Page 226 of 1721 FirstFirst ... 1261762162222232242252262272282292302362763267261226 ... LastLast
Results 3.376 to 3.390 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3376
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh ma stiamo comunque parlando di un giocatore che dovrebbe costare 5 milioni eh

    che possa avere limiti per una serie di motivi da un lato ne sono convinto (in alternativa non lo prenderesti a cosi poco) ma potrebbe anche essere un affare low cost che ti aumenta la bonta della rosa etc ma per 5 milioni non prendi nessuno di quelli che indichi.

    ok ingaggio sembra alto ma alla fine prendere uno a 5 e pagarlo 4 mil a stagione (biennale o triennale massimo presumo= o prenderne uno a 10 e pagarlo due di ingaggio siamo li e non penso che ti diano martens o iturbe a cifre inferiori.

    infine tieni conto che come giovane per il terzo davanti ritorna gabbiadini con ottima probabilita'.
    Ecco se mi dici che lui e' il colpo low cost e dall'altra parte gli pigli un iturbe , un deulofeu , ma anche un cerci eh , allora ok.
    Ma poi chi sta fuori tra tevez e llorente?

  2. #3377
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non direi nella samp gioca nel 433 (con Maxi Lopez ed Eder ) ed e' proprio li che sta facendo un gran bene

    uno dei motivi per cui tornerebbe alla juve e' proprio utilizzarlo con il 433 anzi si dice proprio che se la juve cambia modulo gabbiadini ritorna in caso contrario no lo si lascierebbe a fare esperienza.

    in mezzo al posto di Llorente mai nonostante le caratteristiche differenti la davanti non e' giocatore per farlo

    ma lo hai mai visto giocare? da come ne parli sembra che tu non lo conosca per nulla.
    lo conosco e l'ho visto giocare, probabilmente ho un concetto di esterno da 4 3 3 che è diverso dal tuo

    Per me Gabbiadini è una ( ottima ) prima / seconda punta, non ce lo vedo a fare su e giù per la fascia come un Nani o Un Iturbe o anche un Pepe, poi magari mi sbaglio e dimostrerà di avere la gamba per fare quel lavoro ma ad oggi, ripeto, non mi sembra adatto per fare l'esterno a livelli alti

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3378
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    lo conosco e l'ho visto giocare, probabilmente ho un concetto di esterno da 4 3 3 che è diverso dal tuo

    Per me Gabbiadini è una ( ottima ) prima / seconda punta, non ce lo vedo a fare su e giù per la fascia come un Nani o Un Iturbe o anche un Pepe, poi magari mi sbaglio e dimostrerà di avere la gamba per fare quel lavoro ma ad oggi, ripeto, non mi sembra adatto per fare l'esterno a livelli alti
    *
    ha il problema della velocita per "gli alti livelli" .
    Un ala ti deve piantare il difensore li .Non serve nemmeno che sia bravo tecnicamente.

  4. #3379
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Gabbiadini ha fatto gran parte della stagione da esterno. Grande resistenza fisica, sinistro al fulmicotone e ottima tecnica. E' veloce, ma certamente come dice Palur non uno che ti pianta il difensore li di pura velocità.

    va benissimo in rosa come alternativa in attesa di una definitiva maturazione, ma come titolare non è ancora pronto, né so se mai lo sarà in quel ruolo.

  5. #3380
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Ancora con sto 433??? cioè lo fa il real e il barca perché hanno Gesù Giuseppe e Maria in campo, neanche il Bayern se lo può permettere e vorreste farlo voi?? Magari con Pirlo in campo? Che l'unica cosa che gli ha allungato la carriera é il centrocampo a 5 della juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #3381
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ancora con sto 433??? cioè lo fa il real e il barca perché hanno Gesù Giuseppe e Maria in campo, neanche il Bayern se lo può permettere e vorreste farlo voi?? Magari con Pirlo in campo? Che l'unica cosa che gli ha allungato la carriera é il centrocampo a 5 della juve
    Non vorrei darti na brutta sorpresa ma con pirlo vidal e pogba HAI gesu giuseppe e maria in campo.
    Inoltre il 433 non esiste lo gioca solo il barcellona , tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi (ed hazard puo dire quello che vuole) chiudono e ripartono.
    Tutti , anche il real.
    I tre del centrocampo della juve non sono inferiori ai tre del centrocampo del real.
    Sono inferiori , e solo tecnicamente , ai 3 del centrocampo del barca.
    Alla juve manca un tezino sinistro , e le due ali , oltre ad un regista che sostituisca pirlo .
    Andrebbero bene sia un regista vero che un trequartista di quantita alla arda turan, ma addirittura un regista offensivo alla sneijder.
    Last edited by Palur; 5th May 2014 at 18:52.

