Page 309 of 1721 FirstFirst ... 2092592993053063073083093103113123133193594098091309 ... LastLast
Results 4.621 to 4.635 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4621
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    io di giovinco no ho letto nulla chi l'ha chiesto?

  2. #4622
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io di giovinco no ho letto nulla chi l'ha chiesto?
    giovinco lo vuole mazzarri probabilmente con guarin come contropartita (l'inter ha il problema guarin che non lo vuole nessuno), e' stato proposto come contropartita tecnica al verona per abbassare il costo di iturbe, quando si parlava di ibarbo la juve ha proposto al cagliari giovinco.

    in italia hanno fatto sondaggi per giovinco Inter, Parma, Lazio, Genoa e Sampdoria ergo molti club di media fascia lo vorrebbero il problema e' che non tutti possono permettersi l'ingaggio (1 mil e mezzo + bonus)


    insomma giovinco lo stanno cercando di infilare in ogni trattativa e' abbastanza evidente che vogliano cederlo per quanto per evitare che vada in scadenza gli rinnovano il contratto per 2 anni.
    Last edited by McLove.; 9th July 2014 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #4623
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    potrebbe starci economicamente ma come rosa no
    se dovesse essere cosi si deve comprare anche un altro oltre all eventuale iturbe.
    quaglia va via vucinic e' gia andato giovinco probabilmente se ha offerte viene ceduto (ne ha in italia ed in inghilterra se non lo cedono ora non lo cedono piu va in scadenza a giugno 2015 un altra stagione mediocre si deprezza troppo ne penso che con tevez iturbe e morata trovi spazio)
    atm ci sarebbero in attacco solo tevez llorente morata
    ora metti caso prendi anche iturbe ed un altro devi giocare a 3 con solo 4 giocatori? tevez morata iturbe e la riserva indefinita??
    impozzibru 4 attaccanti per 3 posti e 3 tornei.
    se si gioca con il 433 servono almeno 5 attaccanti
    ma anche se decidesse di giocare a 4 dietro ma non a 3 davanti.... 4 sono sempre pochi pensa che giocando a due in attacco lo scorso anno ne avevano cmq 6 (tevez, llorente, osvaldo, giovinco, qugliarella, vucinic)
    almeno un attaccante esterno lo prenderanno (ipoteticamente Iturbe finché non salta ) a dx

    io parlo di cessione di Llorente perché non credo che Tevez voglia/sia in grado di fare con profitto per un anno l'esterno, secondo me agirà da punta centrale alternandosi appunto con Morata.

    a sx per me valuteranno Coman in ritiro e terranno Giovinco (che da esterno di 4-3-3 può rendere molto meglio che da punta centrale nel 3-4-2). All'occorrenza potrebbero giocarci Morata/Tevez.

    in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta prenderne 2 di esterni, ma chiaramente bisogna poi fare i conti con il cash.

  4. #4624
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giovinco lo vuole mazzarri probabilmente con guarin come contropartita, e' stato proposto come contropartita tecnica al verona per abbassare il costo di iturbe, quando si parlava di ibaarbo la juve ha proposto al cagliari giovinco.


    insomma giovinco lo stanno cercando di infilare in ogni trattativa e' abbastanza evidente che vogliano cederlo per quanto per evidare che vada in scadenza gli rinnovano il contratto per 2 anni.
    bho tutti sti giri non li avevo letto ero rimasto a quagliarella per iturbe ma sembra abbia detto no sia lui che il verona

  5. #4625
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ma quale giovinco pd. o ausilio estrae il cilindro dal coniglio e porta jojo oppure ci becchiamo osvaldo a fine agosto in infradito.
    Spoiler

  6. #4626
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Giovinco è difficile venga ceduto.. ci deve essere un offerta veramente importante.. per il solito discorso liste CL e giocatori provenienti dal vivaio.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #4627
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Giovinco è difficile venga ceduto.. ci deve essere un offerta veramente importante.. per il solito discorso liste CL e giocatori provenienti dal vivaio.
    l'offerta importante per cui verrebbe ceduto e' circa 10 milioni (la juve parte da 12 ma trattabili) quindi non e' cosi elevata, per il vivaio a meno che non lo danno in prestito e' tornato luca marrone (che a me piace moltissimo) viene dal vivaio puo fare fiatare pirlo ed in caso di necessita' giocare anche a centrale difensivo
    Last edited by McLove.; 9th July 2014 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #4628
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    10 bombe per il nano e' un mezzo capolavoro.

  9. #4629
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    il nano per un parma qualsiasi è tanta abbondanza


  10. #4630
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ma anche di ingaggio

  11. #4631
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    sportmediaset riporta accordo raggiunto tra Juventus e Verona per Iturbe

    25 mil cash + 2 di bonus

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #4632
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    i giornali spagnoli indicano che il milan sta cercando di cedere el sharawy al real madrid per fare cassa e muoversi nel mercato... che cazzo e' successo a sto ragazzo dio solo lo sa

    come nota a margine scrivono anche di un ritorno di fiamma madridista per il terzino De Sciglio, per il quale il Milan, però, ha già rifiutato un'offerta di 20 milioni nel giugno scorso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #4633
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sportmediaset riporta accordo raggiunto tra Juventus e Verona per Iturbe

    25 mil cash + 2 di bonus
    trattativa mediatica senza fondi di verità, lui vuole una città solare purtroppo

  14. #4634
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i giornali spagnoli indicano che il milan sta cercando di cedere el sharawy al real madrid per fare cassa e muoversi nel mercato... che cazzo e' successo a sto ragazzo dio solo lo sa

    come nota a margine scrivono anche di un ritorno di fiamma madridista per il terzino De Sciglio, per il quale il Milan, però, ha già rifiutato un'offerta di 20 milioni nel giugno scorso.
    Cederlo ora non ha senso, quanto mai potrà valere dopo uno stop così lungo?

  15. #4635
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cederlo ora non ha senso, quanto mai potrà valere dopo uno stop così lungo?
    1/5 di quanto varrebbe.


    ma ripeto che la cosa assurda e' come continuino ad uscire voci del milan che se ne vuole disfare, sotto c'e' qualcosa e tutto sommato la tesi di mellen secondo cui pippava coca ed e' stato visto fuori da un centro di recupero, almeno spiegherebbe sto comportamento del milan atto a sbarazzarsene.

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    trattativa mediatica senza fondi di verità, lui vuole una città solare purtroppo
    lo riporta anche la cazzetta
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...92296406.shtml

    ma non aveva la maglia giallorossa e si era fatto tatuare sur petto un lupetto da gennaio?
    Last edited by McLove.; 10th July 2014 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 309 of 1721 FirstFirst ... 2092592993053063073083093103113123133193594098091309 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.88 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.90%)]