Page 244 of 1721 FirstFirst ... 1441942342402412422432442452462472482542943447441244 ... LastLast
Results 3.646 to 3.660 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3646
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    io che detesto Conte

    ma vai a sbucciare banane col culo va

  2. #3647
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    io che detesto Conte

    ma vai a sbucciare banane col culo va
    ma se apri bocca solo per vomitare veleno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3648
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma se apri bocca solo per vomitare veleno.
    se non capisci un cazzo dei discorsi che faccio puoi anche sorvolare eh.

  4. #3649
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se non capisci un cazzo dei discorsi che faccio puoi anche sorvolare eh.
    tu non fai discorsi ti lamenti e basta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3650
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se compra tot giocatori sulla via del declino allora sicuramente si ma se e' uno solo ed a parametro zero poco importa, sono un po discorsi alla cazzo come quelli di pirlo finito
    Ma pirlo è finito. Inutile fare i giocatori di calcio contro il catania quando il punto di riferimento per valutare quali sono i giocatori che fanno al caso tuo sono borussia dortmund atletico e chelsea. Se prendete 4 giocatori di quel genere vi bloccate il mercato.
    Non li avevate non capisco il bisono di andare ad ingozzarsi.
    Sono bocconi che vanno di traverso.
    PArlo di un ipotetico acquisto di 4 giocatori 30millenni a gozzilioni di euro per n anni.
    Non certo di sanchez a 20 .
    Last edited by Palur; 21st May 2014 at 16:41.

  6. #3651
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tu non fai discorsi ti lamenti e basta.
    ok

  7. #3652
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma pirlo è finito. Inutile fare i giocatori di calcio contro il catania quando il punto di riferimento per valutare quali sono i giocatori che fanno al caso tuo sono borussia dortmund atletico e chelsea. Se prendete 4 giocatori di quel genere vi bloccate il mercato.
    Non li avevate non capisco il bisono di andare ad ingozzarsi.
    Sono bocconi che vanno di traverso.
    PArlo di un ipotetico acquisto di 4 giocatori 30millenni a gozzilioni di euro per n anni.
    Non certo di sanchez a 20 .
    parlavo del pirlo di 3 anni fa, sinceramente in 3 anni ha dimostrato ampiamente che non era finito come indicava il milan ed allegri. ora può essere.

    4 giocatori di quel genere non se ne e' parlato, i giocatori del chlesea atletico e borussia? tipo i 50 milioni che vale lewandosky o i 38 milioni della clausola rescissoria di diego costa? oppure tentare che torres magari prendedolo low cost dopo che ora vale 1/5 di quanto e' stato comprato rinasca dopo 2 anni che e' un cadavere?

    no grazie.

    la cosa eccezionale di sta board e che si parla FORSE di 1 giocatore e sono diventati 4 e la juve si incarta di vecchi come l'inter, ma non vi sembra di esagerare? cristo dio vi immagino davanti al pc con tanica di benzina ed accendino pronti a darvi fuoco per un nonulla.

    dove e' tutto sto film di giocatori finti che ha preso la juve? forse, forse, FORSE 1 che e' cmq tutto da vedere e che se avessimo avuto lo scorso anno in panca in coppe al posto della minchia fotonica e di quagliarella, le cose sarebbero state differenti.

    cabaret proprio.
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #3653
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    io spero che Pirlo st'anno riceva molte critiche.., cosi magari gli scatta qualcosa e ricomincia a correre.. tanto è un anno che si riposa caracollando con un "badante" solo per lui ogni partita.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #3654
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ricomincia a correre....non è che non c'ha voglia.

    non ne ha più ad altissimi livelli.

    da mo.

  10. #3655
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    parlavo del pirlo di 3 anni fa, sinceramente in 3 anni ha dimostrato ampiamente che non era finito come indicava il milan ed allegri. ora può essere.

