Page 236 of 1721 FirstFirst ... 1361862262322332342352362372382392402462863367361236 ... LastLast
Results 3.526 to 3.540 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3526
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te stai ancora da retta a di marzio che fa il giornalista perchè c'aveva il papà che ha allenato maradona


    su marotta non proferisco parola perchè non so cosa vogliamo valutare se tu mi chiedi con i soldi a disposizione marotta ha in 3 anni fatto bene? ti rispondo si, se invece mi chiedi marotta sa fare gli affari ti rispondo no perchè non scordare mai che ha quasi fatto fallire la sampdoria eh, ma voi ve ne dimenticate di ste cose, anche branca è stato bravo guarda l'inter ha vinto l'impossibile e poi................
    babbe di marzio e' scarso e marotta ha fatto fallire la samp.

    stai cercando di battere slurpippah a minchiate dette?

    sei troppo rincoglionito, gia compilato i form per un ospizio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #3527
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe di marzio e' scarso e marotta ha fatto fallire la samp.

    stai cercando di battere slurpippah a minchiate dette?

    sei troppo rincoglionito, gia compilato i form per un ospizio?
    io ascolto solo criscitiello

  3. #3528
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a di marzio ormai sono i procuratori e le società stesse che mandano i comunicati tanto sanno che è una peraona affidabile.
    altro che i cioccolatai dei vari giornali o altre testate...

    marotta ha quasi fatto fallire la samp, certo.
    e non sa fare affari...
    searching for free time...

  4. #3529
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Marmotta chi? Quello che si è portato del Neri alla juve o quello che speso 20 pippi x matri o 10 x pepe e altri 10 x quagliamerda, 12 x ogmerda, Lucio ecc.. oh tanto di cappella x gli altri eh, xo vediamo tutte le operazioni..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #3530
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    http://juvemania.it/dossier-giuseppe...-luci-e-ombre/

    madonna che universo strano quello juventino

  6. #3531
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Marmotta chi? Quello che si è portato del Neri alla juve o quello che speso 20 pippi x matri o 10 x pepe e altri 10 x quagliamerda, 12 x ogmerda, Lucio ecc.. oh tanto di cappella x gli altri eh, xo vediamo tutte le operazioni..
    matri 17 rivenduto dopo 2 anni e mezzo ad 11 mil al milan dopo 83 presenze e 30 goal.

    pepe il suo l'ha fatto quando ha giocato e infortunato da 1 anno,
    cosi come quaglia
    ogbonna e' giovane e lo vuole l'atletico per ben piu di 12 mil e nel giro della nazionale

    lucio arrivo a parametro zero quindi che cazzo lo metti per fare brodo?

    poi parla quello la cui squadra ha speso 25 mil per balotelli e fatto ritornare kaka, meno male che non avete vinto un emerito cazzo e manco vi piazzate in europa quindi non facendo risultati non lo pagate nulla.

    eh i 6 milioni di costant sono ben spesi cosi come i 4 di acerbi lol

    ma cagati in mano va.




    cmq mancava l'altro coglione dato in genere sono due.

    Last edited by McLove.; 15th May 2014 at 22:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #3532

  8. #3533
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Ottimo marmotta ma martinez 12 sto ancora martellandomi le palle......12milioni qq
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  9. #3534
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    martines fu un operazione di paratici, marotta era appena arrivato e la trattativa era gia stata intavolata.

    tra l'altro ne ha riparlato una settimana fa paratici

    Acquisti flop? Sono i colpi che ricordi di più. Non dico mai di aver preso Pogba, ma di aver preso Martinez. Ero convinto fosse un grande giocatore. Quando mi chiedono se lo riprenderei io dico che va contestualizzato il momento, a cosa il mercato ti offre. Sono tutt’ora convinto fosse un ottimo acquisto. Le cose che sbagli ti insegnano tanto, perchè alla fine ci stai male e leggi sui giornali che sei un coglione. Non è bellissimo (ride ndr.).... Però impari da queste cose. Martinez veniva da tre anni buoni al Catania, 30 partite e 10 gol ogni anno. Elia? Lo prendemmo nel 2011. Un anno prima giocò la finale dei Mondiali a 22 anni. Era un giocatore quotato, però quando vieni alla Juve fai un altro sport. Se non hai un carattere forte fatichi, poi arrivò il 30 di agosto. Prendere un giocatore a quel punto è come castrarlo: gli togli il ritiro pre stagione con tutti i benefici che porta".
    Last edited by McLove.; 15th May 2014 at 22:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #3535
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    http://www.europacalcio.it/news/dort...els-46420.html

    ahhhh marmotta che mi combini lo vuoi proprio svendere sto ragazzo

  11. #3536
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    http://www.europacalcio.it/news/dort...els-46420.html

    ahhhh marmotta che mi combini lo vuoi proprio svendere sto ragazzo
    cioe scusa la parte della svendita dove sarebbe? prendersi hummels e pagarlo in parte con meta di uno che non hai mai avuto e che non rientra nei tuoi pogetti?

    magari.


    estrema prenditi le pillole
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3537
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe scusa la parte della svendita dove sarebbe? prendersi hummels e pagarlo in parte con meta di uno che non hai mai avuto e che non rientra nei tuoi pogetti?

    magari.


    estrema prenditi le pillole
    significa svendere un gioatore che lo stai valutando troppo poco, ora capisco che purtroppo la juve tenta di accellerare perchè il 20 giugno è vicino e ce so i mondiali dopo le buste, ma dio cristo si leggono cifre invereconde per bidoni di tutte le risme possibile che tra cairo e marotta non son capaci di chiedere 30 milioni? oh tanto se rinnovano la compropietà il prossimo anni mi ci gioco quello che vuoi che il cartellino di immobile aumenta ancora di più, c'è qualcosa che non mi torna non possono essere cosi con le pezze al culo alla juve.

  13. #3538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe 30 milioni per immobile.
    a volte non vi rendente conto di quanto dite.

    toh tanto per darvi un esempio d i come straparlate l'anno scorso Van persie ando al manchester per 28 milioni di euro(quasi 23 mil di sterline). e quest anno vorreste vendere immobile, che vale tipo un pelo di culo di van persie INDUBBIAMENTE, per 30.

    cetto cetto quindi voi trattereste immobile come se fosse un top player lol? sono altri i giocatori che si pagano 30 milioni, capisco la diversita di ruolo ma il M.utd ha offerto 30 mil per vidal sono i campioni e gia rodati che si comprano quelle cifre non chi fa un exploit una stagione.
    Last edited by McLove.; 15th May 2014 at 23:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3539
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe 30 milioni per immobile.
    a volte non vi rendente conto di quanto dite.

    toh tanto per darvi un esempio d i come straparlate l'anno scorso Van persie ando al manchester per 28 milioni di euro(quasi 23 mil di sterline). e quest anno vorreste vendere immobile, che vale tipo un pelo di culo di van persie INDUBBIAMENTE, per 30.

    cetto cetto quindi voi trattereste immobile come se fosse un top player lol? sono altri i giocatori che si pagano 30 milioni.
    un top player con un contratto non in scadenza vale che ne so 60 milioni come cavani immobile ha 3 anni di contratto ancora perciò si vale 30 milioni come li valeva destro 2 anni fa e il doppio di lulic che state dicendo o meglio stanno che ne vale 15.

  15. #3540
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    estre destro è stato preso a 16 complessivi dalla roma fra prestito oneroso e obbligo di riscatto

Page 236 of 1721 FirstFirst ... 1361862262322332342352362372382392402462863367361236 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.23 Kb. compressed to 102.05 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.94%)]