Page 299 of 1721 FirstFirst ... 1992492892952962972982993003013023033093493997991299 ... LastLast
Results 4.471 to 4.485 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4471
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    secondo me infatti iturbe e' cosi' interessante per il milan perche' hanno gia' qualcosa in mente con balotelli....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #4472
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    secondo me infatti iturbe e' cosi' interessante per il milan perche' hanno gia' qualcosa in mente con balotelli....
    hanno in mente di farlo segnare.

  3. #4473
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    eeeeewwwww

    m.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-psg-c-e-l-accordo-per-rabiot-sul-giocatore-roma-e-juve-il-punto-156210

    palur!
    Spoiler

  4. #4474
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eeeeewwwww

    m.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-psg-c-e-l-accordo-per-rabiot-sul-giocatore-roma-e-juve-il-punto-156210

    palur!
    guarda rand io ci pensavo. La ritengo una notizia credibile .
    Non puo sostituire pirlo . E la juve non puo levare vidal o pogba , ne trombare marchisio da prima scelta , pena la partenza.
    Quindi non capisco perche andare alla juve .Se per fare la riserva tanto vale rimanere al psg anche come prospettiva.
    Il suo problema non è giocare la champions , il suo problema è giocare. Ora . All'inter sarebbe titolare da subito , per dirne una.
    Molto piu senso andare alla roma o all inter , quindi.
    Gioca 2 anni titolare , e poi per comprarlo ti serve il pil della danimarca.
    Cmq alla fine probabilmente andra alla roma.
    Hanno un allenatore di calcio (loro) che in piu è anche francese.
    Giocano la champ .
    Fanno un ottimo calcio.
    Sarebbe titolare da subito pure li.Perche uno cosi forte non ce l hanno nemmeno loro.
    Last edited by Palur; 3rd July 2014 at 01:08.

  5. #4475
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    nocerino al torino, ammazza per trova i soldi per iturbe stanno a da via proprio tutti al milan

  6. #4476
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    nocerino al torino, ammazza per trova i soldi per iturbe stanno a da via proprio tutti al milan
    Tranne quelli che veramente dovrebbero andarsene a cominciare da galliani che ha fagocitato tutto e combinato un sacco di cazzate , che branca pare einstain.

  7. #4477
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq se dio esiste ci leviamo dalle palle moratti .
    Certo un sciame di cavallette o una nube tossica su mazzarri sarebbe il top ma mi sembra di chiedere troppo.
    Last edited by Palur; 3rd July 2014 at 01:21.

  8. #4478
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq se dio esiste ci leviamo dalle palle moratti .
    Certo un sciame di cavallette o una nube tossica su mazzarri sarebbe il top ma mi sembra di chiedere troppo.
    ma scusa non sei contento che cairo ha rifutato l'offerta per cerci era utilissimo per il 3 5 2 0 di mazzarri

  9. #4479
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    guarda rand io ci pensavo. La ritengo una notizia credibile .
    Non puo sostituire pirlo . E la juve non puo levare vidal o pogba , ne trombare marchisio da prima scelta , pena la partenza.
    Quindi non capisco perche andare alla juve .Se per fare la riserva tanto vale rimanere al psg anche come prospettiva.
    Il suo problema non è giocare la champions , il suo problema è giocare. Ora . All'inter sarebbe titolare da subito , per dirne una.
    Molto piu senso andare alla roma o all inter , quindi.
    Gioca 2 anni titolare , e poi per comprarlo ti serve il pil della danimarca.
    Cmq alla fine probabilmente andra alla roma.
    Hanno un allenatore di calcio (loro) che in piu è anche francese.
    Giocano la champ .
    Fanno un ottimo calcio.
    Sarebbe titolare da subito pure li.Perche uno cosi forte non ce l hanno nemmeno loro.
    ha sicuramente più chance di giocare all'inter.

    se và alla Juve fa il quinto o il quarto di cc se parte qualcuno.
    idem alla roma dove farebbe esattamente la stessa cosa a meno non vendano qualcuno

    poi eh.. dipende molto da cosa vuole fare lui, visto che è in scadenza.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #4480
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a visto che oggi smerdavate l'inter per la questione benassi( anche la gazzetta lo faceva) si vede che gli hanno spiegato 2 cosette

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...01708451.shtml

  11. #4481
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ha sicuramente più chance di giocare all'inter.

    se và alla Juve fa il quinto o il quarto di cc se parte qualcuno.
    idem alla roma dove farebbe esattamente la stessa cosa a meno non vendano qualcuno

    poi eh.. dipende molto da cosa vuole fare lui, visto che è in scadenza.
    Se va alla roma , finisce titolare , prima al posto di strootman , e poi al posto di "qualcunaltro" vai tranqui.
    A parte dimenticavo che han gia preso keita .Quindi po esse.
    La juve potrebbe vendere pogba e sostituirlo con lui , altra opzione.
    Ma non credo conte sia daccordo.
    In effetti lo spazio per l'inter c'e' , ma nessun normodotato va via dal psg per giocare con mazzarri.

  12. #4482
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Io non sono sicuro che resteranno sia pogba che vidal date le offerte importanti arrivate e considerando che ogni partita che fa pogba al mondiale spara la prestazioni che fa ancora salire la sua quotazione.

    inoltre trascurate un altra cosa: se la juve cambia il modulo in 433 c'e' da tenere in conto che nei 3 di centrocampo e riserve c'e' da inserire anche asamoah che torna al suo ruolo (non penso possa giocare a terzino nonostante i progressi fatti in fase difensiva lo scorso anno, ne abbia i numeri per giocare esterno d'attacco.) isla invece verrà ceduto.
    inoltre c'e' il discorso marrone: le notizie sono varie torna alla juve o viene dato in prestito al palermo, se resta marrone potrebbe fare il vice pirlo (giocava in quel ruolo in U21)e quindi altra slot di centrocampo oppure giocare a centrale in difesa come ha gia fatto qualche partita con la juve.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2014 at 01:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #4483
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    se davvero chiudiamo per m'vila non è che ci sia tutto questo spazio pure da noi. m'vila-hernanes-kovacic e hai già bello che finito, i problemi sono come al solito sulle fasce. a meno che quel fulminato di piagnarri non intenda far giocare kovacic dietro palacio-icardi.
    Spoiler

  14. #4484
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ma che ha sto Kovacic tutte le volte che l'ho visto giocare ha fatto cacare...

    P.S.
    Le gerarchie in casa juve le fa conte...se conte dice che gioca rabiot gioca al posto di vidal e/o marchisio e/o pirlo... e non escludo st'anno che pirlo faccia parecchia panca...che puntare ancora su di lui mi pare un attimino eccessivininino...

  15. #4485
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    gli avete rinnovato di 2 anni il contratto, e pirlo è uno che se non gioca s'incazza a bestia e non credo che la juve lo possa permettere di avere uno che rompe il cazzo nello spogliatorio

    cmq rabiot io non lo conosco, xo conosco mazzarri, e vedendo la carta di identità del francese, se viene, si farà 3/4 di anno in panca
    Last edited by Slurpix; 3rd July 2014 at 08:44.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 299 of 1721 FirstFirst ... 1992492892952962972982993003013023033093493997991299 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.15 Kb. compressed to 102.94 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.87%)]