  7. #3382
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Babbe è puppix

    - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3383
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Babbe è puppix

    - Tapatalk Pro -
    semmai una cosa che si puo dire e' :ma che cazzo aspettano a levare un centrale e mettere 2 ali ???????????
    che cazzo ha paura , di perdere col genoa?
    Perche imho la juve e' in ritardo di un anno e mezzo sulla tabella di marcia , e con quegli uomini , prima l'eliminazione ai gironi di cl e poi quella con il benfica , sono un discretissimo fail. Al lisbona je dovevi magna le orecchie , invece hai preso due schiaffi e un calcio nelle palle.

  9. #3384
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vedi nella rosa due ali?

    sull europa non mi fascerei la testa e' andata troppo bene il primo anno con i quarti con il bayern e troppo male quest anno. e parlo della champions perdere col benfica ci sta. L'errore e' prendere quel goal a 2 minuti dall inzio o staremmo parlando di un altra partita che poi hanno ribaltato eh... ma se la sono presa in culo in una ripartenza quando provavano a vincerla.
    sulla partita singola specie se ti va di sfiga/sei prila come con il benfica c'e' pco d dire , il grosso fail e' il girone di champions fatto di merda.


    io ripeto quest anno e' stato un anno di transizione e lo noti sopratutto dal mercato : non sono riusciti ad avere in mano gli uomini per cambiare modulo e non ne hanno presi altri per il 352 o poi se li sarebbero trovati sulla panza questa estate

    in alternativa avrebbero preso una riserva per asamoah (che e' gia adattato perche nasce centrocampista centrale non so se avete notato che tutta la stagione e's tata fatta con un solo esterno sx riadattato) ed una per lich, quantomeno una che dava piu certezze di isla che viene gia da un annata di merda e qust anno si e' confermato merda.

    l'intento di cambiare sto modulo c'e' dalla scorsa sessione di mercato ma non ci sono riusciti, il 352 e' stato provato il primo anno dopo una decina di partite ed ha dato frutti ( ricordate che quando arrivo conte alla juve parlavate del fatto che dal 442 non si smuoveva?)
    E questo anno di transazione lo paghi con asamaoah che e' adattato e che non corre nello spazio senza palla come dovrebbe fare un qualunque esterno ma vuole la palla sui piedi , poi e' rapido e salta l'uomo e quindi le lacune si notano meno.
    E dall altro lato o corre lich oppure con isla si gioca con un uomo in meno e quando gioca isla che e' fermo e non crea spazi, non si propone non salta nemmeno slurpix gioca di merda anche vidal
    Last edited by McLove.; 5th May 2014 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #3385
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non vorrei darti na brutta sorpresa ma con pirlo vidal e pogba HAI gesu giuseppe e maria in campo.
    Inoltre il 433 non esiste lo gioca solo il barcellona , tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi (ed hazard puo dire quello che vuole) chiudono e ripartono.
    Tutti , anche il real.
    I tre del centrocampo della juve non sono inferiori ai tre del centrocampo del real.
    Sono inferiori , e solo tecnicamente , ai 3 del centrocampo del barca.
    Alla juve manca un tezino sinistro , e le due ali , oltre ad un regista che sostituisca pirlo .
    Andrebbero bene sia un regista vero che un trequartista di quantita alla arda turan, ma addirittura un regista offensivo alla sneijder.
    il terzino per me può farlo tranquillamente Asamoah. Ha tutto per quel ruolo. Forse gli mancano solo un pò di cm (può compensare con quelli in mezzo alle gambe magari )

    cmq concordo, mobbasta con sti 3 centrali.

    in europa non vai avanti cosi.

  11. #3386
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    tanti pet-ali pero'

  12. #3387
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile i giornali spagnoli indicano che Pogba è il nome in cima alla lista dei desideri di Ancelotti, il grande obiettivo di mercato di Florentino Perez, pronto ad investire una cifra supriore a quella spesa per Gareth Bale per portarlo in Spagna e battere la concorrenza, oltre che del PSG, anche del Barcellona
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #3388
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi chiudono e ripartono
    il Chelsea non è fatto per giocare a calcio, ma solo in contropiede (cit. Hazard)
    sono due concetti ben diversi, ma si sa che difendi a spada tratta il tuo beniamino.
    il gioco del Real di Ancellotti, del Bayern di Heynckes, ecc.. non è lo stesso del pulman di Mou
    searching for free time...

  14. #3389
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta

  15. #3390
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta
    e per fortuna il nano non ha giocato malissimo nelle ultime partite.
    searching for free time...

Page 226 of 1721 FirstFirst ... 1261762162222232242252262272282292302362763267261226 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.53 Kb. compressed to 102.33 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.93%)]