Page 298 of 1721 FirstFirst ... 1982482882942952962972982993003013023083483987981298 ... LastLast
Results 4.456 to 4.470 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4456
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    probabile pero' è in scadenza 2015 . quindi a gennaio lo perdono a 0 il prezzo è molto piu basso del valore

    l ho visto giocare in francia e in u21 contro l italia . sembra un menez con + freddezza sotto porta e piu fame calcistica

    magari sarà un flop ma a puo essere un ottima alternativa . anche se come esterno d attacco vorrei un nome con la N maiuscola e lui con florenzi le alternative
    il nome gia si sa è cerci stano solo aspettando che sabatini gli scuci qualche soldo in più o una contropartita migliore di verre

  2. #4457
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tornato a casa e letto del rilancio del Milan.
    bravo Mc in diretta

  3. #4458
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma secondo voi una squadra che ha problemi a riscattarre rami e tarabat dove li trova 28 milioni considerando che ha ancora un monte ingaggi vicino ai 100 milioni e non ha nemmeno i soldi della champ quest'anno?

  4. #4459
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Palur che ci dici di Kingsley Coman e Rabiot?

    non li conosco per nulla
    Rabiot e una delle più forti mezzali d'Europa imho.
    E parlo in termini assoluti non solo under 20 .
    Quantità qualità e la butta dentro di testa .
    Fortissimo. Più utile anche di pogba imho.
    Non so come mai non sia al mondiale sinceramente.
    Giocatore già ora da 30 mil.
    Coman non lo conosco.
    Last edited by Palur; 2nd July 2014 at 19:50.

  5. #4460
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe, so 2 calciatori totalmente diversi.
    Coman è un esterno d'attacco che può giocare in tutti e due le fasce (o in nessuna).. veloce e tecnico con un bel piede. Certo, questo è un giocatore che ha giocato solo a bassi livelli, con i ragazzini di 17 e 18 anni.
    Come dico sempre, il calcio professionistico è un'altra cosa, sicuramente tatticamente è una capra. Comunque i mezzi tecnici li ha e se non si brucia e ha una testa da professionista magari diventa un bel giocatorino ma io ho sempre tanti dubbi su questo tipo di giocatore, anche perchè mi piacciono più altri giocatori sempre sullo stesso genere sempre parlando di primavere e nazionali under 17-18-19 ecc..

    Rabiot invece è un'altra cosa, è un centrocampista che sa fare discretamente entrambe le fasi (quindi può tranquillamente fare il mediano/ centrocampista centrale) però ha anche doti offensive importanti e ha l'ultimo passaggio, quindi magari qualche allenatore in futuro può provare a schierarlo più avanzato e vedere come si trova (Un po come ha fatto Prandelli con Verratti qualche partita).
    Tecnicamente è bravo, fisicamente è una bestia.. ha tutto per poter diventare veramente forte. E' sinistro.

    Comunque per Rabiot è diverso, è sempre giovanissimo ma dicono tutti che è un talento cristallino.. si vedrà! però a me piace come prospetto.
    Imho rabiot è già più di un prospetto.
    Questo è proprio forte.

  6. #4461
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Imho rabiot è già più di un prospetto.
    Questo è proprio forte.
    Personalmente ci vado molto cauto con i giovani. Non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli, sì ha fatto una stagione col PSG, ma niente di eccezionale comunque, le nazionali Under 18-19 vogliono dire tutto e nulla, no ndevo certo spiegarlo io.

    Come ho già scritto è un ottimo prospetto, potenzialmente ha tutto.. bisogna vedere se riuscirà a fare il salto di qualità che ci si aspetta da lui. Spero giochi con continuità i prossimi anni, potrebbe sfondare.

  7. #4462
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma secondo voi una squadra che ha problemi a riscattarre rami e tarabat dove li trova 28 milioni considerando che ha ancora un monte ingaggi vicino ai 100 milioni e non ha nemmeno i soldi della champ quest'anno?
    Si, l'interesse per Iturbe è forte ed è stato espressamente richiesto da Inzaghi per il suo modulo.

    Il Milan ha dovuto aspettare la partenza di Kakà per formalizzare l'operazione, eliminandosi quindi l'onere del suo ingaggio lordo. Tra l'altro i 28 mln di € del Milan non sarebbero tutti subito ma come detto da Mc 17 + rate.

    Inzaghi e Galliani ci manca poco che vadano a letto insieme visto che so pappa e ciccia (pranzo + cena) ormai mesi, questo fa pensare che si stanno muovendo con un criterio e non completamente a caso.

    Questo giusto per dire che non si tratta di una cagata di calciomercato ma di un'offerta e interesse serio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #4463
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si, l'interesse per Iturbe è forte ed è stato espressamente richiesto da Inzaghi per il suo modulo.

    Il Milan ha dovuto aspettare la partenza di Kakà per formalizzare l'operazione, eliminandosi quindi l'onere del suo ingaggio lordo. Tra l'altro i 28 mln di € del Milan non sarebbero tutti subito ma come detto da Mc 17 + rate.