    4 giocatori di quel genere non se ne e' parlato, i giocatori del chlesea atletico e borussia? tipo i 50 milioni che vale lewandosky o i 38 milioni della clausola rescissoria di diego costa? oppure tentare che torres magari prendedolo low cost dopo che ora vale 1/5 di quanto e' stato comprato rinasca dopo 2 anni che e' un cadavere?

    no grazie.

    la cosa eccezionale di sta board e che si parla FORSE di 1 giocatore e sono diventati 4 e la juve si incarta di vecchi come l'inter, ma non vi sembra di esagerare? cristo dio vi immagino davanti al pc con tanica di benzina ed accendino pronti a darvi fuoco per un nonulla.

    dove e' tutto sto film di giocatori finti che ha preso la juve? forse, forse, FORSE 1 che e' cmq tutto da vedere e che se avessimo avuto lo scorso anno in panca in coppe al posto della minchia fotonica e di quagliarella, le cose sarebbero state differenti.

    cabaret proprio.
    mc è calciomercato. Di che cazzo vuoi che parli io se non di ipotesi -.-

  11. #3656
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mc è calciomercato. Di che cazzo vuoi che parli io se non di ipotesi -.-
    certo ma le ipotesi devono avere un barlume di realismo oppure possiamo discutere che l'inter sta riesumando il cadavere di Puskas per metterlo a centravanti.

    a me non sembra che la juve stia cercando di arrivare a vecchi, cosa che comunque ha un peso molto piu grande se paghi il cartellino quindi ti restano sulla panza ma forse sta prendendo un parametro zero
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3657
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo ma le ipotesi devono avere un barlume di realismo oppure possiamo discutere che l'inter sta riesumando il cadavere di Puskas per metterlo a centravanti.

    a me non sembra che la juve stia cercando di arrivare a vecchi, cosa che comunque ha un peso molto piu grande se paghi il cartellino quindi ti restano sulla panza ma forse sta prendendo un parametro zero
    invece è l'esatto opposto, è l'ingaggio che oltre a farti salire vertiginosamente le spese, ti impedisce anche di rivenderli decentemente in futuro.

  13. #3658
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io spero che Pirlo st'anno riceva molte critiche.., cosi magari gli scatta qualcosa e ricomincia a correre.. tanto è un anno che si riposa caracollando con un "badante" solo per lui ogni partita.
    Che è esattamente quello che ha fatto gli ultimi anni di milan ed il motivo per cui Allegri non ci credeva più. Alla juve ha trovato nuovi stimoli, un modulo a lui più congeniale e una preparazione atletica immensamente migliore ed è riuscito a tornare a brillare.
    Certo che poi lui ha dei piedi incredibili quindi pure da fermo spesso ti tira fuori comunque delle perle eccezionali, però mi compiaccio di vedere che non fate più ironia ora (del resto non credo vi siate guardati tutte le partite del milan degli ultimi anni di pirlo in rossonero).

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    invece è l'esatto opposto, è l'ingaggio che oltre a farti salire vertiginosamente le spese, ti impedisce anche di rivenderli decentemente in futuro.
    Se compri Drogba a chi cazzo lo rivendi considerata l'età ed indipendentemente dall'ingaggio?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #3659
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se compri Drogba a chi cazzo lo rivendi considerata l'età ed indipendentemente dall'ingaggio?
    a nessuno.

    appunto.

    ti resta sul groppone fino alla fine del contratto, ti appesantisce ignominiosamente il monte ingaggi, ti impedisce di programmare.

    una cagata epica, insomma.

  15. #3660
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Boh dipende ste operazioni possono sempre avere risvolti positivi inaspettati (penso sempre al buon Cafu ).
    Drogba è un professionista esemplare mica un cazzone, per fare la riserva va bene imo sicuro meglio di osvaldo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 244 of 1721 FirstFirst ... 1441942342402412422432442452462472482542943447441244 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.66 Kb. compressed to 103.41 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.85%)]