Page 271 of 1721 FirstFirst ... 1712212612672682692702712722732742752813213717711271 ... LastLast
Results 4.051 to 4.065 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4051
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Finchè non salta Galliani la politica sarà questa cmq c'è poco da fare.
    se al milan non ci fosse galliani oggi sareste una delle tante ex grandi in zona retrocessione fidati

  2. #4052
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho cercato di ispirarmi alla Juve!
    OrAxet Cana'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #4053
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se al milan non ci fosse galliani oggi sareste una delle tante ex grandi in zona retrocessione fidati
    sebbene i più grossi problemi siano la presidenza con figlia annessa io non sono sicuro... Galliani di minchiate ne ha fatte molte

    io sinceramente l'unica alternativa che vedo per il milan attualmente e' una cessione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4054
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se al milan non ci fosse galliani oggi sareste una delle tante ex grandi in zona retrocessione fidati
    Galliani funzionava finchè aveva il nano in versione sceicco alle spalle, dopo che gli so stati chiusi i rubinetti ha dato prova di pessima gestione finanziaria del club.

    E questo è abbastanza un dato di fatto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #4055
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Galliani funzionava finchè aveva il nano in versione sceicco alle spalle, dopo che gli so stati chiusi i rubinetti ha dato prova di pessima gestione finanziaria del club.

    E questo è abbastanza un dato di fatto.

    mmmm...non sono convinto.
    ha cercato di tenere la banca a galla pur senza alcun soldo e alla fine l'anno scorso ha raggiunto la CL e quest'anno a momenti la EL (e in CL sbattuti fuori dall'Atletico) pur con un cambio di mister ed enormi problemi.
    Ci sono stati errori (vedi Essien) ma nel mezzo grazie proprio al suo essere "famoso" ha anche ottenuto qualcosa indietro.
    Le cessioni di Thiago Silva e Ibra a prezzo basso erano date dal presidente che ha spinto forte sul fare soldi prima possibile..
    searching for free time...

  6. #4056
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Manco tanto, gli stipendi sono ottimi, risparmi sul cartellino ma poi ti imbarchi di un monte ingaggi veramente alto.
    Che è anche il motivo per cui ti rimangono tutti sul groppone quando non ti servono più e non riesci a fare mezza plusvalenza. Le altre squadre mica son così fesse da pagare stipendi così alti ai bidoni.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #4057
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che è anche il motivo per cui ti rimangono tutti sul groppone quando non ti servono più e non riesci a fare mezza plusvalenza. Le altre squadre mica son così fesse da pagare stipendi così alti ai bidoni.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    be ad esempio nel caso del milan alex e' un operazione del cazzo.
    se una squadra che mira ad ottenere risultati puo prendere il parametro zero forte anche su con gli anni per avere un quid plus per qualche stagione, una squadra da rifondare, il milan e da rifondare tutto, che prende alex che ha 32 anni lo paga 2,5 a stagione di ingaggio per 2 anni (che sono 10 milioni alla fine) cappella
    gli conviene molto di piu comprare un emergente pagando anche il cartellino e pagando meno di ingaggio (paghi 6 di cartellino ed 1 a stagione hai pagato lo stesso di quanto paghi alex)

    Se ti esplode sei a posto o quanto meno ci fai qualche soldo per la cessione.

    un operazione come alex al milan e' una enorme stronzata.


    btw dicono che la meta del mercato di questa estate dipende dalle prestazioni di balotelli al mondiale. non lo vuole nessuno atm ma la sua cessione poterebbe denaro da reinvestire.
    Last edited by McLove.; 6th June 2014 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #4058
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Guardate che siamo andati in CL e quasi in EL NONOSTANTE l'operato di società ed allenatore, non grazie a loro.
    In CL andammo con la godrun del faraone, quest'anno per la godrun di seedorf (perché dopo le prime partite buone siamo tornati su livelli mediocri, ma abbiamo fatto risultati comunque)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #4059
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be ad esempio nel caso del milan alex e' un operazione del cazzo.
    se una squadra che mira ad ottenere risultati puo prendere il parametro zero forte anche su con gli anni per avere un quid plus per qualche stagione, una squadra da rifondare, il milan e da rifondare tutto, che prende alex che ha 32 anni lo paga 2,5 a stagione di ingaggio per 2 anni (che sono 10 milioni alla fine) cappella
    gli conviene molto di piu comprare un emergente pagando anche il cartellino e pagando meno di ingaggio (paghi 6 di cartellino ed 1 a stagione hai pagato lo stesso di quanto paghi alex)

