Page 300 of 1721 FirstFirst ... 2002502902962972982993003013023033043103504008001300 ... LastLast
Results 4.486 to 4.500 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4486
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    E se invece lo prendesse il Napoli? QQ uff

  2. #4487
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    niente .
    Va alla juve con iturbe .LA juve puo chiudere cosi il mercato. Ha gia battuto tutti.

  3. #4488
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Btw Iturbe è ottimo e c'è poco da dire, ma 28 pippi son troppi per il milan. Soprattutto quando con 7 portavi a casa taarabt e hai altri reparti che necessitano di rinforzi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4489
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    su taracoso secondo me è successo qualcosa, altrimenti non si spiega;

    su iturbe io ci vengo sopra, 30 pippi sono tanti ma giustificati, e il verona fa bene a farseli dare, xo se hai davvero 28 pippi da spendere, con 7 pippi ti portavi a casa il marocchino che sta bene a giocare sul cdx e ne hai altri 20 x sistemare gli altri 2 reparti

    è probabile che iturbe vada alla juve, il verona lo valuta 30 pippi, di cui almeno 25 devono essere cash + 5 di contropartite tecniche; credo che al verona possa interessare marrone, perchè dalla partenza di giorgigno non ha piu un metodista in mezzo al campo, e per ora cirigliano non ha reso quello che si sperava

    quindi x me è successo qualcosa con il marocchino, roba di comportamenti o giu di li non so, altrimenti non si spiega

    cmq noi abbiamo una rosa da far paura come numero di giocatori, abbiamo grosse necessità di sfoltire il problema è che sono tutti giocatori con mercato 0, quindi o li dai in prestito o altrimenti non ti li leverai mai dai coglioni (vedi nocerino che l'han prestato al torino)
    Last edited by Slurpix; 3rd July 2014 at 09:34.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #4490
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    nocerino è in scadenza 2016 se non lo hai venduto oggi devi solo sperare che faccia bene al torino per ricavarci qualcosa il prossimo anno dovrebbero fas cosi anche con altri giocatori ma il problema che come al solito galliani ti spara stipendi alti per farti venire al milan

  6. #4491
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    30 + Nastasic per Benatia dal City sbandierato dai giornali mi sa tanto di puttanata.

    primo perchè sarebbe una valutazione da 45 milioni e mi sembra tantino, secondo perchè NAstasic oltre ad essere un ottimo difensore è anche mancino, e la Roma ha già 2 entrali mancini in rosa Castan e Romagnoli, gli servirebbe un destro per sostituire Benatia eventualmente.
    terzo , il manchester City ha offerto 40 milioni per Mangala al porto.

    Btw non conosco rabiot ammetto la mia ignoranza, qualcuno mi illumina?

    A Roma a centrocampo dovremmo essere più che a posto

    Strootman Pjianic De Rossi Naingoolan Keita Ucan/Paredes

    quindi o sto Rabiot è forte forte da giustificare una cessione ma non riesco a immaginare di chi, oppure Paredes e Ucan vanno fuori a giocare boh

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #4492
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    30 + Nastasic per Benatia dal City sbandierato dai giornali mi sa tanto di puttanata.

    primo perchè sarebbe una valutazione da 45 milioni e mi sembra tantino, secondo perchè NAstasic oltre ad essere un ottimo difensore è anche mancino, e la Roma ha già 2 entrali mancini in rosa Castan e Romagnoli, gli servirebbe un destro per sostituire Benatia eventualmente.
    terzo , il manchester City ha offerto 40 milioni per Mangala al porto.

    Btw non conosco rabiot ammetto la mia ignoranza, qualcuno mi illumina?

