Page 237 of 1721 FirstFirst ... 1371872272332342352362372382392402412472873377371237 ... LastLast
Results 3.541 to 3.555 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3541
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A rivelare l'ipotesi è Il Corriere dello Sport
    grazie Estrema per link sempre utili...
    searching for free time...

  2. #3542
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    un top player con un contratto non in scadenza vale che ne so 60 milioni come cavani immobile ha 3 anni di contratto ancora perciò si vale 30 milioni come li valeva destro 2 anni fa e il doppio di lulic che state dicendo o meglio stanno che ne vale 15.
    destro e' venuto 16 milioni, dopo un asta, e tra l'altro la roma ha dato 3 comproprieta per un valore di 3 milioni quindi ha usato cash solo 13 ma che straminchia dici? ed opinione personale destro se lo mangia ad immobile come e dove vuole.

    i 15 milioni per lulic sono quelli di un sito bosniaco

    quindi stai dicendo che immobile vale tanto quanto un jovetic di questi e quasi il doppio di destro??

    se la juve lo vende 25 c'e' da ringraziare il borussia e/o l'atletico (che secondo te prende i 38 della clausola di diego costa e ne investe 30 su immobile ahahahahahahahahahahahah)

    estrema smettila di dire stronzate
    Last edited by McLove.; 15th May 2014 at 23:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3543
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    destro e' venuto 16 milioni, dopo un asta, e tra l'altro la roma ha dato 3 comproprieta per un valore di 3 milioni quindi ha usato cash solo 13 ma che straminchia dici? ed opinione personale destro se lo mangia ad immobile come e dove vuole.

    i 15 milioni per lulic sono quelli di un sito bosniaco

    quindis tai dicendo che immobile vale tanto quanto un jovetic di questi e quasi il doppio di destro??

    estrema smettila di dire stronzate, stai dicendo questo?
    si sto dicendo questo immobile vale quanto jovetic e soprattto il doppio di quando è stato acquistato destro, vallo a chiedere ora alla roma destro vediamo qanto ti sparano..............voi sottovalutate tanto sto ragazzo ma immobile è forte tanto forte sopratutto ha una cosa che nessuno ha in italia di quelli della nuova generazione corre come un ossesso e arriva sempre lucido al tiro, caratteristiche che in europa guardano molto dove le partite so giocate spesso a ritmi più alti dell'italia.

    poi se si chiamava immobilinho e giocava nel milan gia sarebbe stato valutato anche di più

    di quello che fara l'atletico me ne frego se vuole investire 25 o 30 milioi ma il mercato si fa cosi immobile vale 30 lo volete' no bene lo teniamo magari tra 2 anni ne vale 60 che ne sai sempre a sputa sugl'italiani mi raccomando eh i campioni so solo quelli che vengono dall'estero.
    Last edited by Estrema; 15th May 2014 at 23:51.

  4. #3544
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    estre, io ho molta fiducia nel giocatore che a me è sempre piaciuto e considerato la parentesi genoana come sfigata a causa di un allenatore che non vedeva per lui.

    Potenzialmente è fortissimo ma all'atto pratico quando si fanno le valutazioni, o sei su football manager e spari cifre, ma nella realtà le cifre monstre le spari per giocatori che non vuoi lasciar andare e che solo in caso di offerta folle dici "eh, vabbè.... come potevo rinunciare?" (vedi pogba), altrimenti usi le valutazioni di mercato considerando che PER IL MOMENTO Immobile ha fatto un annata super in B, un anno a vuoto e poi quest'anno col Torino, una squadra che comunque giocava anche per lui.
    Un altro discorso sarebbe stato per un giocatore che ha dimostrato per almeno 2-3 anni una continuità magari anche in campo europeo.
    L'acquisto viene fatto sulla fiducia, per questo il valore è più basso di altri giocatori che han dimostrato continuità in più anni o che magari sono nel giro nazionale da tempo.
    searching for free time...

  5. #3545
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono d'accordo con mellen tranne l'annata super in B, molto di quanto fatto in b era merito di insigne (che e' un vero talento ed imho a Napoli ha troppa pressione) e verrati, eh.

    sulle altre elucubrazioni di estrema non ho che aggiungere
    lo cederanno per una cifra superiore ai 20 ed e' grasso che cola tra l'altro se la juve mette anche in campo l'ipotesi del corriere (per me più un sogno che realtà) di arrivare ad intavolare una trattativa per portare hummels e' proprio da portarlo in carriola.

    nuova comproprieta e venderlo dopo? lol se fa una stagione non al'altezza, tra l'altro in una squadretta come il torino non e detto che la faccia, lo vendi 10, non di piu'.

    il problema e' che al torino interessa come giocatore (ma lui ha gia deciso di andare via : soldi e squadra molto piu importante e blasonaata che fa champions) quindi non restera' , alla juve invece non interessa e non e mai interessato il giocatore vuole farci altri soldi oltre i 4 milioni fatti col genoa.

    sono altri i giocatori che valgono 30 milioni sia italiano o meno me ne fotto.
    Last edited by McLove.; 16th May 2014 at 00:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3546
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    estre, io ho molta fiducia nel giocatore che a me è sempre piaciuto e considerato la parentesi genoana come sfigata a causa di un allenatore che non vedeva per lui.

