Page 245 of 1721 FirstFirst ... 1451952352412422432442452462472482492552953457451245 ... LastLast
Results 3.661 to 3.675 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3661
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si anche milito era forte

  2. #3662
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se compri Drogba a chi cazzo lo rivendi considerata l'età ed indipendentemente dall'ingaggio?
    esattamente ma peluche non ci arriva e' paramentro zero non compri il cartellino ergo non hai il problema se ti resta sulla panza o va in scadenza come e' probabile che succeda per giocatori avanti con l'eta' : non ci "perdi" i soldi del cartellino.

    inoltre per l'ingaggio: per la stagione 2014/15 l'ingaggio di drogba nell opzione prevista dal galatasaray doveva essere 2,9 milioni.

    sinceramente per un panchinaro di lusso un annuale da 3 milioni ci sta tutto. non penso giochi fino ai 38 anni e cmq puoi fare un eventuale opzione contrattuale in base al rendimento.

    Per fare un esempio di altri giocatori della juve che verranno ceduti, vucinic prende 3 milioni a stagione, quagliarella prende 2,1 milioni a stagione. entrambi verranno ceduti per qualcosa , non penso tantissimo.

    E' un operazione anche economicamente vantaggiosa levarsi un quagliarella e farci 4 soldi e per un ingaggio analogo avere drogba per 1 anno che peggio di quanto hanno fatto i panchinari della juve (vucinic, quaglia giovinco osvaldo) NON puo fare, tanto per dirne una l'anno scorso ha fatto cmq 14 goal.

    ora se la juve deve veramente passare al 443 e cedere comunque giovinco quagliarella vucinic e non riscattare osvaldo restano tevez e llorente, arriva forse gabbia che cmq ha un costo se la juve non riscatta i diritti sportivi, restando in coproprieta con la samp deve pagarlo una cifra ben superiore ai 5.5 della prima compartecipazione, pensate realmente che la juve compri anche altri 3 attaccanti? giocando a 2 davanti ne avevano 5 se si gioca a 3 davanti ne servono almeno 6.
    Drogba e una buona opzione low cost e' per un panchinaro non ti intacca il monte ingaggi ed e' cmq un usato sicuro.

    btw le possibili destinazioni di drogba sono juve milan inter chelsea e monaco.
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3663
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh dipende ste operazioni possono sempre avere risvolti positivi inaspettati (penso sempre al buon Cafu ).
    Drogba è un professionista esemplare mica un cazzone, per fare la riserva va bene imo sicuro meglio di osvaldo.
    Drogba ha 36 anni, è finito pure lui, e di certo non viene a farti il panchinaro. E se anche lo facesse, meno di 3pippi l'anno non gli dai.

    Non servono né Drogba nè quel buffone di Osvaldo.

    alla larga. Non è questa la via per far bene.

  4. #3664
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente ma peluche non ci arriva e' paramentro zero non compri il cartellino ergo non hai il problema se ti resta sulla panza o va in scadenza come e' probabile che succeda per giocatori avanti con l'eta'
    inoltre per l'ingaggio: per la stagione 2014/15 l'ingaggio di drogba nell opzione prevista dal galatasaray doveva essere 2,9 milioni.
    sinceramente per un panchinaro di lusso un annuale da 3 milioni ci sta tutto. Per fare un esempio di altri giocatori della juve che verranno ceduti, vucinic prende 3 milioni a stagione, quagliarella prende 2,1 milioni a stagione.
    no sei tu che non ci arrivi.

    abbiamo un bilancio che urla ai 4 venti che serve diminuire il monte ingaggio ed una età media in crescita.

    due cose dobbiamo fare: ringiovanire ed alleggerire.

    Drogbà non viene a fare la settantesima punta, Drogbà a certi livelli è finito perché ha 70 anni, Drogbà ti alza il monte ingaggi, Drogbà te lo tieni un anno per far cosa esattamente? non programmi, il prossimo anno (ammesso resti 1 anno) saluta e poi??

    alla larga.

  5. #3665
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    no sei tu che non ci arrivi.

    abbiamo un bilancio che urla ai 4 venti che serve diminuire il monte ingaggio ed una età media in crescita.

    due cose dobbiamo fare: ringiovanire ed alleggerire.

