Page 248 of 1721 FirstFirst ... 1481982382442452462472482492502512522582983487481248 ... LastLast
Results 3.706 to 3.720 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #3706
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tante Q.

    QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

    fatta.

  2. #3707
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tante Q.

    QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

    fatta.

    searching for free time...

  3. #3708
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tante Q.

    QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

    fatta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #3709
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tante Q.
    QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
    fatta.
    So far, so good...

  5. #3710
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    con degli amici, ho una diatriba da anni sulle abilità di Mazzarri.
    A me sta in culo e ritengo che finora abbia fatto bene perchè ha sempre allenato comunque delle buone squadre facendo un gioco alquanto "semplice".
    Partendo dalla Reggina che fece il miracolo (quella squadra era veramente forte e aveva alcuni giovani che poi han fatto comunque bene), poi alla Samp dove aveva i migliori Pazzini e Cassano di sempre, a Napoli con Cavani da pallone d'oro... ora che ha una squadra scarsa, si vede la vera abilità dell'allenatore..
    searching for free time...

  6. #3711
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ho un brutto presentimento su benatia... http://www.corrieredellosport.it/ser...portanti%C2%BB

  7. #3712
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Certo che i giocatori son proprio scemi, ora che la Roma sta tirando su un bel progetto per il futuro c'è il fuggi fuggi per andare in squadre dove probabilmente faranno le riserve.
    Per prendere che? Qualche MILIONE in più all'anno? Come se quelli che già prendono non bastano per 3 vite. Da nababbi.

  8. #3713
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769
    So far, so good...

  9. #3714
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Certo che i giocatori son proprio scemi, ora che la Roma sta tirando su un bel progetto per il futuro c'è il fuggi fuggi per andare in squadre dove probabilmente faranno le riserve.
    Per prendere che? Qualche MILIONE in più all'anno? Come se quelli che già prendono non bastano per 3 vite. Da nababbi.
    la penso esattamente come te. il problema è che a 27 anni sono occasioni che difficilmente si ripetono in carriera, già è diverso (ed ancora più "sbagliato") se un ragionamento del genere lo fa un calciatore 20enne.. cmq speriamo bene

    edit: penso che alla base della scelta, al di la dei soldi in più, ci sia che cmq andrebbe in una squadra di qualche categoria superiore, pronta a vincere e competere subito per tutto (anche se magari non è titolare inamovibile come a Roma)
    Last edited by Rad; 23rd May 2014 at 11:49.

  10. #3715
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    ho un brutto presentimento su benatia... http://www.corrieredellosport.it/ser...portanti%C2%BB
    ha dichiarato in un'intervista al portale arabo Koora.com


    oggi è 23 maggio
    negli ultimi 5 giorni abbiamo venduto, secondo radio, giornalai e siti internet più o meno accreditati :

    Pjianic al Psg
    Destro al Wolsfburg
    Strootman al Manchester
    Benatia al City
    Gervinho al manchester

    e il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio ovvero ta 40 gg


    ma io li capisco poverini , il campionato è finito e per il mondiale ci vogliono ancora 20 gg, di cosa parlano/scrivono per vendere copie/guadagnare view and click dagli advertising se non di minchiate galattiche atte ad attirare l'attenzione degli utonti?

    La verità è che tutti quelli sucitati al 99% resteranno a Roma a meno di offerte monstre, offerte che solo 5 squadre in europa sono in grado di formulare

    Medhi ha un accordo con Sabatini, l'anno scorso alla firma del contratto che recitava 1.2 a stagione disse a Sabatini che poteva andare a guadagnare di più in altre squadre, e Sabatini gli chiese se stesse tirando sull'ingaggio , Benatia gli disse che si sarebbero rivisti a giugno e sarebbe stato lui ad offrigli l'aumento che era sicuro di meritare.
    Benatia avrà un sensibile ritocco dell'ingaggio e farà la champions con la Roma l'anno prossimo

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #3716
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    concordo con Baka.
    ora inizia un bel valzer di cazzate, specie mentre aspettiamo i mondiali...
    hanno da riempire pagine di giornali e del web.

    Io mi fido solo di Di Marzio (che ne dica Estrema)
    searching for free time...

  12. #3717
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ma io lo spero baka, solo che non mi sembra un'invenzione giornalistica sotto pressione dei procuratori, come nel caso di ieri di gervinho, bensì proprio un'intervista vera e propria: https://www.youtube.com/watch?v=3jsS...ature=youtu.be

    edit: poi ovviamente non voglio fare allarmismi, non è che ha detto "basta, vado via!".. sono anche un po le risposte di rito.. vedremo, ci incontreremo, nel calcio non si sa mai ecc.. però ecco mi sembra un attimo più fondato dell articolo dell'equipe su gervinho
    Last edited by Rad; 23rd May 2014 at 12:25.

  13. #3718
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    dopo le dichiarazioni di benatia credo ci sarà il saluto

  14. #3719
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma io lo spero baka, solo che non mi sembra un'invenzione giornalistica sotto pressione dei procuratori, come nel caso di ieri di gervinho, bensì proprio un'intervista vera e propria: https://www.youtube.com/watch?v=3jsS...ature=youtu.be

    edit: poi ovviamente non voglio fare allarmismi, non è che ha detto "basta, vado via!".. sono anche un po le risposte di rito.. vedremo, ci incontreremo, nel calcio non si sa mai ecc.. però ecco mi sembra un attimo più fondato dell articolo dell'equipe su gervinho
    Ma è il gioco delle parti Rad
    anche Pjianic ha detto in un intervista che gli piace il gioco del Barcelona, poi per chi ha firmato il rinnovo del contratto?
    Se chiedi a Strootman cosa pensa del MAnchester United o del real Madrid , cosa vuoi che ti risponda?
    I procuratori saranno andati da sabatini a battere cassa chiedendo chessò, 3 milioni netti all'anno, Sabatini gli avrà risposto che quella cifra non è accettabile , da qui l'intervista con benatia che dice che valuterebbe anche altre squadre ma è un professionista, cosa ti deve dire? " no sono segretamente nato a testaccio e per me esiste solo la AS Roma" ?
    Lasciamoli fare, l'ideale sarebbe spegnere tutto e riaccendere il 31 di agosto per le notizie ufficiali

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #3720
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Qualcuno di voi conosce bene il francese?
    perchè il virgolettato è questo:

    «Barcellona, Bayern, Manchester City sono il sogno di ogni giocatore. E io ho l'età giusta in cui arrivano grandi proposte da club importanti, a 27 anni bisogna riflettere»
    basterebbe OMETTERE un "SE" nella traduzione, in cui la frase originale diventerebbe:

    «Barcellona, Bayern, Manchester City sono il sogno di ogni giocatore. E io ho l'età giusta in cui SE arrivano grandi proposte da club importanti, a 27 anni bisogna riflettere»
    mi sembra una frase un po' tagliata appositamente per farci il titolo tutto qui, io non mi preoccuperei

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 248 of 1721 FirstFirst ... 1481982382442452462472482492502512522582983487481248 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.96 Kb. compressed to 103.47 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.02%)]