Page 243 of 1721 FirstFirst ... 1431932332392402412422432442452462472532933437431243 ... LastLast
Results 3.631 to 3.645 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3631
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    5 anni a 4 milioni non si negano a nessuno

  2. #3632
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    c'e' l'intesa con sanchez ed il barca sembra poter lasciarlo andare per circa 20 milioni.

    nel frattempo il bayern monaco ha avanzato alcune proposte per bonucci.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3633
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    se fanno un sacco di nomi sulla juve ma a me sembra un mercato un po fuori portata a meno che non fosse vera la cessione probabile di vidal.

  4. #3634
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mi pare strano chiedano solo 20 milioni per Sanchez.

  5. #3635
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi pare strano chiedano solo 20 milioni per Sanchez.
    sanchez 3 anni fa e andato al barca per 26 mil pagabli in 4 anni piu circa 10 milioni se avesse maturato tutti gli obiettivi molti dei quali erano personali e non di squadra

    le prime due stagioni al barca non sono state esaltanti mentre l'ultima ha segnato molto.

    ha 2 anni di contratto ma non rientra piu nei piani di L enrique.

    sicuramente una sua cessione non arriva a 30 mil, occhio e croce secondo gli operatori di mercato per 23/25 viene ceduto.

    su vidal lo vuole il barca e rientra tra i nomi degli 8 giocatori che L.Enrique ha chiesto per rinnovare la squadra

    il manchester ha offerto 30 mil per vidal, rifuitati dalla juve quindi indicativamente la juve lo valuta molto di piu di 30 mil o quanto meno si sarebbero seduti a trattare.

    ieri su sky dicevano che per un eventuale cessione di vidal o pogba la juve non accetterebbe contropartite ma solo cash e solo offerte molto elevate. per operare in modo disinvolto sul mercato

    potrebbe entrare in uno scambio vidal per sanchez ma solo con grosso conguaglio a favore della juve.
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 12:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3636
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sanchez 3 anni fa e andato al barca per 26 mil pagabli in 4 anni piu circa 10 milioni se avesse maturato tutti gli obiettivi.

    ha 2 anni di contratto ma non rientra piu nei piani di L enrique.

    sicuramente una sua cessione non arriva a 30 mil, occhio e croce secondo gli operatori di mercato per 23/25 viene ceduto.
    comunque noi non li abbiamo, a meno di cessione eccellente

  7. #3637
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    comunque noi non li abbiamo, a meno di cessione eccellente
    A prescidere dalla cessione eccellente, e volendo ci sono tante soluzioni (vidal, pogba, llorente, lichsteiner, marchisio, bonucci tutti con mercato e tutti che andrebbero via per una somma ingente e plusvalenza marcata) o cessioni non eccellenti (tutto il parco attaccanti, ogbonna, immobile, piu le operazioni con le comproprieta', vi ricordo che il passaggio di comproprieta tra genoa e toro per immobile ha fruttato 4 mil) io credo che cmq la societa abbia un minimo di budget a disposizione altrimenti conte non sarebbe rimasto, non hanno rinnovato ergo la società deve avergli dato alcune garanzie per strutturare la squadra la prossima stagione e passare al 443.

    l'anno scorso il mercato si e' chiuso in attivo di circa 5 mil, credo che quest anno possano anche chiuderlo in passivo
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 12:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3638
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    se poi a sto giro passiamo almeno il girone di CL...altri 20 pippi entrano

  9. #3639
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    In Francia danno per certo Drogba alla juve... O_o
    Spoiler

  10. #3640
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    intanto sembra che zaza sia il candidato alla sostituzione di immobile, ammazza che gatto e la volpe che so mamrotta e cairo.

  11. #3641
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    In Francia danno per certo Drogba alla juve... O_o
    issi questa è la strada giusta.

    speriamo di riuscire a firmare anche Evrà e perché no anche Ferdinand e Puyol.

    forze fresche che non pesano sul bilancio

  12. #3642
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    issi questa è la strada giusta.

    speriamo di riuscire a firmare anche Evrà e perché no anche Ferdinand e Puyol.

    forze fresche che non pesano sul bilancio
    sento un "velato" sarcasmo"
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #3643
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    issi questa è la strada giusta.

    speriamo di riuscire a firmare anche Evrà e perché no anche Ferdinand e Puyol.

    forze fresche che non pesano sul bilancio
    Boh imho vi strozzate tali e quali all'inter.

  14. #3644
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #3645
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Boh imho vi strozzate tali e quali all'inter.
    se compra tot giocatori sulla via del declino allora sicuramente si ma se e' uno solo ed a parametro zero poco importa, sono un po discorsi alla cazzo come quelli di pirlo finito
    sull ingaggio si deve anche vedere non prendera quello che prendeva altrove imho, ma tenendo conto che tutta la scorsa stagione ci sono stati solo tevez e LLorente con sporadiche apparizioni del nano e quella minchia confusa di osvaldo, alla fin fine per fare qualche partita va anche bene, e' uno in piu non l'unica punta della squadra intorno a cui costruisci la squadra stessa.

    i nomi per l'attacco di un 433 sono sanchez, nani, morata che potrebbe arrivare in prestito dal real, gabbiadini che torna, nessuno mi pare un catorcio.

    per il centrocampo si parla di Rabiot che e' molto giovane, candreva non mi pare un vecchio, lulic che e' stato oggetto di cazzate per 2 giorni su una cifra sparata da un sito web serbo su sta board e' stato anche etichettato come vecchio ed ha 28 anni, ora sembra che se non hanno 20 anni appena compiuti siano diventati vecchi lol

    chiaramente non arriveranno tutti dipende dal mercato che parte tra piu di 1 mese, tra l'altro, dalle opportunità che si presentano, dal mondiale che gonfia i prezzi, ma non stanno andando a cercare solo vecchi.

    l'inter si incarto' parte per riconoscenza parte per mancanza di programmazione e brancamerda non mi pare che sta juve possa diventare cosi nemmeno con una sessione di mercato di merda.

    lassa perdere peluche che e' mesi che ha il mestruo si lamenta di ogni cosa (detesta conte ma trema se se ne va) e whina come una ginnasiale che vuole cazzo e diventare donna.
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 243 of 1721 FirstFirst ... 1431932332392402412422432442452462472532933437431243 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.82 Kb. compressed to 103.47 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.92%)]