    Drogbà non viene a fare la settantesima punta, Drogbà a certi livelli è finito perché ha 70 anni, Drogbà ti alza il monte ingaggi, Drogbà te lo tieni un anno per far cosa esattamente? non programmi, il prossimo anno (ammesso resti 1 anno) saluta e poi??

    alla larga.
    nuovamente a prescidere da drogba
    se vuoi giocatori di un certo calibro li devi pagare non ti vengono a giocare per 2 banane. tevez prende 4,5 a stagione la sua presenza quest anno si e' ben notata.

    i giocatori di valore li devi retibuire o non vengono a giocare per te.

    ad ogni modo il monte ingaggi non lo intacchi con uno che cmq verrebbe a guadagnare meno di quanto guadagna vucinic. lo riduci prendendo giovani che guadagnano 3 lire ma anche li e' molto relativo i giovani bravi poi se rendono gli devi adeguare l'ingaggio o se ne vanno via alla prima proposta economica vedi come sbavava oggi immobile ad andare a guadagnare 2,5 mil a stagione al borussia. (borussia che ha un monte ingaggi ancora basso ma se ti va guarda come e'salito negli ultimi 4 anni.)

    su ringiovanire la rosa la juve ha una media di eta di quasi 28 anni pesa l'eta di pirlo e buffon storari ma ha cmq molti giocatori giovani che hanno ancora anni davanti a se e nella maturita della carriera.
    il ringiovanire la rosa cosi a cazzo non ha senso alcuno. sicuramente si devono trovar dei rimpaizzi per barzagli per pirlo l'anno prossimo si deve pensare anche a chiellini e lichstainer ma sinceramente tutti sti vecchi spomparti non li vedo. specie se questa estate si vendono vucinic e quaglia che hanno 31 anni l'uno. (hanno fatto 5 partite in un anno e guadagnano circa 6 milioni inoltre)

    la programmazione c'e' forse non ti rendi conto che quasi tutti i giovani italiani piu talentuosi sono della juve quantomeno in comproprietà.

    E' evidente che non ci arrivi su come drogba non intacca un cazzo piu che cercare di trovare scuse del cazzo di che non ti piace ma sono mesi che stracci i coglioni a lamentarti : tifa borussia o altetico madrid se te ne vieni nelle mutandine.
    la juve e questa, capirei il tuo livore e frustrazione se facesse merda ma sinceramente atm quello che ha fatto la societa in questi 3 anni dovrebbe solo farti stare zitto. ed invece come un disco rotto stracci i coglioni a lamentarti di tutto e di tutti, sembra che ogni mattina ti passa un autotreno sui coglioni e frustrato devi sfogarti... e che palle
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 20:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #3666
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    un drogba per 1-2 anni a 2,5 me lo tengo.
    Ha dimostrato anche quest'anno che l'esperienza a volte è molto più utile della forza pura.
    Un panchinaro di lusso (perchè sa di esserlo... a questo punto verrebbe in italia per provare un campionato diverso, prendere gli ultimi 2 soldi e farsi ancora la CL).
    Piuttosto che un vucinic,quagliarella ecc... allo stesso prezzo, mi va più che bene.

    Capisco i discorsi di pelu, ma allo stato attuale svecchiare di colpo non si può, ma possono essere fatti alcuni passi (vedi ad esempio riportare a casa Leali e iniziare a farlo allenare dietro Gigi.... che se magari iniziasse a fare un po' di turn-over anche lui non sarebbe male) e altri esempi...
    searching for free time...

