Page 231 of 1721 FirstFirst ... 1311812212272282292302312322332342352412813317311231 ... LastLast
Results 3.451 to 3.465 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3451
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Spero che l'ipotesi Allegri alla Juve resti una cazzata
    Così davvero vi rivendiamo Matri

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  2. #3452
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    x me il monaco non è un top club europeo e non bastano i russi x diventarlo... vedremo se e come.. vai cmq in un campionato in cui c'è il predominio psg
    che poi se nn sbaglio è il sec anno che spende pesante e nn mi pare abbia fatto chissà che, nè che abbiamo sti grandi giocatori (escluso falcao, se rimarra') x iniziare un ciclo
    2 anni fa era in serie B, il prossimo anno CL. Poca Robba eh?

  3. #3453
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    2 anni fa era in serie B, il prossimo anno CL. Poca Robba eh?
    ma infatti se ci va professionalmente fa bene: c'e' un progetto e ci sono soldi da investire.

    alla juve l'ha gia detto piu volte i giocatori li ha spremuti per tre anni ed ha fatto il massimo possibile non penso obiettivamente possa fare di piu'
    Per andare oltre, cioe' iniziare a competere in europa, servono investimenti che credo che la juve al momento non possa fare.

    tra l'altro conte la volta scorsa ne ha dette anche di tutti i colori ai tifosi juventini, quelli come mellen e peluche su sta board per intenderci, quelli che si lamentano e non riescono a comprendere: 3 scudetti quarti di champions e semifinale di el cosa poteva fare di più?
    babbe ma i tifosi sono retard per definizione ed hanno la memoria corta quanto ha stentato la juve post calciopoli ed i 2 anni 7mi in campionato e fuori dall europa ovviamente se li sono scordati

