Page 290 of 1721 FirstFirst ... 1902402802862872882892902912922932943003403907901290 ... LastLast
Results 4.336 to 4.350 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4336
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    shub... Iturbe è da gennaio che ha indossato la maglia dei rometta (cit.)
    ah ha firmato per voi? le mie informazioni allora erano sbagliate

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #4337
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ah ha firmato per voi? le mie informazioni allora erano sbagliate

    macche firmato... sono i giornalai che dicono juve/milan e nn nominano nemmeno la roma.
    Io mi fido di te e del lavoro di sottobosco rometta che da gennaio lo ha fatto suo!
    Spoiler

  3. #4338
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non capisco il senso di spendere 5 milioni per un giocatore e poi lasciarlo li un anno, visto che siamo con le pezze al culo.

    al di là del valore di Sturaro che non conosco

  4. #4339
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma voglio chiede na cosa ai gobbi, secondo voi morata ( 20 milioni) è tanto più fortte di berardi? ( 10 milioni)

  5. #4340
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Baka io non so procuratore ergo leggo...se leggendo dicono che manca poco...poi possono benissimo essere cazzate, come balotelli all'arsenal per 30pippi , ma ci credo poco. Però..ora leggo che la juve piomba pure su Ibarbo...sembriamo dei cazzo di avvoltoi che piombano..

    No, per me Morata un vale 20 pippi, non mi pare abbia dimostrato na ciolla visto che un giocava...a sto punto hai Berardi prendi lui. Se si chiamava Berdardias probabilmente era titolare nella juve anno nuovo...

  6. #4341
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non ve lo vogliono dare a 20mil, ne vogliono 30 lol
    (fonte: gazza)

  7. #4342
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    morata è buono, ma io avrei portato a casa tutti: gabbiadini e berardi.

    e sto sturaro è veramente buono, ma giustamente perchè farli allenare con vidal, pogba, pirlo... lasciamoli al genoa dove non possono migliorarsi..
    meglio tenere come riserve i padoin
    searching for free time...

  8. #4343
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma voglio chiede na cosa ai gobbi, secondo voi morata ( 20 milioni) è tanto più fortte di berardi? ( 10 milioni)
    ruoli completamente diversi.

    mi piace Morata, però non capisco certe operazioni da un punto di vista strategico ed economico.

    vedremo quanto lo pagheremo/se arriverà

  9. #4344
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ruoli completamente diversi.

    mi piace Morata, però non capisco certe operazioni da un punto di vista strategico ed economico.

    vedremo quanto lo pagheremo/se arriverà
    eno stesso ruolo attaccante, ormai berardi esterno non ce lo fan giocare più

  10. #4345
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Baka io non so procuratore ergo leggo...se leggendo dicono che manca poco...poi possono benissimo essere cazzate, come balotelli all'arsenal per 30pippi , ma ci credo poco. Però..ora leggo che la juve piomba pure su Ibarbo...sembriamo dei cazzo di avvoltoi che piombano..

    No, per me Morata un vale 20 pippi, non mi pare abbia dimostrato na ciolla visto che un giocava...a sto punto hai Berardi prendi lui. Se si chiamava Berdardias probabilmente era titolare nella juve anno nuovo...
    No Shub io non ce l'ho con te che hai semplicemente riportato quanto scritto dai giornalai oggi, ce l'ho con Holy che mi cita con le faccine simpatiche generate da una indiscrezione giornalistica secondo la quale la Juve avrebbe sorpassato Roma e Milan per la corsa a Iturbe MA:
    Quagliarella deve accettare il Verona
    Quagliarella deve ridursi lo stipendio
    il Verona deve accettare Quagliarella e/o Padoin e/o Peluso
    Il Verona deve abbassare le richieste di 30 milioni.

    a me fa un po' ridere, capisco anche che questo periodo di calciomercato c'è poco da scrivere e qualche puttanata per riempire il giornale o ottenere hit and click sui banner pubblicitari dei siti la devi pur sparare.
    Per dire, Ieri Iturbe era ormai del Milan, aveva pranzato con Inzaghi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #4346
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eno stesso ruolo attaccante, ormai berardi esterno non ce lo fan giocare più
    ma dove? ha giocato da punta nel 3-5-2 quando di Francesco ha voluto cambiare modulo, ma ha fatto cagare, non è adatto al gioco spalle alla porta, lui deve partire esterno in un 4-3-3, come confermato da lui stesso e dal suo allenatore

    Morata è molto più punta con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse

  12. #4347
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    MA:
    Quagliarella deve accettare il Verona
    Quagliarella deve ridursi lo stipendio
    il Verona deve accettare Quagliarella e/o Padoin e/o Peluso
    Il Verona deve abbassare le richieste di 30 milioni.
    Insomma, un po' come Jovetic alla Juve per Emma Marrone e 10 milioni
    So far, so good...

  13. #4348
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dove? ha giocato da punta nel 3-5-2 quando di Francesco ha voluto cambiare modulo, ma ha fatto cagare, non è adatto al gioco spalle alla porta, lui deve partire esterno in un 4-3-3, come confermato da lui stesso e dal suo allenatore

    Morata è molto più punta con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse
    morata più centrale nel 4-3-3, berardi più laterale..
    certo che un berardi-morata-gabbiadini tirati su bene sarebbe un bel terzetto tra 2-3 anni...
    searching for free time...

  14. #4349
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    iturbe costa 30 milioni o almeno questi soldi vuole il verona in italia nessuno può spendere ste cifre se non con operazioni di mercato in uscita o con contropartite di giocatori, il milan poi se spende 30 milioni vuol dire che son 2 anni che prende per il culo i tifosi

  15. #4350
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dove? ha giocato da punta nel 3-5-2 quando di Francesco ha voluto cambiare modulo, ma ha fatto cagare, non è adatto al gioco spalle alla porta, lui deve partire esterno in un 4-3-3, come confermato da lui stesso e dal suo allenatore

    Morata è molto più punta con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse
    mica col 3-5-2 devi giocare spalle alla porta eh destro e immobile non mi sembra che giochino spalle alla porta , cioè ci siete tu e prandelli rimasti a considerare la punta centrale come quello che aspetta il passaggio

Page 290 of 1721 FirstFirst ... 1902402802862872882892902912922932943003403907901290 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.46 Kb. compressed to 107.06 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.57%)]