Page 230 of 1721 FirstFirst ... 1301802202262272282292302312322332342402803307301230 ... LastLast
Results 3.436 to 3.450 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3436
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Quella di Klopp e Simeone era semplicemente un ennesimo motivo che mi fa storcere il naso, vistoche se tecnici così preparati lo vogliono, ci sarà un cazzo di motivo.
    tu mi sa non hai capito un cazzo dei miei discorsi precedenti.
    Conte sa benissimo quali sono le possibilità della Juve, che al momento sono molto scarse, con pochi margini di spesa a meno di vendita di Pogbà.
    Deve fare chiarezza con la società sugli obiettivi. Personalmente non gli chiedo né di vincere tassativamente lo scudetto, né spaccare i culi in champions. La juve deve svecchiare la rosa, eliminare quei cancheri che non hanno più nulla o mai avuto nulla da dare, orientarsi verso un calcio di stampo moderno per migliorare le prestazioni e negli anni futuri i risultati in CL, quando aumenteranno i margini di spesa (per quanto non saremmo mai al livello delle super big). Per cui non sono certo il bimbo minchia che vuole vincere tutto subito senza tener conto dell'ambiente competitivo all'interno di cui opera la società al giorno d'oggi.
    Per cui, visto che non ci sono soldi, per quale cazzo di motivo svendiamo (stessa cifra pagata per quella merda di Isla ol), perché a ste cifre è svenduto, il giovane capocannoniere del campionato italiano, che ha precisamente le caratteristiche sopracitate?
    Poi spiegami per quale cazzo di motivo svendi Immobile e fai tornare alla base Il Gabbia (che a me piace un sacco eh), che ha dimostrato 10000 volte meno del giocatore del toro.
    Sono logiche che mi sfuggono.
    poi onestamente hai anche rotto quattro quarti di cazzo con le tue insinuazioni sul mio essere un tifoso piangina e puttanate del genere. Il fatto che io sia ULTRA grato alla società ed adori questo allenatore, non mi toglie il diritto di criticare ciò che non mi piace, perché per quanto bene abbiamo fatto c'è sempre da migliorare, ed anche di molto.
    ripeto che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
    in ordine sparso

    - vuoi una squadra svecchiata, per un calcio di stampo moderno pero vuoi che questa venga fatta non si sa come e con chi, se la societa non ha un magnate che mette i soldi si fa con operazioni di mercato, non devono piacere ma danno margini di manovra proprio per svecchiare e diventare piu competitivi.
    - paragone isla immobile inutile. Immobile e' costato alla juve 100k di euro dalla sorrento berretti non l'hai mai stipendiato (sempre in prestito), ci ha gia guadagnato con le comproprieta', non so se ti rendi conto che tipo di plusvalenza si fa a venderlo 20 mil. Inoltre coi soldi ti compreresti chi vuoi o parte di chi vuoi, o chi ti serve piuttosto che tenere uno che venderesti 20 mil in panchina per metterlo in campo al posto di LLorente. (caratteristiche differenti sicuramente ma giocherebbe in quella posizione e su un 433 preferisco tutta la vita il navarro.. protegge palla come un dio e crea spazi, e' ottimo nei tap in e di testa e' un fenomeno: giocatore in europa che ha segnato piu goal di testa)
    Ed anzi proprio isla che costo tanto dopo una stagione in cui sembrava che avesse spaccato tutto il cazzo del tutto dovrebbe farti riflettere di come una stagione sopra la media non sia indicativo di nulla.
    - immobile-gabbiadini , il paragone non ha senso, modo di gioco e posizione totalmente differenti gia che ci sei perché non lo paragoni ad ogbonna? inoltre immobile sarebbe un giocatore su un ruolo su cui abbiamo un titolare, gabbiadini atm no perche giocherebbe da esterno sx in un attacco a tre, ttolare o meno dipende dalla campagna acquisti.
    - io non insinuo nulla nei tuoi confronti dai questa sensazione di piangina perché ti lamenti di tutto sopravvalutando la squadra e sparando nel mucchio come un slurpix di questi, se non vuoi essere trattato come tale smetti di vomitare invereconde whinate senza senso alcuno ed inizia a ragionare.
    - Della tua gratitudine con la squadra a me non interessa nulla. puoi anche detestare la juve come fanno 3/4 di juvimerdi a me non cambia niente.
    Ma ti leggo da mesi solo lamentarti di questo e di quello come se alla juve avessero 4 rincoglioniti ...e che non sia cosi l'hanno dimostrato col mercato intelligente ed economico, con gli investimenti a lungo termine tra stadio e continassa, con il gioco, magari l'intensita e calata nell ultimo anno ma conte li ha massacrati per 3 , e vincendo pure 3 scudetti, di fila.
    Mi fai ridere perche stai parlando di una dirigenza/societa che ha due coglioni immensi e per cui parlo non io ma i risultati: che dal 7 posto di fila per due anni ha vinto 3 scudetti e si e' riaffacciata in europa, con alterne fortune a volte peccando di superbia altre di inesperienza, spendendo pure un cazzo tra parametri zero ed intuizioni (ti ripeto che 6/11 di titolari sono venuti meno di balotelli). Quindi quando spari ste stronzate sembri un povero retard a chi ti legge, eccetto mellen, ma be fatti vs.