    A Roma a centrocampo dovremmo essere più che a posto

    Strootman Pjianic De Rossi Naingoolan Keita Ucan/Paredes

    quindi o sto Rabiot è forte forte da giustificare una cessione ma non riesco a immaginare di chi, oppure Paredes e Ucan vanno fuori a giocare boh
    Rabiot è forte forte e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (tranne esterno in un centrocampo a 5 ovviamente, renderebbe poco). Solo che al momento le sue cose migliori le ha fatte vedere nelle Under 17-18 ecc dove comunque il livello è molto diverso. A livelli alti ha fatto una stagione con il PSG dove non ha brillato sinceramente, ma non ha fatto sicuramente male.
    Comunque è tra i migliori giovani in circolazione nel mondo al momento.
    SE (e credo e spero di si) ha la costanza e l'impegno di allenarsi e ascoltare chi lo guida per un paio di anni può tranquillamente diventare un top player assoluto e fare come sta facendo Pogba.

    ..chiaramente, come per Pogba, il rischio che si bruci c'è, anche se minimo imho, anche perchè come dicevo nel PSG quando ha giocato quindi ad alti livelli si è un po' "limitato". Sente ancora molto la pressione, bisogna vedere se supera questo scoglio, ma io credo di si comunque, dopotutto ha appena 19 anni.. giocare a 18 anni nel PSG accanto a top players assoluti non è facile per nessuno.
    Last edited by Anak; 3rd July 2014 at 10:02.

  8. #4493
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Prandelli dicono al Gala 5mln all'anno
    searching for free time...

  9. #4494
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    si mormora USA per Robihno e Matri lo vogliono dare al Genoa per Vrsaljko
    searching for free time...

  10. #4495
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si mormora USA per Robihno e Matri lo vogliono dare al Genoa per Vrsaljko
    bhè da preziosi c'è da aspettarsi di tutto con il milan fa sempre ottimi affaroni

  11. #4496
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    onestamente, in caso di cambio modulo, vedo spinosa la questione Tevez - Llorente.

    difficile che uno dei due sia riserva o che l'argentino finisca esterno, per questioni fisiche e tattiche.

    mi sembra probabile una partenza di Nando, a questo punto. E per quanto non mi piaccia la cosa, avrebbe un senso.

  12. #4497
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    onestamente, in caso di cambio modulo, vedo spinosa la questione Tevez - Llorente.

    difficile che uno dei due sia riserva o che l'argentino finisca esterno, per questioni fisiche e tattiche.

    mi sembra probabile una partenza di Nando, a questo punto. E per quanto non mi piaccia la cosa, avrebbe un senso.
    magari Conte capisce l'importanza del turn-over e inizia a far giocare non alcuni 40 match e altri 10 ma magari 30-20 puntando a non arrivare scarichi agli appuntamenti importanti.
    Secondo me Conte non ha ancora imparato bene come gestire una rosa ampia e a fare turn-over seriamente e l'ho sempre detto, aldilà del fatto che c'erano pippe in panchina, finiva per fare 5 partite di fila con i titolari per poi buttare dentro 3-4 panchinari insieme sballando tutto, quando la cosa logica è fare a giro e avere sempre lo zoccolo duro a cui associare un neoentrato.
    Prendo l'esempio di Isla che ha fatto 2-3 gare di fila a livello quantomeno decente perchè aveva preso ritmo e soprattutto aveva intorno i titolari.
    Inoltre puoi anche mettere Fernando in panca e usarlo meno perchè si è visto che troppi match di fila non li regge (a fine campionato deambulava) e lo tieni soprattutto per i match in cui ti serve il puntero vecchio stile o se serve cambio di modulo per unmatch o in corsa
    searching for free time...

  13. #4498
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    impensabile per noi tenere in panca un giocatore da 4 milioni l'anno

  14. #4499
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Llorente non può essere il cambio di Tevez e viceversa, sono due modi di giocare da punta centrale agli antipodi

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #4500
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    impensabile per noi tenere in panca un giocatore da 4 milioni l'anno
    certamente venderlo darebbe un surplus di cassa, ma allora ritorniamo alla mentalità da squadretta a cui basta vincere il campionato e cercare di superare il primo turno della CL.

    Dal punto di vista razionale hai ragione tu.
    io spero che sia ora di andare un pochino in passivo in previsione anche del futuro...
    searching for free time...

Page 300 of 1721 FirstFirst ... 2002502902962972982993003013023033043103504008001300 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.94 Kb. compressed to 100.75 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.10%)]