    Potenzialmente è fortissimo ma all'atto pratico quando si fanno le valutazioni, o sei su football manager e spari cifre, ma nella realtà le cifre monstre le spari per giocatori che non vuoi lasciar andare e che solo in caso di offerta folle dici "eh, vabbè.... come potevo rinunciare?" (vedi pogba), altrimenti usi le valutazioni di mercato considerando che PER IL MOMENTO Immobile ha fatto un annata super in B, un anno a vuoto e poi quest'anno col Torino, una squadra che comunque giocava anche per lui.
    Un altro discorso sarebbe stato per un giocatore che ha dimostrato per almeno 2-3 anni una continuità magari anche in campo europeo.
    L'acquisto viene fatto sulla fiducia, per questo il valore è più basso di altri giocatori che han dimostrato continuità in più anni o che magari sono nel giro nazionale da tempo.
    no mellen mi dispiace ma se fa altre 2 stagioni come questa ne vale 50 altro che 30, hai presente cavani del palermo? ecco vedi qualcuno non gli dava un soldo bucato di fiducia il top player ( detto poi da voi juventini) era amauri, bhè guarda un po come cazzo è finita, voi date per scontato che gioca nel torino e tutte le palle son per lui che la squadra gioca solo per lui, perciò è più facile segnare, e io ti dico hai presente chi fa i lanci per immobile...vives mettiamoci pirlo a fa quel tipo di lancio poi capisci che immobile magari fa il doppio dei gol perchè invece che una o due occasioni a partite ne ha 10.

    sempre riguardo alla squadra che gioca per lui allora fino a 6 mesi fa qualcuno qua diceva he cerci è scarso perchè il torino gioca tutto per cerci, allora mettetevi d'accordo per chi gioca il torino per cerci o immobile? te lo dico io immobile di 22 gol ne ha fatti almeno la metà partendo palla al piede da solo da un contrasto vinto o da un recupero perciò no la squadra non gioca tutto per lui non è il sassuolo o il chievo perchè se era cosi non stavanoo a giocarsi il sesto posto, per quanto il campionato italiano sia calato tecnicamente i buoni giocatori a maggior ragione fanno la differenza.

    a scusate questione flop; voi pensate che al genoa ha fatto flop immobile ma ripeto il girone di andata che ha giocato quasi tutte le partite da titolare fece 5 o 6 gol, il problema è che poi faceva la riserva di kucka e borriello in un ambiente incasinato, immobile al genoa non ha fatto flop è sucesso qualcosa in quello spogliatoio perchè se rivedete le partite di immobile a inizio campionato giocava ne più e ne meno come quest'anno e segnava pure.
    Last edited by Estrema; 16th May 2014 at 00:20.

  7. #3547
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Si ma le valutazioni dei giocatori si fanno soprattutto sulle caratteristiche tecniche, su quello che hanno fatto fin'ora e sull'appeal che hanno sul mercato (leggasi quante squadre corrono per quel giocatore) non sulle previsioni dei tarocchi/astri/mago oronzo, con i se e con i ma.

    Poi SE Immobile tipo fa 5-6 gol al mondiale già è ovvio che il prezzo sale MA prima li deve fare, come dovrebbe fare un'altra annata di alto livello per far salire ancor di + il prezzo.

    Io pure penso che con Immobile siamo max 20 mln € ora, non di +.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #3548
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    avete fatto il diavolo a quattro per isla, potevate lasciarlo a branca!

    il nostro pezzo forte del centrocampo è Behrami, penzanpo'
    Non volevi un Cambiasso giovane l'altro giorno? A prezzo discount meglio di lui che vuoi trovare?
    So far, so good...

  9. #3549
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    30 milioni per Immobile?

    a sto punto chiediamone chessò 40 per beradi e 120 per pogba!

    Se riescono a metterci in mezzo uno scambio con Hummels lo porterei a Dortumnd di corsa....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #3550
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    20+ è il prezzo giusto per Ciro, il Borussia ha bisogno di una prima punta con quelle caratteristiche visto che Lewandosky ha già salutato direzione Monaco e deve prenderlo prima che l'Atletico piazzi l'ennesimo colpo in uscita con l'ennesima prima punta venduta a peso d'oro ( Diego Costa )

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #3551
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Per rand:Tocca tenerlo fino a scadenza fattene na ragione
    E cmq no non vale quanto jovetic al momento. Parlo di immobile in questo caso.
    Last edited by Palur; 16th May 2014 at 10:14.

  12. #3552
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe 30 milioni per immobile.
    a volte non vi rendente conto di quanto dite.

    toh tanto per darvi un esempio d i come straparlate l'anno scorso Van persie ando al manchester per 28 milioni di euro(quasi 23 mil di sterline). e quest anno vorreste vendere immobile, che vale tipo un pelo di culo di van persie INDUBBIAMENTE, per 30.

    cetto cetto quindi voi trattereste immobile come se fosse un top player lol? sono altri i giocatori che si pagano 30 milioni, capisco la diversita di ruolo ma il M.utd ha offerto 30 mil per vidal sono i campioni e gia rodati che si comprano quelle cifre non chi fa un exploit una stagione.
    per puntualizzare, Van Persie andava a scadenza.

  13. #3553
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    per puntualizzare, Van Persie andava a scadenza.
    per puntualizzare dopo un anno e sempre per puntualizzare, immobile 30 milioni non li vale, pensa un po lo pensate solo tu ed estrema, che bella coppia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3554
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    per puntualizzare, Van Persie andava a scadenza.
    oltre al fatto che avesse 30 anni e un ingaggio di sicuro superiore a quello del Ciro, cosa che in genere abbassa il costo del cartellino

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #3555
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah dimenticavo sempre per puntualizzare 30 milioni li ha offerti il manchester per Vidal un paio di gg fa ora se mi volete dire che immobile vale quanto puo valere vidal nell economia di una squadra

    20+mil e' grasso che cola per uno che ha fatto 1 sola buona annata in serie a ed ha ancora tutto da dimostrare.
    Last edited by McLove.; 16th May 2014 at 11:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 237 of 1721 FirstFirst ... 1371872272332342352362372382392402412472873377371237 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.72 Kb. compressed to 93.05 Kb. by saving 15.67 Kb. (14.41%)]