    mi spaventa chi verrà alla juve (tra i papabili il meno peggio e' spalletti) ma sinceramente se conte va via in questo momento fa solo che bene.
    Last edited by McLove.; 10th May 2014 at 03:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3454
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
    in ordine sparso
    - vuoi una squadra svecchiata, per un calcio di stampo moderno pero vuoi che questa venga fatta non si sa come e con chi, se la societa non ha un magnate che mette i soldi si fa con operazioni di mercato, non devono piacere ma danno margini di manovra proprio per svecchiare e diventare piu competitivi.
    ti tieni immobile pagando la seconda metà, fai tornare alla base uno fra Gabbiadini e Berardi, cedi i citofoni tipo Vucinic, Peluso e compagnia cantante o giocatori ormai fuori dal progetto tipo Quaglia e quella merda ciclopica di Ospavaldo. Se è vera sta cosa di Nani hai già quindi un ottimo reparto avanzato ringiovanito ed a costi relativamente bassi per il 4-3-3, con Tevez, Llorente, Gabbiadini, Immobile, Nani ed eventualmente l'altro nano, che è un giocatore che ha abbastanza fallito ma in un cambio modulo potrebbe dire la sua, in alternativa lo cedi e ti cerchi qualcun altro di più adatto.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - paragone isla immobile inutile. Immobile e' costato alla juve 100k di euro dalla sorrento berretti non l'hai mai stipendiato (sempre in prestito), ci ha gia guadagnato con le comproprieta', non so se ti rendi conto che tipo di plusvalenza si fa a venderlo 20 mil. Inoltre coi soldi ti compreresti chi vuoi o parte di chi vuoi, o chi ti serve piuttosto che tenere uno che venderesti 20 mil in panchina per metterlo in campo al posto di LLorente. (caratteristiche differenti sicuramente ma giocherebbe in quella posizione e su un 433 preferisco tutta la vita il navarro.. protegge palla come un dio e crea spazi, e' ottimo nei tap in e di testa e' un fenomeno: giocatore in europa che ha segnato piu goal di testa)
    Ed anzi proprio isla che costo tanto dopo una stagione in cui sembrava che avesse spaccato tutto il cazzo del tutto dovrebbe farti riflettere di come una stagione sopra la media non sia indicativo di nulla.
    ma non me ne frega un cazzo della plusvalenza di 10 milioni su Immobile. Cedi un giocatore con caratteristiche che ci mancano come il pane per prendere chi esattamente? un terzo di Sanchez??? siamo come margini di manovra MOLTO ai limiti, non puoi pensare di metter dentro giocatori su giocatori con stipendi faraonici. I mercati che stanno prospettando al momento sono fumo negli occhi. NON ABBIAMO UN CAZZO DI EURO AL MOMENTO. E visto che parli di plusvalenze, pensa a 20 milioni duri e puri che ti faresti cedendo al limite Llorente (che io adoro, sia chiaro, è solo a scopo esemplificativo) che ha il secondo ingaggio più pesante della rosa ed il prossimo anno farà trentanni.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - immobile-gabbiadini , il paragone non ha senso, modo di gioco e posizione totalmente differenti gia che ci sei perché non lo paragoni ad ogbonna? inoltre immobile sarebbe un giocatore su un ruolo su cui abbiamo un titolare, gabbiadini atm no perche giocherebbe da esterno sx in un attacco a tre, ttolare o meno dipende dalla campagna acquisti.
    non fare lo splendido con Ogbonna che non centra un cazzo con il discorso, giusto per buttarla in caciara. Sono anch'io favorevole ad un ritorno del Gabbia che mi piace molto ed in futuro potrebbe fare la prima punta, ma quello che intendevo dire è che se i rumors sono veri tornerà alla base quello che ha dimostrato di meno fra tutti gli attaccanti in comproprietà. Un po' un controsenso no?
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - io non insinuo nulla nei tuoi confronti dai questa sensazione di piangina perché ti lamenti di tutto sopravvalutando la squadra e sparando nel mucchio come un slurpix di questi, se non vuoi essere trattato come tale smetti di vomitare invereconde whinate senza senso alcuno ed inizia a ragionare.
    io non vomito un cazzo, se a te va bene qualsiasi cosa perché da tre anni vinciamo e quindi non si critica a prescindere sono stracazzi tuoi, io quando vedo cose che non mi piacciono le critico, sono un tifoso che paga un fottuto abbonamento a sky e molto spesso il biglietto allo stadio e dal prossimo anno pure un cazzo di abbonamento, quindi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, finché non si sconfina nella critica becera e fine a se stessa e non sarai certo tu ad impedirmelo.
    non dico che marotta è una merda, non dico che conte sia diventato una merda. Dico che certe operazioni hanno poco senso e che tatticamente serve una rivoluzione perché nell'ultimo anno e mezzo abbiamo fatto passi indietro.
    E mi incazzo come una bestia quando Conte fa QQ perché "siamo coi fucili di plastica contro i carriarmati (cit.)" e poi viene eliminato da turchi e portoghesi.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - Della tua gratitudine con la squadra a me non interessa nulla. puoi anche detestare la juve come fanno 3/4 di juvimerdi a me non cambia niente.
    Ma ti leggo da mesi solo lamentarti di questo e di quello come se alla juve avessero 4 rincoglioniti ...e che non sia cosi l'hanno dimostrato col mercato intelligente ed economico, con gli investimenti a lungo termine tra stadio e continassa, con il gioco, magari l'intensita e calata nell ultimo anno ma conte li ha massacrati per 3 , e vincendo pure 3 scudetti, di fila.
    Mi fai ridere perche stai parlando di una dirigenza/societa che ha due coglioni immensi e per cui parlo non io ma i risultati: che dal 7 posto di fila per due anni ha vinto 3 scudetti e si e' riaffacciata in europa, con alterne fortune a volte peccando di superbia altre di inesperienza, spendendo pure un cazzo tra parametri zero ed intuizioni (ti ripeto che 6/11 di titolari sono venuti meno di balotelli). Quindi quando spari ste stronzate sembri un povero retard a chi ti legge, eccetto mellen, ma be fatti vs.
    un blabla inutile senza il minimo senso che non centra un cazzo con le mie critiche.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    immmobile valeva un cazzo lo scorso anno ora ha segnato ed e' diventato sto campione irrinunciabile? dopo 1 stagione? spero per lui che lo diventera' ma 20 mil cash per immobile sono un offerta ottima e visto che non ci punti su lo vendi ora all estero e ti conti i soldi.
    i 20 milioni cash da dove cazzo arrivano scusa?? c'è da riscattarlo dal toro e cairo di certo non ci fa gli sconti solo perché gli facciamo beneficenza con gli ogbonna di turno.
    aspettiamo le cifre ufficiali, ma io se mi vendono il capocannoniere della serie A a squadre che hanno un modello di management e talent scout da cui noi dovremmo solo prendere esempio, facendoci 10 milioni (lol) io mi incazzo come una biscia.
    e visto che sei tanto pro società e pro conte, ti inviterei a leggere fra le righe alle autentiche BORDATE che Conte ha dato alla società nei giorni scorsi, altro che ai tifosi Juventini.
    perché se tu vuoi puntare a migliorare con Lulic, Paletta e Nani mi sa non hai capito un emerito cazzo.
    comunque, vediamo che tipo di mercato fanno e poi giudichiamo.
    Last edited by peluche; 10th May 2014 at 09:48.

