Page 308 of 1721 FirstFirst ... 2082582983043053063073083093103113123183584088081308 ... LastLast
Results 4.606 to 4.620 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4606
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    ma perché noi finora a parte qualche cessione miracolsa.. abbiam fatto mercato?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #4607
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    in entrata solo coman. fine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #4608
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Penso che Iturbe sia roba vostra cmq, il Milan s'è praticamente ritirato dall'asta, passate le 20 bombe di offerta non è roba per i rossoneri.

    Il Milan cmq sta cercando di fare cassa il + possibile, ce ne sono ancora molti di giocatori da sbolognare, in primis Robihno, Matri merda e a seguire Niang.

    Cerci è l'obiettivo numero 1 per il tridenti d'Inzaghi, onestamente a me non risulta che voglia privarsi di Pazzini, mi sembrerebbe pure un assurdo visto che è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo e che tra l'altro penso proprio Inzaghi ne apprezzi molto le caratteristiche.

    Pare si sia mossa la trattativa per Rami, quello che manca assolutamente per me è un cc centrale in grado di creare gioco.

    Balotelli penso che lo daranno via solo per offerte da 25 mln €+, e non pare proprio sia aria ora come ora.
    Last edited by Marphil; 9th July 2014 at 02:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #4609
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso che Iturbe sia roba vostra cmq, il Milan s'è praticamente ritirato dall'asta, passate le 20 bombe di offerta non è roba per i rossoneri.

    Il Milan cmq sta cercando di fare cassa il + possibile, ce ne sono ancora molti di giocatori da sbolognare, in primis Robihno, Matri merda e a seguire Niang.

    Cerci è l'obiettivo numero 1 per il tridenti d'Inzaghi, onestamente a me non risulta che voglia privarsi di Pazzini, mi sembrerebbe pure un assurdo visto che è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo e che tra l'altro penso proprio Inzaghi ne apprezzi molto le caratteristiche.

    Pare si sia mossa la trattativa per Rami, quello che manca assolutamente per me è un cc centrale in grado di creare gioco.

    Balotelli penso che lo daranno via solo per offerte da 25 mln €+, e non pare proprio sia aria ora come ora.
    ma secondo te ventura che ha sfanculato bianchi dopo 5 anni al toro pensi che possa accettare pazzini che non ce fa na cippa come caratteristiche tattiche ventura ha detto che lui vuole o quagliarella( onestamente non se capisce perchè) o pandev

  5. #4610
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Perchè Quagliarella non sta come un piolo in area e forse lui viste le partenze di immobile e quasi certamente di cerci vuole cambiare modulo.

  6. #4611
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Perchè Quagliarella non sta come un piolo in area e forse lui viste le partenze di immobile e quasi certamente di cerci vuole cambiare modulo.
    il modulo non lo cambia ha preso gia 2 attacanti per lo stesso tipo di gioco dello scorso anno, vedesi è più facile che accettino niang come contropartita che soldi, ma secondo me cerci è gia della roma ho st'impressione.

  7. #4612
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    pare che Evrà e Morata siano ad un passo.

    Evrà: è stato fortissimo, e se è ancora in buona forma fisica potrebbe essere un ottimo acquisto. Anche se sono contrario a portare vecchi campioni con grossi stipendi da noi. Mi sembra poco lungimirante.

    Morata: mi piace molto, ma se ci infilano il controriscatto a favore del Real diventa un'operazione ridicola. A meno che il riscatto non sia oltre i 50 milioni.

  8. #4613
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    secondo me morata è una prima trance per vidal e/o pogba....

    si parano il culo se uno di questi due vanno in altre squadre ed ecco come mai il controriscatto per il real.

  9. #4614
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    pare che Evrà e Morata siano ad un passo.

    Evrà: è stato fortissimo, e se è ancora in buona forma fisica potrebbe essere un ottimo acquisto. Anche se sono contrario a portare vecchi campioni con grossi stipendi da noi. Mi sembra poco lungimirante.

    Morata: mi piace molto, ma se ci infilano il controriscatto a favore del Real diventa un'operazione ridicola. A meno che il riscatto non sia oltre i 50 milioni.
    per morata parlano di un controriscatto sui 30-35mln.
    searching for free time...

  10. #4615
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Morata è buono buono

  11. #4616
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Morata è buono buono
    imho se prendono Morata vendono LLorente.

  12. #4617
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    intanto pare che juve e torino abbiano chiuso per quagliamerda per 3 milioni

  13. #4618
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    imho se prendono Morata vendono LLorente.
    Sono sicuro pure io... Ed economicamente sarebbe ottimo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  14. #4619
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mandzukic pare ormai fatta all'Atletico per 22mln.
    searching for free time...

  15. #4620
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    imho se prendono Morata vendono LLorente.
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sono sicuro pure io... Ed economicamente sarebbe ottimo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    potrebbe starci economicamente ma come rosa no
    se dovesse essere cosi si deve comprare anche un altro oltre all eventuale iturbe.

    quaglia va via vucinic e' gia andato giovinco probabilmente se ha offerte viene ceduto (ne ha in italia ed in inghilterra se non lo cedono ora non lo cedono piu va in scadenza a giugno 2015 un altra stagione mediocre si deprezza troppo ne penso che con tevez iturbe e morata trovi spazio)


    atm ci sarebbero in attacco solo tevez llorente morata

    ora metti caso prendi anche iturbe ed un altro devi giocare a 3 con solo 4 giocatori? tevez morata iturbe e la riserva indefinita??

    impozzibru 4 attaccanti per 3 posti e 3 tornei.

    se si gioca con il 433 servono almeno 5 attaccanti

    ma anche se decidesse di giocare a 4 dietro ma non a 3 davanti.... 4 sono sempre pochi pensa che giocando a due in attacco lo scorso anno ne avevano cmq 6 (tevez, llorente, osvaldo, giovinco, qugliarella, vucinic)
    Last edited by McLove.; 9th July 2014 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 308 of 1721 FirstFirst ... 2082582983043053063073083093103113123183584088081308 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.41 Kb. compressed to 104.04 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.87%)]