    immmobile valeva un cazzo lo scorso anno ora ha segnato ed e' diventato sto campione irrinunciabile? dopo 1 stagione? spero per lui che lo diventera' ma 20 mil cash per immobile sono un offerta ottima e visto che non ci punti su lo vendi ora all estero e ti conti i soldi.
    Last edited by McLove.; 9th May 2014 at 19:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #3437
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    immmobile valeva un cazzo lo scorso anno ora ha segnato ed e' diventato sto campione irrinunciabile? dopo 1 stagione? spero per lui che lo diventera' ma 20 mil cash per immobile sono un offerta ottima e visto che non ci punti su lo vendi ora all estero e ti conti i soldi.
    semmai ne prendi 10 se ti danno 20 milioni che cmq al torino glie lo devi pagare eh

  3. #3438
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    semmai ne prendi 10 se ti danno 20 milioni che cmq al torino glie lo devi pagare eh
    sempre se lo vendono a 20 sono 10 mil piu tutti quelli che hai preso negli anni dandone la meta' per altre trattative o cash.

    immobile e' costato alla juve per 100k, il genoa pago la sua meta 4 mil, la juve l'ha poi riscattata per 2,7 e ne ha presi 2,7 dal toro (non importa se poi c'era ogbonna in mezzo sempre tanto valeva o ha risparmiato.) come dicevate

    da 100k di euro sta tirando su una cifra superiore ai 13/14 milioni sempre se lo vendono a 20, per un giocatore di cui hai acquistato il cartellino ed e' stato stipendiato e valorizzato da altri (pescara, genoa, torino)

    io penso che juve e cairo non siano in disaccordo anche perche la juve e evidente che non lo voglia e cairo non puo arrivare a pagare cifre analoghe al borussia ed infine il giocatore vuole andare, penso piu' che stiano giocando ai due compari per fare salire il prezzo la juve il compare buono e cairo fa il cattivo.
    Last edited by McLove.; 9th May 2014 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3439
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    10 mil piu tutti quelli che hai preso dandone la meta' per altre trattative o cash.

    ma scusa mc non me torna dunque immobile l'han pago na cazzata e penso sia gia statoammortizzato poi l'han dato in prestito secco fino a 2 anni fa quando han dato la metà al genoa e han deciso di mandarlo in prestito al pescare, l'anno scorso lo han pagato tutto circa 5 milioni e la meta l'han data al torino perciò cmq han tirato circa 2,5 mil cas perchè le risoluzioni delle compropietà non si possono dilazionare a quanto so io, di sicuro so che hanno una plusvalenza di circa 3 milioni bloccata per via della vendita al genoa sto guadagno come fa ad arrivare a 20 milioni?