    Se ti esplode sei a posto o quanto meno ci fai qualche soldo per la cessione.

    un operazione come alex al milan e' una enorme stronzata.
    Ah non dirlo a me.
    Qualche pagina fa ho fatto i calcoli sulle cifre del contratto di Menez e veniva di più di stipendio per lui che per il riscatto + lo stipendio di taarabt.
    E tra i due comunque preferirei il marocchino.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #4060
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per Ince niente Inter.
    Mi spiace Randa
    searching for free time...

  11. #4061
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ah non dirlo a me.
    Qualche pagina fa ho fatto i calcoli sulle cifre del contratto di Menez e veniva di più di stipendio per lui che per il riscatto + lo stipendio di taarabt.
    E tra i due comunque preferirei il marocchino.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Inzaghi vuole giocare con il 4-3-3 come main modulo e gli serve un esterno dx di ruolo per il tridente d'attacco. E Taraabt è poco adatto per il ruolo, lo è molto + Menez.

    Questa è la motivazione numero 1 poi toccherà vedere il rendimento del giocatore.

    Alex è bono ma onestamente anche a me sembra un' operazione un po del cazzo.

    Serve un centravanti d'area, il Milan ha già pazzini ma come dire, non è che puoi puntare su di lui. Ci sta Balotelli ma non è centravanti d'area, o Inzaghi gli fa il lavaggio del cervello e lo da diventare un fenomeno di movimenti (il che tutto può essere il maestro è ottimo tocca vedere l'allievo) o si, lo venderanno, il nano è stato chiaro, o impara a fare il centravanti o va fuori dalle balle.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #4062
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    come prima punta su un tridente, Pazzini può fare bene, altrimenti avete metà Paloschi e ve la riprendete.
    searching for free time...

  13. #4063
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    come prima punta su un tridente, Pazzini può fare bene, altrimenti avete metà Paloschi e ve la riprendete.
    Pazzini è un 82', non è che ci puoi puntare a lungi, Paloschi si faceva il suo nome ma anche lì è da comprare la metà.

    Pure Poli è da prendere la metà cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #4064
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pazzini è un 82', non è che ci puoi puntare a lungi, Paloschi si faceva il suo nome ma anche lì è da comprare la metà.

    Pure Poli è da prendere la metà cmq.
    ripeto: se fossi nel milan, fanculo tutti quelli che posso vendere che hanno una certa età e hanno contratti pesanti.
    tiro su tutti i cinni che meritano e riporto a casa quelli che riesco.
    Riparto da zero, me ne frego dei tifosi che piangono e vogliono i campioni sennò non fanno l'abbonamento, mi faccio 2 anni annaspando e rischiando magari la serie B (anche se, secondo me visto il livello della serie A, una formazione primavera non sfigurerebbe rispetto alla serie di accozzaglie di giocatori in prestito/stranierirandom/quasipensionati) e ricrei tutto come il borussia, tirando su qualcuno e lo vendi e riparti da capo con giovani forti
    searching for free time...

  15. #4065
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Berlusconi alla domanda su Seedorf ha detto "pensiamo al futuro, lasciamoci il passato alle spalle".
    "Vogliamo un Milan giovane, che possa durare negli anni, con italiani e ragazzi della lombardia, della nostra terra"
    searching for free time...

Page 271 of 1721 FirstFirst ... 1712212612672682692702712722732742752813213717711271 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.72 Kb. compressed to 102.22 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.16%)]