  7. #3667
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nuovamente a prescidere da drogba
    se vuoi giocatori di un certo calibro li devi pagare non ti vengono a giocare per 2 banane. tevez prende 4,5 a stagione la sua presenza quest anno si e' ben notata.
    i giocatori di valore li devi retibuire o non vengono a giocare per te.
    il punto è che Drogbà NON E' PIU' UN FOTTUTO GIOCATORE DI LIVELLO. Non dico ovviamente sia un catrame, ma paragonarlo a Tevez è da retarded, va per i 37 anni ed è palesemente andato a svernare in un campionato di fermenti lattici, dove non ha neanche fatto sfracelli fra l'altro. Si certo, è stato un campione e professionista esemplare per cui è possibile che qualche lampo te lo faccia. Ma non cambia di una virgola la situazione.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ad ogni modo il monte ingaggi non lo intacchi con uno che cmq verrebbe a guadagnare meno di quanto guadagna vucinic. lo riduci prendendo giovani che guadagnano 3 lire ma anche li e' molto relativo i giovani bravi poi se rendono gli devi adeguare l'ingaggio o se ne vanno via alla prima proposta economica vedi come sbavava oggi immobile ad andare a guadagnare 2,5 mil a stagione al borussia. (borussia che ha un monte ingaggi ancora basso ma se ti va guarda come e'salito negli ultimi 4 anni.)
    Punto primo non sei certo il ragioniere di Marotta quindi che cazzo ne sai che prenderà meno di Vucinic?
    Punto secondo, io mica ho parlato di cercare di avere il monte ingaggi della Pergolettese. Ovvio che sei vuoi vincere avrai necessariamente un alto monte ingaggi, quello che importa è che sia distribuito bene, e togliersi Vucinic per prendersi il 36enne Drogbà = you're doing it in the wrong way.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su ringiovanire la rosa la juve ha una media di eta di quasi 28 anni pesa l'eta di pirlo e buffon storari ma ha cmq molti giocatori giovani che hanno ancora anni davanti a se e nella maturita della carriera.
    noi dobbiamo programmare, visto che non abbiamo 200pippi da cagare per ringiovanire di botto. Possiamo anche avere al momento una rosa "matura", ma s'ha da guardare nel medio lungo.
    Il calcio di oggi è frutto di ritmi forsennati, noi abbiamo un gruppo che viene da 3 anni molto logoranti e quest'anno ci sono i mondiali per cui il rischio botto c'è tutto.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il ringiovanire la rosa cosi a cazzo non ha senso alcuno. sicuramente si devono trovar dei rimpaizzi per barzagli per pirlo l'anno prossimo si deve pensare anche a chiellini e lichstainer ma sinceramente tutti sti vecchi spomparti non li vedo. specie se questa estate si vendono vucinic e quaglia che hanno 31 anni l'uno. (hanno fatto 5 partite in un anno e guadagnano circa 6 milioni inoltre)
    chi cazzo ti ha detto che si deve ringiovanire a cazzo?? ho forse detto qualcosa in merito?? ho forse detto che vanno promossi in blocco i Pulcini e murata viva la prima squadra?
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la programmazione c'e' forse non ti rendi conto che quasi tutti i giovani italiani piu talentuosi sono della juve quantomeno in comproprietà.
    E quindi spiegami dove cazzo sta il senso di avere il controllo di tutti sti giovani talentuosi se poi vengono usati come carne da plusvalenza o per pagare lo stipendio a Drogba.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' evidente che non ci arrivi su come drogba non intacca un cazzo piu che cercare di trovare scuse del cazzo di che non ti piace ma sono mesi che stracci i coglioni a lamentarti : tifa borussia o altetico madrid se te ne vieni nelle mutandine.
    la juve e questa, capirei il tuo livore e frustrazione se facesse merda ma sinceramente atm quello che ha fatto la societa in questi 3 anni dovrebbe solo farti stare zitto. ed invece come un disco rotto stracci i coglioni a lamentarti di tutto e di tutti, sembra che ogni mattina ti passa un autotreno sui coglioni e frustrato devi sfogarti... e che palle
    E' evidente che non hai capito un cazzo su drogbà e tiri fuori as usual discorsi senza senso conditi dalle tue solite patenti di juventinità che hanno anche sfracellato quattro quarti di minchia.
    non ho livore né frustrazione, ero sotto il pullman della juve a bere la birra che Llorente sputacchiava da ubriaco nero in piazza vittorio, e sono estremamente grato alla società ed a Antonio per quello che ha fatto, ma in quanto tifoso pagante ho tutto il cazzo di diritto di criticare ciò che non mi piace, e non sarà certo un cazzo di bulletto da forum come te ad impedirmelo.
    Last edited by peluche; 21st May 2014 at 21:48.