  5. #3440
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusa mc non me torna dunque immobile l'han pago na cazzata e penso sia gia statoammortizzato poi l'han dato in prestito secco fino a 2 anni fa quando han dato la metà al genoa e han deciso di mandarlo in prestito al pescare, l'anno scorso lo han pagato tutto circa 5 milioni e la meta l'han data al torino perciò cmq han tirato circa 2,5 mil cas perchè le risoluzioni delle compropietà non si possono dilazionare a quanto so io, di sicuro so che hanno una plusvalenza di circa 3 milioni bloccata per via della vendita al genoa sto guadagno come fa ad arrivare a 20 milioni?
    io non ho parlato di 20 milioni ma sicuramente anche se lo cedono a 20 la juve ci intasca 14 milioni.

    il genoa l'ha pagato 4 milioni.

    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa C.F.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile per un importo di € 8 milioni pagabili in tre anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 4 milioni pagabili in tre anni.

    L’operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull’esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 3,9 milioni.

    quindi la juve si e' intascata 4 mil che indicano come 3.9 proprio per i 100k del costo.

    poi la scorsa estate la juve riprende la meta dal genoa per la stessa cifra a cui lo da al torino.
    la juve non ha tirato fuori un quattrino non l'ha pagato 5 mil come dici tu ma ha riscattato la sua meta per lo stesso importo che poi gli ha dato il torino.

    “Juventus Football Club comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con Genoa Cricket and F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 2,75 milioni pagabili da Juventus in 3 anni.
    Inoltre, Juventus ha perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per un importo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,75 milioni pagabili in 3 anni”.

    la juve nel passaggio della meta dal genoa al toro non ha uscito un soldo l'ha preso dal genoa per 2.75 e l'ha rigirato al toro per esattamente 2.75 (juve paga 2.75 in 3 anni al genoa , juve riceve 2.75 in tre anni dal torino. lo leggi dal comunicato sopra.)


    ergo ad oggi se lo vendessero 20 mil al borussia immobile ha fruttato alla juve:

    - 3.9 mil dal genoa (prima comproprietà pagata dal genoa 4 mil)
    - quando va al toro non fa operazioni non costa nulla perche la juve lo riscatta dal genoa(2,75) e per lo stesso prezzo lo gira al torino (2,75)
    - gli eventuali 10 mil per la meta della cessione al borussia.

    ergo fanno 13.9 mil su un investimento di 100k

    se lo vendono di piu e' tutto grasso che cola.

    il toro avendolo pagato 2,75 invece lo scorso anno se prende dieci milioni dal borussia, la meta di 20, di fatto contabilizza 7 milioni circa. perche gli e' costato quasi 3 milioni.

    ora per un giocatore che manco hai valorizzato che non hai mai avuto in rosa e non te ne privi, ma hai solo piazzato in giro 14 milioni sono tanta roba. probabilmente non vedete quanto ci lucra la juve perche non avevate chiari i passaggi delle comproprieta quanto lo pago' il genoa e che la juve lo scorso anno ha solo spostato la meta di immobile al toro senza fare operazioni ecomomiche.

    la juve non lo vuole, cairo non puo raggiungere le cifre del borussia ne ha offerti 8 per l'intero cartellino non arriverebbe mai ad offrirne 11 alla juve per la meta, lasciarlo al torino per un altro anno sarebbe un rischio elevato per juve toro e giocatore stesso, se non ripete una stagione simile poi chi cazzo te lo viene a pagare 20 milioni? il giocatore vuole andare prenderebbe 2 milioni l'anno piu bonus ed incrementi anno dopo anno e giocherebbe in una grande squadra e farebbe pure la champions.
    Last edited by McLove.; 9th May 2014 at 21:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3441
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    mmm si detta cosi gia è più logica, anche se io so sempre dell'idea che se cairo ha detto che la sua metà vale 12 milioni o gli danno 12 milioni o lui va alle buste.......oppure gli regalano la gazzetta dello sport ( che è anche più probabile visto che marchionne gli ha espressamente detto alla famiglia agnelli di smobilitare l'editoria....notizia di qualche mese fa)