    Inzaghi e Galliani ci manca poco che vadano a letto insieme visto che so pappa e ciccia (pranzo + cena) ormai mesi, questo fa pensare che si stanno muovendo con un criterio e non completamente a caso.

    Questo giusto per dire che non si tratta di una cagata di calciomercato ma di un'offerta e interesse serio.
    certocerto quanto vi piaglia per il culo galliani in questi ultimi anni, con il risparmio di kaka ci paghi alex e l'altro geriatico di menez sveglia

    l'unico metodo per piglia iturbe è vendere balotelli a prezzi intorno ai 20 milioni sempre che lui accetti il milan rifiutando una o due squadre che fanno la champions

  9. #4464
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Purtroppo credo più a Estrema sto giro.

  10. #4465
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Personalmente ci vado molto cauto con i giovani. Non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli, sì ha fatto una stagione col PSG, ma niente di eccezionale comunque, le nazionali Under 18-19 vogliono dire tutto e nulla, no ndevo certo spiegarlo io.

    Come ho già scritto è un ottimo prospetto, potenzialmente ha tutto.. bisogna vedere se riuscirà a fare il salto di qualità che ci si aspetta da lui. Spero giochi con continuità i prossimi anni, potrebbe sfondare.
    e' vero .
    PEro alcuni sono a parte .
    Uno era pogba , se ricordi cosa dicemmo all'epoca del trasferimento (sia io che te) .
    Un altro è rabiot.
    Imho ovviamente .Se uno a 18 anni annulla gente che sulla carta vale 100 volte lui , e lo fa per 6-7 volte nell'arco di un anno , bisogna prendere atto che ha i numeri.
    E che ha costanza.

  11. #4466
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    bon cmq alex menez sono due buoni giocatori e non li hai pagati come al solito,

    ti sei tolto l'ormai inutile kaka, e probabilmente se riesci regalerai robinho al primo che lo vuole..

    per il resto con balotelli o senza.. non è che il milan abbia una rosa totalmente da buttare.. probabilmente il problema più serio è quello di avere un allenatore capace, e qui che inzaghi sia meglio di seedorf è tutto da vedere.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #4467
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    e' vero .
    PEro alcuni sono a parte .
    Uno era pogba , se ricordi cosa dicemmo all'epoca del trasferimento (sia io che te) .
    Un altro è rabiot.
    Imho ovviamente .Se uno a 18 anni annulla gente che sulla carta vale 100 volte lui , e lo fa per 6-7 volte nell'arco di un anno , bisogna prendere atto che ha i numeri.
    E che ha costanza.
    Coman sembra e ripeto sembra un buon prospetto, Ancelotti lo adorava e potrebbe essere un gran colpo.. però come per Pogba appena arrivato, fra 6 mesi vedremo se avrà avuto spazio e combinato qualcosa.

    quanto a rabiot non lo abbiamo preso e non credo lo prenderemo più ormai, ma non lo conosco.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #4468
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    e' vero .
    PEro alcuni sono a parte .
    Uno era pogba , se ricordi cosa dicemmo all'epoca del trasferimento (sia io che te) .
    Un altro è rabiot.
    Imho ovviamente .Se uno a 18 anni annulla gente che sulla carta vale 100 volte lui , e lo fa per 6-7 volte nell'arco di un anno , bisogna prendere atto che ha i numeri.
    E che ha costanza.
    Hai perfettamente ragione

    Il problema è che ne ho visti a bizzeffe di giocatori che sulla carta spaccavano e poi si perdevano per strada, ormai so diffidente di natura

    Comunque anche io, come per Pogba come dicevi tu, ho molte aspettative e lo ritengo forte

  14. #4469
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La Juventus ha di fatto chiuso l'accordo con l'Al Jazira per il trasferimento di Mirko Vucinic: l'attaccante montenegrino, che lascia i bianconeri dopo tre stagioni, sarà domani ad Abu Dhabi per firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Ad Abu Dhabi si trova già Alessandro Lucci, agente del giocatore e intermediario fra i club in questa trattativa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’attaccante firmerà un triennale, mentre alla Juventus andranno 5 milioni subito e 1 di bonus.
    e
    20.20 - QUAGLIARELLA VERSO IL TORINO - Fabio Quagliarella non dovrebbe rientrare nella trattativa che potrebbe portare Juan Manuel Iturbe dal Verona alla Juventus. Per l'attaccante campano, come riferisce Sky Sport, si fa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno al Torino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #4470
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Vabbè dov'è che si firma x vendere stupidelli e prendere iturbe??

    Sto qua ha fatto fare 20 gol a toni, va bene anche il Pazzini di turno assieme
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 298 of 1721 FirstFirst ... 1982482882942952962972982993003013023083483987981298 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.47 Kb. compressed to 104.31 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.68%)]