diventare grande una squadra.
    Al mutd per esempio si era rotto le palle di fare su e giu. Alla juve no?
    Vedremo , gran giocatore , a me piace un sacco e negli ultimi anni era diventato estremamente concreto ed utile.
    Rimane che se lo utilizza come seconda punta imho faila.
    Parlo di europa , ovvio , in A ara i campi solo col respirare.
    ma io penso che l'anno prossimo si giochera a 3 davanti con il 433, nani la juve lo insegue da un po anche l'estate scorsa, proprio perche in rotta col club e quindi poteva farci un' affare.


    sugli ingaggi hai ragione ma io mi riferivo al fatto che se si vogliono giocatori di un determinato livello a prescidere da nani, si devono alzare gli ingaggi. in questa situazione particolare credo che l'ingaggio pero possa essere il quid proprio per arrivare a nani: in rottura con il club vuole andare via quindi lo esorti, visto che il cartellino lo paghi poco, con un ingaggio alto, chiaro che ora non vale piu i 17 milioni di sterline (del 2007) di quando ando allo united ma se lo prende per 5 mil piu due di bonus risparmi sul cartellino puoi pagare di piu l'ingaggio. un po coe si fa per quelli in scadenza che prendi a parametro zero in genere li attiri con un ingaggio piu alto dato che cmq non paghi il cartellino.


    edit: io come dicevo in altri topic se la juve deve cambiare modulo dovra andare molto sul mercato sia in uscita che in entrata.

    se cambi modulo devi avere la rosa per giocare con quel modulo quindi serve un difensore in piu' perche giocheresti a 4 dietro ( ora ne abbiamo 6 bonucci, caceres, chillini, ogbonna,barzagli, lich giocando a 4 non puoi permetterti dia ver solo 2 riserve specie se vuoi fare 3 competizioni) inoltre presumibilmente andando via sicuro vucinic e quaglia e' probabilmente anche giomerdo hai bisogno di almeno 3/4 attaccanti per giocare con il 433

    infine se va via pogba ok che tra i centrocampisti rientra asamoah al suo ruolo di interno ma un altro servirebbe o si e' contati (non reputo isla all altezza ne della juve ne di eventualmente adattarsi a giocare come centrocampista interno)

    quindi oltre alle partenze dovrebbero arrivare un 4/5 giocatori per cambiare modulo.
    Last edited by McLove.; 4th May 2014 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #3358
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si esatto.
    E sempre concesso che nani accetti di fare l ala come v fatta almeno in europa (tanto in serie a anche se nn rientra nn se ne accorge nessuno )

  14. #3359
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    per me è un giocatore finito da anni, spero sia una bufala.

    se poi fosse vero, me ne farò una ragione sperando di sbagliarmi sul suo conto.

    quanto al "per la serie A" non ti serve (e manco pogba e vidal).. sono stronzate, la qualità è l'unica cosa che serve (sempre che Nani la abbia ancora).

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #3360
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ma per la serie a behrami è qualita.
    Guarin e alvarez manco quello sono.Tanto per dire eh.
    Nani non ti serve per la serie a , sottoscrivo quanto detto in precedenza.

Page 224 of 1721 FirstFirst ... 1241742142202212222232242252262272282342743247241224 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.39 Kb. compressed to 107.95 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.51%)]