  7. #3442
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    meanwhile
    il Monaco ha proposto a conte un contratto triennale da 7,5 milioni di euro all'anno e un budget per il mercato da 120 milioni. Fra Conte e il club del Principato ci sarebbero stati già tre incontri.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mmm si detta cosi gia è più logica, anche se io so sempre dell'idea che se cairo ha detto che la sua metà vale 12 milioni o gli danno 12 milioni o lui va alle buste.......oppure gli regalano la gazzetta dello sport ( che è anche più probabile visto che marchionne gli ha espressamente detto alla famiglia agnelli di smobilitare l'editoria....notizia di qualche mese fa)
    se realmente il borussia dovesse pagare 24 milioni per accontentare cairo allora la juve farebbe grazie ad immobile circa 16 milioni, che sono un fracco di soldi per un giocatore che non hai mai avuto e che non vuoi e che hai pagato 100k

    economicamente cedere immobile ci sta ed alla grande si possono semmai avere remore se questo diventa un grande campione e ne avevi la meta' ma alla fine non puoi fare un progetto sulle speranze meglio avere la certezza del cash.
    Last edited by McLove.; 9th May 2014 at 21:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3443
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meanwhile
    il Monaco ha proposto a conte un contratto triennale da 7,5 milioni di euro all'anno e un budget per il mercato da 120 milioni. Fra Conte e il club del Principato ci sarebbero stati già tre incontri.
    sei pazzo è un passo indietro andare al monaco

    chi è che lo diceva qua?

  9. #3444
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    x me il monaco non è un top club europeo e non bastano i russi x diventarlo... vedremo se e come.. vai cmq in un campionato in cui c'è il predominio psg
    che poi se nn sbaglio è il sec anno che spende pesante e nn mi pare abbia fatto chissà che, nè che abbiamo sti grandi giocatori (escluso falcao, se rimarra') x iniziare un ciclo
    Last edited by Rad; 9th May 2014 at 21:49.

  10. #3445
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    con 120 milioni di budget visto la squadra che ha già il Monaco può tranquillamente colmare il gap.

  11. #3446
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    con 120 milioni di budget visto la squadra che ha già il Monaco può tranquillamente colmare il gap.
    ok ma oltre falcao, moutinho, james rodriguez.. ci metto pure ocampos.. il resto non mi sembra niente di che.
    ora come ora la juventus secondo me è superiore, e (sempre a seconda di come vengono spesi i soldi e della componente di casualità ecc) lo rimarrebbe anche con meno della metà degli investimenti che farebbe il monaco

  12. #3447
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    A ste condizioni mi stupirebbe se restasse onestamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #3448
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    ok ma oltre falcao, moutinho, james rodriguez.. ci metto pure ocampos.. il resto non mi sembra niente di che.
    ora come ora la juventus secondo me è superiore, e (sempre a seconda di come vengono spesi i soldi e della componente di casualità ecc) lo rimarrebbe anche con meno della metà degli investimenti che farebbe il monaco
    kondogbia? giusto per dirne un altro.
    anche toulalan.
    Last edited by Palur; 9th May 2014 at 22:55.

  14. #3449
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Spero che l'ipotesi Allegri alla Juve resti una cazzata
    Spoiler

  15. #3450
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    rimane conte mica è scemo

Page 230 of 1721 FirstFirst ... 1301802202262272282292302312322332342402803307301230 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.64 Kb. compressed to 114.96 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.01%)]