Page 286 of 1721 FirstFirst ... 1862362762822832842852862872882892902963363867861286 ... LastLast
Results 4.276 to 4.290 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4276
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    portiamo a casa Berardi zio porcone
    secondo me si va alle buste perche il sassuolo vuole per la meta di berardi ll'altra meta di zaza e la juve non lo vuole mollare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #4277
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me si va alle buste perche il sassuolo vuole per la meta di berardi ll'altra meta di zaza e la juve non lo vuole mollare.
    speriamo di no...fra l'altro buste con una società amica con il sassuolo...non so quanto convenga a entrambe.

    chiaro finché le contropartite che offriamo sono Peluso, Padoin e Ziegler...

  3. #4278
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    speriamo di no...fra l'altro buste con una società amica con il sassuolo...non so quanto convenga a entrambe.

    chiaro finché le contropartite che offriamo sono Peluso, Padoin e Ziegler...
    si ma nemmeno 8/10 mil come vuole il sassuolo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4279
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma nemmeno 8/10 mil come vuole il sassuolo eh
    beh nel mercato attuale quello è il suo valore.

  5. #4280
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh nel mercato attuale quello è il suo valore.
    cioedici che il cartellino intero di BErardi costerebbe 16/20 milioni?

    suvvia. uno come berardi ORA al massimo massimo vale 10/12 milioni, ha le carte per fare bene ma deve ancora dimostrarlo

    16 20 milioni li paghi per giocatori che hanno gia dimostrato qualcosa, uno come sanchez vale 20/25 milioni

    e' un ottimo prospetto ma non ha senso pagarlo come se fosse gia' uno che conta o fai beneficenza al sassuolo.
    Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #4281
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe berardi dici che costerebbe 16/20 milioni?

    suvvia.
    ma assolutamente si.

    i giovani forti nel mondo quello costano, nel mercato ATTUALE e Berardi è un potenziale crack.

    classe 1994, 16 gol e 9 assist in 28 presenze alla sua prima in A.

  7. #4282
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma assolutamente si.

    i giovani forti nel mondo quello costano, nel mercato ATTUALE e Berardi è un potenziale crack.

    classe 1994, 16 gol e 9 assist in 28 presenze alla sua prima in A.

    20 milioni per un "potenziale" come ti sottolineo non li spende nessuno al mercato d'oggi sopratutto in italia. se prendi le ultime trattative di giovani potenziali restati in italia non superano i 10/14 milioni. berardi non e meglio del destro dei tempi eh

    Edit tra l'altro la juve ne ha gia la meta ed il giocatore forza per andare alla juve non ha senso alcuno quando hai il coltello dalla parte del manico.
    Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 15:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #4283
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    20 milioni per un potenziale come ti sottolineo non li spende nessuno al mercato d'oggi sopratutto in italia. se prendi le ultime trattative di giovani potenziali restati in italia non superano i 10/14 milioni.
    ah beh se ci riferiamo al mercato italiano hai pienamente ragione

    però comunque mi sembra normale che il sassuolo non accetti le contropartite che offriamo noi al momento

  9. #4284
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    chiedono 18/20 milioni per fisher che gioca nel campionato Olandese, normale berardi venga valutato sulla stessa cifra
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #4285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    però comunque mi sembra normale che il sassuolo non accetti le contropartite che offriamo noi al momento
    be noi abbiamo quelli da levarci, la juve ha riscattato dal bologna sorensen se non deve darlo ad altri magari lo inserisce.

    ad ogni modo entro stasera si sapra perche le comproprieta si rinnovano oggi come termine massimo credo. se non trovano accordo e non rinnovano per questo ultimo anno allora buste
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #4286
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sanchez siete voi gobbetti che lo valutate 20/25 pippi eh mica il barca che c'ha speso 35 pippi

    cioè ste qua son le vostre pippate mentali, perchè con le cifre che tirate sempre fuori voi gobbi perchè non vendete un paio di panchinari e con quei soldi ci comprate sanchez+iturbe??

    oh wait....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #4287
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non farti sentire da galliani che va a comprare giovinco per 12mil.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  13. #4288
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    berardi 20 milioni è assolutamente in linea. anzi, pure in difetto. e no, destro non gli teneva manco gli scarpini: esterno, corsa, dribbling, vede la porta e ti serve palloni col goniometro. crack sicuro.
    Spoiler

  14. #4289
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    berardi a 20 milioni ora è una follia, ha fatto una buona stagione ma allora le cose sono due o marotta è scemo che per il capo cannonniere prende 8 milioni oppure c'è qualcosa di strano su quella cessione.

  15. #4290
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    This. Che poi pure Destro non mi sembra fosse stato valutato esattamente due spicci.

    Poi appunto al momento siamo tutti morti di fame quindi ovviamente 20 milioni sono utopia ma il valore e' quello, altro che Destro

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Page 286 of 1721 FirstFirst ... 1862362762822832842852862872882892902963363867861286 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.30 Kb. compressed to 101.05 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.11%)]