  8. #3668
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il punto è che Drogbà NON E' PIU' UN FOTTUTO GIOCATORE DI LIVELLO. Non dico ovviamente sia un catrame, ma paragonarlo a Tevez è da retarded, va per i 37 anni ed è palesemente andato a svernare in un campionato di fermenti lattici, dove non ha neanche fatto sfracelli fra l'altro. Si certo, è stato un campione e professionista esemplare per cui è possibile che qualche lampo te lo faccia. Ma non cambia di una virgola la situazione.
    retarded una cippa, impara a leggere quale parte non coprndi di "a prescindere dal discorso di drogba" incipit del mio reply? nessuno ha paragonato drogba a tevez

    tevez lo cito solo per indicare che se vuoi uno che ti produce lo devi pagare. puoi trovare l'esimio nessuno che da nessuno ti fa una stagione enrome ma l'anno dopo lo devi pagare ugualemente perche batte cassa.

    Punto primo non sei certo il ragioniere di Marotta quindi che cazzo ne sai che prenderà meno di Vucinic?
    Punto secondo, io mica ho parlato di cercare di avere il monte ingaggi della Pergolettese. Ovvio che sei vuoi vincere avrai necessariamente un alto monte ingaggi, quello che importa è che sia distribuito bene, e togliersi Vucinic per prendersi il 36enne Drogbà = you're doing it in the wrong way.
    non sono il ragioniere di marotta ma l'ingaggio nell opzione del galatasaray per questa annata era 2,9 quella sara il punto di partenza non penso che alla juve venga a guadagnare 4 milioni anche perche nessuno guadagna 4 milioni eccetto tevez e buffon. Vucinic prende 3 milioni. basta fare un elementare 1+1 a meno che non vogliamo pensare che qua in mezzo l'unico furbo sei tu e marotta fa un decennale da 6 milioni a stagione a drogba.

    uno scambio vucinic drogba me lo tengo con piacere ma proprio a livello tecnico. A maggior ragione anche perche vucinic lo cediamo quindi probabilmente l'ingaggio di drogba lo si paga, almeno in parte con la cessione di vucinic.

    noi dobbiamo programmare, visto che non abbiamo 200pippi da cagare per ringiovanire di botto. Possiamo anche avere al momento una rosa "matura", ma s'ha da guardare nel medio lungo.
    Il calcio di oggi è frutto di ritmi forsennati, noi abbiamo un gruppo che viene da 3 anni molto logoranti e quest'anno ci sono i mondiali per cui il rischio botto c'è tutto.
    e programmi non prendendo drogba?

    E quindi spiegami dove cazzo sta il senso di avere il controllo di tutti sti giovani talentuosi se poi vengono usati come carne da plusvalenza o per pagare lo stipendio a Drogba.
    gabbiadini torna, immobile si cede e ci fai come minimo 15 milioni (4 gia maturati) gli altri (leali, bouy, zaza, bearardi, masi tanto epr indicare i piu promettenti) maturano altrove che e' sicuramente meglio che farli marcire in panchina e bruciarli. dove c'entra drogba in questo lo sai solo tu che come dico per ora non ci sei con la zucca.

    E' evidente che non hai capito un cazzo su drogbà e tiri fuori as usual discorsi senza senso conditi dalle tue solite patenti di juventinità che hanno anche sfracellato quattro quarti di minchia.
    non ho livore né frustrazione, ero sotto il pullman della juve a bere la birra che Llorente sputacchiava da ubriaco nero in piazza vittorio, e sono estremamente grato alla società ed a Antonio per quello che ha fatto, ma in quanto tifoso pagante ho tutto il cazzo di diritto di criticare ciò che non mi piace, e non sarà certo un cazzo di bulletto da forum come te ad impedirmelo.
    qua a non capire un cazzo sei tu che con approssimazione critichi e la spari grossa parlando di ingaggio elevato di drogba, di ringiovanire di abbassare il monte ingaggi
    inoltre io posso dirti tutto il cazzo del tutto, se stracci i coglioni sul forum ,tranquillo te lo dico, non si deve essere bulli per essersi rotti i coglioni di un disco rotto che vomita frustrazione e livore e che si lamenta di tutto.
    Last edited by McLove.; 21st May 2014 at 22:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #3669
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    dai basta mo, conservate le energie per la prossima stagione