  5. #3455
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    A me non "va bene ogni cosa perche vinciamo" ma non mi va bene, anzi mi coorodi i testicoli tu che semplicemente per aprire bocca e fare vedere che hai il cazzetto duro, e no non l'hai, critichi e basta ... parli di limiti tecnico-tattici e di mentalita tattici vomiti merda da 6 mesi pur di dare fiato alle trombe.

    sei esattamente come i tifosi che ha criticato conte quelli che non ne capiscono un cazzo e pretendono/si lamentano.
    Senza notare i limiti della squadra e quindi si mi stai sui coglioni ti meriti del neri e ranieri perche lo sport che segui non e' il calcio ma lamentarti, come i piangina. Uguale.

    infine io sono realista non sono pro società ne pro conte semplicemente realista.


    il resto sono invereconde puttanate che manco commento.
    Last edited by McLove.; 10th May 2014 at 09:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3456
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tra l'altro conte la volta scorsa ne ha dette anche di tutti i colori ai tifosi juventini, quelli come mellen e peluche su sta board per intenderci, quelli che si lamentano e non riescono a comprendere: 3 scudetti quarti di champions e semifinale di el cosa poteva fare di più?
    Sono sostanzialmente d'accordo con il tuo discorso, ma su quanto quotato no. Avrebbe assolutamente potuto fare di più, ad esempio non uscire da un girone di champions contro squadrette e vincere la EL (visto che aveva la squadra ampiamente migliore tra le semifinaliste).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #3457
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    intanto cairo vuole appellarsi all'art 18 della fifa dopo le dichiarazione del ds del dortmund, ma ricevera a solita risata in faccia

  8. #3458
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

  9. #3459
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Comunque anche io sono d'accordo che la Juventus non sia poi così forte e ha bisogno di un calciomercato fatto bene per fare il salto di qualità. Al momento è fortissima per il campionato italiano ma per il cambio di modulo ci vogliono nuovi giocatori e non di medio-basso livello.. per altro non è che la media età dei titolari della juve sia "bassa".
    SE le offerte di 50-60-70 milioni per Pogba sono vere io lo venderei istant per poi poter metter su una squadra di livello internazionale.

  10. #3460
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Comunque anche io sono d'accordo che la Juventus non sia poi così forte e ha bisogno di un calciomercato fatto bene per fare il salto di qualità. Al momento è fortissima per il campionato italiano ma per il cambio di modulo ci vogliono nuovi giocatori e non di medio-basso livello.. per altro non è che la media età dei titolari della juve sia "bassa".
    SE le offerte di 50-60-70 milioni per Pogba sono vere io lo venderei istant per poi poter metter su una squadra di livello internazionale.
    eh si

  11. #3461
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Dal portogallo dicono che l'allenatore del benfica è vicinissimo al monaco


    conte rimane all giuve

  12. #3462
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Dal portogallo dicono che l'allenatore del benfica è vicinissimo al monaco


    conte rimane all giuve
    Su RTP1 il tecnico del Benfica ha voluto commentare con la frase, ne riparleremo dopo la finale di Europa League... confermando quello che ha detto colui che ha postato sopra il sottoscritto.
    http://www.rtp.pt/noticias/index.php...=122&visual=61




  13. #3463
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il resto sono invereconde puttanate che manco commento.

    peccato... i tuoi WOT sono sempre belli perchè offendono random e non leggono quello che la gente dice.
    Si è fatto molto meglio di prima e allora non ci si lamenta, senza osservare gli errori è proprio da tifosetto a cui basta vincere più dell'avversario...
    essere limitati se non si notano gli errori fatti nelle partite in cui comunque si poteva fare qualcosa.

    ma as usual, hai ragione tu.
    searching for free time...

  14. #3464
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    pjanic rinnova fino al 2018

  15. #3465
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Rumors dicono di un contatto Galliani - Conte

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 231 of 1721 FirstFirst ... 1311812212272282292302312322332342352412813317311231 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.83 Kb. compressed to 109.36 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.39%)]