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #3670
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    una domanda pero' ve la fo, oltre ad aver dominato il campionato giustamente, nel resto delle competizioni avè tevez a che v'e' servito? il campionato l'avevate dominato anche l'anno prima in ogni caso senza. Per me tevez non è un calciatore (o almeno per ora non lo è mai stato) che vi serve per puntare a fare qualcosa in europa. questo penso io
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #3671
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    a nessuno.

    appunto.

    ti resta sul groppone fino alla fine del contratto, ti appesantisce ignominiosamente il monte ingaggi, ti impedisce di programmare.

    una cagata epica, insomma.
    IMO i giocatori di quest'età hanno senso se li prendi con un contratto annuale: se va bene a fine anno si può rinnovare per un altro anno altrimenti ciao, senza appesantire il monte ingaggi.
    So far, so good...

  12. #3672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gli altri (leali, bouy, zaza, bearardi, masi tanto epr indicare i piu promettenti) maturano altrove che e' sicuramente meglio che farli marcire in panchina e bruciarli.
    questo è l'unico punto su cui non sono d'accordo.
    allenandosi con Antei e Cannavaro, non vedo come Berardi e Zaza possano migliorarsi per fare un'esempio.
    L'anno scorso avevamo la panchina corta (che si dica, era corta) ed è stata mal impiegata perchè il mister non si fidava di chi subentrava (e per molti aspetti a ragione...)
    Avere delle persone promettenti che piano piano imparano da campioni e vengono integrati nella squadra giocando prima spezzoni di partita e poi i match più "semplici" per un turn-over in previsione di coppe, avrebbe più senso.
    Meglio un Marrone di un Padoin ad esempio, o un Zaza di un Quagliarella...

    Poi ovvio se, come dice Pelu, in realtà i giovani li sbatti in giro per tutta l'italia SOLO per venderli modello carna da macello, è un peccato visto che rischi di fare come la vecchia Juve della triade che aveva giovani ovunque ma poi li vendeva per comprare il campione e via così.. è un modo diverso, ma col calcio italiano ora non puoi permetterti la stessa cosa visto che da noi i campioni non vengono se non a certe condizioni (in scadenza ...)

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    una domanda pero' ve la fo, oltre ad aver dominato il campionato giustamente, nel resto delle competizioni avè tevez a che v'e' servito? il campionato l'avevate dominato anche l'anno prima in ogni caso senza. Per me tevez non è un calciatore (o almeno per ora non lo è mai stato) che vi serve per puntare a fare qualcosa in europa. questo penso io
    Senza Tevez quest'anno il campionato non si vinceva, pochi cazzi. Se invece di lui c'erano i Matri e compagnia bella, si era tremendamente sotto.
    I giornalai han detto "comprato per vincere in europa" in realtà è stato comprato per centrare gli obiettivi e come dichiarato spesso da Conte e Marotta, in primis c'era il 3o scudo.

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    IMO i giocatori di quest'età hanno senso se li prendi con un contratto annuale: se va bene a fine anno si può rinnovare per un altro anno altrimenti ciao, senza appesantire il monte ingaggi.
    infatti.
    Allo stesso costo di un vucinic come ingaggio (e ha senso il discorso di Mc... se Drogba prende tot al Gala, un anno dopo non può pretendere un contratto superiore altrimenti ciaograzie..) hai un giocatore che è vecchietto ma a quanto dimostrato fisicamente è messo meglio del montenegrino e che ha dimostrato di essere sempre utile alla squadra.
    Riserva di lusso? A parametro 0 e con stipendio di Vucinic, non direi...
    searching for free time...

  13. #3673
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Agazzi ufficiale al Milan. Che culo.

    edit: solo ragazzi sotto i 24 anni (cit.)
    Last edited by innaig86; 22nd May 2014 at 12:00.

  14. #3674
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    agazzi assieme a fiorillo è il peggior portiere della serie A
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #3675
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Gervinho vuole andare via se non gli alzano l'ingaggio rispetto ai 2,7 milioni di euro che prende , la roma ha gia rifiutato ma c'e' una clausola rescissoria di 20 milioni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 245 of 1721 FirstFirst ... 1451952352412422432442452462472482492552953457451245 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.08 Kb. compressed to 118.24 Kb. by saving 15.84 Kb. (11.81%)]